efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Losing my religion di BreesballataMalfoy Pg
pensieri di Harry, sulle note di Losing my Religion dei R.E.M...prima della...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 02/12/2010 00:36 - A: Capitolo 1°

Fanny carissima, ho amato Dolce e Amara è la vendetta... so che amerò questa storia che già da questo primo capitolo mi ha preso tantissimo... per tutto il tempo che ho letto mi  è risuonato nella mente il sacrificio di Draco per riportare indietro Harry, non chiedermi perchè...

Sono felicissima di poter seguire questo seguito in tempo reale (Dolce e Amara, l'ho letta dopo che era stata conclusa...) ed ancora più contenta sono di sapere che in contemporanea pubblicherai un'altra storia.

Un abbraccio fortissimo.

Jaspe



Risposta dell’autore:

Ti chiedo scusa per averc impiegato un'eternità a pubblicare, a rispondere ai commenti e ad aggiornare XD prometto che da settembre sarò più brava e puntuale

Grazie per questo commento, sono felicissima di sapere che già l'inizio ti ha conquistato, speriamo bene!

un bacioooo

Fanny

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 02/12/2010 00:27 - A: Capitolo 1°

E quindi il primo di Dicembre è finalmente arrivato! Sono molto molto felice! *_*

Partiamo dalla prima cosa che ho notato: non hai messo l'avvertimento death-fic, significa che non sai ancora come finirà o che possiamo iniziare a sperare?
Perchè, se non ricordo male dal finale di Dolce e Amara... il fatto che Draco sopravviva è piuttosto incerto!

Indubbiamente questo è un capitolo che serve a rinfrescare la memoria sulla situazione e per introdurre a cosa vanno incontro i protagonisti; apprezzo che tu abbia mantenuto molte idee della Rowling rimodificandole in modo da renderle utili ai tuoi scopi perchè così l'intera storia mantiene il suo senso naturale. Non c'è morte di Voldemort senza Horcrux (i doni della morte sono, in effetti, superflui se non per la pietra filosofale; inoltre la Profezia non è per forza interpretabile nel senso che Harry debba morire!) perciò era necessario inserirli nel contesto.

Non pensavo che lo avrei mai detto ma...mi mancano un po' Blaise e Axel! Per molto tempo sono stati loro il fulcro attorno al quale girava la storia, perciò questa comparsa in sottofondo mi ha fatto percepire quanto mi ero affezionata alla loro storia, e anche a Hermione e Maya! *_*

Io sono felice che tu abbia deciso di alternare questa storia con una nuova: mi incuriosisce moltissimo leggere qualcosa di inedito e originale! *_*

Anche se, ammetto e abbasso il capo per questo, la mia storia preferita rimane "Over the grey..." e non smetterò mai di sperare che forse, un giorno, sapremo come i figli di Harry hanno preso la nuova situazione, è più forte di me! >.<

 



Risposta dell’autore:

Ciao! Per rispondere alla tua prima domanda, ho in mente un finale, ma scrivendo le cose potrebbero cambiare XD

Cercherò di rimttermi in riga a settembre, lo prometto, sperando di non darvi una delusione con la storia, vi assicurò però che ce la metterò tutta!

Over, non ti nego che ho pensato spesso di scrivere un sequel, ma chissà...

un bacio!

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 02/12/2010 00:05 - A: Capitolo 1°

Non sai quanto ho aspettato per leggere il seguito! Questo primo capitolo promette bene, grazie veramente per questo sequel!



Risposta dell’autore:

Grazie a voi per l'infinita pazienza XD sono pessima, lo so, in ritardo su tutto, ma a settembre mi rimetterò in riga!

un bacio!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/12/2010 23:46 - A: Capitolo 1°

Sì....sono IO, la "spingitrice, degli spingitori dei Cavalieri"! (Ottavo Nano docet, per chi ha avuto la fortuna di vederlo in TV un po' di anni fa...)

A parte le battute, ho fatto PIU' CHE BENE a spronarti se questo è il risultato.

E' vero, i primi cap sono un po' d'introduzione alla vicenda vera e propria, ma ciò nn toglie che questa cap sia ugualmente molto bello e ci permetta di rientrare e reimmergerci nel modo di Vendetta e di rifare la conoscenza con i suoi personaggi.

Tra l'altro ci fa vedere quanto l'amore tra Harry e Draco sia ancora saldo e profondo, quanto quest'ultimo nn sia assolutamente pentito della scelta che ha fatto per riavere indietro il proprio compagno, quanto in fondo ormai i ragazzi si sentano a casa nel Regno di Nepocralis.

Ci consente anche di capire quali saranno le posizioni che i vari studenti ospiti degli Angeli Neri prenderanno in un prossimo futuro: partecipanti attivi e simpatizzanti, scelta effettuata da Harry stesso, ma seguendo il desiderio dei suoi ex compagni di scuola.

La strada sarà ancora lunga e di certo nn semplice, ma se rimarranno uniti avranno una chance in piu' per potercela fare...

E a proposito dei ns piccioncini, ho adorato l'intermezzo di Nott nella loro camera...nonostante nn sia certo la prima volta che leggo quel pezzo, ha ancora il potere di farmi sghignazzare in modo inconsulto!! Segno che come al solito ho ragione: hai una grande vena "comica" e va sfruttata di più!!!

Allora alla prossima tesoro e...In Bocca al Lupo per questa nuova, entusiasmante avventura e...grazie di averla voluta, ancora una volta, condividere con me.

Un bacione grande. Cissy



Risposta dell’autore:

 la "spingitrice, degli spingitori dei Cavalieri"! .....

ti abbiamo chiamata in tutti i modi ma questo mi mancava proprio XDD Tesoro mio, grazie, senza di te questa storia non avrebbe mai visto la luce. Ti voglio bene e non so come ringraziarti del tuo appoggio!

mille baci

Fanny

Di: Damia (Firmato) - Data: 01/12/2010 23:41 - A: Capitolo 1°

Finalmente! Ho atteso spasmodicamente il seguito e i warning mi fanno ben sperare. Ora però ho due settimane di attesa. Vorrà dire che le userò per rileggere Dolce e amara è la vendetta e rinfrescarmi la memoria!

Un bacio

 



Risposta dell’autore:

Direi che hai atteso ben più di due settimane........ mi vergogno da morireeeee

Mi farò perdonare, lo prometto! intanto grazie infinite per aver letto e commentato!

un bacione Damia!

Fanny

Di: LunaM (Firmato) - Data: 01/12/2010 23:39 - A: Capitolo 1°

Ooohhhhhhh!!!! Cioè, dico... sono ANNI che aspetto questa storia!!!! Non posso che essere strafelice di vederla finalmente pubblicata!!! *___________*

Tesora, tu sai quanto ho amato Dolce amara è la vendetta... per cui non può che essere una gioia ritrovare tutti i nostri amati personaggi!! A parte Harry e Draco, anche il mio adorato Axel!! *________*

Certo, questo capitolo, come hai detto tu, è di introduzione, e ricalca molto la storia originale... con le dovute (e meravigliose!) differenze, naturalemente! Per cui la mia curiosità aumenta a dismisura, sappilo! (Magari possiamo mandare questa storia alla Row, ihih!!)

Adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma già temo che ci sarà una marea di ansia ç___ç

Per favore, cara.... la prossima volta, puoi legare Nott da qualche parte e far concludere i nostri piccioncini, grazie??? Mi sentivo frustrata come Draco, guarda!! XDDDDD

Che dire se non un enorme BENTORNATA!! (sì lo so che nel frattempo hai scritto altro, ma ti ripeto... sai quanto aspettavo questo sequel!! *________*)

Un bacio grande!! *.*



Risposta dell’autore:

ahahah esattamente, anni che aspetti il sequel e mesi che aspetti risposta ai commenti XD

Merlino come faccio schifo ultimamente XD presto pubblicherò il cap 3, lo giuro!

ti abbraccio orte Luna mia!!!!

kiss

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole