efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Sentimenti di BloodyMoon Pg15
Dolci e crude sensazioni che attanagliano il cuore...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Amore senza fine
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Michiru (Firmato) - Data: 19/10/2011 17:42 - A: Capitolo unico

Io adoro, adoro, adoro "Pelle": rende perfettamente l'idea che ho del modo di amare di Sirius, insieme a "Non ci credi, ma siamo alla vigilia della distruzione"; sono l'immagine esatta di un amore che non ha nulla di razionale e di autoconservativo, né può essere gestito in alcun modo, e per questo si capisce perfettamente la paura di Remus.
Mi hai commossa l'ultima, perché è un po' la risoluzione del "problema" che c'era stato fino a quel momento, dell'ingestibilità dell'amare (e dell'essere) di Sirius e l'unico modo giusto per rispondervi: è dolcissima ç_ç



Risposta dell’autore:

Ma grazie, Tessoro ç_ç devo ammettere che "Non ci credi, ma siamo alla vigilia delle distruzione" è anche una delle mie preferite perché... beh, fondamentalmente perché è come hai detto tu, spiega bene il modo di amare di Sirius. E lo sai, quando si tratta di me e dei miei cuccioli, non si può proprio evitare che ci sia una risoluzione... Ma sono contenta che sia anche dolcissima *___* grazie <3

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 24/09/2011 12:42 - A: Capitolo unico

Di fronte a certe storie non si può che chiudere un occhia di fronte al pairing che magari non è prettamente condiviso.

Ha fatto benissimo AliH ad assegnarti il premio per l'IC perché ciò che io vedo in questa storia è qualcosa di magico. Tento di spiegarmi. A mio parere zia Row ha fatto un lavoro sopraffino, seminando per strada qualche errore. In primis la caratterizzazione dei personaggi. C'è una buona base, però spesso e volentieri sono solo accenni e sono assolutamente insufficienti. Tu hai preso quelli che sembrano essere i tratti principali di Remus e Sirius, deducibili da qualche frase e in alcuni momenti, e li hai arricchiti con maggiore spessore, ricchezza, intensità. Mi piace come hai inserito la scena con Harry in un pairing assolutamente non-canon, come quasi tutti quelli che scriviamo noi :P E non fatico ad mmaginarmi quello stesso Sirius che è così pazzo, come tutti i Black, che ama con la stessa intensità anche Remus.

Io adoro le drabble, sono la mia tipologia preferita, perché ne emerge quello che davvero è ognuno di noi, a causa dell'obbligo a tagliare, limare, tagliare e limare di nuovo. E nella tua storia, in così brevi passi, i personaggi appaiono chiarissimi, vividi ed emozionanti.

Mi sono finta critica letteraria. Spero di essere riuscita a comunicarti almeno un po' il mio apprezzamento ^__^



Risposta dell’autore:

Rispondo in ritardo vergognoso perché sono stata colpita da una fortissima influenza di culopesaggine acuta XDD chiedo perdono!

Sono stata - e sono tuttora - molto colpita dal tuo commento proprio perché so che non ti piace il pair; ovviamente mi ha fatto tantissimo piacere leggere le tue impressioni a riguardo! In particolar modo - essendo una fan sfegatata dell'ICness XD - mi fa tanto, tanto piacere sapere che il modo in cui ho arricchito il carattere dei personaggi, sviluppandolo dagli accenni del canon ti è piaciuto. Beh, sono soddisfazioni, no? XD

Le drabble sono difficilissime da scrivere, in effetti, proprio perché è complicato riuscire a metterci dentro tutto quello che c'è da dire... Sono contenta d'esserci riuscita in questa raccolta!

Hai comunicato benissimo, davvero, e ti ringrazio molto per lo sforzo che hai fatto per leggere una raccolta su un pair che non ti piace (che però, ci tengo a precisare, è quasi il più canon - dopo il Grindeldore - di tutta la saga v_v <- devo difendere il mio OTP, no? XDD). Grazie mille <3 non immigini quanto abbia apprezzato!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole