efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Labirinto dell'Anima di zero_halfblood_prince Nc17
"Un'ondata di terrore lo travolse quando si rese conto di trovarsi in un...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

In punta di piedi di TazzaBlu Nc17
Harry si strugge nell'attesa di avere piccoli segnali dell'attività di...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...



Story of the Moment
Una Notte Ancora. di Fanny_80 Nc17
Mini sequel de "Il Rituale della Pergamena." "Un'ultima volta...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Masayume (Firmato) - Data: 31/03/2016 19:20 - A: Capitolo 26

Ciao. Volevo semplicemente dirti che mi hai tenuta legata a questa fic come solo pochi sono riusciti. È stato fantastico leggere capitolo dopo capitolo, arrabbiarmi contro Draco, trattenere il respiro per i baci rubati e le carezze troppo profonde. La paura di quello che stava accadendo, la paura che Draco avesse lasciato Harry... La paura che Harry lasciasse davverO Draco. Questa storia è stata talmente intensa che mi viene un po' di malinconia ora che è terminata. Grazie di cuore per averla terminata. Aspetto l'epilogo cmq...

Di: puff (Firmato) - Data: 22/09/2014 03:08 - A: Capitolo 26

Sto rileggendo la ff per la... terza o quarta volta.

Ti sei dimenticata che manca l'Epilogo? sì, vero? :p



Risposta dell’autore:

ehm sì lo so.... solo che so come finirla ma non voglio finirla perchè sono una grandissima stronza :-)

No in realtà sono molto combattuta su come finirla, ma giuro che prima o poi la finirò!

Peace and love 

Di: reberebecca (Firmato) - Data: 28/09/2013 18:05 - A: Capitolo 1

Ho lasciato già il commento ma ho l'impressione che il sito lo abbia mangiato perche non lo vedo. Ci tengo però a lasciare un segno del mio passaggio. Perché questa storia lasciata sicuramente un segno a me. Sarà una di quelle storie che ricorderò anche a distanza di tempo. 

Riscrivo riassunto : 

storia stupenda... Deliziosa un mix perfetto

complimenti!  

Di: Lanna (Firmato) - Data: 23/10/2012 17:52 - A: Capitolo 21

Sono molto molto triste.... mi ero ripromessa di recensire solo alla fine della ff ma....

Non ho nemmeno finito il capitolo e, sinceramente, non so se finirò la storia. Per questo sono molto molto triste. :(

Lucius Malfoy era un Mangiamorte con la M maiuscola, convinto e pure recidivo. Meritava di pagare per quello che ha fatto (e ne ha fatte) e tutto l'amore che un figlio può provare nei confronti di un padre non può giustificare azioni totalmente prive di coscienza, come progettare un assalto ad Azkaban. Non stiamo parlando di derubare la Gringott o fare qualche cazzata, stiamo parlando di liberare uno stuolo di assassini. E se per farlo non mi limito a mentire e ad usare il ragazzo che teoricamente amo, ma direttamente me ne frego dei suoi sentimenti, ecco Draco Malfoy. Un po' più che un cretino, perchè o non ce la può fare, ma non mi pare, oppure è davvero senza cuore, e allora meglio perderlo che trovarlo. 

Ma a parte questo, che voglio dire: è Malfoy - ci può stare, Harry cosa fa? Lo perdona. Il giorno dopo.

Ora, se fin qui questa fosse stata una di quelle ff la cui trama non sta in piedi nemmeno per sbaglio e i cui protagonisti sembrano appena sfornati dalla Sagra dello Stereotipo, mi sarei sfregata le mani tutta contenta e avrei seguitato a leggere entusiasta la scena di sesso (perchè c'è una gloriosa scena di sesso dopo giusto?). Ma così non è, questa storia è meravigliosa, ben articolata, i personaggi sono perfettamente caratterizzati e proprio non capisco perchè sto povero Harry si lasci prendere per il culo tanto. Non ci sta... Malfoy non si è fatto una sveltina con la Greengrass e via, non fa lo stronzo come è logico che sia. No, Malfoy lo ha preso per il culo per TUTTO il tempo, a sue spese ha fatto evadere uno stuolo di Mangiamorte e di licantropi e.... la passa liscia?

Non mi sembra credibile! :( e per quanto non vedessi l'ora di leggere della loro focosa riappacificazione, non... il capitolo dopo la lite.

Harry in fondo lo può capire perché è un sentimentalone, ha perso i genitori, poi il padrino, ecc e io ti posso dire ok, non è nemmeno facile resistere ad una persona che si ama. Ma farsi prendere per il culo non è divertente, neanche un po', e la rabbia in certi casi non ci mette due ore a sbollire. Per quanto si ami una persona non esiste sempre e solo l'amore, esiste l'ira, l'orgoglio, la sfiducia, la delusione... Vuoi dirmi che Harry non è stato deluso neanche un po'? Che è monosentimentale e può solo amare incondizionatamente senza provare nient'altro?

Mi dispiace per il commento da psyco.... :( davvero questa storia mi stava piacendo tantissimo e tu scrivi magnificamente (hai idee geniali e per alcune battute ho riso per minuti interi!), non volevo che fosse un commento negativo, solo che ci sono rimasta proprio male... credo che questo capitolo mi abbia molto delusa... 

 scusa :(

Lanna

Di: Lanna (Firmato) - Data: 23/10/2012 10:45 - A: Capitolo 18

Umh..... si - dunque - umh....

Ok, ora provo ad articolare qualcosa di sensato: 

1) un po' ti odio e un po' ti adoro. Scrivi così dannatamente bene che i tuoi personaggi prendono vita non solo nella mia testa, ma direttamente nel mio soggiorno! E come se non fossi già sufficientemente innamorata di Harry e Draco, Ron ed Hermione, e compagnia bella, mi invaghisco ancora di più di questi spettri che passeggiano per casa mia con le loro battute pungenti, il loro entusiasmo i loro piccoli tic (si scrive così? boh...), le loro cazzate. Com'è difficile ignorarli e non sorridere da sola, tra me e me come una povera scema, mentre vivo le loro storie, le tue storie. Questa è magia, dar vita alle idee, dar vita alle fantasie. Dar vita a cose che emozionano e fanno sognare e fanno sentire di essere vivi. Grazie!

2) un po' mi odio e un po' mi adoro. Sono una pettola impaziente e mi conosco bene, so che le fanfiction belle come questa sono una specie di droga e seguirle, specie se long, per me è una tortura, in preda alle crisi d'astinenza quando un aggiornamento tarda o quando un cap si interrompe sul più bello. Per questo ho aspettato che questa long finisse prima di inziarla. Per questo mi odio, perchè non sarò mai in grado di seguire decentemente una long, di commentatla decentemente, cap per cap, anche se vorrei tanto farlo perchè è il minimo che posso fare in cambio, perchè te lo meriti. E di guastarla pian piano come la maggior parte delle persone normali non se ne parla nemmeno. No, io devo divorarla e fottermi gli occhi al computer facendo le ore piccole finchè la matassa non si sbroglia, finchè non leggo quello che voglio leggere, finchè non sono sazia e un po' più svuotata come ogni volta che una storia che amo finisce.

3) ma ancora non l'ho finta questa ff. Sono solo al cap 18 e sono incazzata nera. Insomma possibile che Harry sia sto santo pirla ogni volta?? Ma far soffrire un po' anche Malfoy? Sempre lì a corrergli dietro, a parargli il culo, e Draco che continua a fare stronzate - una dietro l'altra - ma non impara mai?? Lo so che andrà a fine bene e in realtà questa storia la sto ADORANDO (ti sto adorando!), ma possibile - mi sono detta a metà cap dopo l'ennesima pessima idea di Malfoy - che Harry sia sempre il povero pirla disposto a giocarsi le palle per un altro più pirla di lui??? E' stato più forte di me. Non si può. Io l'avrei lasciato lì a dissanguarsi. Beh non è vero. Io sono l'Harry della situazione ma, ecco, è proprio perchè so com'è esserlo davvero che posso dire che è ingiusto.

E adesso torno alla storia....  e sarà meglio che Malfoy soffra (sentimentalmente parlando) come si merita entro la fine...

Perdona il commento pazzo a caldo... :) sono certa che quando la finirò riuscirò a scrivertene un altro quasi normale, pieno dei complimenti e delle adulazioni che ti meriti per aver creato questa megnifica perla!

A presto :)

Lanna

Di: puff (Firmato) - Data: 30/09/2012 02:28 - A: Capitolo 26

Hary perdona Draco così? con la scusa che l'aspettava? che coglione XD

Oh ma io non sono pronta per la fine di questa storia... mi mancheranno troppo questi Harry e Draco ;_;

E nell'Epilogo non puoi ignorarli, come si rivelano al Mondo Magico? Andranno a convivere? Voglio sapere tutto!

Ho letto che hai scritto Apple Pie in uno stato di depressione, beh un po' si capisce, l'ho letta un po' depressa. Draco è  prigioniero tra quattro mura senza magia e senza libertà, lo stato emotivo di un depresso... adoro leggerla quando sono depressa... 

Di: flopi (Firmato) - Data: 20/09/2012 20:45 - A: Capitolo 1

In effetti è il finale migliore: nel bene e nel male ci sono sempre stati l'uno per l'altro e si fidano e appoggiano a vicenda, non c'èbisogno di parole, basta uno sguardo e gli altri devono capirlo

 



Risposta dell’autore: ciaooo! sono contenta che il finale ti piaccia.. non volevo farlo troppo sdolcinato, ma nemmeno troppo negativo... ho optato per la via di mezzo!
Grazie per la recensione!

Di: assia (Firmato) - Data: 20/09/2012 20:37 - A: Capitolo 26

Tu aggiorni sempre quando ho bisogno di una tua storia! <3 Non aggiorni tardi o raramente. Ma al momento giusto. Grazie. :')

Risposta dell’autore: Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo baggins, arriva esattamente quando intende farlo... ehehehhe io uguale!
sento lle vribrazioni da ho bisiogno di una storia di egle, ho bisogno di una storia di egle... et voilà! eccomi qua!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 19/09/2012 22:11 - A: Capitolo 3

Il momento della separazione padre figlio è straziante. Cosa gli ha fatto promettere Lucius? Davvero bella questa storia, complimenti!

Risposta dell’autore:

Grazie!

Ehehe prima o poi si saprà che cosa gi ha fatto promettere lucius... ma non prima di almeno una decina di capitoli... forse di più.. ehehehehhehe 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 19/09/2012 19:39 - A: Capitolo 26

In primo luogo benotrnata.

Meraviglioso capitolo incentrato sulla fiducia. Lo avevo detto che Draco non sapeva stare lontano dai guai per fortuna ha avuto il buon senso di far sì che prontamente Harry potesse andare in suo aiuto.

Attendo l'epilogo un abbraccio a te e alla tua bete (è ovvio che le vogliano bene!)

Jaspe



Risposta dell’autore:

ciaoooo! E' sempre bello tornare con nuove storie... vecchie storie... farsi coccolare dalle vostre recensioni!

(lo so che prima o poi mi lasciarete una sfilza di recensioni cattive... non posso essere sempre così fortunata!)

grazie mille per il commento! 

un saluto anche dalla mia beta! ^_^ 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole