efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
VERITA' NEGATE di Black cat Nc17
Uno scontro fra Auror e Mangiamorte come tanti, verità sopite che ritornano...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Whenever
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 10/01/2011 07:40 - A: Capitolo unico

Molto, molto carina, riprende il filone delle fic in cui, appunto, nessuno dei due confesserà mai all'altro che l'attrazione che prova, e anche l'affetto, esistono. Li fanno esistere col loro incontrarsi e scontrarsi, con l'esserci sempre nella vita dell'altro, ma confessarlo mai! Ne andrebbe davvero del loro buon nome, no?

L'unico appunto che ti faccio sono alcune inesattezza grammaticali (verbi ecc) che però si possono tranquillamente correggere. Ma l'idea mi è piaciuta e anche la tua visione di questi due matti XD. Ly.

Di: suzaku (Firmato) - Data: 09/01/2011 16:20 - A: Capitolo unico

Mi piace! Non so il perché ma oggi vedo sempre un filo di angoscia in tutte le storie che sto leggendo? BooHoooo!

Bellissima comunque, mi ha fatto piegare in due dal ridere, specialmente le parti dove Neville viene "insultato". Bwahahahahahha

diciamo che è un nuovo punto di vista alquanto interessante! vederli sempre in continua lotta, l'impossibilità di sottomettersi è forte però, sono così cariiiiniiii! La smetto di fare la bimba minchia! 

In ogni caso, a parer mio servirebbe anche un continuo, o no? Magari qualche piccola evoluzione del loro rapporto? Aaargh, non mi piace vedere Malfoy dispiaciuto e preoccupato ma che allo stesso tempo fa il duro! Uffino! So quanto si soffre nel farlo, però, VA BENE COSI' I MALFOY NON SI SOTTOMETTONO!

I SERPEVERDE NON SI SOTTOMETTONO! U__U

Brava ragazza! 

Bacioni Suzaku.

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 09/01/2011 15:44 - A: Capitolo unico

Io non solo ho letto, ma ti lascio anche un commento, se non ti dispiace. L'idea è molto buona, violenta la punto giusto. Forse non hai riletto quello che hai scritto perché c'è qualche pezzo che stride un po' - si capisce ovviamente - ma il discorso non è fluido. Ad un tratto interrompi brutalmete la consecuzione dei tempi verbali, e c'è qualche errore, qua e là, ma hai davvero una bella forza nello scrivere.

Fatti risentire, scusa, rileggere. Io leggerò volentieri.

Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 09/01/2011 14:17 - A: Capitolo unico

Bellissima!!!!

devo dire che anche io amo immaginarli così, in lotta continua!

ma non è stata solo l'idea, ma anche il modo in cui scrivi, la scelta dei momenti e il modo di spiegare dell'evolversi del loro rapporto reso con pochi accenni. grandiosa, semplicemente

Di: flopi (Firmato) - Data: 09/01/2011 13:26 - A: Capitolo unico

ciao

condivido il punto di vista di Narcissa anche perchè Harry passionale di carattere com'è ("fumantino" direbbe qualcuno) nn mi sembra il tipo "freddo" e controllato che descrivi ma lo spunto è bello (il bacio seguito dalla scazzottata mi ha fatto ridere tanto, questi due nn si controllano proprio e passano da un estremo all'altro) e la storia scivola via senza una sbavatura, gradevole e ben scritta insomma i miei complimenti

Spero di leggere presto altro di tuo

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/01/2011 12:46 - A: Capitolo unico

Beh...interessante punto di vista, anche se a parer mio nn completamente condivisibile.

Forse questa mia considerazione sarà dettata dal mio ben noto cuore di panna, che vede amore e desiderio e sentimento dappertutto, però io credo che con la stessa passione totale ed assoluta che PER ANNI quei due hanno messo nel detestarsi, nell'insultarsi e nel fare a pugni, probabilmente, una volta deciso di mettere le mani addosso all'altro ma decisamente in altro modo, ci metterebbero la stessa identica passione.

Cioe' nn ce li vedo a farsi coinvolgere in un rapporto a due, che solo per il suo esistere sarebbe un rinnegare tutto cio' che ha sempre caratterizzato il loro interagire, rimanendo però così freddi, distaccati, controllando cmque tutto cio' che provano e tutto cio' che dicono...

Cioe' io penso che una volta deciso di "saltare la barricata" lo farebbero completamente, con tutti loro stessi, perchè ambedue mi sembrano persone alla "o tutto, o niente".

Sono cmque d'accordo con te sul fatto che di sicuro il loro rapporto, per quanto stabile, profondo e duraturo possa essere, nn sarà mai fatto di cuoricini, e romanticherie sdolcinate e nomignoli zuccherosi del tipo "pasticcino mio" o "luce dei miei occhi"...no, nn ce li vedo davvero! Aahahahah!

Però, a parte il mio differente punto di vista, ciò nn toglie che la storia sia carina, scorrevole e piacevole da leggere e che anche i caratteri dei personaggi (specie quello di Draco) siano, a parer mio, decisamente IC.

Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo.

Un abbraccio. Narcissa

Di: Destiny (Firmato) - Data: 09/01/2011 12:36 - A: Capitolo unico

Quando ho aperto questa fic non pensavo mi avrebbe rallegrato la giornata, visto che era iniziata come le più nere! per questo meriti proprio un bel commento, beh almeno ci provo!

Ho riso. tantissimo! Draco è esattamente il bastardo di sempre e Harry è il solito provocatore. il fatto che prima si baciano come se si volessero mangiare e poi iniziano a picchiarsi è stato una delle scene più esilaranti che mi sia mai capitato di leggere! proprio perchè nella semplicità della descrizione del momento è intrecciata della comicità che ho adorato tantissimo!

"Lo dici ogni volta" ahaha ho proprio immaginato le scene e le espressioni di Harry e Draco in quei momenti, come se fosse un libro illustrato xD inutile dire che, in tutto quell'odio, l'amore è così tangibile *-*

E infine, c'è quel tocco di blaise/neville che waaa *-*

Bene, direi che mi è proprio, ma proprio piaciuta!

Bravissima!

Un abbraccio,

Grè.

Di: Gabrielle (Firmato) - Data: 09/01/2011 12:29 - A: Capitolo unico

Bella come storia. Rispecchia anche il mio punto di vista della loro storia.

Però io ci vedrei bene anche uno spassionato gesto d'amore esplicito (solo tra loro due) ma solo perchè sono a caccia di happy endings spudoratamente in questo periodo. :D

Vabbè, mi è piaciuta molto. Anche questa è un'interessante conclusione :D

Complimenti 

Brava!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole