efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Defining Moments (by the_minx_17) di Lori Nc17
Mani. Lingue. Morsi. Solletico. Carezze. Bruciore. Gelo. Dolore. Amore.(Per...


Aderiamo



Adsense


Commenti per CUSTODIA CAUTELARE
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: silviabella (Firmato) - Data: 12/01/2011 12:54 - A: CERIMONIA FINALE

Evviva l'amore che trionfa! Yuppyduuuuuuuu!  :D Ah come sono contenta! Un bel finale per una bella storia! poi quel "me lo allacci per favore?" è stato mitico, quel collare lo hai fatto diventare il simbolo del loro amore!

ps: grandissimo Harry e grandissima te!!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 12/01/2011 12:13 - A: IL CONTRATTO SI SPEZZA

Lo avevi detto nelle note iniziali e lo è ... duro come capitolo; Draco trattato così e che poi inizia a capire che forse i deliri di Harry non erano deliri mi ha fatto una tenerezza infinita... per non parlare poi di quel Portami via di qui... una vera pugnalata al cuore ç__ç

Un abbaraccio  

Jaspe

Di: jaspe (Firmato) - Data: 12/01/2011 12:00 - A: DISCUSSIONE

Ciao Tesoro, perdona il mostruoso ritardo con cui leggo e commento (casini vari me lo hanno impedito)...

Allora ... lo posso capire Draco che difronte alle parole di Harry lo chiama pervertito... ma mannaggia perchè si è fatto riportare al ministero, poteva semplicemente vedere Harry e la sua perversione come il male minore... d'altra parte lui è giistamente ossessionato dal processo e sapere che tutto questo dal suo punto di vista non è servito a niente...

Piccola parentesi nei giorni scorsi ho fatto del mantra di Draco pensa al processo pensa al processo il mio mantra per non sbottare in una serie di avvenimenti...

Al di là dei dliri miei di cui sopra ma soprattutto di quelli di Harry sul gioco amoroso... sai cosa mi ha colpito di più di questo capitolo? Quel collare che Harry non vuole conservare...

Ed ora mi vado  a leggere il capitolo successivo.

Un abbraccio

Jaspe 

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 12/01/2011 09:54 - A: CERIMONIA FINALE

Cara Vera, e così anche questa avventura è finita! Questa storia porta il tuo inimitabile marchio su ogni parola, ma, tra tutte le tue storie è quella con il finale più emozionante, più intenso e più strappalacrime secondo me. Non è affatto banale, è amaro e allo stesso tempo pieno di speranza.
La riflessione a cui porti il lettore è davvero importante: nulla è sbagliato se ci fa stare bene e non ferisce gli altri in un modo in cui non vorrebbero essere feriti.

Ammetto che ho avuto delle difficoltà ad affrontare il capitolo "Clysoir" perchè fondamentalmente ho avuto un'educazione bigotta e chiusa mentalmente e alle volte affrontare certi argomenti mi risulta ancora un pochettino problematico ma sono contenta di essere riuscita ad arrivare infondo, perchè è la parte più importante, quella in cui Draco si deve affidare al 100% a Harry, donargli la sua completa e totale fiducia. Mi ha commossa profondamente come idea e mi ha portato a fare un ragionamento: quando siamo malati dobbiamo affidarci alle cure di parenti e infermieri e mettere da parte la vergogna perchè fisicamente non siamo in grado di essere indipendenti nemmeno per fare le cose più private e apparentemente banali. Draco per curare i suoi disagi psicologici ha bisogno di affidarsi totalmente a Harry, credere in lui, farsi curare da lui e curarlo a sua volta.

Sono davvero commossa ed emozionata, spero di essere riuscita a farti capire in che maniera incredibile sei riuscita a colpirmi. Complimenti, Vera!

 

Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 12/01/2011 09:29 - A: CERIMONIA FINALE

Molto bello anche il finale. finalmente Harry e Draco si sono capiti, hai chiuso il cerchio. BRAVISSIMA!!!!!! alla prossima!!!!

Di: flopi (Firmato) - Data: 12/01/2011 09:14 - A: IL CONTRATTO

Bellissimo finale, dolce quasi, con Draco che capisce il modo di fare di Harrye si rimette totalmente nelle sue mani - stavolta senza ricatti di mezzo, perchè lo vuole lui

Ti dirò, a tratti la storia mi aveva lasciatoun po' così, specie la parte dopo il ritorno in carcere di Draco, ma come mi avevi risposto anche questo aveva un suo perchè, infatti è servito a Draco per capire

Giudizio finale: quando un sadico incontra un masochista, insomma questi due son proprio perfetti insieme

Alla prossima

 

Di: Andrea (Firmato) - Data: 12/01/2011 08:53 - A: CERIMONIA FINALE

ç___ç Wow.............. stupendo, bravissima!!! Molto bello come racconto!

Di: Madison (Firmato) - Data: 12/01/2011 06:13 - A: IL CONTRATTO

Oh cielo Vera. Oh cielo, oh cielo, oh cielo. Il mio cuore è un panetto di burro, totalmente fuso e adorante.  Per rimanere in tema con la fic appena conclusa (ç___________ç) sono letteralmente ai tuoi piedi. E' stato qualcosa di sublime e dolcissimo l'ultimo capitolo. Forse mi sarebbe piaciuto di più qualche riga di approfondimento quando Harry dopo aver schiantato il secondino trova Draco stile "zerbino dopo il diluvio universale", ma la fine... oh la fine *_____* non poteva essere qualcosa di più delizioso, tenero e fluffloso! Ho letteralmente fatto le fusa leggendo l'ultima frase. Un lungo e profondo "awwwwww".

Ti meriti una fornitura di dolci che va da oggi a fine inverno, ma solo se continui anche le altre fic e sopratutto se ne sforni delle nuove ♥ Bravissima, issima, issima.

Di: aaa (Firmato) - Data: 12/01/2011 04:23 - A: CERIMONIA FINALE

ciao

 

bella storia, complimenti

dai una piccola continuazione sul ritorno a casa di Dracuccio e su come si stabilizzerà il rapporto Draco-Harry

baci baci

Di: frayodyo (Firmato) - Data: 12/01/2011 00:15 - A: IL CONTRATTO

Molto molto bene!

Tutta questa violenza non fa per me di solito, ma sei stata brava. Proprio quando arrivavo al punto di dire "basta! Ora è troppo! Questa storia la chiudo così" arrivava lo zuccherino, appena quanto bastava per continuare a leggere. Il finale è stato bellissimo, rimane sospeso riuscendo allo stesso tempo a lasciarti soddisfatta, con un po' di buono in un mondo orrendo che ogni tanto si trova e lo scambio breve, ma emotivamente molto intenso, tra Draco e Harry.

Grazie per questa bella storia! ^_^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole