efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Nemesis di Lokex Pg13
La battaglia è finita. Tuttavia ci sono delle cose che Harry deve fare...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 28/12/2013 22:57 - A: Capitolo 8°

Porca paletta che ansia che si percepisce sotto pelle per entrambe le missioni  e per i rischi cui tutti loro vanno in contro. Piton per quanto possa essere apparso duro, li ha messi a conoscenza del pericolo. Non oso immaginare cosa avrebbe detto a Harry se avesse scoperto la loro destinazione e scoperto ai rischi cui ha esposto tutti loro, in particolare Draco.

A tra poco.

Jaspe

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 28/12/2013 10:08 - A: Capitolo 9°

Ciao Fanny! Ed eccomi, come promesso, con il mio commentino! XD

Ti devo confessare che poi alla fine non ho resistito e ho letto l'aggiornamento il 26 sera, appena rientrata a casa XD Solo che poi non ho avuto proprio tempo per commentare, ma ora ci sono!

Non ti nascondo che sono preoccupata per Harry e compani e spero che possano presto trovare qualcosa di utile, senza cacciarsi nei guai.

Gli altri che mi preoccupato sono Theo, Seamus e Dean che dovranno andare a Hogwarts. La scuola pullola di Mangiamorte, speriamo che non accada loro nulla di male.

E Axel, accidenti a lui. In pena per Blaise e per la loro storia, ma io non voglio che tra loro finisca... Sì ha sbagliato, e probabilmente se fosse accaduto a me lo avrei già ripudiato e ammazzato, ma... Ma non voglio che si lascino Y.Y

Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento! >.<

Un bacione, a presto!!! ^_^  



Risposta dell’autore:

Eccomi a risponderti! Sto migliorando con la puntualità, ammettilo!!! XDD ahahahah 

E nel prossimo capitolo accadranno un po' di cose... spero che lo troverai interessante!

un bacione e ancora grazie! lo so che te lo ripeto di continuo XD

Fanny 

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 16/12/2013 12:03 - A: Capitolo 8°

Oddio!!! Hai aggiornato! Vedi? Questo è un bel regalo di Natale, per esempio! ;) 

Purtroppo io non ho mai studiato latino e quindi non ti posso aiutare, però condivido pienamente la tua scelta. Mi piace che si possa memorizzare la voce di un'altra persone e poi risentirla. 

Sono anche pienamente daccordo con Nott e gli altri che si sono stancati di stare lì ad attendere. Neanche io sono una tipa che riesce a stare ferma con le mani in mano, quindi molto probabilmente avrei cercato di contribuire in tutti i modi. Questo però non vuol dire che non sia tremendamente preoccupata per la sorte dei ragazzi. Insomma entreranno a Hogwarts che pullola di Mangiamorte. La cosa non deve essere mica una passeggiata, per non parlare di Harry e gli altri! 

Hai idea di quanto mi renda felice sapere che hai già un capitolo pronto e altri da rivedere???

Ormai te l'ho detto tante volte quanto adori questa storia e delle speranze che nutro. Hai presente quel detto "Chi va piano, va sano e va lontano"? Beh credo che possa andar bene per te. E' vero che la storia procede lentamente, ma in ogni capitolo non c'è traccia di fretta o di negatività e questo è un bene, non trovi??

Beh continua così!, ti aspetto per il prossimo capitolo! Un bacione!  



Risposta dell’autore:

ohhh allora ti farà felicissima sapere che... sto andando avanti XDDD la devo finire questo storia, non posso lasciarla così e non lo farò, promesso!

Grazie di essere sempre presente! Davvero non ho parole per dirti come mi faccia piacere!

un abbraccissimoooo

Fanny 

Di: Blaise (Firmato) - Data: 16/12/2013 01:03 - A: Capitolo 6°

sinceramente quando e' caduto il cassetto mi sono cagata addosso, lo ametto, lol anche se speravo in una trovata del genere, Hermione salva sempre tutti con l sue trovate, si sa!c:

Harry e le sue sfuriate di voler andare con lui sono le migliori, anche se anche io avrei ragionato come lui, tanto nessuno deve essere visto, ed e' inutile che resti li! O per lo meno, visto che e' in ansia costante per draco, io avrei tenuto Draco e lasciato andare gli altri. Tanto non credo sarebbe cambiato molto,o no?

Alla prossima c: 



Risposta dell’autore:

Eccomi, come sempre in ritardo XD spero che leggerai gli ultimi aggiornamenti, entrambi piuttosto recenti XD

sono felice che ciò che scrivo vi dia delle emozioni

Grazie!

Fanny 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/12/2013 00:31 - A: Capitolo 8°

Questa sì che è nn me l'aspettavo!!

Cos'è, caro il mio migliore amico, tra una valigia e l'altra per partire per Parigi con il MIO ragazzo, trovi anche il tempo di pubblicare a sorpresa?! (Ok...XDDD perdona la botta di follia, ma dovevo farlo...e almeno su NA nn mi prendono x pazza...perchè sanno già che lo sono!Aahahah!)

Detto ciò sono felicissima di ritrovare, finalmente, questa storia a cui sono molto legata...

E insomma i ns ragazzi sono pronti all'azione e si sono gettati anima e corpo in una missione rischiosissima, dal risultato incerto ed in cui sono completamente soli e senza la possibilità di chiedere aiuto a nessun adulto, nel caso ne avessero bisogno.

E anche quelli che nn son partiti con loro, ma che si apprestano ad entrare di soppiatto in una Hogwarts che pullula di Mangiamorte, nn è che siano messi meglio!

Posso capire il nervosismo di Piton e anche la preoccupazione di Axel...ma davvero questa era l'unica scelta possibile, visto che le mura della Città degli Angeli nn possono essere il loro rifugio per sempre e, se vogliono ricominciare ad avere una vita normale, debbono per forza uscire di lì e attrezzarsi al meglio per sconfiggere Voldemort una volta per tutte...e questo loro lo sanno benissimo.

Mi auguro che queste rischiose missioni portino almeno qualche frutto...

Un bacione grande e al prossimo (spero rapidissimo) aggiornamento

Cissy 



Risposta dell’autore:

ohhhh la mia ammoraaaaaaaa hai visto che improvvisata? E se in questa baraonda di feste e pranzi apocalittici XD (Sto ancora cercando di digerire XD) tu avessi il tempo di dare un'occhiata... c'è un aggiornamento a sorpresa per augurare buon natale a tutte!

Ti voglio bene cucciola mia!

Baciiiiiiiii 

Di: Blaise (Firmato) - Data: 15/12/2013 19:33 - A: Capitolo 4°

non so perche' , ma questo capitolo mi mette ansia. non so prche' ho un brutto presentimento su Blaise e Axel.. e non so ancora perch-, ma, Efestone, potra' centrare in qualche modo? lol Non lo so, mi da l'idea d colui che fara' casino fra i due, saranno solo mie impressioni, d'altra prte..

Hermione e Maya? Le hau fatte sparire :c Cioe' insieme intendo, lol A parte l'accenno alla festa di Maya ma non conta,lol.

Draco ed Harry sono sembre dolci, ma sapere cosa deve succedere dopo la guerra mi mette fin troppa ansia. Tu non puoi far morire anche Draco,eh. No, assolutamente,(lol)

E poi Harry starebbe malissimo,ma ci arriva?

Pooi, quando Silente ha inviato il boccinio a Harry ho pensato "non puo' esserci la petra, a che serve? Harry e' gia' morto ed gia' vivo, non lo fara' mica morire dinuovo?! No ,otrei uciderla" ecco i miei pensieri, hha lol

Okay,ho finito c: 



Risposta dell’autore:

ahahaha siiii sono perfida, ma non fino a questo punto XD Harry ce la farà ahahahah ti ringrazio e... mi sa che hai doti profetiche!

un abbraccio

Fanny 

Di: antares90 (Firmato) - Data: 04/12/2013 10:23 - A: Capitolo 7°

magari se la postassi su FF sarebbe più facile ;) questo sito è veramente terribile non riesco neanche a commentare perchè mi si blocca tutto, non so se dipende dal mio pc o è un problema di molti...

spero in un rapido aggiornamento  



Risposta dell’autore:

ahahahahah è solo questione di abitudine credo, perchè io invece faccio fatica a seguire EFP XD troppa confusione per me però ti ringrazio di essere finita fin qui solo per leggere questo sequel GRAZIE!

Per quando riguarda le difficoltà sulla pagina ti consiglio di usare Crome o Firefox, e non Internet Explorer, in genere è colpa del browser.

Grazie ancora!

Fanny 

Di: Space Monkey (Firmato) - Data: 03/10/2013 22:20 - A: Capitolo 7°

Vengo dal mondo di EFP ed è lì che ho incominciato a leggere le tue storie, e anche quelle delle altre, così vi ho seguito fin qui, soprattutto le autrici che hanno deciso di non pubblicare più nulla su quel sito.. mi sono innamorata di "Dolce a amara è la vendetta" dopo qualche capitolo, mi ha letteralmente conquistato.. trovo le tue storie molto belle.. e questa sviolinata è per dirti che continuerò ad aspettare e leggere le tue storie!! In particolar modo questa.. anche se ci metterai degli anni per pubblicarla tutta :) 

Per quel che riguarda questo capitolo.. non manca ancora tanto per far si che la coppia Axel/Blaise scoppi, giusto? Pensi di far nascere qualcosa con Efestione? Non vedo l'ora di leggere il loro viaggio per Albania!! Al prossimo capitolo.. buona notte ^^



Risposta dell’autore:

Davvero ti ringrazio per aver seguito anche me su questi lidi e per aver letto il sequel che pare vada a rilento, ma prometto di finire! A questo proposito ho fatto un paio di aggiornamenti, di cui uno natalizio per farvi i miei aguri

Spero li leggerai

un saluto

Fanny

 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 29/09/2013 21:55 - A: Capitolo 7°

Questo capitolo ci prospetta diversi scenari che mi incuriosiscono e contemporaneamente mi impensieriscono. 

Da un lato i ragazzi sotto polisucco in partenza per l'Albania, dall'altra Axel alla presa con i vampiri... entrambe le missioni sicuramente non sono semplici, vedremo cosa riserveranno loro.

Selene sempre più dubbiosa chissà se e quando scoprirà la verità sul suo passato.

Axel e Blaise, il muro sembra che sia sempre lì ma io spero tanto che si sgretoli.

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Ci sono alcuni muri che non si possono abbattere temo, ma spero che continuerai a leggere, ho fatto un aggiornamento natalizio e spero avrai tempo per darci un'occhiata!

un bacione!

Fanny 

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 27/09/2013 15:16 - A: Capitolo 7°

Fanny, ti prego, non pensare neanche per un momento che non ci sia qualcuno che muore dalla voglia di leggere il seguito. Forse alcuni aspettano semplicemente di leggere la parola fine prima di continuare a leggere questo seguito, chissà... Ma di sicuro hai ancora delle persone che ci credono un sacco e io sono una di quelle! 

Te l'ho detto, io aspetterò la fine di questa fantastica avventura che mi ha emozionata un sacco e ancora oggi continua a trasmettermi infinite emozioni. Tu hai promesso di finirla, e io ti credo. Non ti abbattere, continua a scrivere, ma devi farlo anche per te stessa che per i tuoi fan. Devi realmente capire quanto bella sia la storia che stai producendo e crederci. Io ho molta fiducia! ^_^

Ovviamente leggere questo capitolo mi ha resa molto felice perché, come ho già anticipato in un altro commento, non me la sto passando proprio alla grande e cerco sempre e continue distrazioni. Ma quando le distrazioni sono piacevoli come leggere un capitolo aggiornato di una storia che ami e segui da molto, beh questo aiuta il buon umore!

Veniamo a noi: Io sono preoccupata per Blaise e Axel, te l'ho già detto credo... Ora non ricordo! XD Ma si stanno allontanado, Axel ha ragione. E io non voglio. Potresti anche dire a quell'angelo di farsi infiniti quintali di fatti suoi? Temo per loro vita di coppia, ma è vero, ora hanno anche atre cose a cui pensare.

Beh io sono curiosissima per il seguito, quindi aspetto con entusiasmo e pazienza ok?

Come sempre, scrivi meraviglie!

Un bacione grande grande grande!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

questa storia è tutto un ritardo XD persino le risposte ai commenti! Però volevo dirti che le tue parole mi hanno fatto davvero piacere e mi hanno risollevato il morale! Perciò GRAZIE!!!!

anche di seguirmi sempre.... un mega bacione!

Fanny 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole