efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
No sex. It's a boy di SerinaNoy Nc17
Secondo sequel di "No sex. We are english" continuano le avventure/disavventure...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Shadows on a moonless night di Egle Nc17
Draco Malfoy è professore di Pozioni ad Hogwarts quando il passato getta...

Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...

Abandon (by Batsutousai) di krystarka Nc17
Abbandonato nelle strade di Londra, un Harry Potter di 16 anni deve trovare...

XXX a Hogwarts di krystarka Pg15
Gli iscritti al club di Gobbiglie di Hogwarts portano avanti da anni una tradizione...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Harry, un adolescente nell'età delle prime scoperte, va a vivere con...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

L'equilibrista delle parole di Bathilda Pg
"Le sue frasi sibilline erano ormai parte inscindibile del suo personaggio...



Story of the Moment
Jokes and Foxes di Babyjennifer Nc17
Può uno scherzo stravolgerti completamente la vita? Harry crede sia possibile...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 04/10/2011 02:44 - A: Capitolo 2

Mini-mini-mini capitolo devo dire, ma confido in te e nell'autore anche perchè non ho molta idea di che aspettarmi, qui dici poco niente ma sembra MOLTO promettente!

Bhe e ora una inoqua domandina: su EFP tu sei...?



Risposta dell’autore:

Già... è cortissimo e mi vergogno un po' per averlo dimenticato ^^". Comunque non preoccuparti andando avanti i capitoli tendono ad allungarsi e, per il futuro, ho intenzione di controllare meglio cos'ho a disposizione onde evitare di cadere in altri errori del genere.

Oh sì... confida sempre in quel genio perverso che è Batsutousai. Al prossimo capitolo mi dirai se il mio è un buon consiglio ^__^.

Su EFP sono sempre Sathia, ma se ti stai riferendo a questa fic in particolare, su EFP esiste un Accoun creato appositamente a nome di Batsutousai che gestisco io.

Grazie della fiducia e a presto,

Sathia

Di: nye (Firmato) - Data: 30/09/2011 01:27 - A: Capitolo 1

Mi piace come inizio, mi paice molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, la cosa è oltremodo interessante.



Risposta dell’autore:

Ciao nye,

prima di tutto volevo ringraziarti per gli adorabili commenti che hai lasciato alle mie fic. Purtroppo al momento ho intenzione di dedicarmi alla traduzione di questa storia, ma non temere non ho abbandonato il resto... sto continuando a scrivere un sacco. Quando avrò un po' più di tempo potrò revisionare per bene i capitoli e riprendere a pubblicare, anche se ci vorrà un po'.

 

Tornando ad Abandon, sono felice che ti piaccia e ti assicuro che non potrà che migliorare. Quando poi ti rotolerai dal ridere sotto al tavolo non dire che non ti avevo avvertita ^___^.

A presto,

Sathia

Di: HCSLSKHMAYSBDD (Firmato) - Data: 20/09/2011 18:14 - A: Capitolo 1

Da neo-appassionata di Harry/Tom quale sono, non ho potuto non dare un'occhiata a questa storia. Pensare che consta di ben 40 e passa capitoli mi fa ben sperare, e l'inizio sembra promettere bene ^^ la seguirò con interesse, vedremo cosa succede! E non sentirti in esame per la traduzione, qui nessuno è un professionista affermato ;) io stessa non sono una cima in inglese, ma almeno ci provo!

Ci risentiamo al prossimo capitolo!



Risposta dell’autore:

Ohhhh... una Novizia delle Harry/Tom.

E' un vero onore conoscerti, cara, e sappi che qualunque cosa accada... ormai non puoi più tornare indietro. MUHAHAHAH. Le Harry/Tom sono come una droga, quando inizi ti dici che potrai smettere quando vuoi, che sei tu ad avere il controllo e che puoi spegnere il computer in ogni momento. Sbagliato! In meno di un secondo sono loro a controllare te e prima ancora di accorgertene starai spulciando ogni angolo oscuro della rete in cerca di altre fic su di loro (io sto imparando quella lingua barbara che è l'inglese per loro... il che è qualcosa che davvero non avrei mai creduto possibile ^^").

A parte i miei deliri psicotici (mi spiace, non riesco proprio a trattenermi), ti ringrazio tantissimo per il tuo commento. Sì-sì, 47 capitoli e in più c'è anche un seguito di altri 16 capitoli... ^____^. Spero che il secondo capitolo piaccia e di aver reso al meglio delle mie possibilità la comicità adorabile dell'autrice.

A presto,

Sathia

Di: Boann (Firmato) - Data: 19/09/2011 22:52 - A: Capitolo 1

Che emozione il primo commento! E non commento una storia qui da un vita.. ma son dettagli!

Per prima cosa grazie a te Sathia! Mi hai fatto scoprire questa storia che ho trovato subito molto divertente, ed è stato altrettanto divertente betarla.. 

E sono anche io alla prima traduzione, questo non l'hai detto però!! Anzi hai detto che io so l'inglese.. leggo paroloni qui!

Un grazie ovviamente a Bastutousai (che ha un nick impronunciabile per me >.<)  per averla scritta!

Popolo di NA leggetela, Voldy è uno spasso ve l'assicuro!

 

Boann (beta per sbaglio ^^)



Risposta dell’autore:

Che emozione davvero... ho smesso di tremare ieri sera, dopo quasi due settimane dalla pubblicazione. Come si dice: Meglio tardi che mai ^^".

Eheheh... Bats è un genio! Posso solo immaginare il tuo divertimento, mentre leggevi quella specie di delirio psicotico che ti ho mandato sotto il falso nome di Nono Capitolo... mi spiace tanto per quello, davvero! =_=

Hm... ti non sai l'inglese? Lo scopro adesso... credevo di sì, cioè... pensavo che almeno una delle due lo sapesse. Oh.Mio.Dio. Io la metà delle volte invento quello che non capisco, pensavo che, visto che tu non mi correggevi, ci avessi azzeccato! Mi stai dicendo che stiamo scrivendo a casaccio una storia, spacciandola per una traduzione di Batsutousai? O.O

Presa nuovamente dal panico credo che andrò a nascondermi in un angolo per evitare la furia divina dell'autrice a questa terribile scoperta. Ok, sto delirando di nuovo... ricorda sempre però che sono io a dover ringraziare te per tutto il tempo, il supporto e l'impegno che dedichi ad Abandon. E alle mie cazzate, soprattutto!

Baci,

Sathia (traduttrice analfabeta ^^")

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole