efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Eternamente nostro di Drarrylover Pg13
Stavanor03;r03; correndo per la stazione di King's Cross ancora una volta in...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Trash&Slash
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: paulla (Firmato) - Data: 20/08/2011 18:32 - A: L'amore è paraplegico - Vernon/Voldemort

Eham...che risposta eloquente O__ò

Risposta dell’autore:

Scusa, mi si è cancellata in qualche modo spedendola e non posso modificare... Comunque per le conversazioni c'è il tasto "Contatta", i commenti andrebbero usati per commentare la storia ^^"

Di: paulla (Firmato) - Data: 19/08/2011 16:15 - A: L'amore è paraplegico - Vernon/Voldemort

Beh,si.Hermione che vede la McGranitt così e piange è spassosissimo! XD

Risposta dell’autore:

Di: paulla (Firmato) - Data: 16/08/2011 21:23 - A: L'amore è paraplegico - Vernon/Voldemort

Siiii .-. ....come la prof McGranitt in autoreggenti >__<
Scusa se critico così tanto questa coppia (e indirettamente anche la tua fic),non è per zio Voldy,anzi...ma capiscimi *brividi di freddo e conato di vomito* xS

Risposta dell’autore:

Ah, ma figurati XD è una coppia assolutamente orripilante anche per me, non è che "creda" in loro, ma mi faceva molto ridere l'immagine mentale... e il trash è una delle mie passioni! ^^

Di: paulla (Firmato) - Data: 15/08/2011 18:08 - A: L'amore è paraplegico - Vernon/Voldemort

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH,Oddioooooo!! O_____________O
Noooo,non ci posso credere!! Credevo di avertle viste tutte e invece..O_O
Oh my god.....che poi...Voldy con.....Bleaaaaaah >___< :S

Risposta dell’autore:

Sexy, eh? ;)

Di: MissSnape (Firmato) - Data: 25/07/2011 10:56 - A: Tartufo - James/Sirius

Questa l'adoro, l'avevo letta separatamente dal resto su efp :)



Risposta dell’autore:

Eh, ricordo... Grazie di aver lasciato una traccia anche qui, sono proprio contenta che ti sia piaciuta così tanto! ♥

Di: MissSnape (Firmato) - Data: 25/07/2011 10:54 - A: Eyes Wide Shut - James/Severus

Allora, tralasciando che la Vernon/Voldy mi ha letteralmente sconvolta (è la prima in diciassette anni che leggo, e credimi, ne ho lette di ff) e che la Snape/sirius/remus mi è proprio piaciuta, commento questa per prima perchè LA AMO. Severus è l'amore della mia vita da quando ho sei anni, a James voglio bene solo quando è con Sev, e a Lily solo quando è innamorata o quantomeno legata a Sev. Dunque in questo momento li sto amando TUTTIIIII! Quandi grazie grazie grazie per questo momento di calma totale per la mia testolina ♥



Risposta dell’autore:

Ahahaha, sono felice di averti sconvolta! XD E dire che l'autrice che mi ha dato l'idea di una Vernon/Voldemort è proprio di EFP... E sono molto contenta che anche le altre ti siano piaciute - specie questa, che è stata quella che più mi ha fatto sudare nello scriverla. Non amo moltissimo Lily, odio profondamente James (forse è il personaggio che mi sta più antipatico di tutta la saga) e stravedo per Severus, quindi accoppiarlo con quel vermiciattolo arrogante è stata una sofferenza! Ho DOVUTO scriverla dal punto di vista di Lily, perchè non riuscivo a trovare una motivazione plausibile alla coppia altrimenti (così l'ho messa come dato di fatto e non la devo spiegare). La frecciatina finale alla coppia d'oro della saga non è stata che un guilty pleasure bonus... :=

P.S. E' un po' sgradevole ma te lo faccio presente per il tuo bene: spero che con quel "diciassette anni" tu non intendessi quello che temo tu intendessi, perchè l'iscrizione a questo sito è vietata ai minori di 18 anni e se si scopre che sei minorenne vieni bannata fino al raggiungimento della maggiore età, perchè se è dimostrabile che le admin potessero essere a conoscenza che tu fossi minorenne e presente sul sito potrebbero avere problemi legali... Potresti voler modificare il commento, o ripostarlo in maniera diversa, se è tutto un malinteso. Se hai domande il mio tasto "contatta" dovrebbe essere attivo, scrivimi in privato!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 21/07/2011 00:26 - A: Eyes Wide Shut - James/Severus

Che ci fa questa nella tua raccolta trash? ma lo sai che invece è proprio bella e plausibile? complimenti, guarda, non me l'aspettavo visto dove l'avevi inserita.

Comunque le corna si portano con dignità senza far tante sceneggiate Lily, poi te l'ha detto "non è come sembra" quindi , mia cara, sei te che non ti fidi, sei te che trai subito delle conclusioni senza chiedere spiegazioni, sei te che dubiti e allora sei tu che tradisci l'amicizia perchè un vero amico ha sempre fiducia, non dubita, non è maligno come te!



Risposta dell’autore:

Eh, lo so, questa non è trash per niente - e non è l'unica, temo! - ma questa raccolta sta diventando il perfetto magazzino per tutte le drabble che sto sfornando per le challenge in cui mi sono iscritta, e che non pubblicherei mai da sole perchè non apprezzo il sovraffollamento... Sto valutando se cambiare il titolo, infatti, visto che c'è sì del trash ma non è più un comune denominatore... Potrebbe essere tipo "Flash&Slash", visto che sono tutte corte! Sicuramente ci devo pensare.

Comunque sono proprio contenta che ti sia piaciuta! Non avrei mai sospettato che una storia così fosse nel tuo genere - cioè, lo so che ti piace Dira, ma lei è una super eccezione - e quindi questo commento mi ha piacevolmente sorpresa! Oltre che farmi molto ridere XD perchè hai pienamente ragione, Lily è davvero una creatura maligna. Come ha fatto a fraintendere una chiara dimostrazione di fraterna amicizia tra James e Severus per un volgare incontro amoroso proprio non lo so, e si deve vergognare! Parole sante, le tue, davvero. :)

Di: suzaku (Firmato) - Data: 13/07/2011 17:30 - A: Tartufo - James/Sirius

Bwahahahahhaah, ma è simpaticissima! :P

Bello partire dalle annusatine, alle ammissioni e alle 'future' acccuse. Bwahahahahahahahahaah



Risposta dell’autore:

Tra questa e le prime due non so quale mi abbia divertito di più al momento di scriverla XDD ci ho goduto troppo a pigliare per il culo Sirius e James! Sono contenta che ti abbia divertita, cara. ♥

Di: AynaV (Firmato) - Data: 13/07/2011 10:32 - A: Tartufo - James/Sirius

Ah ah ah ah l'ho sempre pensato anche io che le corna di Ramoso fossero un presagio...anche se ammetto che pensavo a Lily e Severus..come sono limitata nella mia immaginazione..



Risposta dell’autore:

Beh, è un palco di corna piuttosto imponente, mai mettere dei limiti! Perchè non anche Lily/Severus? XD Sono contenta di averti fatta ridere!

Di: arcady (Firmato) - Data: 13/07/2011 09:24 - A: Eyes Wide Shut - James/Severus

Uh, che bello leggere queste storie interessanti di prima mattina! O.O

Mi è piaciuta molto.

E' un punto di vista insolito quello di Lily perchè, diciamocelo, normalmente cerco di dimenticare che esista, mentre qui ci sta proprio bene.

E il finale, il fatto che soffra più per il tradimento di Severus che per quello del suo ragazzo, dà qualcosa in più a tutta la storia, che già meritava prima.

E il fatto che James passi un pò per un idiota, mentre lei e Severus si trovano naturalmente ad un altro livello, mi piace sempre tantissimo!

 

 



Risposta dell’autore:

Guarda, è stato stranamente liberatorio anche per me scrivere dal punto di vista di Lily, perchè a forza di slash usare sempre la "sensibilità" maschile (tra mille virgolette XD) il punto di vista femminile manca! Poi anche io cerco di dimenticare che esista, nel resto del mio tempo XD ma ogni tanto merita! Sono molto molto contenta che ti sia piaciuta, perchè è stata abbastanza complessa da scrivere, e con il commento sui diversi livelli delle relazioni hai perfettamente colto quello che avevo in mente quando ho cominciato a scrivere questa storia! Grazie di aver letto, apprezzato e commentato. &hearts;

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole