efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
In and Out of Love di ImilRose Nc17
Vacanze estive, ultimo anno. Sirius e James passano un'estate tra la noia e...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 29/11/2010 13:53 - A: The Streets of London

Molto bella! Mi piace l'idea di una relazione quasi all'inizio ed in fase di rodaggio.

Aggiungerei anche che a Londra ci si può perdere traquillamente, se poi mentre non sai dove vai ti diverti e non ha pensieri, e forse forse ti vuoi anch perdere per passare un po' di tempo "fuori dal mondo", come i nostri due eroi è ancora meglio.

P.S. Prometto che leggerò tutte le altre tue storie



Risposta dell’autore:

Grazie, sono molto contenta che ti sia piaciuta l'idea! ^__^

Meno male che mi state dicendo che non è assurdo perdersi a Londra, mi sento meno patologica... e concordo, a volte è divertente anche perdersi.

Grazie della recensione, e spero che le altre storie non ti deluderanno...

Di: Galadwen (Firmato) - Data: 23/11/2010 09:09 - A: The Streets of London

Non sono un'esperta perché ci sono stata una volta sola, ma secondo me è possibile eccome perdersi a londra u.u

A parte questo, mi è piaciuta un sacco questa storia *_*   enon solo perché qualunque wolfstar scritta da te mi piacerebbe, fossero anche due righe XD ma è proprio dolce. Sirius che, ovviamente, non vuole usare una cartina, e Remus che, ovviamente, si maledice per averglielo lasciato fare. Ma poi in fondo è contento perché senza la sua mente contorta a rendergli interessante la vita, che vita sarebbe? Remus poi è dolcissimo, sempre pronto a rassicurare quel cucciolone del suo ragazzo. Che altro dire, oltre che complimenti, come sempre?

Ah, una menzione d'onore per "Vorrei dire che almeno non piove, ma non mi sembra il caso di portare sfortuna" che mi ha fatto tanto pensare a "potrebbe andare peggio: potrebbe piovere" di Frankenstein Jr. e, chissà perché, ho come l'impressione che tu pensassi a quello quando l'hai inserita XD

[ Recensioni d'Autunno 2 @maridichallenge ]



Risposta dell’autore:

Dici che ci si può perdere davvero? Bene, mi fa piacere che sia plausibile, almeno! XD Prima o poi andrò a Londra e proverò l'emozione... XD

Sono contenta che la fic ti sia piaciuta, mi hai fatta arrossire con i complimenti, sappilo! ^///^
Remus senza la mente contorta e adorabile di Sirius a fargli da contrappunto sarebbe come quello degli ultimi libri, un po' spento, la sua vita meno bella, semplicemente. O almeno, io penso questo, ecco. Mi piace che ti sia venuta in mente questa riflessione! XDD

Oh, Frankenstein Jr. è in assoluto uno dei miei film preferiti, è facilissimo che io l'abbia citato senza nemmeno accorgermene! In genere quando lo vedo rido talmente tanto... XDDD E quella scena è spassosa!

Grazie della recensione, è sempre un grandissimo piacere sentirti!

Un bacione

Di: _BellaBlack_ (Firmato) - Data: 22/11/2010 15:24 - A: The Streets of London

Wolfstar *_* Immaginare loro due, perduti a Londra, mi fa una tenerezza assurda. E poi li posso capire, io mi perdo anche nella città in cui vivo da 20 anni perché praticamente frequento solo il centro e se mi azzardo a inoltrarmi da qualche altra parte devo chiamare qualcuno per farmi venire a prendere. E la mia città è minuscola, chiariamo XD

Ho adorato, poi, il modo in cui li hai caratterizzati, soprattutto l'ilarità finale di Sirius. La sua felicità è qualcosa che ti solletica il cuore e poi ti intristisce un po' perché sapere il tipo di vita che fa a casa sua non è esattamente il tipo di pensiero che rende allegri, anzi. Quindi l'emozione quasi infantile che prova quando Remus lo invita a casa è la luce che rende meravigliosa la storia. Come il bacio che gli dà e Remus che ricambia *_* Sono così meravigliosi insieme *ama* Inoltre si sente benissimo il cambio di toni che c'è dall'ultima tappa sconosciuta in cui sono stati all'arrivo a Grimmauld Place. E mi è piaciuto tantissimo il punto in cui Remus comincia a provare antipatia per quel luogo perché a Sirius fa quel brutto effetto. Si amano. Punto.

Neanch'io sono mai stata a Londra, ma io mi perdo ovunque, quindi credo che farei la stessa fine di loro due.

Complimenti. Bellissima storia <3

AlexielFay.

 [Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]



Risposta dell’autore:

(Meno male che non sono l'unica a perdermi anche nella mia città. Cominciavo a pensare davvero di essere da ricovero, non conosco nessuno così privo di senso dell'orientamento come me; è bello sapere di non essere sola! XD)

Sono contenta in primis di conoscere un'altra fan del Wolfstar, nonché un'altra che si perde in giro per le città, e sono molto contenta che ti sia piaciuta la storia. Amo tantissimo questi due insieme e mi rende felice il pensiero che si sia sentito in questa fic, grazie per avermelo detto! Si amano, sì, è la cosa più importante. ^__^

Grazie mille dei complimenti!

Un bacione!

Di: Chu (Firmato) - Data: 22/11/2010 13:21 - A: The Streets of London

I lettori di NA sono sempre un po' diffidenti nei confronti delle Wolfstar, quindi ribadisco io il concetto che ho espresso ieri sul tuo LJ.
Adoro la loro relazione descritta qui come in fase di rodaggio (e sì, lo so che ti è piaciuta la definizione, però è merito tuo che, avendo ben presente com'era il loro rapporto in questo frangente, hai saputo renderlo esattamente come ce l'avevi in testa) e no, ok, non sono rimasta sconvolta dall'immagine di Sirius che cresce di botto mentre prima era un "moscerino" (che definizione tenera *_*); io l'ho sempre immaginato diversamente, ma devo ammettere che questa tua immagine di lui è talmente tenera che mi ha già conquistata!
Sì, comunque, c'è  una tenerezza che la pervade tutta, questa storia, ed è davvero un toccasana, perché sì, come hai detto tu, il nostro OTP è sempre sull'orlo dell'angst (per questo andiamo d'accordo XD), però dà anche la possibilità di scrivere cose più leggere, tenere e romantiche, comiche e divertenti.
Mi piace questa spensieratezza, ecco.
Alla prossima ff, sorellina <3



Risposta dell’autore:

Grazie sorellina, sei sempre il mio sostegno! XD
Presto faremo una chiacchierata su come immagini il passaggio di Sirius dall'infanzia all'adolescenza; intanto sono contenta che ti piaccia il "moscerino". E che nonostante il tuo amore per l'angst, la spensieratezza non ti stoni, ecco.

Grazie sorellina, sei impagabile!

Un bacione

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole