efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il Gran Ballo di Jolie01 Pg
Quando viene organizzato un ballo, tutti riescono a trovare con chi andare...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 02/06/2011 19:22 - A: Capitolo 3- ritorno a casa

mi ha preso molto questa storia ...

continua a scrivere io ti seguiro...non deludermi!

Di: nye (Firmato) - Data: 30/04/2011 23:55 - A: Capitolo 3- ritorno a casa

Direi che è piutosto intrigante come inizio, non vedo l'ora di sapere i piani effettivi di Draco!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/04/2011 13:07 - A: Capitolo 3- ritorno a casa

Che bello trovare l'aggiornamento di questa fic!

Possiamo dire, mi pare, che Harry comincia a capire quale sia il motivo per cui Malfoy è andato a stanarlo nel suo minuscolo monolocale e si è preso il disturbo d'invitarlo a vivere al Malfoy Manor...e forse la battuta sarcastica con cui Potter si annuncia, "Sono il nuovo Signore Oscuro", in un certo qual modo nn è poi così lontana dal vero.

Già, perchè a quanto pare, mentre Harry se ne stava rinchiuso nel proprio rifugio, lontano dai giornali, dagli amici, dalla gente, dal mondo insomma, il suddetto mondo è cambiato, ma nn in meglio, come lui aveva sperato eliminando Voldemort, bensì nella copia dell'universo così come era inteso dal defunto Dark Lord. L'unica differenza è il lato della barricata dietro il quale si compiono crimini ed esecuzioni sommarie: ora nn sono piu' i Mangiamorte Purosangue ad eliminare Mezzosangue, nati Babbani, membri dell'Ordine e chiunque nel Mondo Magico venga considerato da loro una minaccia o un intralcio, bensì sono coloro che prima erano stati perseguitati ad ergersi a giudici, togliendo di mezzo, senza un minimo di pietà o discernimento chiunque venga considerato un pericolo o cmque chiunque possa anche solo lontanamente ricordare loro il lato oscuro, poco importa se siano solo dei poveri ragazzi, colpevoli solo di portare un cognome piuttosto che un altro.

Un'altra caccia alle streghi, insomma, un altro tentativo di "pulizia etnica" compiuta stavolta non nel nome di Voldemort, ma in quello di...Harry Potter, il Prescelto, l'Eroe, il Salvatore del Mondo Magico, colui che ha ucciso il Signore Oscuro!

E' questo che Harry nn sapeva e che gli viene sbattuto in faccia con cruda violenza prima dalle parole di Malfoy e poi dai titoli di giornale che l'altro gli sventola sotto il naso.

E ora Potter capisce, anche se nn vuole accettarlo, che nn puo' piu' nascondersi, che ha delle responsabilità, che lo voglia o meno, che deve fermare quest'ondata di violenza e follia che dilaga in suo nome, e che lui e SOLO LUI puo' farlo, ed è ORA che lo faccia, per quanto difficile possa essere e per quanto nn riesca a fidarsi di Draco.

Staremo a vedere se Harry riuscirà a tirar fuori un coraggio ed una determinazione che sembrano ormai perduti...

Un abbraccio. Narcissa

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 02/04/2011 13:44 - A: Capitolo 2- Harry Chester Potter

VAI AVANTIIII SEEEEE MI PIACE TROPPO QUESTA STORIA FAI DI HARRY IL DOMINANTE DEL MONDO MAGICO CON GLI OCCHI DA PAZZO MA BUONO!!!!WOOOOW

Di: AynaV (Firmato) - Data: 27/03/2011 12:43 - A: Capitolo 1-Assolto

Oh si!!!!Anche qui! Ho scoperto la storia l'altro giorno su EFP e l'ho subito messa nei preferiti, ed oggi ti ritrovo qua. Piacevole sorpresa :)

Harry a volte mi è parso completamente schizzato, puntare la bacchetta in quel modo!!! Ma quanto profondo può essere il suo disagio ed il cambiamento che porta? E Draco?? Ahhh io ho già letto il secondo e ti dirò che Draco mi incuriosisce al momento più di Harry.

Di: naky (Firmato) - Data: 27/03/2011 06:44 - A: Capitolo 1-Assolto

uh

"e sparisce"

uh

brava Naky brava ci sei cascata di nuovo... Non leggere le long finchè non sono concluse che poi rimani con la curiosità... ma tu no, devi leggerle così ora ti tocca aspettare!!

uh

:°°° che carino Harry determinato e carino :°°

Miao

 

Di: lilit (Firmato) - Data: 26/03/2011 23:39 - A: Capitolo 1-Assolto

Come per ogni nuova long, mi sono posta il problema se iniziare a leggerla oppure no.

Le WIP mi creano ansia, troppe volte sono rimasta delusa da mancate conclusioni o da epiloghi che si sono fatti attendere anni!

Comunque, trattandosi del mio pairing preferito (e, lo confesso, attirata dal rating Nc17,che ha su di me lo stesso effetto del canto delle sirene...XD), ho deciso di correre il rischio, e credo di aver fatto bene!

Il tuo primo capitolo è quello che io definisco "inizio col botto", ovvero qualcosa di davvero interessante!

A parte alcuni piccoli errorini,è un capitolo ben scritto che crea una grande aspettativa.

Mi piace molto il modo in cui hai descritto Harry, il suo comportamento deciso nell'aula del processo (la bacchetta puntata verso il ministro...WOW!), e spero in un aggiornamento in tempo ragionevole per vedere se il seguito manterrà le premesse.

Per il momento,i miei complimenti!

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 26/03/2011 22:30 - A: Capitolo 1-Assolto

WAW!

Ci sono alcuni errorini di grammatica o di battitura, ti consiglio una beta per quelli.

Per il resto è fantastica!!! Un inizio davvero promettente che toglie il fiato e carica di aspettativa. Questo Harry è affascinante in modo molto particolare ed è pericoloso, si sente che lo è. Disperato al punto giusto. Adulto. Perfino un pò folle. Insomma è un mix irresistibile per me!

Mi ha intrigato davvero tanto.

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (spero presto) e ti faccio degli ENORMI complimenti, ho visto che ti sei iscritta oggi e che questa è la prima fic che pubblichi (sono andata a sbirciare per vedere se potevo leggere altro di tuo, visto che questo capitolo mi era piaciuto così tanto) e bhe...l'unica cosa che posso dire è che hai iniziato col botto! Ed in senso assolutamente positivo ^__^

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/03/2011 22:28 - A: Capitolo 1-Assolto

Beh...sicuramente di Drarry, tra scritte e tradotte, ce ne sono in giro ottomila miliardi...è certamente il pairing piu' amato e, di conseguenza, anche il piu' sfruttato.

Anche di storie di processi a Draco come Mangiamorte e Harry che prende, in vari modi, le sue difese, ce ne sono state e ce ne sono aprecchie in giro.

Essere straordinariamente originali è quindi praticamente impossibile.

Allora dipende, come dico sempre, dall'Autrice riuscire a mettere nella storia un qualcosa di esclusivamente suo, una visione tanto personale delle cose e dei fatti ed un modo così unico di tratteggiare i personaggi, da dare alla fic quel "quid" che la differenzi da tutte le altre.

Debbo dirti che quando ho visto l'argomento e quando ho visto che si trattava di una Long, son stata tentata di lasciar perdere, visto che son già impelagatissima a seguire e commentarne almeno altre sei, poi però la curiosità ha avuto la meglio e...beh, questo Harry così disilluso, quasi incattivito, così duro con se stesso ed il resto del mondo, tranne che con chi forse se lo meriterebbe - cioe' Malfoy - mi ha incuriosito...

Questo Harry che si rifiuta di ricevere gli onori che gli spettano, che si rifiuta di vedere chiunque a parte Herm,  che però torna dal proprio isolamento e riprende la bacchetta in mano per intervenire a fianco della sua nemesi di sempre...mi ha lasciato stupita...

Ed anche il modo spiccio in cui per ottenere ciò che vuole nn esita a puntare la bacchetta contro il Ministro della Magia, davnti all'intero Wizengamot mi ha colpito...

Per cui, mi son decisa a seguire la storia, restando alla finestra per vedere se il seguito renderà merito alle premesse.

Aspetto l'aggiornamento per saperne di piu'.

Un abbraccio. Narcissa

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole