efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Momenti di nefertite Pg13
Questa è una raccolta di momenti ispirati ai più famosi aforismi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 29/11/2013 13:11 - A: Capitolo Unico

Che carina!!
Draco è adorabil-mente spaventoso!!!

Complimenti. 

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 30/12/2010 17:11 - A: Capitolo Unico

HAHAHAH MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA HAHAHAHA



Risposta dell’autore:

^_^ Vero? XD

Di: Thalia (Firmato) - Data: 26/07/2010 13:07 - A: Capitolo Unico

Per fortuna ho letto questa storia in una bella giornata di sole, con tutte le luci accese, musichette rilassanti in sottofondo e avvinghiata a Pookie, il mio amichetto per la nanna, altrimenti sarei potuta morire di paura e di spavento! ^^

Credo sia di una tenerezza disarmante, soprattutto  con Harry che ammette che gli piacerebbe avere uno per casa... ma Koorime mi ha ucciso con l'immagine di Draco che prova a spaventare il pancione di Harry. NO! Mpreg no!!!

Grazie per questa chicca deliziosa e adesso aspettiamo volentieri l'autunno!

 



Risposta dell’autore:

<br>[Non sono morta… sono solo troppo impegnata, sorry per il ritardo millenario!] Ciao Stelina! (con una L sola, né!) ^_^ Vero che è una storia spaventosa? XD E comunque: sì, mpreg sì!!! Io le amo, per il semplice fatto che in un universo come quello di HP, avere dei maschietti incinti è davvero il minimo, una quisquilia, direi. L'autunno è arrivato, e l'ultima novità la trovi su F&B =D (toh, della pubblicità occulta!) Bacio!

Di: Nur_Isu (Firmato) - Data: 14/07/2010 17:00 - A: Capitolo Unico

Quando ho letto il titolo ho pensato "No, un'altra di quelle". Sì, beh, non mi piacciono le fusioni tra HP e Twilight, o del genere. Però l'ho letta perché l'avevi tradotta tu.

Beh, ne sono morta!!! Sto ancora ridendo, anzi sorridendo e sghignazzando. Amo Draco dipinto in questo modo, così amorevole. Guarda te se adesso sono costretta a inventare un qualche arnese che trasformi in realtà personaggi inventati. Dannazione! Con questo caldo sarà un'impresa, ma per avere sempre un Draco così, questo ed altro!
Bella bella bella! Proprio una chicca!

Complimenti per la traduzione e per la scelta!



Risposta dell’autore:
Mia cara, ti assicuro che se mai traducessi qualche fic con accenni a Twibleargh, sarebbe solo perché nella fic se ne parla male (e qualcosa del genere lo puoi leggere in "The Sad Ramifications of Being a Sparkly Vampire", sempre di Faith, anche se è ironica, non critica). Se c'è qualcosa che non tollero è la gente che scrive di cose che non conosce, e pure male.
Sono lusingata della fiducia e lieta che tu abbia apprezzato! Ciao!

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 13/07/2010 22:57 - A: Capitolo Unico

Tanto per la cronaca (perchè ho letto ora i commenti sotto)...io non mi ero accorta di quel "comico" quindi me la sono goduta proprio alla grande XD

Risposta dell’autore:

Uh, immagino la tua paura, povera cucciola! X[

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 13/07/2010 22:55 - A: Capitolo Unico

Oh dei...ti ringrazio immensamente per averla tradotta! E' un quadretto delizioso e Draco rasenta la perfezione! Me lo immagino esattamente così, assolutamente fuori di testa e bambinone...naturalmente con un Hary stile balia sempre al seguito.

 



Risposta dell’autore:

<br>[Non sono morta… sono solo troppo impegnata, sorry per il ritardo millenario!] Una cosuccia da niente, ma imperdibile, vero? *_*

Prego! XD

Di: kira90 (Firmato) - Data: 13/07/2010 19:05 - A: Capitolo Unico

aahahahaha!!! Ammetto che sei riuscita a ingannarmi all'inizio... ma quel 'comico' continuava a lampeggiarmi nella testa e mi dicevo, che cosa mai potrà essere successo in realtà? E chi mai si aspettava un Draco coi canini finti e la marmellata sul muso???? o.0 Davvero esilarante, complimenti!!!!

Risposta dell’autore:

<br>[Non sono morta… sono solo troppo impegnata, sorry per il ritardo millenario!] A volte è proprio brutto leggere bene le schede prima della fic stessa, vero? Rovina un po' la sorpresa! Ma sono contenta che ti abbia divertito ugualmente. ^_^

Di: selenalaluna (Firmato) - Data: 13/07/2010 18:54 - A: Capitolo Unico

Quella bambina sarà il mio idolo per settimane XDXD. Però Draco e ...la marmellata????? Non ci potevo credere!!! Divertente e assolutamente non carina, altrimenti chi lo sente Draco eheh.

                                                                                                                 Selena



Risposta dell’autore:

 

[Non sono morta… sono solo troppo impegnata, sorry per il ritardo millenario!] La marmellata ci sta a pennello: dopotutto si dice "dolcetto o scherzetto", no? Più dolce di così! Ciao!

Di: winola (Firmato) - Data: 13/07/2010 17:29 - A: Capitolo Unico

Speravo in un qualcosa di oscenamente p0rn, ma mi accontento lo stesso! XD
Ho adorato la bimba-col-sopracciglio-alzato, molto molto Malfoyesca... e scegli? Rispondi così a un vampire!Draco? Ma insomma! XD
Dolce, ma un dolce divertente, non un dolce ho-la-nausea-e-necessito-di-insulina...
Contentino piaciuto e all'autunno (sempre che non vada in letargo io prima che tu pubblichi la prossima! XD)
*Sempre Win che del cazzeggio e del commento idiota ha fatto un'arte*

Risposta dell’autore:

 

[Non sono morta… sono solo troppo impegnata, sorry per il ritardo millenario!] Se sei già in letargo amen, ti rifarai a primavera, ma se vuoi, nell'attesa di sano HP porn -prossimo della lista!-, puoi andare a farti quattro risate su F&B con una nuova traduzione su Star Trek, serie classica (se non conosci il fandom puoi sempre sbirciare per vedere com'è *_* -sto cercando proseliti, se non si nota!-) Sono felice che ti sia piaciuta, e ti informo che a me i commenti idioti piacciono un sacco, molto più di quelli "seri". Ciao!

Di: koorime (Firmato) - Data: 13/07/2010 11:13 - A: Capitolo Unico

Donna, ammetto che mi avevi fatta preoccupare, eh.
Ero già tutta concentrata e immersa nel sangue e l'eccitazione che quando Draco ha aperto la porta e ha fatto argh io ho inclinato la testa di lato confusa .__.
Poi ho riso a crepapelle, perché Draco è un geniale idiota e Harry è solo scemo, perché sì. Ma comunque, posso capire il passatempo di Draco. E' meraviglioso vedere i bimbi fuggire terrorizzati. Se ti concentri ne senti anche il cuoricino sparato a mille ^O^

Comunque, i warnings... a fine lettura hanno preso un altro significato, altrettanto terrorizzante °_°' ... almeno per te XDDDDDD
La storia ha un finale così tenero e le parole di Harry sul volere uno di quei cosini in giro per casa così anticipatorie che io già mi figuro una bella mpreg con Draco che cerca di spaventare il pancione di Harry .__. ne sarebbe capacissimo.

Un abbraccio fortissimo, fanciulla. Amo i tuoi appuntamenti stagionali XD
Grazie di tutto.



Risposta dell’autore:

[Non sono morta… sono solo troppo impegnata, sorry per il ritardo millenario!] Bwahahahahahah! Ti ho beccata, eh? Adoro cogliervi di sorpresa, non so se ve ne siete accorte! E anche se ammetto che la tua idea del pancione sia deliziosa, secondo me Draco sarebbe uno di quei papà talmente protettivi da sfiorare la paranoia, del tipo costringere Harry a girare con dei cuscini legati in vita -che non si sa mai!- XD PS: ma sei masochista? invece di dirmi di darmi una mossa (ok, in questo caso ignorerei l'invito U.U) mi dici che ti piacciono le mie trad. stagionali?! Bah XD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole