efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

L'amore ingrato di Ifigenia Sparkling Nc17
Un Neville particolarmente candido accetta di sposare un Lucius estremamente...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Fortis manes di Nemesis01 Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...



Story of the Moment
El amor todo lo vence (por PerlaNegra) di pibi Pg13
Cortissima Snarry scritta da PerlaNegra per JuNa come regalo di complenno. Harry...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: puff (Firmato) - Data: 29/04/2011 23:21 - A: Prima notte

LOL! Povero Potter per ripetere la grandiosa esperienza dovrà risalvargli la vita :D



Risposta dell’autore:

Esatto!

Dieci punti a te per l'intuito! :D

Grazie per il commento!

Sutica

Di: jaspe (Firmato) - Data: 28/04/2011 22:03 - A: Prima notte

E' stata una piacevole sopresa torvare postata la traduzione di questa fic, grazie mille  perchè decidendo di tradurla me ne dai la possibilità di leggerla (io non conosco molto bene l'inglese).

Io adoro sempre Draco, soprattutto quando è così lunatico ed è fuori di testa. E mi ha fatto morire quando ha detto la frase sul fatto di morire vergine....

Ed ora è scappato e ha lasciato lì Harry (dopo aver preso lui l'iniziativa per altro), sono curiosa di scoprirela reazione di Harry quando si riprenderà...

Salutissimi

Jaspe



Risposta dell’autore:

Grazie a te per avermi lasciato un commento!

Questa storia è piena di chicche divertentissime, a volte mi ha fatto veramente soffocare dalle risate, vedrai, vedrai come "peggiorerà" capitolo dopo capitolo.

Quello che hai letto è niente!

Draco continuerà a scappare ... Harry tenterà di acchiapparlo sempre più!

Chissà chi l'avrà vinta?

Un saluto grande a te!

 

Sutica

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/04/2011 13:59 - A: Prima notte

Sono estremamente contenta del fatto che tu ti sia trovata bene su NA, neanche NA fosse mio...XD, ma va beh, un pochino lo è, per le emozioni che mi regala sempre. E davvero una dedica così non me l'aspettavo... ti ringrazio, soprattutto perché non sei scappata dopo aver letto la più nera delle mie traduzioni nere.

Passando a questa. mi piace molto, mi auguro si mantenga su questo registro folle e stralunato, che fa sempre un gran piacere leggere.

Beh, che dire, un buonissimo inizio per te. Continua così. Al prossimo capitolo, in cui spero che quella femminuccia di Draco si deciderà a smettere di scappare. O magari Harry semplicemente correrà più veloce di lui... Oddio, quando ha scritto che pensava avesse la pelle ricoperta di bolle sono morta dal ridere, piccolo viziato aristocratico snob!

Se posso fare solo un appunto, io avrei cambiato qualche tempo verbale, ma non ti offendere, è che sono un'incorreggibile pignola XDDD. Lo sanno bene le povere martiri che passano sotto i miei betaggi, ma vedo sempre tutto in funzione delle storie e del rispetto a chi legge o scrive. Alla prossima dunque e di novo benvenuta! Ly.



Risposta dell’autore:

Non sarei potuta mai scappare, la tua traduzione è stata esemplare ... e quella storia, beh, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

Il tono scanzonato di questa storia è stata proprio la motivazione che mi ha spinta a tradurla. Pensa, peggiora di capitolo in capitolo, l''autrice è proprio una "pazza" (in senso buono naturalmente.)

Sto per postare il prossimo capitolo ... e vedrai che quella femminuccia di Draco ... continuerà a fare la femminuccia ... ed Harry si farà ancora più intraprendente ;)

I vostri commenti, le vostre critiche sono pane per me. Non posso certamente offentermi se son fatti con garbo come fai tu :)

Per quanto riguarda gli errori eventuali che hai riscontrato, naturalmente è tutta colpa mia, fracchan lascia sempre l'ultima "parola" a me e quindi, come dicevo a Narcissa ... mea culpa :)

Solo che (eh eh eh) io ho provato a controllare ... ma la consecutio temporum mi sembrava buona, se però c'è qualcosa che non va ... fammi sapere, mi fa solo piacere (l'italiano va rispettato e sempre ben usato, eh!)

Grazie ancora per il tuo tempo, per l'attenzione,

Sutica

Di: Cissy_Me (Firmato) - Data: 28/04/2011 02:08 - A: Prima notte

o.O decisamente ci piace!!! ;D



Risposta dell’autore:

E' divertente anche tradurla! Grazie per essere passata!

Sutica

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 27/04/2011 16:59 - A: Prima notte

Ma è deliziosa! L'inizio promette bene perchè è davvero divertente, quindi grazie per averla tradotta. Mi ha fatto persino provare simpatia per Draco, il che è tutto dire perchè io lo tollero poco ultimamente. Ho shignazzato su ogni suo pensiero, tipo quello che immaginava il corpo di Harry coperto di peluria e bolle...hihihi, grazie ancora.



Risposta dell’autore:

Aspetti, aspetti Lord ... mi metto in posizione prona, m'inginocchio faccia a terra ... va bene così? :)

Ma che sorpresa ricevere un Suo commento! Deve sapere, mio Signore Oscuro, che io sono una Sua grande ammiratrice. La Sua vignetta sull'Infero l'ho adorata! Era davvero geniale!

Grazie a Lei per il commento, spero mi vorrà onorare ancora, e sono lieta che la storia sia di Suo gradimento, ambisco a farla ridere ancora!

Suddita sua

Sutica

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/04/2011 15:19 - A: Prima notte

Intanto, benvenuta nel mondo di NA.

Sono sempre felice quando trovo una nuova Drarry, specie se, come in questo caso, si tratta di una fic comica, dato che, come spesso ripeto, trovo ce ne siano davvero troppo poche, specie nel Fandom italiano.

Io sono tendenzialmente un'inguaribile romantica e adoro le storie avventurose e RIGOROSAMENTE a lieto fine, però penso che un po' di sano divertimento nn guasti mai.

Passando al capitolo direi che possiamo affermare con certezza che il ns Salvatore del Mondo Magico, per l'ennesima volta, si sia trovato al posto giusto al momento giusto, pronto a salvare il ns Principino Serpeverde, per sua fortuna.

Certo che il suddetto Principino doveva essere davvero sconvolto (e come dargli torto visto il delizioso animaletto da compagnia che aveva nelle vicinanze?!) se come ringraziamento ha pensato bene di spalmarsi sulla sua storica nemesi ed avere con lui un incontro ravvicinatissimo e molto, molto hot.

E che poteva fare Potter di fronte ad un tale ringraziamento se non partecipare attivamente? (Del resto CHI non vorrebbe essere ringraziato così da Draco?)

Peccato che passato l'attimo di follia e passione, Malfoy riprenda il proprio proverbiale autocontrollo (anche se a stento) e fugga via negando l'evidenza...

Ma naturalmente sappiamo tutti benissimo che la sua fuga nn durerà a lungo...il ns Grifondoro per eccellenza nn gliela farà certo passare così liscia...Eheheheh!!

Posso farti solo un piccolo appunto? Tu usi almeno un paio di volte la parola uomo, però io nn credo sia la piu' adatta per definire sia Harry che Draco, visto che proprio quest'ultimo, nel delirio della paura, ha affermato di non voler morire a 18 anni...beh io nn definirei qualcuno che abbia solo 18 anni "uomo", ma magari "ragazzo" o "giovane"...tutto qui, una mia piccola pignoleria di cui spero tu e Fracchan nn me ne vogliate...

Aspetto con curiosità l'aggiornamento.

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

Grazie per il benvenuto Narcissa! Non potevo averne uno più bello di un commento ricco e dettagliato come il tuo! La storia è estremamente comica, a tratti demenziale, niente pianti ... sofferenze e tragedie (anche se a me piacciono un bel pò). Quindi il lieto fine è indiscusso qui, tra una sghignazzata e l'altra! Non solo Potter s'è trovato al posto giusto al momento giusto come dici tu, ma ci ha pure guadagnato!

Malfoy ... è il solito. Se non fa un pò lo schizzinoso non è contento, salvo poi buttarsi "anima e corpo" sul suo "salvatore" :)

Per quanto riguarda l'appunto, tu hai sicuramente ragione, ma io l'ho letto come un ulteriore sfottò da parte dell'autrice. Naturalmente fracchan me l'aveva fatto presente ... lei è la perfezione fatta beta ... sono io che ho lasciato. Quindi ... mea culpa. La prossima volta valuterò sicuramente con più rigorosità!

Grazie per il commento!

Un abbraccio a te!

Sutica

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 27/04/2011 15:05 - A: Prima notte

Decisamente un inizio succoso!!!



Risposta dell’autore:

Vero, eh?! Devi vedere quello che vien dopo! ;)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole