efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Darkness in His Eyes di Khyrish Nc17
Uno strano, familiare buio negli occhi di Harry. Quale sarà la reazione...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 04/05/2015 21:18 - A: Capitolo unico

Storia un pò triste e malinconica ma bella perchè è tenera romantica ed appassionata ben fatto !

Di: VanityP (Firmato) - Data: 05/06/2012 22:29 - A: Capitolo unico

Meravigliosa. Triste da svenamento, ma meravigliosa.

Un omaggio fantastico (a mio parere) a Hikaru Ryu e al suo genio sconfinato. 

Van 

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 23/09/2010 08:08 - A: Capitolo unico

Tesoro mio, finalmente sono riuscita a leggerla! *__* E una delle prime cose su cui metto gli occhi dopo... quasi un anno? XD e devo dirtelo, ci riesci ancora,rendi qualunque coppia e qualunque storia dolce ed emozionante, per quanto doloroso possa essere vederli separati e sapere che, almeno per il momento, la morte ha vinto.

Ma arriverà il giorno in cui saranno ancora insieme, in cui quell'amore avrà ancora la possibilità di tornare a vivere, ed allora niente potrà separarli.

Ti adoro cucciola, un bacio enorme e complimenti! *__*



Risposta dell’autore:

La mia ammora!!! tesoro, sono più che onorata che il tuo ritorno alla lettura sia avvenuto con una mia storia. I complimenti detti da un'autrice con il tuo talento sono doppiamente importanti. Sai che ormai questa coppia è la mia preferita, non potrebbe essere altrimenti. Ci sarebbe così tanto da dire sul loro amore e ancora non sono sicura di essere in grado di farlo...quindi le tue parole mi rendono fiera di ciò che scrivo.

Ti voglio un bene immenso tesoro mio e lo sai! Uno struccotto e un bacio enorme!

Di: Leli (Firmato) - Data: 21/09/2010 21:25 - A: Capitolo unico

Premetto che non sono una fan del pairing, ma ci sono stata trascinata dentro da Hikaru Ryu e, se preso un po' per volta, riesco anche a mandarlo giù ^^

Ma, quando ho visto la tua storia nella colonnina delle storie recenti, ho aperto senza nemmeno leggere il titolo XD Era tua, quindi andava letta.

E sono contenta di averlo fatto: perchè mi piace molto sia il passato, quella domanda di James che nasconde tante verità diverse, e soprattutto sono innamorata delle ultime righe, di Lucius davanti a quella tomba, del ribadire, ancora in quel momento, il suo amore per James. Un amore eterno epr James.

Complimenti per come hai gestito i loro sentimenti.
Complimenti per quello che riescono a trasmettere le tue parole.

Ho fatto proprio bene ad aprire a scatola chiusa^^
*Leli è molto soddisfatta del suo istinto!*

Un bacio!
Leli



Risposta dell’autore:

Oddio, non so cosa dire. Ti giuro quando leggo i tuoi commenti alle mie storie mi emoziono sempre un po'. Mi fa doppiamente piacere sapere che ti ho fatto leggere una coppia che non è nelle tue corde. A mia differenza invece che su loro due scriverei pagine e pagine. Non è così facile gesitre il loro amore e sapere che sono riuscita a far passare qualche emozione mi rende orgogliosa.

Mi inchino quindi, ringraziandoti per le tue splendide parole...davvero grazie.

Un bacio grande

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 21/09/2010 20:32 - A: Capitolo unico

Sai...è così difficile per me commentare questa shot, perchè, come sempre nelle tue storie, vi hai messo talmente tanto sentimento, talmente tante profonde emozioni, che le parole sembrano sempre insufficienti per ciò che è già perfetto così com'è.

Direi quasi che è una storia che si commenta da sola...

E del resto cosa si puo' dire di fronte ad un amore così inaspettato, così imprevedibile, così assurdo per certi versi (visto la diversità delle due persone che lo condividono) eppure così profondo ed indissolubile da andare al di là di ogni scelta, anche sbagliata, di ogni differenza, di ogni divisione ed addirittura al di là della morte stessa?

Cosa si può dire che nn risulti banale e scontato?

Niente, credo...

Penso che si debba solo leggerla e rimanere lì, a metabolizzarla, in silenzio, vivendo insieme ai protagonisti quell'attimo, purtroppo effimero, di vera felicità, dato dalla gioia di stare insieme, vicini, giorno dopo giorno ed andando avanti fino all'ultimo, fino al tragico atto finale, in cui il dolore assoluto che pervade l'animo di Lucius è addirittura palpabile, in cui la sua desolante solitudine ed il suo amaro rimpianto, il tormento di chi nn ha neppure il diritto di piangere sulla tomba della persona amata, arrivano anche al cuore di chi legge, mitigati solo dalla stessa speranza che alberga nell'anima di Malfoy...

La speranza che, un giorno, in un mondo dove nn esisteranno piu' le scelte che li hanno separati, le divisioni che li hanno resi "nemici", potranno stare insieme per sempre.

Nn credo ci sia maggior dimostrazione di fede nell'amore di questa...

Un bacione. Cissy



Risposta dell’autore:

Ohhhh la mia meravigliosa beta! Com'è che quello che scrivi nei tuoi commenti sembra sempre migliore di quello che scrivo nelle mie storie? Davvero, come al solito sei bravissima a interpretare e a leggere tra le righe quello che voglio dire ed esprimere. Sai come ormai consideri questa coppia il mio OTP, il pairing su cui mi viene così semplice scrivere per tutta una serie di motivi.

Cosa potrei mai dirti per ringraziarti e per farti capire quanto sia importante per me la tua presenza nella mia vita? Lascio che sia il mio cuore a parlare, così come ha sempre fatto con te. Tu sai e questo mi basta.

Ti voglio bene tesoro mio!

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 21/09/2010 20:03 - A: Capitolo unico

ç__ç *commossa*
Amore, è bellissima, non ho parole.
La prima parte è dolcissima, e mi stupisce sempre come - perfino prendendo in mano due personaggi come questi, che sprizzano testosterone da tutti i pari - tu riesca a creare sempre un'atmosfera delicata e... soffice. Sì, soffice è la parola adatta a descrivere la prima parte di questa storia.
La seconda, invece, mi fa stringere il cuore perchè troppe volte ho immaginato Lucius davanti a quella lapide, con così tante parole da dire da sentirsi soffocare e non riuscire a tirarne fuori nemmeno una.
Spero che arrivi presto il giorno in cui riuscirò a superare questo "blocco" che è l'ineluttabile morte di James e riuscire di nuovo a scrivere di loro degnamente.
Per ora posso solo ringraziarti di questo bellissimo regalo, che mi ha ricordato tutti i motivi per i quali ti adoro ed è arrivato in un momento in cui credo veramente poco nell'amore.
Grazie, tesoro mio, anche da lontano tu riesci sempre a capire di cosa ho bisogno e quando ho più bisogno di te. Non dimenticare, il mio cuore è tuo.



Risposta dell’autore:

Oh la festeggiata! Amore sono io che devo ringraziare te perchè è stato grazie a quella conversazione che abbiamo avuto che l'ispirazione è tornata da me. Hai toccato le corde giuste come al solito e subito mi è venuta in mente questa fic. Perchè, diciamolo, quale altra coppia può sostenere l'amore vero come loro due? Sono la metà l'uno dell'altro e ancora è troppo poco per descrivere ciò che li unisce. Quindi eccoli qui pronti a farti capire quanto, nonostante la vita a volte ci dimostri il contrario, credere nell'amore sia fondamentale per tutti noi.

Sono davvero felice che ti sia piaciuta, nonostante la tristezza che aleggia in ogni parola. Eppure io sento la speranza e la forza di questo amore, anche se la fine è segnata. Per l'eternità, oltre la morte.

Ti adoro amore e sai che sono sempre qui per te, in ogni momento, in ogni istante, che tu ne abbia bisogno o no. Non dimenticare, il mio cuore è tuo.

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 21/09/2010 19:11 - A: Capitolo unico

Proprio Ieri ho finito Nemesi e tutte le sue fic allegate e oggi mi sentivo molto triste perchè probabilmente non ne leggerò mai il finale...ma tu con questa piccola chicca mi hai tirata un po' su ^_^

Grazie di cuore...

Un quadro molto carino del mondo di Nemesi...mi commuovo sempre davanti ai sentimenti così puri e profondi di Lucius ç.ç



Risposta dell’autore:

Innanzitutto ti ringrazio per aver letto e avermi lasciato un commento. Apprezzo sempre quando qualcuno perde qualche minuto del suo tempo per farmi sapere cosa ne pensa di ciò che scrivo. Per quanto riguarda Nemesi, io mi sono innamorata di questa coppia proprio attraverso i capitoli di quella splendida fic. Ti posso comunque assicurare che ne leggerai sicuramente il seguito e la fine. Hikaru non è persona da lasciare incompiute le sue opere, tantomeno la sua creatura più importante. Purtroppo data appunto l'importanza di questa storia i tempi di scrittura sono lunghi, ma credo che valga davvero la pena di aspettare.

Mi fa comunque molto piacere che la almeno la mia storia ti abbia aiutata nell'attesa...da quando ho letto di loro due mi sono convinta della forza del loro amore e scrivere su di loro mi viene sempre così semplice, anche se c'è sempre quel velo di tristezza che aleggia.

Grazie ancora del commento...un bacio grande

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole