efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Se la vita fosse un gioco... di BreesballataMalfoy Nc17
Se la vita fosse un gioco, a noi non resterebbe che giocare, e per giocare ognuno...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 17/08/2011 15:49 - A: I sedici

E come sempre riesci a rapirmi, persino con questo pairing.

Dom fighissima come sempre e qui ne esce eroina alla grande con tanto di salvataggio della dama in pericolo. E il confronto dei genitori nell'ufficio della preside? magistrale, sembrava di esserci.

Ma è il modo in cui sai rendere vivido tutto questo che ti rende unica, non solo la storia in sè, che è comunque LA STORIA.

Ti ammiro.

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 16/08/2011 15:31 - A: Dai quattordici ai quindici

Giungo solo ora, dopo un imperdonabile ritardo, per complimentarmi con te!

Dom mi piace molto, è comprensibile.

Violet la strozzerei, è ... è .... eccheccazzo, ma che ci voleva a dirle" Ma brutta stronza deficiente, come non ti piaccio? e allora vai a baciare il culo di uno di quegli unicorno che ti piacciono tanto, se non hai di meglio da fare!" ecco. No star lì con gli occhioni lucidi... grrrrr. 

Di: agam (Firmato) - Data: 13/08/2011 01:35 - A: Dagli undici ai tredici

Dopo aver riletto tre volte il capitolo credo che sia ora di commentare xD 
Mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato la storia, dal primo capitolo all'ultimo. Ho amato anche il cambiamento di Violet: prima non avrebbe mai messo in discussione ciò che le veniva imposto dalla madre (beh, non ad alta voce almeno! xD) ma poi, guidata da Dominique ha deciso di mostrare chi era realmente, facendo sentire la sua voce per difendere quel suo principe azzuro biondo e svitato. 
Sono rimasta incollata allo schermo per tantissimo, leggendo piano per non perdere una virgola di quello che hai scritto. Bellissima storia, bellissimo capitolo.. insomma, bellissimo TUTTO ù___ù
ultima cosa:

"Per un folle momento, a Dominique sembrò che suonasse come ‘donnola’."

SEI. UN. GENIO.

Grazie per aver scritto questa fic, ed averci mostrato questa parentesi della vita di queste due ragazze. 

Salut, agam.



Risposta dell’autore:

Ahaahah, ma grazie mille Agam! Io mi sono divertita moltissimo a scrivere di queste due, e mi fa piacere che tu le abbia apprezzate.
In fondo Violet è una ragazza non malaccio, è solo come molti purosangue prima di lei, Draco compreso, schiacciata dai suoi doveri, ed ha bisogno di uno scossone per scrollarseli, appunto, di dosso. Dominique più che uno scossone è un uragano, quindi... :P
Grazie a te per averla letta!

Di: Ernil (Firmato) - Data: 10/08/2011 23:02 - A: Dai quattordici ai quindici

Non ho tempo (sigh) per un commento elaborato, anche perchè ho appena notato il terzo capitolo, aw, ma volevo farti sapere che ho letto questo con estremo piacere *_* E' molto bello e sia delicato che, in altri punti, forte... come per esempio con la madre di Violet. Ho adorato quel pezzo e come hai dipinto le loro reazioni. Specialmente Dom, è stata una sorpresa, e decisamente un punto-carattere per te, LOL.

La reazione di Victorie con "Ti piacciono le ragazze?" è perfettamente in linea, e mi ha fatto ridere, perchè era la battuta giusta al momento giusto, immagino XD

 

Di: Lis (Firmato) - Data: 10/08/2011 14:47 - A: I sedici

Non avevo commentato anocra questa storia perchè volevo prima leggermela tutta e bhe che altro dire se non WOW.

Bellissima, tenera e profonda. Il femslash è profondamente sottovalutato e spessissimo veramente stucchevole se non tragico.

Grazie e non aggiungo altro.

Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/08/2011 21:55 - A: I sedici

Che si tratta  di uno spinoff o di AUL i tuoi capitoli sono sempre corposi e non so mai da dove iniziare tra l'altro devo prendere la abitudine di appuntarmi quello che mano  amano che leggo mi colpisce erchè  poi arrivo  a fine capitolo e puntualmente mi dimentico qualcosa.

Decisamente un sesto anno interessante. La vera sorpresa è stata Violet che alla fine ha sperimentato prima e più di Dominique.

Dominique in veste di cavaliere che salva Violet mi è piaicut moltissimo ed ha reso al viscido fidanzato quello che si meritava.

Uno dei passaggi che mi ha particolarmente colpito riguarda Dominique rispetto a come si pone innanzi ai sentimenti degli altri ma soprattutto i suoi.

Il confronto nella sala del preside dove praticamente Dominique ha messo alle strette Violet spingendola finalmente ad uscire dal guscio è stato meraviglioso e soprattutto mi ha colpito la calma del padre di Dom (non chiedermi il perchè)

Il bacio finale preludio i quelli che negli otto mesi si scambieranno è stato sicuramente emozionante, anche se la parte che più mi ha toccato è stato il dialogo fuori la stanza di isolamento , meravifliosa l'immagine di loro che parlano entrambe con le spalle appoggiate alla parete.

In conclusione io spero che ce lo regalerai il capitolo extra con il settimo anno, Aul d'altra parte fa bene a reclamarti (lodico disinteressatamente *smile*)

Perdona gli errori di battitura che sicuramente ci saranno, ma ho scritto velocemente per cercare di dire tutto quello che volevo dire.

Un abbraccio

Jaspe

 

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 09/08/2011 21:45 - A: I sedici

"Devo davvero far qualcosa per questa grafomania".

Vero.

Cortesemente, coltivala.

Annaffiala.

Non potarla mai.

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 09/08/2011 21:06 - A: I sedici

Uh! Ho letto e ho letto anche la nota finale, me piange ç_ç

Sicura che poi ci lasci il cap extra si? Non farci aspettare troppo ti prego!

Hai il grande merito di essere praticamente la prima a farmi leggere di personaggi "originali" (tra virgolette perchè un Dominique Weasley dovrebbe esserci se non ho capito male, anche se di sicuro non così *_*) e oltretutto in una storia female slash!

Ci sono capitata su per caso e ho cominciato a leggere giusto perchè non c'era altro e...il modo in cui hai caratterizzato queste due mi ha affascinato e intrappolato! Ho adorato la tua Dom, il suo carattere e anche il suo essere così infantile. Ho provato pena per Piggie, a volte mi sono un pò urtata di fronte alla sua passività, ma alla fine ho gioito con lei della voce ritrovata!

Insomma ora mi hai fatto innamorare di queste due e...chiedi in giro, io praticamente parlo solo di Harry e Draco XD

Alla luce di questo sconclusionato commento...insomma voglio il 7° anno presto ç_ç

Di: jaspe (Firmato) - Data: 04/08/2011 14:23 - A: Dai quattordici ai quindici

Ciao, ho letto questo capitolo ieri sera ma ero stracotta per cui approfitto della pausa pranzo al lavoro per lasciarti il commento.


Mi piace moltissimo come stai rendendo la crescita di Dom e Violet   ed anche il loro diverso modo di rapportarsi prendendo come parametro di raffronto gli anni scolastici. Ed allo stesso tempo mi piace moltissimo come  le stai accompagnando per mano verso la realizzazione della loro sessualità.


Ho cordialmente odiato in questo capitolo Pansy  che tra l’altro scopro ora essere vedova (se lo hai detto in Ab Umbra perdonami ma mi è sfuggito) e invece ho amato molto Victorie nonostante in questa fic - che è antecedente ai futuri sviluppi -sia ancora la fidanzata di Teddy.


E naturalmente Teddy che ha fatto capolino con il suo imbarazzo lo ho adorato tanto.


Un abbraccio


Jaspe

Di: agam (Firmato) - Data: 01/08/2011 19:22 - A: Dagli undici ai tredici

Ok, non sono seriamente in grado di scrivere un commento in modo decente, mi correggo sempre mille volte e spesso finisco per rinunciare, ma cercherò di farmi capire lo stesso XD 
Ho letto anche "dopplegaenger" ed "ab umbra lumen" (non vedo l'ora esca il seguito *_*) ed AMO il tuo stile di scrittura! è fresco e semplice nonostante le trame ingarbugliate. Trasmetti ai lettori emozioni autentiche, e lo fai così bene che a volte mi sembra quasi di essere uno dei tuoi personaggi. 
Sono rimasta affascinata anche da questo spin-off, soprattutto perchè di female slash ce ne sono poche, spesso corte, e quasi sempre tragiche. Non aspettavo altro che una storia più approfondita, e non potevo sperare di meglio che te, come sua autrice.
Bravissima come sempre! aspetto il nuovo capitolo ;)



Risposta dell’autore:

Ciao Agam! Questo commento andava benissimo!
Grazie mille per i complimenti ed il femslash... sigh, vorrei ce ne fosse di più. Ed è vero, sono solo corte, poche e tragiche. E le poche carine, sono ad un solo capitolo, appunto. Non che mi arroghi nessun diritto, ma almeno scrivere qualcosa femslash visto che mi piace... DOVEVO. xD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole