efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Avrei Voluto di erin_ Pg
E' un pò una "lettera mentale" di un Remus afflitto e distrutto...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Regina Oscura (Firmato) - Data: 14/09/2010 18:16 - A: Capitolo 6

ciao, wow k aggiornamento lampo! si ho visto k ha aggiornato anche su efp xò preferisco leggerlo qui ^^ ma nagini ha morso harry solo x farlo trasformare in una tigre alata? o aveva altre ragioni, tipo gelosia?xd cmq xkè harry si è calmato pensando k quello fosse anche tom? cioè ancora non lo dovrebbe odiare?
cmq si k harry ce ne ha messo di tempo x capire che aveva bevuto veritaserum, è proprio tonto in pozioni ihih
il piccolo dibattitotra lui e tom è stato proprio carino, approposito, tom come ha fatto a tornare umano, giovane e bello? forse a bevuto tanta acqua rocchetta xd
ciao ciao e bacioni
la tua fan numero 1
chiara ^^

Risposta dell’autore:

Ciaoo!! Mamma mamma, andiamo per ordine XD allora ... Nagini non morde Harry per farlo trasformare, piuttosto perchè è consapevole del rischio che il suo padrone corre nel lasciarlo ancora in vita, e sì, anche per gelosia. Questo se ci tieni ad approfondire le sue reali motivazioni. Per principio, direi che lo fa perchè è stronza di natura XD; per quanto riguarda Harry, lui odia ancora Tom, è perfettamente coscente di chi sia e di cosa abbia fatto; però ritrovarsi la sua nemesi così vicina a lui senza intenti omicidi apparenti, e di colpo ringiovanito e di nuovo umano lo ha confuso parecchio, turbato oltre ogni dire. Questo forse te lo rende così ''calmo''. In realtà lui non ha smesso di odiare Voldemort, ricorda perfettamente il male che gli ha fatto. E anche il fatto di essere sotto Veritaserum lo rende più mansueto del solito ( oddio, ma è un cane o cosa?! ''mansueto''!! XD ) ... a tal proposito, hai ragione, Harry non sarà mai bravo in pozioni, almeno nella mia testa eh eh

Il modo in cui Tom torna giovane non l'ho ancora spiegato, è vero, ti dico solo che non è riuscito miracolosamente a creare la Pietra Filosofale, e non è diventato un vampiro ... curiosa?? muahahahah, il mistero sarà svelato nelle prossime puntate XD ( magari hai ragione, è stato grazie all'acqua rocchetta !!! ) 

Detto questo, ti ringrazio per questa lunga recensione, e sono onorata di sapere che sei la mia fan numero 1 =) XD Spero di aver risoltoi tuoi dubbi, altrimenti contattami tramite e-mail e cercherò di essere più esaustiva ^^

Ciaoooo, un grande abbraccio,

Angela

 

Di: Regina Oscura (Firmato) - Data: 14/09/2010 14:38 - A: 4 - 5

ciaooo. questa fic l'ho già letta su efp ed è magnifica! vero k la continui? ** non me la lasci senza fine, io DEVO sapere cosa succede! cmq questo capitolo è proprio capitolo e proprio carino. una sola domanda Nagini non può essere uccisa da voldemort visto k è un horcrux, giusto? spero che agiornerai presto presto!
ciao ciao
la tua affezionatissima chiara ^_^

Risposta dell’autore:

Ciao Chiara, che bello risentirti!!! =9 Non ti preoccupare, sto continuando anche questa, su Efp ho aggiunto l'11 capitolo qualche giorno fa =)

Nagini non può essere uccisa, in fondo sarebbe molto sconveniente se Voldemort lo facesse, ma nulla vieta che le faccia passare brutti momenti quando se lo merita eh eh

Aggiorno oggi stesso XD

Di: PiccolaSerpe (Firmato) - Data: 14/09/2010 12:28 - A: 4 - 5

ma come mi ispira questa storia!!! :)
sarà perché ultimamente sto sviluppando la mia vena sadica ma comincio ad apprezzare in misura sempre maggiore le harry/tom...poi harry versione tigre bianca alata mi piace una cifra, soprattutto quando salta addosso al caro voldy! aspetto l'aggiornamento a questo punto, stupiscimi! :) e taaaanti complimenti!

Risposta dell’autore:

Ciao, sono contenta che ti piaccia, e comunque non c'è niente di sadico, tranquilla, io trovo che Harry e Tom insieme siano perfetti, si capiscono al volo =) La tigre bianca è il mio animale preferito, in effetti, e le ali le ho aggiunte pensando alla passione di Harry per il volo. Sono anche un simbolo, almeno per me, della libertà. Aggiornerò oggi stesso, spero davvero di stupirti a questo punto!! GRazie mille per i complimenti!!!!

Di: Setheriel (Firmato) - Data: 14/09/2010 09:57 - A: Capitolo 1-3

Sono molto curiosa anche io, ultimamente questo pairing mi ispira proprio un sacco...ovviamente, avrei preferito una Nc17, ma non sono qui per lamentarmi bensì per complimentarmi! :) E' molto intrigante, voglio proprio vedere cosa succederà...

Risposta dell’autore:

Grazie davvero, mi fa piacere che ti sia piaciuta questa fic, almeno fin'ora... per quanto riguarda le Nc17, ci arriverò, ma sai, questa è solo la prima parte della storia, se capisci cosa intendo ... =) Aggiornerò subito i prossimi cap!!!

ps: Le Harry/Tom io le adoro, e se sei in vena di leggerne ti consiglio vivamente Luce nell'Ombra di Selene90, ( anche se mi mangio le mani perchè non l'ha ancora conclusa, ma del resto non è che possa essere nella posizione di criticarla, visto che anche io ci impiego mesi a finire le mie ... -.-' XD )

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 13/09/2010 23:48 - A: Capitolo 1-3

eccola qua! mi avevi taciuto le ali, però!!! quindi Potteruccio è nei guai, tanto per cambiare, nelle manine sante di voldemortino mio...cosa accadrà? sono curiosa di sapere cosa hai in mente!

Risposta dell’autore:

Visto?? =) Ma mica potevo rovinarti una sorpresa simile eh eh ... XD Comunque vedrai cosa accadrà, aggiornerò giorno per giorno almeno fino all'undicesimo cap, visto che li ho già scritti !!  

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole