efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Masks by Diagonalist di madjoker Pg13
Snape scopre,accidentalmente,il lato Slytherin di Harry, e scopre il ragazzo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per You'd never tell
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: darmatest72 (Firmato) - Data: 09/09/2019 09:18 - A: You'd never tell

bellissima !!!!!

Di: Pervinca (Firmato) - Data: 31/10/2012 20:52 - A: You'd never tell

oddio di solito preferisco draco attivo ma qui harry è speacolare

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 13/08/2012 00:07 - A: You'd never tell

Be'... Sembrano una coppia molto innamorata, non c'è che dire, molto affiatati e tranquilli dei loro ruoli e presi dal loro menage... A volte anche troppo: ricordano quasi una coppia etero sposata, forse, e questo un po' disturba, ma tutto sommato è carina e piuttosto coinvolgente... in quel senso lì, ovviamente.

Di: nye (Firmato) - Data: 03/05/2012 22:32 - A: You'd never tell

Come sono carini, si Harry è stato un pò brutale e crudele ma era tutto un gioco per fa avverare una fantasia erotica di Draco, era carino!

E dolce e tanto affiatati, mi piacicono motlo!

Sono più che adorabili, complimenti!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 24/02/2012 00:33 - A: You'd never tell

Ora, io adoro Stat e Vanya incondizionatamente, per svariati motivi, letterari e non. Ma non ce la faccio a digerire così bene l'angry!sex (che detto da una che per metà delle sue fic li fa morire o stare malissimo è tutto dire). E' che proprio non è nelle mie corde, non so che farci, a meno che non sia condito invece da quell'arte sottile che è la dominazione psicologica del D/s o del BDSM. E' solo che prima il fluff, poi l'angry, poi di nuovo il fluff mi spiazzano.

Detto questo, Vi hanno separato da piccole, vero? Siete due gemelle divise da un crudele destino, diciamocelo, perché due persone che riescono a scrivere qualcosa di così ben calibrato e senza che si senta lo stacco tra una e l'altra sono rare. In fondo noi scribacchini e scrittori (io faccio parte della prima categoria, Stat di certo della seconda e Vanya è in quella dei pensatori XD) siamo anche un po' egoisti - anzi "selfish" mi piace di più - per cui facciamo fatica a con-dividere pienamente qualcosa che ci viene da dentro, come l'immaginare e scrivere storie. Voi ci riuscite davvero, davvero bene.

Non ho parlato molto della storia, ok, lo so, e per i motivi detti sopra mi sono limitata a sperticarmi in lodi a voi due, ma non mi farete lanciare il coltello da Harry, vero? Grazie, la vostra adorante Ly.



Risposta dell’autore:

In origine io e Stat eravamo una cosa sola, un'unica catena di DNA prodigioso, ricco di tutti i pregi e difetti esistenti a questo mondo, al suo interno coesistevano gli opposti di ogni aspetto, timidezza ed espansività, ukezza e semezza (ma si può dire??? o.O). Ad un certo punto tale DNA si è spezzato (dannata Avada) ed ha generato noi. Diverse ma in origine unite. Pregi e difetti si sono equamente suddivisi ad eccezzione di intelligenza e bellezza. Ti lascio immaginare a chi è andato tutto un pregio ed a chi tutto quell'altro.

Parlando per me, è stato davvero facile interagire con Stat impersonando i rispettivi pg, forse perchè quello che loro esprimono è parte di noi. Questo vorrebbe dire che Stat è perennemente in calore ed io sono perversamente perversa...ma tralasciamo i dettagli U_U AynaV

Ma sentila. >.> è chiaro che bellezza e intelligenza sono andate tutte a me. Lei come premio di consolazione ha ricevuto un dildo.

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 21/02/2012 22:23 - A: You'd never tell

Ma quanta adrenalina ti sei fatta per scrivere una cosa del genere? Una flebo formato famiglia, immagino.

Sei stata bravissima: hai saputo mantenere la tensione a livelli pazzeschi, per tutto il tempo ed, in più, l'hai scritta anche molto bene da un punto di vista stilistico. Corretta e scorrevole.

Davvero ottima!



Risposta dell’autore:

Guarda, per quanto mi riguarda, l'adrenalina saliva man mano che scrivevo, ma sono molto contenta che tu abbia sentito il pathos che permea l'intera storia.   AynaV

Oh no, non è adrenalina. E' cioccolato. Funziona benissimo, garantisco.

Di: serpeverde_18 (Firmato) - Data: 21/02/2012 20:13 - A: You'd never tell

OMG! *___*

Ammetto che io non amo Harry attivo ma come si può non adorarlo quando fa così? Non puoi fare niente se non sbavare, invidiare Draco, sbavare, pregarlo di venire anche a casa tua, sbavare.

Il fatto poi che sia scritta divinamente, non può che rendermi felice :D Le fic scritte veramente bene, ormai, sono un'utopia -.-

Complimentissimi e grazie per questo delizioso e caldo siparietto.

Un abbraccio,
Av.

Risposta dell’autore:

Nell'animo siamo tutte colleggiali che attendono il proprio punk, se suddetto punk avesse le sembianze dell'Harry di questa fanfic saremmo tutte (di sicuro io) colleggiali felici!   AynaV

Aaaaawn, ma grazie! Dai dai, abbandona l'Harry passivo e unisciti anche tu alla schiera che lo vuole con il crestone viola. 

Di: bury-chan (Firmato) - Data: 20/02/2012 22:30 - A: You'd never tell

D:

 

...ehm...cioè......umh.....

 

D:

 

OH PORCO CAZZO!!!!!! >//////////<



Risposta dell’autore:

Ti abbiamo sconvolta? XD   AynaV

Ma noooo, non vedi che le è andato qualcosa di traverso, povera? *le batte sulla schiena per aiutarla*

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 19/02/2012 23:11 - A: You'd never tell

- E sai un'altra cosa che mi fa morire? Il tono di Draco è talmente tanto carico di sottintesi sessuali che Harry riesce persino a sentire il sapore di quello che di lì a poco succederà. E non resiste. - Uhm. L'Avada Kedavra?

----

Io vi adoro! No, sul serio. Potrei fondare una religione e fare di voi delle dee.

Amo questo Harry, tantotatontotanto :)

e pure i capelli verdi alla Big Dick :) 

 

 



Risposta dell’autore:

Harry è un pirla, io l'ho sempre sostenuto.
Nel caso ti interessasse saperlo il mio colore preferito è il blu, mi piacciono le fragole e sono convinta che nel mondo si pratichi troppo poco sesso, altrimenti le persone sarebbero migliori. Ora hai tutto il necessario per fondare una religione XD XD
Oh sì, BDCQ. Devi sapere che quando Stat se ne è uscita con quella battuta sui capelli non ho potuto fare a meno di rendere omaggio ad una grande (monumentale?) opera. Non ne ho nemmeno parlato con lei quindi non so se ne sia consapevole o meno...ehi Stat? Ci sei?   AynaV

Le piace il blu, capisci? Poveretta, è chiaro che al massimo potrà fare la profetessa scarsa della nuova religione. Tipo la Cooman. Evviva il rosso! E comunque, grazie Mirty perchè adesso ho capito perchè AynaV si è intestardita sul verde e non voleva assolutamente accogliere la mia proposta di farli viola.  Stat

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 19/02/2012 19:08 - A: You'd never tell

siete due...

no, ci rinuncio. siete non adeguatamente definibili.

(un'allegra, devastantemente scollacciata associazione a porninquere).

Ah, a "... Perdi la voce?" sono svenuta, sappiatelo.

 

e credo di aver capito a cosa si riferiva il "morirò se non compro quella sciarpa" di qualche tempo fa...



Risposta dell’autore:

Adoro sempre la tua fantasia dialettica, sei fantastica. Sappi che mi impegnerò affinchè il porninquere dilaghi nel mondo e soprattutto entri nel mio personale vocabolario.
"... Perdi la voce?" è solo una delle tante dimostrazioni di quanto sia stupido Harry...ma a Draco piace così come è. Che è un modo carino per dire che sono un'idiota e Stateira mi ama lo stesso. XD   AynaV

 Allora, allora, andiamoci piano. Qui si parla di amore chenon meriti, e di porniquere, che non so cosa sia ma già mi piace. Stat

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole