efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Players –Illicit affair di LadyRiddle Nc17
Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia...

Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Come un cavalluccio marino di JAREDCHAN Pg15
Riuscivo a vedere i tuoi occhi brillare e riflettere l'immagine del cavalluccio...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...



Story of the Moment
Amortentia di Lady_Granger65 Nc17
La guerra è giunta al termine ormai da un anno e i nostri eroi si sentono...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ritorno da Azkaban
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Crosta (Firmato) - Data: 24/03/2011 01:08 - A: Drabble

Grandissimo primo tentativo, davvero ottimo!



Risposta dell’autore:

Grazie :D

Di: Erisa (Anonimo) - Data: 27/02/2011 20:06 - A: Drabble

È molto poco per poter azzardare un commento sullo stile tuo personale, certo si tratta di una fanfiction con personaggio OOC: Bellatrix non è certo un angelo di ragazza nei libri XD

E, consiglio personale, non scrivere "siate clementi". Specialmente nella facciata principale. Anche perché poi nelle note dici di essere anche spietati: un po' contraddittorio, ecco. Oltre al fatto che sono formule d'approccio che in media non invogliano proprio a leggere: se è la tua prima storia, bene. Se dovrai essere criticata negativamente, amen. Non partire mettendo un freno ai lettori, come se tu fossi spaventata dalle opinioni e ne prediligessi solo alcune ;)

Comunque sia, per ciò che dicevo sopra, attendo una storia un po' più lunghetta per poter esprimere un'opinione sul come scrivi. Quindi a presto! =)



Risposta dell’autore:

Ok! ho modificato alcune cose, nelle note e negli avvisi. Grazie, davvero! Sto preparando un'altra ff, più lunga, sempre con lo stesso pairing. Vediamo se ti piacerà!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 26/02/2011 15:30 - A: Drabble

Beh, onestamente, e non ti offendere ma questo riguarda il mio gusto, io questo pairing proprio non riesco a intenderlo intriso di dolcezza, ne da parte di Cissa né di Bella. Troppo diverse, quelle due, e sicuramente Bellatrix ci viene presentata come un bel po' matta anche prima di scappare da Azkaban, o di finirci se è per questo. Esserci rimasta tanto non deve certo aver giovato.

Avrei quasi capito di più una Andromeda/Narcissa, piena di quei sensi di colpa dell'una per aver voltato le spalle alla sorella che non si è adeguata al volere della famiglia, e della riconoscenza dell'altra per averla comunque accettata.

Quindi, onestamente, non riesco proprio a trovare nulla che mi faccia dire, in questa coppia, che questa scena sia possibile. Va beh. Parere personale. Ly.



Risposta dell’autore:

Lo so, ci ho pensato anch'io. Effettivamente loro sono molto diverse e Bella è comunque molto distaccata da tutti (tranne Voldemort), però non riesco a non pensare che forsepotrebbe succedere. Effettivamente è un po' inverosimile, ma io tendo a cercare sempre un lato positivo in tutti e ho fatto così anche con Bellatrix....

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole