efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
I need you.... di Narcissa Pg13
I really need you tonight Forever's gonna start tonight Forever's gonna...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 26/09/2012 23:47 - A: Niente storie, favole e chimere

Hermione riesce sempre a spiegare tutto.

Harry forse si aspetta troppo da quell'uomo ma è felice quando è con lui e sebbene sia possessivo riusciranno a chierirsi, a casa... 

Mi è piaciuta complimenti. 

Di: nye (Firmato) - Data: 26/09/2012 23:41 - A: So many words are left unspoken

All'inizio ho sorriso alla gelosia di Severus ma poi Harry è crollato.

E' stato partecipe di un fallo di Severus e non riesce più a capirci neinte, si chiede anche come farà a sopravvivere, solo perchè Severus ha uno sguardo spaurito.

E non lo vedrà più per il resto dell'estate... triste.. 

Di: nye (Firmato) - Data: 26/09/2012 23:35 - A: E resterò con me a contemplare la sera

il fatto che Severus sia venuto ad incontrare Harry per un suo puro capirccio l'ho trovata uan cosa davvero dolce.

Come la mano sulla sua pancia che quasi rappresenta un'abbraccio, o forse è solo lussuria... 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 07/08/2010 10:11 - A: Niente storie, favole e chimere

Guarda, è bellissimo questo trittico. Quando ho visto la frase che hai scelto per il secondo mi sono sciolta, perché è in assoluto quella che preferisco di "Stars", una canzone meravigliosa che sono capace di ascoltare per ore intere senza stancarmi.

C'è tutta questa dolcezza e malinconia insieme, nell'atteggiamento di Harry, che lo rendono così vulnerabile ma anche così forte, come se potesse essere davvero lui il pilastro di una futura coppia con Piton, mentre il "vecchio pipistrello" cerca disperatamente di non scostarsi dal suo solito atteggiamento, di rimanere arroccato ai suoi soliti comportamenti scostanti e, come succede spesso, ogni tanto incespica e cade. Allora Harry lo tirerà su da terra e magari gli farà capire che, anche lui, ogni tanto può concedersi di lasciarsi andare.

Bella, bella, bella! Scalda il cuore! Ly.



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio veramente tanto per questo commento ^^ , soprattutto perché la storia... beh, diciamo che è uscita dal seminario: nel progetto iniziale avrebbero dovuto essere appena 900 parole, ma come puoi ben vedere ho perduto il dono della sintesi strada facendo.

Sono contenta che almeno una persona non voglia maledire il povero Harry. Povero, bisogna lasciarlo crescere, prima o poi imparerà e allora potrà sorreggere Piton con garbo e silenziosamente.  E forse Piton si lascierà andare... no, non chiediamo i miracoli XD

Sono contenta che ti sia piaciuta ^^

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 06/08/2010 20:14 - A: Niente storie, favole e chimere

ma brutto imbecille rincoglionito deficiente marmocchio imbranato e puzzone! piton è geloso e tu storci il naso? ma che hai nel cervello? bachini da pesca? crucialo per favore!!!!

Risposta dell’autore: Ma povero Harry, non è colpa sua se nessuno gli ha insegnato a relazionarsi con le persone XD

Di: appletree (Firmato) - Data: 06/08/2010 17:58 - A: Niente storie, favole e chimere

La ragazza sbuffò a quel comportamento. “Sì Ron, hai ragione, e sì Harry, tu pretendi troppo da Piton.”

Ecco, brava Hermione, l'unica che abbia un po' di cervello in quel gruppetto. Lei ha capito bene come funziona la cosa, e probabilmente ha capito anche Severus meglio di Harry. 

Ora, Harry caro, dovresti smettere di guardare troppo con gli occhi e iniziare a guardare meglio con la mente, e vedere cosa c'è dietro l'apparenza. 

 Il ragazzo strinse la mano dell'amica: non aveva pensato alla questione in questi termini. Forse Piton non aveva tutti i torti nel definirlo un marmocchio viziato che si affidava sempre all'aiuto degli altri: aveva contato troppo sulla sua fermezza e durezza, dimenticando troppe volte di dare un punto di riferimento sicuro a quell'uomo.

Ecco, esattamente, ora ci siamo Harry caro. Se ti fossi svegliato prima magari non avresti passato il resto dell'estate a rompere le palle ai tuoi amici. Hai davvero una buona stella su di te, visto che Severus ti da un appuntamento nel suo ufficio per vederti, e stavolta cerca di non fare cavolate. 

 

Tessora bravissima, come sempre, anche se il tuo Harry lo pesterei con una roncola... non vedrebbe i sentimenti di Severus manco se gli saltassero addosso picchiandolo sul naso...

Felice di vederti di nuovo all'opera con qualche Snarry, ci tenevo a commentare ciascuna flash fic singolarmente, perchè sono piccoli universi distinti e mi è venuto da fare così. Le ho apprezzate tutte e tre infinitamente.

A presto spero :D

un bacione.



Risposta dell’autore:

Hermione, poverina, è ancora stupita che Ron sia riuscito a capire qualcosa di tutta quella faccenda XD. E penso che anche lei avrebbe volentieri preso a sberle Harry, se non avesse saputo che era completamente inutile.

Sono stata veramente contenta di leggere i tuoi commenti, e temo che mi rivedrai presto: al momento c'è una one shot in betatura (in questi giorni dovrebbe tornare il file, quindi la pubblicazione è prossima), in più c'è un'altra storia in fase di stesura.

Mi spiace per voi, quindi, ma sono in piena fase elaborativa XD

Di: appletree (Firmato) - Data: 06/08/2010 17:50 - A: So many words are left unspoken

La possessività *_*

Harry è proprio ottuso, non c'è che dire. NOn si rende conto del fatto che Severus non è un ragazzino idiota che vive di favole? Ovvio che lo controlli, che lo studi, che gli giri intorno silenziosamente per vederlo.

Severus possessivo e geloso, niente che non sia perfettamente IC con lui, e noi lettrici schifate di DH lo sappiamo bene. Ora tocca a Harry fare un passo avanti e capire Severus. E sì Harry caro, Severus sarà pure il professore che ti fa azzittire con uno sguardo, ma non è di ghiaccio. E' un essere umano, e come tale ha le sue fregilità e le sue insicurezze, anche se prima di farle vedere preferirebbe affatturare chiunque le intuisse anche solo lontanamente. Ringrazia invece che davanti a te non riesce a nascondersi, e che si mostra anche per ciò che realmente è, ovvero un uomo.



Risposta dell’autore:

Harry è sempre stato così tonto XD. Pensaci, nei libri Ginny gli muore dietro per anni, lui si accorge di qualcosa? Ma manco a pagarlo! A volte penso che lo faccia di proposito.

*_* ma sono contenta che apprezzi questo Severus possessivo; per me è L'Uomo fatto e finito. Per il resto, concordo con ogni parola della tua analisi (ma quanto è bello ritrovare le proprie idee nei commenti dei lettori ♥). 

Di: appletree (Firmato) - Data: 06/08/2010 17:45 - A: E resterò con me a contemplare la sera

U.U prima a commentare (ero appostata come un giaguaro nella savana)

Le stelle cadenti, che cosa romantica. Harry vuole guardarle con Severus, e Severus lo accontenta. Quadretto piccolo e tenero direi, e quell'abbraccio mancato sostituito dalla presenza ferma e calda della mano sulla sua pancia è assolutamente perfetto. 



Risposta dell’autore:

°_° Ragazza, tu mi fai tanta paura.

Eh, le stelle cadenti sono una delle immagini più belle durante l'estate. Poi io sono, come è noto, molto strana e le trovo anche tanto tenere e infantili (penso si sia notato XD).

Sono contenta che ti sia piaciuto il particolare della mano: per me è l'immagine che concilia Severus e tenerezza senza forzare troppo.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole