efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Sul fondo degli occhi di Bathilda Nc17
Draco e Severus sono fuggiti subito dopo la morte di Silente. Draco ha freddo...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: appletree (Firmato) - Data: 02/09/2010 18:50 - A: Mai svegliare un sonnambulo

Oh donna, tu mi uccidi!

C'è così poco materiale Snarry ultimamente e questa è una meraviglia, la adoro. Ho dovuto sforzarmi di non leggere i cap in inglese per finirla, perchè voglio leggerla in italiano e non rovinarmi la sorpresa, ma tu mi uccidiiii lasciando passare tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro :D

Severus è straordinariamente malefico, che bello quando gioca al ragno con la mosca facendo di tutto per far ucire di testa Harry, e Harry è così caruccio...

Come scegli bene le traduzioni, non mi hai mai delusa! Grazie mille e non vedo l'ora di leggere il resto!

favolosa!!!



Risposta dell’autore:

Beh, all'inizio mi sono avvicinata alle Snarry per curiosità - allora il mio OTP era ancora Draco/Harry - poi mi sono innamorata del personaggio di Snape in versione Bastardo Sexy e a quel punto non c'è stata più storia.XD Per fortuna il fandom straniero pullula di storie su questa storia, anche se l'OOCness dilaga, quindi finché avrò tempo e materiale, sarò più che lieta di tradurre storie del genere.

Mi spiace di aver dovuto predisporre degli aggiornamenti così diradati, ma visto che la sessione autunnale sarà un inferno, questo mi permetterà di continuare ad aggiornare con puntualità - a parte l'imprevisto dell'ultima volta.=_=

Però sono molto molto contenta che le storie che traduco ti piacciano, mi impegno abbastanza per cercarle (e infatti spesso non riesco a rintracciare le autrici, sparite dal web da tempo).

Un bacione

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/08/2010 21:05 - A: Sedurre il Seduttore

Beh, che dire...la ns Saputella Granger è sempre più una sorpresa! Anche per Harry, direi...

Con quell'occhiata piena di doppisensi l'ha davvero spiazzato, facendogli comprendere, senza ombra di dubbio, che dietro la facciata di ragazza studiosa e rispettosa di ogni regola, si nasconda invece ben altro...Eheheheh!

E così il ns Potter nn è affatto sonnambulo, è stato solo vittima dell'ennesimo scherzo di cattivo gusto dei Serpeverde, anche se nn credo che stavolta, pur se ne venisse a conoscienza, se la prenderebbe piu' di tanto.

Debbo dirti che, anche se sembrerà assurdo, visto che è appena un accenno in un intero cap, mi ha molto colpito l'osservazione scarna, ma probabilmente molto veritiera, di Nott riguardo al fatto che Silente, ora che Harry ha adempiuto al suo dovere di Salvatore del Mondo Magico uccidendo Voldemort, nn sia piu' interessato alle sorti del Grifone: il grande Burattinaio nn ha piu' bisogno del suo burattino...triste ma vero.

Però il ns Pozionista è invece molto interessato al Prescelto, anche se di sicuro nn per gli stessi motivi del Preside...Eheheheh!

E quindi, nn potendo lasciar condurre a Harry quel complicato giochetto di seduzione, sinceratosi che l'altro, sonnambulismo o no, lo desidera davvero, apre le danze con un piano di seduzione da manuale! Hai capito il Professore che sembra sempre così freddo, distaccato ed irraggiungibile??

Ha elaborato un piano moooolto Serpeverde che, procedendo per tappe, riesca ad avvolgere il Grifondoro in una rete di sensualità e lussuria dalla quale nn riuscirà a districarsi molto facilmente...anche perchè, di certo, nn vorrà farlo.

Ora ha iniziato con il lubrificante alla ciliegia...e poi ci sarà l'olio per massaggi...il tutto da provare RIGOROSAMENTE di persona! Aahahahah!

Però Potter nn sta semplicemente lì a guardare; con il suo modo di leccar via la goccia dalla mano del Docente, con i suo sguardi vogliosi, con le sue battute sulla sciarpa incriminata, sta mostrando il proprio lato Serpeverde in tutto il suo splendore, dando ragione una volta di piu' al Cappello Parlante!

Son davvero curiosa di leggere il seguito...

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

Sì, anche e soprattutto per Harry.XD

Penso che quelle due parole spese su Dumbledore siano state assolutamente intese a sottolineare, anche in una storia in cui il vecchio non c'entra proprio niente, la disapprovazione dell'autrice - mi pare che la storia risalga proprio al periodo in cui la Row ha iniziato a svelare le macchinazioni del Preside, quando per tanti anni lo aveva fatto apparire come la versione stregonesca di Babbo Natale.

Severus rulez! (come sempre, del resto!) Penso che ormai si sia capito che prediligo le storie in cui il nostro Prof è il play master assoluto!XD Potter poverino ci prova a stargli dietro, però... beh, sì, almeno un minimo si fa valere.

Un bacio

Di: Setheriel (Firmato) - Data: 31/08/2010 20:21 - A: Mai svegliare un sonnambulo

Credo che la frustrazione abbia sfondato lo schermo del mio pc ed abbia invaso anche me... :)) mi unisco  a gran voce al WOW precedente, perchè non ho altre parole...leggere certe descrizioni così hot di Severus mi mandano proprio in tilt *___* Continuate così, siete grandi!

Risposta dell’autore:

Ah, addirittura? XD Beh, allora vuol dire che il nostro Prof sta facendo bene il suo lavoro!

Beh grazie mille, davvero - anche a nome di Enil, che non può rispondere direttamente^^.

Di: Andrea (Firmato) - Data: 22/08/2010 10:38 - A: Quella è la mia sciarpa

WOW WOW WOW

Risposta dell’autore: ^_________^

Di: S0emme0S (Firmato) - Data: 21/08/2010 18:49 - A: Mai svegliare un sonnambulo

Awaaaa.... sapevo che Ernil non sbaglia mai.
Grazie al cielo mi ha consigliato di leggere questa Fic.
Credo di poter morire in pace dopo aver visto (per modo di dire sfortunatamente) Snape che si fa una sega.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio e complimenti per la traduzione.



Risposta dell’autore:

Eh eh, Ernil sta facendo propaganda? Che brava ragazza!XD

Sono mooolto contenta che ti sia piaciuta!

Al prossimo aggiornamento!

Di: Amaranth (Firmato) - Data: 20/08/2010 22:26 - A: Mai svegliare un sonnambulo

Waaaah che cosa sexy *-* mamma mia *-* e pensare che è starno che qualcosa con Snape mi piaccia *-* Complimenti, hai reso tutto in modo veramente stuzzicante xP

Risposta dell’autore: Lieta di aver attirato l'attenzione di una non amante del fantastico Professore! ;-)

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/08/2010 23:06 - A: Quella è la mia sciarpa

Ah, ah, Professor Snape, lei è un ragazzo molto cattivo.

Nn si fanno quelle brutte cose con la sciarpa di un innocente Grifondoro!

E, soprattutto, nn ci si fa scoprire dal suddetto Grifondoro, che poi tanto innocente nn è...

Aahahahah!

Insomma, Harry nn ricorda nulla, o quasi, e di certo i suoi amici nn lo stanno aiutando affatto.

Nn lo aiuta Herm con le sue risatine allusive (in questa fic Miss So. Tutto. Io sta rivelando un aspetto malizioso di sè che davvero era insospettabile)né tantomeno Ron, che pare trattenersi a stento dal rigettare, ogni volta che certe immagini gli tornano alla mente!

Però, nonostante il suo atteggiamento sia stato tutt'altro che amichevole o invitante, chi, a sorpresa ed involontariamente, aiuta Harry a capire, quantomeno, che nn è solo a provare quel devastante desiderio, è proprio il ns Severus!

Direi di poter affermare con certezza che nn abbia lasciato adito a dubbi, riguardo a ciò che prova per Harry e, soprattutto, a cosa desidera da lui! Altro che tagliuzzare vermicoli o preparare Pozioni piu' o meno complicate! Ghghghghgh!

Credo davvero che a questo punto il ns Eroe del Mondo Magico sia disposto a far bere litri di Veritaserum a Hermione pur di farle rivelare tutto, ma proprio TUTTO, della notte appena trascorsa! Eeheheh!

Nn so perchè ma qualcosa mi dice che Harry farà un gran buon uso di queste eventuali rivelazioni...eheheh, attento Snape!

Sempre molto carina, nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

Beh, insomma, per nostra fortuna, in questa storia sembrano tutti bravi ragazzi - a partire da due certi Gryffindor - e invece...XD

Sta tranquilla, Harry non avrà bisogno di lambicarsi troppo il cervello per trovare un modo di far sputare il rospo a Hermione: anche lei ha il suo tornaconto - cielo, in questa storia sembrano tutti serpi! Meno male che ci sono Harry e Ron a mantenere una parvenza di 'normalità'!XD

Un bacione.

Di: aria (Firmato) - Data: 19/08/2010 21:09 - A: Quella è la mia sciarpa

Causa Ernil mi sono avventurata nel subdolo mondo delle Snarry, che prima disdegnavo altamente. Sia benedetta la conversione, perché altrimenti mi sarei persa una delizia del genre. Oltre ad essere esilarante, sta diventando dannatamente hot! Credo proprio che la volontà d'acciaio del caro Professore verrà messa a dura prova!

Risposta dell’autore:

Uahuahuahuah! Un'altra che si sta lasciando tentare dal lato oscuro... eccellente!*Mr Burns-mode on*

'Credo proprio che la volontà d'acciaio del caro Professore verrà messa a dura prova!' --> the other way around, honey! XD

Vedrai, vedrai. Baci

Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 19/08/2010 15:26 - A: Quella è la mia sciarpa

Gioia dei miei occhi!! Quanto ho adorato anche questo capitolo, con Harry che non si ricorda l'accaduto, ma ha solo una buona memoria sensoriale, e Severus che invece è partito completamente...addirittura la sciarpa! Anche se rosso-oro non poteva farsela scappare...di mano...eheheh! E Harry cos'ha intenzione di fare ad Hermione? Imparare ed usare la leggimanzia? XD

A tra dieci giorni, dunque, con il prossimo aggiornamento. Un bacione, Ely



Risposta dell’autore:

Penso che la sola memoria sensoriale sia una tortura peggiore della completa ignoranza.

No, non poteva davvero lasciarsela sfuggire di mano!XDDD Non ti preoccupare, questa Hermione è tutt'altro che scema, vedrai che saprà tirare l'acqua al suo mulino ;-)

A risentirci, allora!<3

 

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 19/08/2010 14:11 - A: Quella è la mia sciarpa

e mi lasci così? noooooooooo!!!!

Risposta dell’autore: Mi spiace! Giuro che se riesco a finire gli entrmbi gli ultimi capitoli di questa storia e dell'altra che sto finendo accorcio le distanze fra un aggiornamento e l'altro.>_<

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole