efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il rifugio di Draco di LunaM Nc17
"...E quando pensi di porre fine a questo moto ondoso? In qualunque modo...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Az92 (Firmato) - Data: 01/05/2022 14:11 - A: 233 La scelta

Ciao voglio farti i complimenti per la tua storia spero di non disturbarti ma volevo chiederti se per caso accetti suggerimenti per future storie

Risposta dell’autore:

Grazie per averci lasciato un commento.

Non accettiamo suggerimenti perché siamo in due e facciamo fatica gestire quello che già abbiamo, questa storia che ancora non si è conclusa è stata iniziate nel lontano 2005...  

Di: crich66 (Firmato) - Data: 23/07/2021 11:27 - A: 211 Appuntamento bagnato

Un grandissino capitolo con Draco e Harry come ai "vecchi" tempi.

Risposta dell’autore: Restiamo affezionate agli originali, nonostante la nuova generazione si dia molto da fare...
Draco poi ha un fascino tutto suo XD
A presto!
Kyu

Di: Lily Emili Potter (Firmato) - Data: 30/06/2020 23:34 - A: 208 Chiacchiere e biglietti

Certo, sono carini e tutto, ma questo capitolo è praticamente un intermezzo! Tutta questa attesa T_T per questo microcapitolo... non sono per niente soddisfatta T_T 

Non so neanche cosa scrivere perché non è successo molto, ma ci tengo a lasciare traccia del mio passaggio.

Beh dai, postate presto, possibilmente qualcosa di più sostanzioso XD sarebbe perfetto.

Alla prossima!

- Lily

 



Risposta dell’autore:

Temo ci piacciano gli intermezzi. E poi è dai tempi di Debiti che sono una specialità di Kyu, non possiamo sottrarci ;-)

Grazie per la traccia, è apprezzatissima!

A presto, 

Di: Lily Emili Potter (Firmato) - Data: 21/06/2020 23:21 - A: 207 Cicatrici

Capitolo interessante, direi, Macnair mi piace davvero tanto, anche se spero che almeno con lui rimanga platonica XD conoscendovi però mi aspetto di tutto XD. 

Che carini Albus e Scorpius <3 sono davvero belli. Quando ho letto "Nott" confesso che ho sperato grosse il preludio alla mia tanto agognata Lemon con Toby  ma va beh, intanto sono lì, posso ancora sperarci per la prossima XD TTheodo

Mac e Theodore insieme mi piacciono davvero tanto, la scena con Nott che si lascia andare tra le braccia di Mac è dolcissima... trovo il loro rapporto inquietante e al contempo molto vero, seppur esagerato e un po'morboso. Vi prego però XD pure Theo che vuole farsi Albus no eh XD un po' di contegno. Punto tutto sulla sua eterosessualità, dovrà pur contare qualcosina, insomma! 

Non fate passare troppo tempo prima del prossimo cap, dai, questo capitolo è stato bello ma poco soddisfacente per quanto riguarda le mie coppie del cuore, e ho bisogno del loro amore! Grazie ragazze!

 

Lily



Risposta dell’autore:

Visto, mai abbassare la guardia, i Nott potrebbero sempre mescolare le carte in tavola! ;-)

La coppia-non-coppia Theodore / Mac è un parto mio, mi piacciono le tue parole a riguardo! 

Per gli aggiornamenti devi pungolare la mia socia ^____^

A presto, 

Di: Lily Emili Potter (Firmato) - Data: 12/06/2020 19:25 - A: 206 Il gatto e il topo

Coooortooo ç___ç

Uffaaaaaa, finalmente tornano i miei due amori e neanche il tempo di gustarmeli ed è già finito ç_ç Già mi mancano, spero che il prossimo sia sempre su di loro. A meno che non sia la mia tanto agognata Toby/Albus, per quella posso anche aspettare di riavere i miei "piccini" 47enni XD. 

Parlando del capitolo: 

-Harry se c'è una persona con la quale non dovresti provare sensi di colpa sono io. E no, non sto per fare una battuta su quanto sono meschino e cattivo- strinse le spalle -sono il tuo uomo, no? Sono quello a cui puoi raccontare tutto senza essere moralmente giudicato- ---> All'inizio ho pensato solo a quanto è dolce Draco e a quanto sono belli. Poi però ho pensato... Draco, vorresti anche tu raccontagli TUTTO (e sapete a cosa mi riferisco) senza essere moralmente giudicato? XD No perchè tanti auguri eh, poi fammi sapere come va! ç_ç

Come ho raccontato a Kyu, l'altra notte ho sognato (sono da ricovero, lo so, ma ci stavo pensando prima di addormentarmi...) che per sbaglio facevo sapere ad Harry che Draco e Albus erano stati insieme, ricordo solo che Harry andava a confrontare Draco e mi ricordo i suoi occhi... aveva uno sguardo omicida che vi giuro, mi ha gelato il sangue. 'Sta spada di Damocle mi sta evidentemente incasinando il cervello, mannaggia a voi ç_ç Da un lato vorrei che venisse fuori così almeno smetto di farmi angosciare dalla possibilità che si sveli l'arcano, dall'altro lato però ovviamente non voglio perchè ho il terrore delle conseguenze. Guardateli come sono carini ç_ç Non voglio che si rovini tutto. 

Comunque non so se vel'ho già detto ma l'Harry che descrivete ha veramente una carica erotica incredibile e cioè... Cioè. Non so neanche come esprimere i miei sentimenti nei suoi confronti. Tipo "prendimi, sono tua. In tutti i luoghi, in tutti i laghi." E poi 'sta cosa che si tiene tutto dentro in realtà mi ha sempre affascinato in generale negli uomini; in maniera un po' autodistruttiva perchè so quanto possa essere deletereo. Diciamo che lo temo e per questo mi attizza XD paura ed eccitazione le ho sempre percepite come emozioni molto vicine. 

Considerazione su quel gran figo di papà Harry a parte, capitolo molto carino, molto corto, ma molto apprezzato lo stesso, ci voleva dopo tutto questo tempo! 

Grazie ragazze, ci sentiamo presto (spero è_é);

- Lily 



Risposta dell’autore:

Ciao ^^

ci sono momenti in  cui la coerenza non è il punto forte di Draco temo XD 

mamma che sogno! ecco pensa solo a quanto sono carini  
Per questo Harry dobbiamo fare i complimentoni a Kyu, lei tira fuori il meglio di lui! 

a presto

Di: Lily Emili Potter (Firmato) - Data: 05/06/2020 23:53 - A: 205 Ouch!

"-Asseconderemo comunque la fantasia di Tobias-"  Sì! Sì cazzo! Assecondiamolo! 
Fremo di anticipazione per questa cosa *_* DAI DAI DAI DAI quando succede?? eh?? Non fatemi aspettare troppo, maledette.

Comunque: picci <3 finalmente ritrovano la loro intimità. Scorpius però insomma ù_ù non devi graffiare il mio bimbo, ho capito che è bellissimo e irresistibile ma un po' di contegno! ^^ No, sono carini, gli voglio bene.

Beh, questa cosa di Draco con Albus sembra averlo segnato comunque un pochino, povero Scorpius... io al suo posto sarei andata a decapitarlo il paparino, altro che coccole nel lettone ù_ù Quindi dai, in confronto a come avrei reagito io si sta comportando da vero santo... Albus soffriva ed è giustificabile per una serie di motivi (oltre al fatto che è meraviglioso e può fare tutto quello che vuole <3 ) ma Draco è davvero un cretino... Va beh spero solo che la cosa non porti degli strascichi brutti sul lungo periodo.

Bene, capitolo che ci voleva. Ma a questo punto torno a chiedere: DOV'E' HARRY??? Ho bisogno di Drarry ç_ç sono pur sempre la mia coppia del cuore, mi mancano, tornate da me!

Grazie ragazze, alla prossima!

- Lily



Risposta dell’autore:

Scorpius è innamorato perso di suo padre e credo che si lascerebbe spezzare il cuore piuttosto che spezzare il suo. Scorpius lo conosce e tiene in conto le sue debolezze (per me un pugno in faccia ci stava, comunque, prima delle coccole) e credo che Scorpius non voglia far pesare i suoi difetti a Draco, con quello che il padre ha passato e com'è stato cresciuto...Scorpius è molto protettivo.

Calmati su sta cosa di Albus e Toby. Arriva quando arriva...se arriva :P
A presto
Kyu

Di: Lily Emili Potter (Firmato) - Data: 31/05/2020 10:31 - A: 204 Rivelazioni

Sì-sì, Toby, facciamo finta che quelli che vuoi vedere assieme siano Albus e Zora, credici se vuoi XD Dai cazzo, Toby, convinci Scorpius così finalmente ti puoi fare Albus, mannaggia la pupazza quanto siete belli assieme *_*
Adoro quando Toby e Albus si infrattano per non farsi vedere mentre si strusciano tutti e si sbaciucchiano <3 <3 Sono troppo belli. Spero che succeda presto perchè non ce la faccio più!

Questione DracoXAlbus: Bene, Scorpius fortunatamente l'ha presa bene e ha capito la situazione (anche perchè è tutta colpa tua se è successo, Scorpius, quindi... ù_ù); personalmente penso che siano tutti un po' matti, ma ci piacciono così XD
Il problema per me è sempre stato più Harry, la sua reazione la temo veramente, perchè va beh, oltre ad essere geloso di Draco perchè ovviamente è suo, è geloso pure del figlio, anche di più che per Draco... quindi la sua reazione mi spaventa, se mai la vedremo. Poi probabilmente mi sbaglio e quindi non serve a niente questa preoccupazione ma va beh, lo scopriremo solo vivendo XD
A proposito, ma io ho bisogno di un po' di Drarry, dove cazzo è finito quell'auror maledetto??? Non lo capisce che poi Draco mi si sente trascurato?? Su, torna, basta, licenziati, ho bisogno di Drarry ORA.   

Bene, sperando che il prossimo cap arrivi presto, grazie come sempre e alla prossima! 

- Lily



Risposta dell’autore:

Albus ha scavato un tarlo nella testa di Tobias, che resta molto legato a Zora ed è logico che voglia anche vederli assieme per metterli a confronto, per avere tutto ciò per cui smania davanti a lui. Resta un tipico maschietto con tipiche fantasie e Al ha fatto di tutto per confondergli le idee e passare quasi per una ragazza...e ha fatto anche i salti mortali per viziarlo al massimo in modo da desensibilizzarlo a baci, abbracci e strusciamenti (e miagolii, con cui Potter lo chiama spesso anche se lo ha già per le mani) Scorpius ha un credito di così tante sculacciate con lui...ma tante! Al è indebitato fino al collo e nientedimeno che con un Malfoy!

Per la questione Al/Draco, Scorpius l'ha presa benissimo ma credo sia più per il fatto che nell'ultimo anno i suoi affetti si sono prosciugati e lui ha tanto bisogno di tutto l'amore che c'è, pur senza soffocare, quindi il bisogno di riallacciare col padre e albus è maggiore dello scorno per quello che è successo. 

Harry sa essere davvero cattivo quando sbrocca, si e nel suo caso, più che il fatto che il suo amante l'abbia tradito, il punto è che Draco (suo coetaneo) è andato a letto con un ragazzino appena maggiorenne che è pure suo figlio, e non importa quanto Albus siacolpevole di sedurre pure i sassi, Draco avrebbe dovuto dirgli di no. La colpa è sempre del più anziano, anche quando si tratta di maggiorenni, specialmente con una differenza di età così grande. 

Puoi chiedere un cap con Draco e Harry quanto vuoi ma sono già scritti, purtroppo per te, quindi: arriva quando arriva. :)

Kyu

Di: Lily Emili Potter (Firmato) - Data: 27/05/2020 19:39 - A: 203 Mattina da Nott

Sì, sì, sì, cazzo!
Toby, sono con te! Io voglio che ti fai Albus da... Neanche me lo ricordo da quanto! Da subito praticamente, appena hai cominciato a "cedere" al fascino irresistibile del mio piccino e hai smesso di considerarlo una piccola puttanella che voleva approfittarsi di Scorpius. Quindi vai e colpisci! Zora, levati. *TobyXAlbus shipper here*

Poi Toby è un personaggio che mi piace troppissimo quindi io tifo per lui ù_ù
Scorpius, mi dispiace, tante care cose, ma questa ce la devi concedere, fai il bravo, tanto Albus sempre tuo resta.

Comunque, tornando alla ship principale: finalmente dai, stanno riacquistando un po' di normalità, sempre che ora uno dei due (CIOE' Albus XD) non incasini tutto, ovviamente... E boh, prima o poi uscirà che Albus si è fatto Draco, immagino, no? XD beh se non succede tanto meglio, anche se lo sapete che nei drammi ci sguazzo.

Quando al magico trio Tom + serpi: ovviamente ora shippo Tom con Zabini XD... dai almeno una cosa a tre potreste tirarcela fuori, se proprio non possiamo eslcudere la Parkinson. 

Mi è piaciuto questo capitolo, brave! Soprattutto la consapevolezza finale di Toby sul farsi Albus XD GO FOR IT, TOBY! XD


Bene, ora la smetto di scrivere cazzate. Grazie ragazze, alla prossima rec.

(Kyu, non farci aspettare troppo, mannaggia a te, mi torturi con questi capitoli è_é)



Risposta dell’autore:

Sei una grifondoro fin nel midollo e, come molti grifondoro, affascinata dalle serpi.

Anche qui abbiamo tifato Albus / Tobias....vedremo...

Tom, porello, lascialo respirare...ha già tanta carne al fuoco così XD Per sua fortuna Betty è dolce e Alex lo ha preso col piede giusto, nonostante sia del tutto fuori dal loro giro, o forse proprio questo ha aiutato; di sicuro gli anni trascorsi a sopportare l'amicizia ambigua e inopportuna di Albus lo ha allenato per affrontare la situazione in cui si trova ora.

Kyu

Di: Lily Emili Potter (Firmato) - Data: 20/05/2020 09:21 - A: 202 Notte da Nott

Buongiorno!
Ieri notte ho letto il capitolo alle 2 ma ero davvero troppo stanca per recensire sensatamente XD quindi lo faccio ora... Sì che poi "recensire" recensisco, però sul "sensatamente" abbandonerei ogni speranza.

"-Sei tu che mi devi toccare. Amami cazzo!- lo fissò -Subito!-"       Piccolo mio! Lo sappiamo che hai bisogno di più amore, non lo senti tutto quello che ti mando io? Certo non sono figa come Scorpius ma ti assicuro che ti voglio un sacco di bene lo stesso <3

Comunque che carini <3 che si riscoprono (letteralmente) dopo tanto tempo, dolci. Scorpius si sta comportando bene, glielo concedo ù_ù gentiluomo, come al solito. Anche se come sapete ho ancora il dente avvelenato con lui dopo la decisione scellerata di abbandonare la persona più meravigliosa del mondo per andare a fare il mago oscuro in una foresta con una psicopatica. 

Beh con questi ultimi capitoli c'è stato solo un problema: finiscono troppo presto! FORZA FORZA, POSTARE! XD  

Grazie ragazze, alla prossima;

- Lily 



Risposta dell’autore:

Preferivi i capitoli mastodontici? XD 
Albus e Scorpius che si ritrovano è una parte della storia che mi piace molto. Sono cresciuti insieme ma poi hanno vissuto esprienze diverze che li hanno formati in due modi differenti. è bellissimo averli insieme però. 
A presto, 

Lux 

Di: Lily Emili Potter (Firmato) - Data: 07/05/2020 19:32 - A: 201 Cena da Nott

Questi capitoli un po' di transizione, così tranquilli, mi inquietano; non capisco se è la calma prima della tempesta o se va semplicemente tutto bene, per quanto possibile.

Beh, a quando il prossimo dramma? XD

Comunque:

Mi piace Tom, è la persona giusta al posto giusto, non troppo "imponente" dal volere lo scioglimento del matrimonio di Betty, nè troppo remissivo da farsi mettere da parte. U.U bravo, ciccino.

Povero Albus... Lui ha bisogno di più amore! QUALCUNO GLIELO DIA! Glielo darei io se potessi <3 (ù_ù tanto lui non mi vorrebbe dato che ho una vagina XD) piccino adorato.  *_*  Beh, speriamo che questa cosa con Scorpius si sblocchi presto sennò quello mi ammattisce... Scorpius, eddai, superiamo i traumi della vita passata e facciamoci tante coccole <3

Mac e Theo sono carini in modo strano. Mi piacciono! Beh, mi piace MacNair più che altro XD Però va beh, sono disposta ad acquistare tutto il pacchetto.

Ah, c'è una cosa che non ho capito, niente di importante ma se volete illuminarmi ve ne sono grata, è  una cosa che dice Albus:
 "-In più, sto ancora aspettando che Draco me la faccia pagare- commentò con un piccolo sbuffo"

Non ho capito a cosa si riferisca. Alla casa in cui non può entrare?

Bene! Prossimo capitolo... domenica? La butto lì, come proposta diciamo... Però domenica sarebbe veramente un giorno perfetto per leggere il prossimo capitolo XD  me lo sento!

Ciao ragazze, grazie come sempre <3

- Lily



Risposta dell’autore: Tom è un bel personaggio, brava Kyu. 
Albus si riferisce al fatto che Draco non può andare e venire da casa loro. Non ha libero accesso, mentre lo ha dato a MacNair. 
Spero che ti piaccia anche il nuovo capitolo. 
A presto. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole