efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Ed è allora che vedi la Luna di TwinStar Pg13
Una storia dedicata ad un bambino che troverà la forza nella luna.Una...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Voglie Ferine
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 05/01/2015 19:12 - A: Voglie Ferine

Ho appena riletto questo capolavoro e lo trovo ancor più splendido della prima volta.

Rinnovo i miei complimenti e mi prosto ai tuoi piedi per il superbo lavoro compiuto. 

Di: nye (Firmato) - Data: 05/12/2011 00:24 - A: Voglie Ferine

Ha un pairing così assurdo che non potevo non leggerla!

Oh mip dio sto ridendo come un ossessa è la cosa più assurda e insensata cvhe abbia mai letto!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

Non è un insulto o una critica credimi, avevo bisogno di ridere e questo FARIDERE, è fantastico, troppo comico! 



Risposta dell’autore: Non è scritta con intenzioni serie, dunque far ridere è esattamente il suo scopo xD Lo so, è un pairing impensabile e improponibile e ho inaugurato la categoria, che rimarrà desolata xD. 

Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 08/08/2011 10:50 - A: Voglie Ferine

Lascio un altra recensione x rispondere alla tua risposta al mio commento, mi e' parso che per te fosse strano amare Fenrir, come si dice: non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace.! So per certo che ci sono varie persone che leggono e scrivono fanfic che lo amano e per quanto riguarda il sessualmente incredibile da un'occhiata alla ff qui su Na dal titolo: Storia di un cucciolo e del suo branco nelle colline della gran bretagna.... Vedrai....

Risposta dell’autore:

Io sono tradizionalista (leggasi Drarrysta) niente di personale! XD

Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 04/08/2011 16:18 - A: Voglie Ferine

Io adoro Fenrir, ho chiamato cosi' il mio cane... Peccato che ci son poche fanfic con lui... Comunque oggi ho trovato la tua, nuova.. Certo che Dursley non e' gran che, ma pur di leggere di Fen va' bene lo stesso e se e' in grado di lasciare un cosi' buon ricordo (e un desiderio di rivederlo) in un uomo del genere peraltro ancora vergine, tu capisci quanto e' grande e sessualmente incredibile Fenrir!!

Risposta dell’autore:

Ma lol! Suvvia, non si può prendere sul serio un pairing simile XD Devo dire che non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere né dell'uno, né dell'altro. "Sessualmente incredibile" in riferimento a Fenrir non mi sarebbe mai venuto in mente, però apprezzo le diverse preferenze di ognuno ^__^ Grazie per il commento!

Di: Tommykaine (Firmato) - Data: 21/07/2011 11:23 - A: Voglie Ferine

Ghghgh...Vernon in versione damina è LOL XD

Sono felice di vedere che non hai "ripulito" nessuno dei due personaggi (della serie, un Fenrir rozzo ma fescion-licantropesco con le unghie improvvisamente pulite, o un Vernon che miracolosamente ha perso 20 chili per una dieta lampo *rabbrividisce all'idea*), cosa che a me fa molto piacere vedere nelle fanfiction perché di solito è il contrario XD (le mutande XXXXXL, LOL! Grandioso XD)

Non è esattamente il mio OTP XDDD (e Vernon è un po' troppo grande per Fenrir XD) però di sicuro non avrei mai immaginato di trovare un pairing del genere nel fandom italiano e di apprezzarlo pure prima di leggere questa fanfiction XD insomma, complimenti per l'idea originale (non so se ne esista un'altra in tutto il web, ma sicuramente non in quello italiano XD) e per la buona gestione (sì forse è un po' OOC, ma nel senso buono XD e ti voglio vedere a restare IC con sti due!)



Risposta dell’autore:

Non ci credo! Una recensione seria su questa storia, incredibile! XD Se non è ancora il tuo OTP è perché non se n'è ben espresso il potenziale, qui. (ok, credo che rimarrà un caso isolato). Macché ripulirli, dovevano rimanere nauseanti, animaleschi e ben carnosi, sennò dove stava tutto il divertimento?^^ In verità ti dico che mi sono sempre sentita la scrittrice meno adatta al trash esistente sulla faccia di internet, quindi sono doppiamente contenta di esser stato in grado di scrivere 'sta roba qui e che sia per giunta stata apprezzata, nella sua scarsa serietà, ovviamente. Un po' di OOC era necessario, per cadere nel demenziale finale^^ Vernon con le guance arrossate, l'imbarazzo e la vocina delicata è un enorme, stratosferico LOL, hai perfettamente ragione. Sul fandom italiano credo sia il primo caso con questo pairing, sì, ma ripeto che il merito è tutto di lord voldemort^^

Di: schiumi (Firmato) - Data: 20/07/2011 21:56 - A: Voglie Ferine

Ma che fantasia malata hai! Stupenda paring improbabilissimo ma mitico, spero che fenhir non faccia del male a Harrino, in ogni caso è assolutamente OOC soprattutto per il ciccione di vernon ma il cuginetto adorato Dudley dov'è chissà se ha preso i geni dal papi, in quanto a ciccia si direbbe di si forse trova anche lui un lupacchiotto da cui farsi spupazzare, NO REMUS! Ti prego.

Ciao



Risposta dell’autore:

Non so bene se prenderlo come un complimento. Comunque grazie per aver letto XD

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 20/07/2011 16:43 - A: Voglie Ferine

Oddio, questo è vero Trash di qualità, altro che EFP.



Risposta dell’autore:

Ma veramente! Hanno solo da imparare xD ahahaha. No, dai. Io di trash non sono esperta per nulla, però questa coppia inusuale mi ha davvero "affascinato" e così è venuta fuori da sola questa cosina^^ Grazie mille XD

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 20/07/2011 14:22 - A: Voglie Ferine

Sono sorpresa per il mio coraggio XDD però devo dire che te la sei cavata alla grande, io non ne sarei mai stata capace XD

Complimenti!



Risposta dell’autore:

Fanny? Fanny che commenta una MIA storia? *svengo* Scherzi a parte, mi sta dando già parecchie soddisfazioni questa robetta da nulla XD In verità neanche io pensavo che sarei mai stata in grado, sono abbastanza seria e tradizionalista sulle ff, ma il pairing mi ha chiamato e io ho rispost^^

Grazie millee :)

Di: shinu (Firmato) - Data: 20/07/2011 13:24 - A: Voglie Ferine

Sono traumatizzata, non dovevo leggerla a stomaco pieno! *si dondola avanti e indietro in un angolo buio* Complimenti per lo stomaco... :D



Risposta dell’autore:

Infatti quando ho letto "vado a pranzo e leggo" ho pensato esattamente 'povera lei' xD Ma guarda, scriverla è stato divertente proprio. Voi che dovete leggere mi sa che ve la passate mooolto peggio xD Mi sa che non devo più ascoltare il lord... Ahahaha!

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 20/07/2011 13:02 - A: Voglie Ferine

E' bellissima e io adoro Fenir! L'ho apprezzata moltissimo, soprattutto la parte in cui si intravede l'erezione di Vernon attraverso le mutande, questo è un pairing che va esplorato di più.



Risposta dell’autore:

Non trovi? Come è stato possibile resistere fino ad adesso al potenziale romantico e sensuale di questi due invidui primigenii, ai confini dell'animalesco? E non tralasciamo il dramma del cacciatore che si innamora della preda, di mayerana memoria (e così il lupo si innamorò dell'agnello ecc..ecc..ecc..). Contentissima che qualcuno sia stato disposto a leggere la prima, di una lunga serie di avventure, di questa coppia inaspettata e imprevedibile. :DDD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole