efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Bad Day (by LilySleeper) di Fla Pg
Draco ha una brutta giornata. Harry la renderà migliore.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 10/03/2012 12:40 - A: Neve e gelo

mamma mia.....povera Ginny.....:(...e Harry che non si acorge della predizione.....mah

avevo ragione tutti da Malfoy, anche Lucius e Louis....dai Andromeda dai il permesso....e magari ci va pure lei, così fa pace con la sorella...e magari ci va pure Harry per i figli, ma non credo, per non lasciare sola la moglie...

Uao, Klaus e Peter...:)visto la cantonata dell'altra volta(hai ragione, divinazione proprio non fa per me ;))non faccio pronostici, ma dico solo che a questo punto sarebbe bello vederli insieme......cavoli, le coppie omosessuali di questa storia saltano fuori come funghi dopo un temporale...ihihihihi

Lucius è il solito scemo.....ihhihi vedremo che combina....hhihihi 

baci!!!!!!!!!!!!!!! 



Risposta dell’autore:

Spiacente deluderti di nuovo, ma nè Peter nè Klaus sono gay. Sono solo giochi tra ragazzi ... circa.

baci a te

Vanni 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/03/2012 23:47 - A: Nubi che si addensano

Ecco il mio primo commento in tempo reale, al 9 e 10 capitolo.

Gli avvenimenti sia del primo che del secondo sono direttamente collegati a due cose che mi ero ripromessa di scrivere nel commento precedente.

In primo luogo Ginny. Già negli scorsi capitoli mi aveva fatto preoccupare con le sue paure, e se prima la avevo etichettata nellamia mente paranoica e rompiscatole alla luce di quanto raccontato da Harry non posso non dispiacermi per lei.

In secondo luogo Albus Severus - Marcus - Klaus. Avevo già avuto modo di dirti che mi era piaciuto il discorso di Kalus, quello che avevo tralasciato di scrivere (maledetta la fretta)  era che mi ero immagginata da come si erano relazionati avevo pensato che l'avvertimento treesome si potesse riferire a lor poi Klaus aveva fatto que discorso e ho pensato che mi ero sbagliata. Poi mi sono ritrovata innanzi questo capitolo (il 10) e sono stata contenta di spaere che la prima impressione fosse quella giusta. Mi piacciono insieme.

E poi cìè Lucius che non se ne sta buono e credo che la bacchetta verà fuori, e prevedo guai...

Ps dissennatore della mente rende perfettamente l'idea della depressione.

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

In effetti no, l'avvertimento Threesome non era stato pensato per loro, ma le loro interazione mi hanno portato lì, non ho potuto evitarlo. Insisto col dire che certe storie del mondo che zia Jo ci ha regalato, a volte prendono vita propria, e chi li scrive, in realtà, li descrive solo, mentre osserva con gli occhi della mente le cose succedere.

Grazie per il commento

Vanni

Ps: grazie anche per il post scriptum 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 09/03/2012 17:29 - A: Nubi che si addensano

O_O....ooooook...da dove inizio....avevo ragione, ieri leggendo il capitolo su Klaus ho pensato che ci potesse essere una cosa a tre, ma era solo un pensiero così e non ho dettto nulla....ora logicamente voglio assolutamente sapere come vanno le cose tra quei tre....sarà una relazione a tre oppure Klaus si innamorerà di qualcun' altro(e se lo farà onestamente immagino sarà un ragazzo....)

Lucius Malfoy è il solito pazzo!!!!!qualcosa mi dice che troverà la fantomatica bacchetta scapperà, tenterà di fare qualcosa a Narcissa e Draco, e magari anche a Scorpius verrà logicamente beccato e a questo punto spedito ad Azkaban, se non addirittura sottoposto al Bacio....a proposito di Dissennatori....si io ho interpretato la 'Malattia del Dissennatore nella mente' come depressione, forse addiritturà depressione post-traumatica, riferendomi a Ginny e alla camera e alla guerra....che io sappia può avverire a distanza di anni....perciò magari vedere i suo figli a Scuola....certo se così fosse sarebbero dovuti uscre con James....ma potrbbe anche essere il fatto di Al nei sotterranei......bè, vedremo.....

p.s. mi è venuto in mente proprio ora...posso fare una domanda che è un po un azzardo per il futuro e magari un suggerimento.....?non è che per caso Klaus per quest'anno stà con Albus e Marcus ed in un ipotetico terzo anno(se lo farai logicamente)si mette con Lily nel momento in qui arriva ad Hogwarts???in fin dei cintripotrebbe essere bisex.....sono tutte congetture, logico......

va bè mo basta......:)baci!!!!!!!!!!!al prossimo capitolo.....:):) 



Risposta dell’autore:

No, Harry non è mai stato un buon profeta, negli avvenimenti che lo riguardano. Troverai la risposta attorno al capitolo 20. Ci sono tante altre cose che devono accadere, prima. E, oserei dire, anche tu non rischi di rubare la cattedra alla Cooman. Non ho idea, e al momento, non credo, ci sarà mai un terzo anno, ma Klaus ha una strada completamente diversa, da percorrere. Anche se una, minima, anticipazione, c'è già stata.

Alla prossima

Vanni 

Di: Cassandra Malfoy (Firmato) - Data: 09/03/2012 16:52 - A: Nubi che si addensano

Capitolo ultra piccante! se non foss eper Lucius che come sempre deve dire al sua e metersi in mezzo a complottare invece di godersi al solitutidne e la 'pensione'! Spero non faccia tanti casini, sarebeb un problema ora con Ginny in quelel condizioni...non che mi sti apartisolarmente simpatica ma impazzire così non glielo auguro neanche a lei. Invece la parte di finale con Klaus è stata bellissima! Molto dolce indubbiamente ma anche sexy al punto da non risultare volgare, semplicemente perfetta!

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio davvero. Scrivere certe parti è spesso ad un soffio dal diventare volgare, specie se si cerca di essere il più possibile espliciti, nelle scene intime.

Di nuovo, grazie

Vanni 

Di: skigiu (Firmato) - Data: 09/03/2012 14:21 - A: Nubi che si addensano

ahhhhhhh, 3 capitoli in un botto x me wow. Per la malattia del dissennatore io ho inteso un pò come si avesso un dissennatore in testa che ti toglie la felicità e ti fa rivivere i momenti brutti, giusto? per il resto questo capitolo è wow, non ho altre parole, davvero. me lo ero immaginato quando kalus li aveva beccati, ma non speravo. Mi piace davvero.

Ora speriamo che lucius faccia proprio una bruttissima fine :D



Risposta dell’autore:

Quello che Lucius combinerà era l'unica idea che avevo quando ho iniziato a scrivere il secondo anno, ma dovrai aspettare ancora per scoprire di cosa si tratta.

Grazie per il "wow"

Vanni 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 08/03/2012 23:46 - A: Notizie da casa

povera Ginny.....dai alla fine mi dispiace per lei un po'...la detesto quando di solito tenta di allontanare Harry da Draco ma visto che in questa storia in realtà non ha fatto nulla, non posso dire di odiarla veramente...chi sa che tipo di malattia ha...certo che se chiede di Fred, non deve essere messa molto bene...in più, se ho capito giusto, la Cooman ha avuto una nuova predizione su di lei...chi sà che ha predetto....immagino che Harry se ne accorgerà prima o poi....in più ha detto ai ragazzi di non tornare a casa per le feste...Jamy  starà con Scorp e Al con Marcus logicamente....magari li fai stare tutti insieme....?magari a Malfoy Manor....?va bè poi vediamo che ti inventi di bravo srittore quale sei....;)

passiamo ad altro....bravissimo Marcus a spiegare tutta la faccenda dei Veela ad Al e tranquillizzarlo....:)Domi ha già puntato qualcuno, brava ragazza .....

chissà se l'incontro con i due unicorni significherà qualcosa per i due ragazzi......????

senti un ultima cosa poi giuro che smetto...;):ho notato che che scrivi il nome di Hermione in modo errato, senza la H e di conseguenza con la E maiuscola...è un errore che ho riscontrato anche nell'altra storia e mi sono sempre dimenticata di fartelo notare....logicamente ciò non toglie nulla alla storia, ma volevo fartelo presente.....va bè, mo basta e ti lascio...aspettando con impazienza il nuovo capitolo....:):):)baci!!!!!!!!!!!!!!!!!! 



Risposta dell’autore:

Anche Narcissa 63, nel commentare il primo anno di queste mie fantasie malate, mi aveva fatto notare "l'errore" Hermione-Ermione, in un suo commento. Ti rispondo allo stesso modo. In ogni lingua c'è una evoluzione dei suoni, e ci mancherebbe altro: una lingua "viva", cresce, si modifica, spesso si semplifica nelle forme verbali più usate, facendole diventare irregolari, per semplificarle. Per farti un esempio italico, il verbo fare, in "dialetto" toscano, sarebbe regolare (Io fo, tu fai ... noi famo...) In italiano, invece, si aggancia ancora al latino facere, quindi avremo faccio, facciamo. In alcune regioni, invece, vedi il Lazio, c'è già noi famo, in Toscana io fo. Si sta evolvendo, diciamo. Perchè l'italiano è (era) una lingua viva. Pure l'inglese. Il nome nobile Enricus, che era una latinizzazione di Erik, nordico, è diventato Hanry prima e Harry poi. Ha una sua evoluzione compiuta. Hermione, invece, ha ancora la forma scritta identica al greco da cui proviene, con l'ovvio campio di alfabeto. Va bene che la pronuncia inglese si è modificata, ma solo quella, non il modo di scriverlo. Ermione è la mia protesta contro la storpiatura di parole latine e greche che "fa figo" pronunciarle all'inglese: MIDIA (media) mi fa rabbrividire, perchè è solo il plurale di medium, mezzo. O, come nel film, "expecto patronAm". S, è vero, l'inglese pronuncia A la U (vedi but), ma se usi una frase latina, per favore, la pronunci in latino. Se usi un nome gredo, lo pronunci in greco, come Ermione (terribile, al riguardo, il quarto libro, quando Ermione (insisto) cerca di spiegare a Krum come si pronuncia il suo nome. Zia Jo voleva proprio che Ermione (!) si chiamasse Ermaioni? Pare di si, perchè la spiegazione a Krum (letto KRAM dalla folla, per merlino: è nordico, rimane KRUM) ha senso solo sullo scritto, visto che si suppone che Krum abbia sentito il suo nome, non lo abbia letto, quindi la spiegazione non serviva. Se Francis Bacon è dovuto diventare Francesco Bacone (?) nella mania di italianizzare i nomi, o una mostra che si è chiamata LEO DA VINCI (orribile visu), anche noi, popolo italico, non siamo privi di colpe. La mia Ermione si tiene la pronuncia greca, e lo scrivo così apposta :-). ehm, quante parentesi devo chiudere??

Non parliamo poi delle traduzioni terrificanti dei libri in italiano, altrimenti salta fuori un piccolo saggio, e non la risposta ad un commento.

Giurami che non smetti, mi piacciono molto i commenti :-).

Scusami lo sfogo, non sono un maniaco dell'italiano puro (oddio, non del tutto), e Harry Potter non diventerà MAI Enrico Vasari.

A presto

Vanni 

Di: Cassandra Malfoy (Firmato) - Data: 08/03/2012 23:30 - A: Notizie da casa

Me lo auguro anche io che possa essere di buon auspicio! povera ginny certo che sembra proprio grave, non vorrei essere al posto di harry è una situazione bruttissima. Capitolo stupendo, molto denso di emozioni tristi ma rese splendidamente!

Risposta dell’autore:

Grazie. C'è qualcosa di oscuro, per Ginny. Non voglio dire molto, visto che lo sto scrivendo ora, vari capitoli più avanti di quello che state leggendo.

alla prossima

Vanni 

Di: Cassandra Malfoy (Firmato) - Data: 08/03/2012 21:56 - A: Autunno e quidditch

Bello come capitolo, molto intenso e il discorso di Marcus mi è piaciuto,anche se ciò messo un po' a capirlo tutto, però è molto sensato! spero che per Albus vada tutto bene a casa, sono curiosa di sapere chi sta usando la stamberga, la cosa non mi piace per nulla, come il fatto che Hrry sia sa scuola, speriamo ginny stia bene....

Risposta dell’autore:

In gran segreto, tanto non ci legge nessuno, ti dico solo che ... il prossimo capitolo si intitola: "Notizie da casa"

;-)

Vanni 

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 08/03/2012 21:55 - A: Autunno e quidditch

orpo. crisi a casa? in fin dei conti, tutti quei discorsi sulle profezie di morte non devono aver fatto benissimo a Ginny...

Risposta dell’autore:

Sono cattivo, se ti dico di aspettare il prossimo capito? :)

Vanni 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 08/03/2012 21:52 - A: Autunno e quidditch

ciao ho fatto una mini maratona, contentissima tra l'altro del fatto che aggiorni così tanto, ed eccomi qui a commentare i primi otto capitoli.

Questo secondo anno è iniziato bene. In primo luogo per Lucius perchè ha Andromeda che si prende cura di lui e perchè ha un nuovo amore, Louis. Il fatto poi che tu abbia deciso di dare maggiore spazio proprio a questa coppia mi piace moltissimo.

Ho adorato l'entrata in scena di Teddy e la lezione alternativa ( e gli appunti di Remus ripescati).

Un'altro passaggio che  ho amato moltissimo è stato nello scorso capitolo Klaus ( adorabilissimo imbarazzato), con il discorso che fa a Marcus e ad Albus Severus. 

Sono curiosissima di sapere chi sta usando la Stamberga.

Contentissima di essermi messa in pari per commentare in tempo reale i capitoli (real life permettendo).

PS in riferimento alla risposta al commento della prima parte, io son qui e atendo "fiduciosa".

Un caro saluto

Jaspe 



Risposta dell’autore:

Dovrai aspettare ancora un po', ci sono un altro po' di crisi, in mezzo.

Grazie

Vanni 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole