efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Folie à deux di gunpowdersmell Nc17
 Sommario1 (serio): In una Londra magica dissestata dalla Guerra...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 22/06/2011 12:34 - A: 1973 - Il giorno di Natale

Strepitoso. Al punto di far venire voglia di decorazioni e tacchino, e considerato che è il secondo giorno d'estate e le temperature sono adeguate al calendario penso ti renderai conto da sola che è un record.

Quanto al prof di Pozioni, approvo la tua idea di non inventare un cognome di sana pianta: in fondo, c'è il caso che si siano alternati (mi pare una materia particolarmente adatta ad anni - o lustri - sabbatici scopo ricerca) e di conseguenza non aver conosciuto Lucius come studente non impedisce di essere il prof di Severus - si sono sovrapposti per un solo anno...



Risposta dell’autore:

Tra l'altro, come mi ha giustamente fatto notare qualcuno su EFP, Lumacorno ERA il professore dei Malandrini, perché ERA il professore di Lily.

... si vede che Lucius gli stava sulle scatole. O_O

Grazie mille!

Di: Primula (Firmato) - Data: 09/06/2011 10:48 - A: Prologo

Ciao, ho iniziato e finito oggi la tua storia!! Uaoh mi è piaciuta tantissimo. E' scritta perfettamente in italiano (cosa da non dare scontata di questi tempi) e scorre meravigliosamente.
E' stato un colpo leggere il prologo, la morte di Sirius è la scena dei libri di HP che mi ha commosso di più, mi ci sono disperata e ho perso il conto di quante volte io l'abbia riletta.
Sirius e Remus sono la prima coppia su cui ho iniziato a slashare, e sono anche la mia coppia preferita! :P
Non leggevo una bella storia su di loro dai tempi dello shoebox, tutti preferiscono le H/D e la next generation, non so davvero come abbia fatto a sfuggirmi la tua storia.
Il tuo Remus è adorabile!

Risposta dell’autore:

Grazie davvero! *_* Non sono la coppia che preferisco (io AMO Remus e Tonks), ma non mi è dispiaciuto affatto scrivere su di loro. Sono felice che ti piaccia!

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 25/05/2011 11:39 - A: 1972 - Il nostro piccolo problema peloso

Bella questa parte... sollievosa e sofficiosa! Ho sempre remore ad aprirne un frammento, per paura sia di come andrà a finire sia dei tempi brutti prima che vada a finire...

 



Risposta dell’autore:

Non dovrei spoilerare, ma... x°D Niente tempi brutti che non siano il prologo o l'epilogo. Prometto. Volevo scrivere una storia carina e coccolosa, ma vista la fine che fanno questi due, guh, era complicato...

Di: ElseW (Firmato) - Data: 04/05/2011 22:31 - A: 1972 - Il Platano Picchiatore

La lascio sì, che la lascio **

Ho cominciato a leggerla solo stasera, ma già ne sono assuefatta, quindi TI PREGO continuala ><... o quantomeno dimmi dove la stai pubblicando xD

Fino ad ora la storia mi ha presa parecchio, il che è strano perché di solito le storie di questo tipo (che rievocano la storia dei Marauders passo passo) non mi entusiasmano (forse perché non ne ho trovate di mio gradimento), ma questa fa decisamente eccezione!

I personaggi tra l'altro mi sembrano assolutamente IC, cosa che è difficile affermare in molte ff sui Marauders, quindi... TIPPPPPREEEEEEGO vorrei tanto sapere come continua **

 

Complimenti per questa storia e, spero, a presto :3

Besos*



Risposta dell’autore:

Mi hai trovata! x°°°D

Ho deciso che comunque continuerò a pubblicarla qui, e vediamo che succede. @_@ Sono una persona fiduciosa, io! x°D Grazie mille!

Di: simo29 (Firmato) - Data: 13/04/2011 19:25 - A: Prologo

ciao, confesso che fino ad oggi non avevo letto la tua fiction. Il fatto è che quando ho letto "cinque secondi tra qui e il velo" ho immaginato come sarebbe finita ed é una cosa che proprio non riesco a mandar giù. Sirius perché sei morto? Se non tengo conto del prologo gli altri capitoli mi sono piaciuti molto e mi dispiace se decidi di non pubblicare più la storia su NA. Purtroppo le Wolfstar piacciono a poche persone anche se non riesco a spiegarmi il perché. Comunque ognuno a diritto ad avere i suoi gusti. Se mi fai sapere dove continuerai la fiction sarò lieta di continuare a leggerla.



Risposta dell’autore:

Guh, anche io non sopporto il pezzo in cui Sirius muore! @___@ Se non avessi avuto bisogno di un filo conduttore per la storia, non avrei scritto né il prologo né l'epilogo! Per cui, se non ti piacciono quei pezzi, ti preavviso: non leggerli! x°°°D Abbi fede in me, tanto il pezzo centrale si legge da sé!

Probabilmente la proseguirò comunque su EFP: mi metterebbe tristezza interromperla e cancellarla (non è una cosa che abbia mai fatto, prima), ma mi sembra stupido pubblicare per me stessa. x°D

Grazie per esserti fermata a lasciarmi un parere! ^^

Di: nefene (Firmato) - Data: 04/03/2011 01:09 - A: Prologo

Giusto per iniziare in allegria. La scena che più mi ha fatto piangere in tutta la Saga, quella che la rileggevo, e rileggevo, e rileggevo, dicendomi... Ma no... è uno scherzo, vero? Non può essere successo davvero. Sarà che ero in un'età adolescenti in cui leggevo i libri "da grandi" e in questi c'erano sempre dolori forti e realistici, e la fine non era quasi mai all'americano happyending, e dall'altra parte prendere in mano Harry Potter era tornare ai libri dell'infazia, a quei libri in cui sai che il bene vincerà e in cui sei convinto che nessuno dei tuoi personaggi preferiti potrebbe mai lasciarci le penne. E invece...

Ha la sensazione d'avere la testa piena di sabbia.

Sono innamorata di questa frase. Me la sento, la testa piena di sabbia - i movimenti rallentati, faticosi, sforzati, pastosi -nel leggere questo momento, breve e incredibilmente lungo (un attimo passato al rallentatore), e la immagino, in Remus.

Sono incredibilmente innamorata di questa frase.

E aspetto la prossima parte, ovvio ;D



Risposta dell’autore:

I personaggi preferiti sono i primi che finiscono abbattuti. >_> In Dragonball, almeno, ogni tanto qualcuno tirava fuori le sette palle arancioni magiche e tutti tornavano in vita (cattivi compresi - evviva!), ma in Harry Potter la Rowling non ci ha neanche riportato indietro Sirius! Cattiva, signora autrice! Cattiva! E poi ci ha sterminato Remus e famiglia e tutti i Malandrini sono morti. ç_ç

Grazie mille! *___*

Di: aria (Firmato) - Data: 03/03/2011 06:09 - A: Prologo

Mi chiedevo quando avresti iniziato a postare un pò di slash potteriano scritto di tuo pugno! :D

Ammetto che non si tratta della mia coppia preferita, ma questo prologo mi stuzzica e ti seguirò sicuramente. E complimenti per il primo posto!  



Risposta dell’autore:

Giuro che ci sto provando! x°°°D

E sto anche cercando... ma il risultato sarà indubbiamente terribile, per cui forse farei meglio a non tentare neanche... di scrivere un'altra storia con un'altra coppia ed un rating molto più alto. Per ora i risultati sono alternativamente orribili e ridicoli, ma facciamo finta di niente, sì?

 

Grazie davvero! ^________^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole