efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...



Story of the Moment
The Serpent Lord di Insaluber Pg13
I Dursley invece di prendere Harry in casa con loro, lo abbandonano presso un...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 09/04/2015 23:25 - A: ...

Questo seguito è bellissimo perchè evidenzia come l'amore tra Draco ed Harry cresce sempre di più di anno in anno e che sono sempre più uniti ed indivisibili brava continua così !

Di: ritalaura (Firmato) - Data: 13/03/2011 00:17 - A: ...

Bellissima come la storia pricipale, grazie 



Risposta dell’autore:

beh.. prego *_*

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 16/08/2010 14:26 - A: ...

Bellissimo epilogo per la tua splendida storia! Mi piace l'idea del graffito che scompare. Ormai ha svolto la sua funzione ed i due non hanno più bisogno di qualcosa di materiale per amarsi...anche se può spaventare non avere più un appiglio, o meglio uba coperta di Linus! Le relazioni devono crescere e svilpparsi insieme alle persone, con pazienza, perseveranza e comprensione reciproche; mi piace molto questo Draco che si rende conto della pazienza di Harry.

Risposta dell’autore:

Eh si, il graffito era diventata un po la coperta di Linus. Paragone più che azzeccato il tuo, non ci avevo affatto pensato ^^ Però in due è più facile riuscire ad andare avanti, perchè la coperta possono diventarla loro stessi: sono l'uno quella dell'altro, si possono dare forza reciprocamente. Ed è quello che cercheranno di fare.

Un bacione per ringraziarti =*
Elly

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 12/08/2010 14:44 - A: ...

*_* Splendido seguito per una ff che mi è piaciuta molto! Anche se avrei voluto vedere la difficoltà di Draco e l'utilizzo della scrivania T.T

Risposta dell’autore: Meno male che ti è piaciuto :P Ehhh, ho deciso di scriverla così perchè, visto che ho una long e altri progetti in lavorazione, mi sarei complicata moltissimo la vita iniziando un'altra long ( per forza, se dovevo raccontare tutto XDDDD )
Ma penso che, comunque, l'uso della scrivania sia chiaro a tutti, no? XD ghghgh

Di: Leli (Firmato) - Data: 11/08/2010 11:33 - A: ...

Non mi ricordo se t'ho commentato Graffito...
*Leli si fa le trecce, prende il retino e va a caccia del suo neurone solitario*
Ad ogni modo mi è piaciuta moltissimo quella storia - il mio 6° senso supersviluppatissimo aveva capito si trattasse di Harry, ma la mia mente s'era completamente dimenticata di quell'incantesimo. Ma è stato davvero usat nel DA?! Devo rileggermi la saga... ç_ç - e trovare ora un suo, seppur breve, seguito, mi ha resa davvero felice ^____^

Mi piace questo tuo Harry coccolone e bisognoso di affetto, che pure riesce a trovare ogni volta il modo per soddisfare il suo amato Draco.

E adoro il tuo Severus - e soprattutto il suo espediente di rinchiuderli nella stessa stanza... o il fatto che gli ha regalato la scrivania XD - è davvero IC ^_____^

Complimenti^^ Davvero, è molto carina questa storia!

Bacioni
Leli



Risposta dell’autore:

Ahmm.. non so O.o non ricordo se l'hai commentata ma non ti preoccupare XD Non stressare troppo il neurone v.v
L'incantesimo me lo sono inventata io, non ce ne sono di accenni nel libro ( e se ce ne sono, davvero, io non lo ricordo XD ) quindi tranquilla, non sei impazzita ne smemorata XD

Severus è il personaggio che più mi sono divertita a scrivere *_* Sia per questa che per la precedente! E' un uomo così... così... *_* aww XDDDDD

Ti ringrazio per il commento *_*
Baci <3
Elly

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/08/2010 00:33 - A: ...

E' davvero molto carina...il giusto completamento della tua bellissima Long.

Già, come tutte le cose materiali, anche il famoso Graffito, leit motiv per lungo tempo delle vite di Harry e Draco, che del resto ha provveduto ad unire, sta per sparire...

Tutto cio' che è tangibile ha un inizio e, putroppo, anche una fine...è nell'ineluttabilità delle cose.

Però c'è qualcosa che invece durerà per sempre, per tutta la vita dei due amanti e di sicuro anche oltre: il loro amore.

Quell'amore che è stato capace di affrontare sfide improbe e difficili prove e superarle, che ha saputo essere tenace e resistente, che ha lottato per venire alla luce, che ha saputo superare il loro drammatico passato per donare ai due giovani uomini un luminoso presente, beh...quell'amore nn è destinato a svanire e sarà quello che testimonierà per sempre il lungo cammino che hanno fatto per arrivare a quel punto, anche se nn ci sarà piu' alcuna scritta o disegno sul muro a ricordarlo a loro ed agli altri.

E nel frattempo Harry, per consolarsi della sparizione del proprio incantesimo e nonostante le minacce di Draco, potrà sempre continuare a far impazzire il povero Severus!! Eeheheh!

Proprio incantevole; devo farti solo un piccolo appunto...rileggila con attenzione perchè qua e là ho notato degli errori di distrazione, alcuni piu' evidenti di altri, ed è un peccato che una shot così bella presenti queste sviste. Spero tu nn te la prenda per questa mia noticina...

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

A dirla tutta, avevo un po' paura che questa one-shot non sarebbe stata in grado di essere giusta per Il Graffito. Non so perchè, ma avevo paura di non esserne all'altezza xD Però, a quanto vedo, ci sono riuscita ^^ Bene!

Harry e Draco hanno modo di scoprire così che, anche se le cose materiali scompariranno, non è di quello che hanno bisogno: il loro sentimento rimarrà intatto fin quando loro due lo vorranno. d è proprio quello che Harry cerca di mettere in atto, anche se lo fa in modo piuttosto possessivo XD reclamando il suo uomo per soffocare la paura che tutto quello possa svanire insieme al Graffito.

Harry e Severus v.v'' beh... meglio non lasciarli troppo insieme.. E Draco se n'é accorto a sue spese XDD

Per l'appunto, non me la prendo anzi :P Io e AynaV ti ringraziamo perchè così ci mettiamo a ricontrollarla e correggerla ( Appena finirò quel dannato capitolo 21 di Diamante >_>''' )

Ricambio più che volentieri l'abbraccio *O*
Elly

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 09/08/2010 23:28 - A: ...

Oh che teneri... Harry è pucciosissimo. così giù di morale per la prossima sparizione del graffito, e Draco in fondo è un cuore d'oro. Ma cielo, con che coraggio Harry avrà chiesto a Severus una pozione per aiutare Draco? Hihihi, non l'hai specificato, quindi magari ognuno può pensare alla pozione che preferisce, e immaginarsi il prima e il possibile dopo... O.O Ok, ok, sono sconcia, va bene, non lo faccio più.

Beh, adesso non ci resta che ricattarti per avere un'ennesima shot sulle considerazioni di Severus... XDD Ly.



Risposta dell’autore:

AHAHHAHAH XDDDDD Mi vuoi morta per caso? Gestire le considerazioni pungenti di Severus è un puro suicidio ora come ora xDDDD Non vuoi mica che una delle tue autrici impazzisca e dia di matto vero? ghghghgh
no no, per ora non ho intenzioni di ricamare qualcos'altro su questa storia.. Salvo imprevisti, ho da portare a termine tutti gli altri miei lavori prima di aggiungerne altri XD Ed ho già una lunga lista così. XD

Harry... Harry è un Grifondoro ed un folle v.v''' Chiedere a Severus la pozione è stato più difficile che affrontare Voldemort mi sa XD Perchè Severus continuerà ad usare questa cosa come ricatto per taaaaanti anni, ci scommetto XD Così come si è divertito da morire ( dopo essersi ripreso dallo shock e l'infarto sul momento XD ) a farlo penare prima di acconsentire ad aiutarlo :P

Grazie mille per il commento Ly *O*
Un baciozzo!
Elly

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole