efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il piacere della rovina di kaos3003 Pg13
In una notte tante cose posso cambiare, anche situazioni lunghe vent'anni.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: naky (Firmato) - Data: 14/03/2011 04:39 - A: Ancora una conquista

ore 4.28... sto peggiorando di nuovo ma... come ho fatto a perdermi un capitolo???? dov'era finito???? ho rimediato leggendoli tutti e due ora... ma rimango O_o

E poi sono stata citataaaa :°°°° ma io mi emoSSiono è troppo per me... sono un cuore di panna Me... che ama le death e di solito li fa crepare, ma sempre cuore di panna...

ops ho divagato... dunqueeeeeeee:

Che cariniiiiiiiii!!!! Una collocazione splendida per tutti, anche Tom... che porello di solito finisce sempre mazziato... in fondo voleva solo conquistare il mondo magico e sottomettere tutti... ehm... va bhe'...

E si Nev mi è piaciuto un sacco... la mia coppia preferita rimane sempre Draco/Harry, ma anche Sirius con Severus ho idea che faranno fuochi d'artificio!! Ora che Sirius e' piccolo torna a scuola?? GH GH GH (ghigno satanico)

Angoletto del consiglio: a parer mio dovresti rimetterci mano per colmare i buchetti temporali e farne una long coi fiocchi, non cambierei nulla, la storia e' splendida, mancano i capitoli di transizione i famosi capitoli dove non succede nulla ma spiegano i movimenti dei vari personaggi.

Per il resto un mega Bacio e ti ringrazio per tutto!!

Miao



Risposta dell’autore:

ahahahahaha, anche io mi emoSSiono a leggere questo commento!! XD

Grazie Naky, citarti era il minimo :) Io voglio una spilletta con scritto '' Amo Tom Riddle'', e fonderò al più presto il C.R.E.P.A. = Crediamo Riddle e Potter Amanti. Con tanto di diritto d'autore XD Anche se in effetti questa è una Drarry ... ma capiscimi, sono per il fascino dei Lord Oscuri ;) 

Su Sirius e Severus non ti sbagli, ma per questo sto scrivendo un extra! Muahahahahahahah (risata satanica)

Di buchetti ce ne sono parecchi, questa è una nave che affonda secondo me ... però considerando che l'ho scritta appena sbarcata su EFP, quattro anni fa, non volevo stravolgerla aggiungendo cose che nell'originale non avevo messo. Per questo sto pensando di integrare con delle missing moments ... spero di fare un buon lavoro ^^ Ringrazio te tantissimo, i tuoi Miao mettono allegria, e al di là dei complimenti, su NA la cosa che apprezzo maggiormente è la sincerità. Qui nessuno ha peli sulla lingua, ringraziando il cielo!! Sono i consigli e le proposte a migliorare una storia magari già ben avviata : grazieee!!! <3 Un bacione anche a te!! Kira

Di: jaspe (Firmato) - Data: 14/03/2011 00:34 - A: Ancora una conquista

Kira, sapevo che mi apprestavo a leggere il capitolo conclusivo ma leggerlo e realizzare che questa storia è al capolinea un po' mi rende malinconica.

Però in questo capitolo c'è proprio tutto

Il secondo lieto fine per Draco ed Harry con quel "sì, stiamo insieme" ( e tutte le mie aspettative su leggere ancora di loro sono state ricompensate)

L'happy end di Vincent e Neville che è stato delizioso... Ho amato moltissimo Vincent che abbraccia Neville e che gli sussurra "così non ti vedrà nessuno".

Sirius che diventa la spina nel fianco di Severus e a Severus questo non dispiace affatto

Draco che fraternizza con il nemico... ricordo ancora la lotta con Teddy in uno dei primi capitoli

Grazie veramente per averla condivisa con noi questa storia.

Per quanto riguarda il Nevinc spero che tu stessa possa dare vita ad latre storie su questo pairing (considerato come li hai saputi gestire qui)

E naturalmente attendo di leggere l'extra.

Un abbraccio forte forte anche a te

Jaspe



Risposta dell’autore:

Ho detto una cosa simile a Ernil quando è finita Eldorado, e lo dirò a Ify quando terminerà URD. So che il paragone non esiste proprio, loro sono come dei guru divini per me ... però è la parola che hai usato che mi fa felice. Malinconia di solito è per le storie lunghe ed emozionanti... la mia è corta, a volte traballante, e di certo piena di buchetti: penso a questa fic come una barchetta di legno tanto carina, che nonostante le falle arriva in porto sana e salva. Sono felice perchè il tuo commento mi fa pensare che anche una barchetta così piccola è stata in grado di trasmettere qualcosa di bello, e quindi ... Grazie!!

Penso che potrei approfondire il Nevinc in qualche missing moment, ma poi ... largo alle nuove reclute!! ;)

ps: Non so quanto ci metterò a scrivere l'extra, devo ancora concluderlo. Mi metterò presto al lavoro!!  

Un bacione, Kira <3

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 14/03/2011 00:19 - A: Ancora una conquista

E' stata una bella storia, da cui avresti tranquillamente potuto trarne una long very long. L'idea di Sirius ragazzino affidato alle amorevoli cure di Severus poi...

Mi spiace che si sia giunti alla conclusione così in fretta.

Complimenti per tutte le trovate geniali e per l'atmosfera dolce ma non stucchevole.

Quindi...evviva le Nevinc !

Grazie di aver rispolverato questa tua opera giovanile (come se tu ora fossi vecchia) e vedi di tirar fuori dal cassetto le altre che non hai ancora pubblicato perchè hai talento ragazza, un'immaginazione fervida e un modo di scrivere fresco che a me piace tanto.



Risposta dell’autore:

Già, spiace anche a me Lord ... quando l'ho scritta ero fissata che dovevo farcela stare in sette capitoli e non di più, ma rileggendola mi sono mangiata le mani, rendendomi conto di quanto invece avrei potuto approfondire ... sto pensando che magari oltre all'extra potrei scrivere qualche missing moments ... ora mi vengono in mente un sacco di idee tutte in una volta,( maledetta ispirazione che ti prende nei momenti meno opportuni :P XD)

E che le Nevinc prolifichino!!! Me lo auguro proprio ...;)

Grazie per avermi seguito, commentato e consigliato dall'inizio alla fine, e soprattutto grazie di non aver più intenzione di uccidermi XD fiuuuuuu, l'ho scampata!! Ora questa umile mangiamorte in erba è così contenta che torna scodinzolante sui suoi tomi di magia oscu ... si, insomma, hai capito ...ci sono personaggi da uccidere, maghi da torturare, pairing assurdi da elaborare e una certa threesome da ...leggere XD

ps: l'ultima frase che hai scritto non me l'aspettavo, mi sono commossa... non sono il tipo che si monta la testa, ma parole come queste mi spingono a triplicare l'impegno e a credere un pochino di più in me stessa, quindi Grazie di Cuore <3

Di: BlairLestrange (Firmato) - Data: 13/03/2011 19:53 - A: Al Ministero

Molto carino! Ho adorato la presenza di Tom oltre il velo, totalmente inaspettata ma appropriata!

Harry e Draco sono dolcissimi, come sempre *-*

e per rispondere al secondo dei tuoi deliri: Possono sempre usare un Confundus o un Obliviate per evitare di pagare u.u  xD

 

Uh, è già al capolinea? Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Un bacione <3

 



Risposta dell’autore:

Grazie Blair!! Tom lo amo, se scrivo qualcosa lui ci sta di sicuro ... ;) XD

Ahahahah, giusto! Mi sa che hanno fatto così, altrimenti non si spiega proprio!! Magari poterlo usare noi, un trucchetto simile ;)

Eh, sì, il prossimo è anche l'ultimo capitolo, anche se è previsto un extra, una one shot a parte :) Stasera può darsi che posto il finale ...

un bacio, Kira <3

 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 13/03/2011 19:07 - A: Al Ministero

Ciao Kira, eh sì mi avevi abiutata al capitolo da leggere prima di andare a nanna ma so che la real life talvolta può essere fastidiosissima per cui tranquilla.

Questo è un capitolo sicuramente incentrato soprattutto sull'avventura vissuta da Harry per poter tirare fuori dal velo Sirius e mi ha tenuto in un crescendo di emozioni incollata allo schermo del pc fino a vedere finalmente Sirius riunito ad Harry e a Remus.

Però questo capitolo personalmente mi ha regalato anche altro.

Il confronto con Lucius con l'inchino di Harry indice di rispetto ma che sugella anche il comune desiderio di Lucius ed Harry di proteggere Draco.

Draco che non riesce a stare lontano da Harry e trova il modo di essere presente sottoforma di falchetto.

Il partecipare dei serpeverde e dei grifondoro uniti affinchè poi le colpe non ricadessero unicamente su Harry ( e Draco).

Il fatto che Harry ritrova nel velo Tom (belloissima la frase Chi è vivo torni tra i vivi) 

La scena finale si può considerare l'happy end per Draco ed harry (ma non mi dispiace leggere anche di più) , aspetto di leggere il lieto fine di Vincent e Neville che ho la sensazione che possa avere a che fare con la famosa scena umiliante pubblica non so perchè.

Meravigliosi i deliri che ci lasciano "nel mistero".

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Ciao jaspe!! Già già, la real life è fatta di impegni ed esami, e di gente che ti trascina fuori di casa impedendoti di stare bella tranquilla davanti al pc ... u.u Però stasera mi faccio perdonare, se riesco, postando anche il settimo e ultimo capitolo!! 

Sono contentissima perché hai apprezzato ogni cosa di questo capitolo, e hai capito perfettamente quello che volevo trasmettere, anche riguardo il confronto con Lucius. E Tom è il mio angelo personale, come ho già detto al lord, non posso non infilarcelo nelle mie fic *_*

Del lieto fine, hai intuito benissimo ahaha, vedrai!!

(Penso che se va avanti così, jaspe, ci toccherà chiamare Raz Degan ... >.< ...XD)

Grazie, questo commento per me vuol dire molto!! Un abbraccio, Kira

 

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 13/03/2011 18:46 - A: Al Ministero

Stavo per gridare "yeah! è finita! Sirius è fuori!" poi ho ricordato che manca il vero finale che aspetto, ovvero quello NevVincent.

Tom come Virgilio è stato un colpo di genio, ma tu ne hai sempre moltissimi: di che mi sorprendo?



Risposta dell’autore:

Aahahah, Sirius è fuori, e tutti sono felici... meno uno. Indovina chi? XD

Nev e Vincent avranno una scena tutta per loro, di cui sono mooolto orgogliosa,... magari pubblico stasera l'ultimo capitolo, così mi rifaccio di questi quattro giorni, e poi mi saprai dire se te gusta XD ;) :)

E Tom ... Tom è il prezzemolino, che spunta fuori in tutte le mie storie, non posso fare a meno di tirarlo in ballo!! ^^

Grazie *////*, non so a volte l'ispirazione mi prende nei momenti più impensabili, ed escono fuori queste cose ... ma forse è solo l'umidità della pianura padana che mi da alla testa e mi causa visioni mist ...ehm, allucinazioni ... XD

Di: naky (Firmato) - Data: 09/03/2011 03:21 - A: Sul treno per Hogwarts

eccomi negli orari umani... 3.16 faccio progressi...

Oh bene, le cose si complicano. Ve le scegliete così facili apposta o avete il cartellino da timbrare nel reparto "Sfiga per sfregiati di turno"?

Ecco che dire... Ci sarà un motivo se amo Draco no?? E mi piace molto anche questo Nev intraprendente... al prossimo cap

Miao 



Risposta dell’autore:

ahahahah, si, dai, direi che ci siamo quasi ;)

Questa frase è piaciuta a molti XD In questo capitolo ho cercato di ridare a Draco la sua 'voce' in un certo senso, anche perché senza non sarebbe più lui. Amo troppo questo personaggio anche io, vena sarcastica compresa ;) XD

Grazie per il commento! Se Nev ti piace così allora penso che il prossimo capitolo lo troverai interessante ... chissà ... 

baci! Kira

Di: BlairLestrange (Firmato) - Data: 08/03/2011 16:37 - A: Il Piano è svelato

"Ve le scegliete così facili apposta o avete il cartellino da timbrare nel reparto "Sfiga per sfregiati di turno""

"Speriamo che il solito culo ti assista lo stesso Potter"

"-Vorresti, Harry, che io tornassi al Malfoy Manor, salissi le scale con l'aria tronfia dell'erede che torna a casa dopo  mesi d' assenza, entrassi in quello studio e intimassi a quello stronzo di mio padre di darmi tutte le informazioni che possiede sul Ministero, per facilitarti un suicidio lento e doloroso, all'interno di un limbo di cui nessuno è a conoscenza apparte noi? -

-Oh, Draco...io non ...-

-Ok, per me si può fare- disse a sorpresa Draco Lucius Malfoy."

IO TI AMO ahahahah xD

Non ce la faccio X°D   Ho letto questo capitolo ieri sul cellulare e ora sono venuta a lasciarti un complimento e ad aspettare con ansia l'aggiornamento LOL

E' un bellissimo capitolo, sarcastico al punto giusto e scorrevole.
Amo Draco Malfoy. Non s'era capito? x°D

 



Risposta dell’autore:

Ma Ti Amo anch'iooo!!! XD Oggi sarà una sfida ardua aggiornare,per come si stanno mettendo le cose, ma ci proverò ... :)

Grazie di cuore, Blair!! Ahahahah, si l'avevo capito eccome ;) XD

PS: Ammazza, sul cellulare? Della serie: non posso aspettare di tornare a casa per sapere cosa c'è di nuovo su NA ;) :)

Di: jaspe (Firmato) - Data: 07/03/2011 23:44 - A: Il Piano è svelato

Kira, ho adorato più di un passaggio in questo capitolo.

Harry che torna inidetro e bacia nuovamente Draco

La lotta "all'ultimo sangue" tra Draco e Teddy (me la immagino benissimo la faccia di Draco *__*)

Quel "Solo dopo molto tempo sarebbe riuscito a strappare la verità dalla bocca del suo compagno: ..." che ci proietta in una vita di coppia di Draco ed Harry

Harry affezionato al suo "Ramoso"

Draco con quel suo "ok si può fare" (dopo che ha apostrofato in quel modo Lucius)

ed infine (ma non ultimo) Neville che deicde di avvertire tra tutti Vincent (rivelatrice  l'ultimissima frase "questa è un altra storia")

Mi piace che la nota finale la hai chiamata come è giusto che sia "delirio" : tra l'altro Teddy io lo adoro e ce lo vedo come una superdivinità

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Waaaa, ma ultimamente solo commenti positivi! Possibile?? o.o GRazie Jaspe <3 

Sono strafelice *_* XD 

Delle parti che hai citato, amo la prima, quando Harry torna indietro ... penso che dica molte più cose un gesto del genere che mille parole di contorno :) 

Ramoso ... è da quando ho letto il terzo libro che sogno di evocarlo, e di poterlo cavalcare!! L'idea di farlo evolvere in un'altra forma ha innervosito parecchio pure la sottoscritta XD

Anche io adoro Teddy, vorrei che uscisse l'ottavo (cosa impossibile, a quanto ho capito), solo per sentirne parlare ... lo immagino saggio come Remus, ma senza quell'assurda paura di affidarsi anche all'istinto ... un super uomo, si!! XD

 

Un abbraccio, Kira :) :)

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 07/03/2011 23:17 - A: Il Piano è svelato

questo capitolo andrebbe commentato frase frase...è bellissimo! 

andiamo per gradi:

Draco Teddy ... fantastici! ho adorato il serpeverde disgustato dal bambino, ha tutta la mia comprensione!

Velo...wow! che idea favolosa! ci credo che temi di essere ammazzata, ne hai ben motivo!

L'idea poi di entrare all'interno del proprio Patronus è a dir poco geniale.

come se tutto ciò non bastasse, alla fine compare anche Nev, che scoperto il guaio in cui sta x cacciarsi Harry, pensa prima di tutti a Vincent...

in poche parole, questo capitolo, anche se breve, è entusiasmante.

COMPLIMENTI! 



Risposta dell’autore:

Ma ... ma ... GRAZIEEE!! *____* 

Ahahahaha, ma povero Teddy, che ti hanno mai fatto i bambini ?? XD XD Draco è solo ''lievemente'' geloso e inscena un tentato omicidio ...sapevo che avresti apprezzato ;) 

Ehhh, infatti, la storia del Velo ricorda un po' Ritrovarsi, solo che il limbo che avevo immaginato io anni fa ha delle differenze importanti ... (non è una dimensione intelligente che intrappola le persone, prima di tutto ... O_o non sarei mai arrivata da sola a immaginare una cosa simile XD )

Tra l'altro vedrai, oltre a Sirius, chi farà la sua ricomparsa nel prossimo capitolo ... spero di assicurarmi la salvezza con quello!!

un bacione looord!! Kira

 

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole