efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Basta una frase di Tommykaine R
Il concetto delle one-sentence-fics è semplice ma efficace: scrivere...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 24/11/2010 09:35 - A: Capitolo 3°

Ciao Fanny, 

questo finale è perfetto per questa storia.  Per due volte ho temuto il peggio, quando Harry dice a Draco che ha telefonato Oliver e quando Draco è scappato dalla stanza (ed Harry lo ha capito e non ha cerduto alla scusa dell'intervista).

La dichiarazione d'amore di Draco che si conclude con la frase "perché quando ti accorgi di voler passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita, cominci il più presto possibile!" la ho adorata letteralmente.

Complimenti di cuore per questa storia.

Al 1 Dicembre...

Un abbraccio forte

Jaspe



Risposta dell’autore:

Quella è la frase che Billy Crystal dice nel film ed la la cosa che amo di più di quella pellicola!

Grazie Jaspe! ti mando un bacione enorme!!

Fanny

Di: sirius4ever (Firmato) - Data: 23/11/2010 23:59 - A: Capitolo 3°

storia bella! simpatica,dolce e 'natalizia'... davvero complimenti! visto che in questo periodo mi sento un po come harry in questo cap spero anche io di trovare il mio draco... non so perchè ma questa storia mi ha trasmesso serenità...

sul serio stai preparando un sequel di dolce e amare è la vendetta? wow! amo quella storia e quel blaise :)



Risposta dell’autore:

Adoro scrivere le storie natalizie, non so, forse perchè il Natale è il mio periodo preferito.

Il sequel di vendetta l'ho pubblicato :)

a presto!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/11/2010 23:57 - A: Capitolo 3°

Tesoro davvero nn vedo perchè nn dovrebbe piacermi il finale...

Ti dirò (sì sì lo so che nn si fa...)che prima di leggere il cap son andata a vedermi le note finali e quando mi son trovata lì quella frase "spero solo che a Narcissa piaccia questo finale e che per una volta sia lei che voi possiate chiudere un occhio", mi si è stretto il cuore e ho pensato "Beato Salazar...nn è che la vena Angst di Fanny - perchè tu HAI una vena Angst per mia sfortuna, basta leggere "Caro Felpato" per darmni ragione - dicevo nn è che di colpo la vena Angst di Fanny ha preso il sopravvento e loro, alla fine, nn si mettono insieme e magari, nonostante quello che indubitabilmente provano l'uno per l'altro, si fanno prendere dalla paura e finiscono per legarsi a qualcun altro, andando ognuno per la propria strada??!"

Ti dico che ho letto tutto il capitolo col fiato sospeso e parecchie volte, debbo dire, ho pensato di aver visto giusto nella mia previsione catastrofica.

Ad esempio quando Harry confessa, triste ed avvilito, di aver ricevuto una telefonata di Oliver ho temuto avrebbe detto a Draco di aver rotto la propria relazione perchè, dopo quella telefonata, si era scoperto ancora innamorato di Baston ed aveva intenzione di riprendere la sua storia con lui! (ed in fondo è quello che ha temuto anche Malfoy!!)

E poi quando alla fine hanno ceduto alla strana alchimia che li lega e sono finiti a letto insieme e la mattina dopo Draco è scappato (perchè doveva intervistare Blaise...Aahahahah!)e Harry ha deciso fosse meglio chiudere quella parentesi considerandola solo un assurdo colpo di testa, mi son detta "Ecco qua, la paura di aver rovinato tutto ed aver compromesso la loro amicizia ha avuto il sopravvento ed ora nn saranno mai più né amici, né amanti! Ora sì che la frittata è fatta!"

Insomma mi son ritrovata con stati d'animo altalenanti tra la speranza e lo sconforto per tutta la durata del capitolo, e sono stata ben lieta che alla fine entrambi siano riusciti ad ammettere che hanno un disperato bisogno l'uno dell'altro e che, pur nn avendo certezza di come potrà finire, valga la pena di provarci a stare insieme, valga la pena di crederci al sentimento che li lega! Perché forse nn potranno mai essere SOLO amici, ma di sicuro sono fatti l'uno per l'altro.

Quindi, son felicissima di questo finale, di questo avvincente capitolo e di tutta questa bellissima fic!

Un grandissimo bacio a te (anch'io ti voglio tanto tantissimo bene) ed un abbraccio alla tua Beta d'eccezione Kaory74. Cissy



Risposta dell’autore:

Toh' amore, anche qui? XDDD scherzi a parte, senza di te sono niente, lo sai e sai cosa intendo!

tvb

Di: ron84 (Firmato) - Data: 23/11/2010 23:11 - A: Capitolo 1°

Ciao!!!

Sappi che ho passato tutta la giornata pensando a quando sarei potuta tornare a casa e a quando avrei potuto leggere la fine della tua storia!!!....E avevo proprio ragione a desiderarlo!!! Questa è la fine perfetta di una storia splendida!!

Certo i due sono terrorizzati dai loro sentimenti, lenti nel prenderne consapevolezza e testardi nell'ammetterli!!! Comunque mi è piaciuto molto questo Harry desideroso di amore, ma anche orgoglioso, e mi è piaciuto questo Draco spaventato dai propri sentimenti, ma poi coraggioso nel cercare il perdono di Harry e nel dichiararsi!!

Finita la storia, non mi rimane che cercare di vedere questo famoso film, solo che ora sono sicura che guardandolo non farò altro che pensare a questa tua storia e a questo Harry e a Draco!!! ;)....

Complimenti Complimenti Complimenti!!!

A presto, o meglio, al primo dicembre!!! :*...



Risposta dell’autore:

Ma ciao Caraaaaaa

lo so, sono in ritardissimo, per non parlare del resto...

Grazie per averla letta e scusami per il ritardo.

un bacio

Di: Ashley Ketchum (Firmato) - Data: 23/11/2010 22:47 - A: Capitolo 3°

Uh! adoro come hai caratterizzato Potter in questa fanfic, è così acidello che il serpeverde potrebbe essere più lui che Malfoy stesso XD.

Ad ogni modo, sappi che questo finale m'è piaciuto moltissimo! E' veramente dolce, e chissà perché c'hanno messo così tanti anni per capire che erano l'uno perfetto per l'altro! La scena della dichiarazione di Draco è stata bellissima, è riuscito a mettere Harry 'al muro', costringendolo a dargli ragione per mancanza di parole!

Una fic davvero carina e piacevole, complimenti! :)



Risposta dell’autore:

Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta, io ho adorato scriverla, del resto in Harry si cela un piccolo angolino Slytherin XD

Grazie ancora e scusa il ritardo nel risponderti!

Fanny

Di: Nicodora Zabini (Firmato) - Data: 22/11/2010 11:03 - A: Capitolo 2°

Non ci posso credere che il prossimo capitolo sarà già quello finale =(.Potrei leggere capitoli e capitoli su questi due! *_*

Harry vuole adottare dei bimbi!!!(Oh me felicissima!)Mi piace questa sorta di amicizia nata tra Draco e Harry;mi ha fatto un pò di tenerezza però vedere Draco così abbattutto nel sentire dell'appuntamento di Potter...Draco invece di scusarti dovevi prendere Potter e sbatterlo al muro con un bacio dei tuoi!

sono contenta per Hermione...W Zabini!!!

Baciot,alla prossima!!



Risposta dell’autore:

Fondamentalmente Harry e Draco sono l'assoluta perfezione x me XDD e vedo di non essere l'unica!

Scusa il ritardo nella risposta, un bacione!

Di: Ashley Ketchum (Firmato) - Data: 22/11/2010 00:30 - A: Capitolo 2°

Uh! Ho letto i due capitoli di questa adorabile fanfiction. E' un'idea molto semplice e fresca, ma che sinceramente m'incuriosisce e trovo anche divertente. Inoltre scrivi in modo molto scorrevole e la suddivisione in 'periodi' mi piace abbastanza!

Certo che Harry e Draco ce ne impiegano di tempo per prendersi in considerazione seriamente XD, però mi piacciono queste 'attese'... sono curiosa di vedere come va avanti, intanto ti faccio i miei complimenti :)



Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti! Spero che la storia non ti abbia deluso :)

 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 21/11/2010 19:32 - A: Capitolo 2°

Fanny, ma che bello questo capitolo... Riesci sempre a sorprendermi, perchè anche l'idea che mi ero fatta ovvero che reincontrandosi subito tra Harry e Draco sarebbe scoccata la scintilla è stata smentita... ed infatti Draco si è sposato, Harry è andato  a convivere ed ecco ancora una volta si sono reincontrati... ed ancora una volta non è accaduto quello che mi sarei aspettata... ed ora che il tempo passa, anche consolidando questa nuova amicizia non so proprio cosa aspettarimi. Sicuramente quello che mi è piaciuto molto è ancora una volta questo fastidio provato questa volta da Draco.

Aspetto sicuramente l'ultimo capitolo e vorrei che fosse già martedì...

MA soprattutto non immaggini quanto sia felice che finalmente arrivi il seguito di Dolce e amara è la vendetta... inizio a fare il conto alla rovescia.

Un abbraccio grande

Jaspe



Risposta dell’autore:

Come ben sappiamo Draco e Harry sono testardi e fanno fatica a cedere... ma quando cedono poi sono scintille XDD li adoro in qualunque versione, non c'è che dire!

Grazie infinite

un baciotto

Fanny

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 21/11/2010 14:13 - A: Capitolo 2°

Oddio il sequel di Dolce e Amara è la Vendetta!! Posso farti una statua??

Tornardo a noi, questo capitolo è fantastico! Credo che tu abbia superato te stessa..c'è proprio tutto dentro: amore, amicizia, un pizzico di gelosia, cose che fanno riflettere e cose che fanno ridere...l'ideale in una domenica pomeriggio piovosa!



Risposta dell’autore:

Grazie Mirtilla! Devo dire che ho riso anche io come una matta scrivendo alcune scene, sarà che adoro quel film XD

un bacio!

Di: naky (Firmato) - Data: 21/11/2010 05:00 - A: Capitolo 1°

ok non so dire se sono più felice per l'aggiornamento o per la NOTIZIA del sequel... come sai ti ho scritto appena ieri notte chiedendo del sequel e quindi ecco... cosa posso dire... grazieeeeeeeeeeeeeeeee

infinite grazieeeeeeeeeeeeee :********** 

Draco e Harry sono destinati a stare insieme, bisogna solo capire quando se ne rendono conto... 5 anni ma dico IO 5 anni?? sono riusciti a stare lontani più di quanto si siano odiati a scuola... non si puo' non si puo'...

recuperare e anche in fretta!!! 

Un bacio alla prossima.



Risposta dell’autore:

Ciao! direi che i nostri beniamini sanno come recuperare, vero?

Il sequel è pubblicato e devo dire che sono già betati 8 capitoli XDD

grazie e un bacione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole