efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Harry Potter and the Missing Lubricant (by EternusCaries) di serpeverde_18 Nc17
Harry perde la boccetta del lubrificante..


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tugnett (Firmato) - Data: 08/03/2012 21:07 - A: Sulle lezioni e sull'imbarazzo

Sono molto contenta che hai deciso di scrivere il seguito di questa meravigliosa storia che

capitolo dopo capitolo migliora come il buon vino . Bravissimo.

In attesa di leggere il prossimo capitolo ti mando un grosso bacione .



Risposta dell’autore:

Grazie mille

Vanni 

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 08/03/2012 15:34 - A: Sulle lezioni e sull'imbarazzo

"Devi fare qualcosa per il tuo vocabolario, Klaus. Stai cominciando a ripeterti."

sei un genio, sei.


Risposta dell’autore:

'Sagerata :-)

GRAZIE

Vanni 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 08/03/2012 14:39 - A: Sulle lezioni e sull'imbarazzo

ahhahahahahah....dio che scena!!!!!!!!fortissima!!!!!!!!povero Klaus....pensavo che ci rimanesse all'inizio.....hhihihi i ragazzi sono stati carinissimi a tranquillazzarlo e spiegargli i dubbi che avava.....:):)bene.....che dire di altro?il professor Lupin è un mito!!!!mi piace molto.....:):):)al prossimo capitolo.....:)

Risposta dell’autore:

Un tantinino imbarazzante, eh? :)

grazie

Vanni 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 07/03/2012 00:04 - A: Politica serpeverde

*_**_**_*.......oh mio dio....dolcissima.......sapevo che Louis era un bravo ragazzo....bellissima la spiegazione di Louis a Lucius di come le (o i)Veela trvano la propria persona speciale....veramente stupenda*_*....una cosa però non sono sicura di aver capito bene....una volta al mese(cioè il primo del mese)Lucius rimmarrà tutta la notte in Lucius e faranno l'amore praticamente sognando, ho capito giusto?se non è così ti chedo di spiegarmelo bene, perchè è veramente bellissima questa parte e vorrei capirla bene.....:)sono ansiosa di vedere come i vari Potter Weasley e Lupin prenderanno questa novità.....hihihihi:)ultima cosa....non credo proprio che Lucius lascierà Louis tanto presto.....:):)in fin dei conti si amano già troppo per lasciarsi.....*_*

Risposta dell’autore:

In pratica si, esiste questo rito, che continuerà e si ripeterà nella notte tra l'1 e il due di ogni mese. Non sarà necessariamente nello stesso modo tutte le volte, ma sarà tutte le volte per tutta la notte.

E ... no, nemmeno io credo che Louis e Lucius si lascieranno.

Grazie dei complimenti

Vanni

 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/03/2012 23:45 - A: Politica serpeverde

Allora, sorpresa delle sorprese - almeno per la maggior parte degli studenti - Ted Lupin è il nuovo insegnante di DADA a Hogwarts!

Credo che ne siano tutti davvero felici, nn solo per la preparazione e la competenza di Ted, ma anche perchè, vista la sua giovane età, probabilmente lo sento piu' vicino a loro - considerando anche la vetusta età media dei componenti del corpo docenti della scuola!

Ma la ver, grande novità è la rivelazione che Louis fa a Lucius e che spiega, finalmente, il motivo del suo comportamento sul treno.

Posso dirti che l'idea del "maschio Veela" e del "sangue che canta"sono state entrambe parecchio sfruttate nelle fic (specie con pairing Drarry), ma sai, tu hai il vantaggio che entrambi i personaggi di questa coppia sono "originali" e quindi di sicuro meno ripetitivi che se questi "cliché" fossero stati applicati ad una coppia con dei personaggi "canon".

Di certo il nostro Louis è davvero uno "stallone" e su questo punto ritenga possa tenere agevolmente testa a qualsivoglia personaggio mai descritto nel Fandom HP! Aahahahah!

A parte le battute, sono felice per Lucius che aveva davvero bisogno di sentirsi finalmente amato ed accettato esattamente per quello che, anche se mi auguro che a lungo andare questo dominio, questa sorta di "Imperius" consenziente che l'altro esercita sul suo corpo e sulla sua volontà, nn porti qualche conseguenza inaspettata e tutt'altro che positiva...

Mi auguro, insomma, che in questa coppia possa cmque resìstere una sorta di equilibrio, e che nn sia del tutto sbilanciata a favore di Louis e dei SUOI bisogni e dei SUOI desideri...

Alla prossima

Un abbraccio

Narcissa



Risposta dell’autore:

Hai ragione, l'ascendenza veela, nelle varie storie che ho letto, è stata davvero sfruttata. Però, in questo caso, non è stata inventata: Louis è davvero, in parte, veela, proprio da canon di zia Jo. Per quel che riguarda i tuoi dubbi, certo, ci sarà un po' di sperimentazione (non voglio dire nulla, prima), ma ci saranno anche sorprese molto tenere.

Grazie, come sempre, per la precisione dei commenti

Vanni 

Di: Cassandra Malfoy (Firmato) - Data: 06/03/2012 22:56 - A: Politica serpeverde

Ok Louis ha saputo guadagnare punti e concquistarsi la mia stima!é un bravo ragazzo, forse troppo focoso! ma non credo che Luciu se la possa prendere su questo punto anche se passerà una giornataccia ma ne è valsa la pena, in effeti gli è capitato il ragazzo proprio ideale per lui, dolce, passionale, attento....il secondo anno inizia bene per lui!

Risposta dell’autore:

something wicked this way come :)

Vanni 

Di: skigiu (Firmato) - Data: 06/03/2012 22:08 - A: Politica serpeverde

che bello.  a dire il vero ero un pò preoccupata all'inizio. Mi facevo Louis psicopatico tipo Zia Ginny, ma x fortuna no. Per quanto io abbia "odiato" Lucius all'inzizio dell'altra sotira, ho imparato ad apprezzarlo e sono felice x lui. si merita di essere felice. Mi raccomando però nn dimentichiamoci di James e Scorpo e soprattutto di Al e Marcus che sono i miei preferiti!! oh, e vediamo di scoprire come sta Ginny. Alla prossima e grazie

Risposta dell’autore:

Ma grazie  a te

Vanni 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/03/2012 19:49 - A: Hogwarts Express

Eccoci di nuovo...

Altro capitolo, altre scene significative.

Vediamo che Ginny è sempre più fuori di sé...ormai neppure la rassicurante presenza di Harry al suo fianco, o quella di suo fratello Ron riescono a tranquillizzarla...neppure l'evidente felicità e tranquillità dipinta sul volto dei suoi figli riesce nella titanica impresa di dare pace a quella mente tormentata.

E la situazione è talmente fuori controllo che lei stessa se ne rende conto, vedendo l'espressione sgomenta sul viso dei parenti...ed è così che finalmente decide di farsi curare.

E poi vediamo realizzarsi il "sogno proibito" di Lucius...avere un incontro ravvicinato con l'affascinante Louis.

Il problema è che quest'incontro nn è affatto come Lucius se l'era immaginato...Nn avviene in qualche luogo romantico, ma nel bagno di un treno, e, per quanto lui possa desiderare Louis, nn credo che nei suoi pensieri ci fosse l'idea di essere completamente dominato, in un rapido "tete- a- tete" sessuale, che lo lascia completamente sconvolto. E' attratto da quel ragazzo, senza dubbio, ma questo Louis così arrogante, così sicuro di sè, così intraprendente e dominante, gli fa un po' paura...

Lucius voleva essere amico  - ed anche piu' che amico di Louis - ma in un rapporto paritario, e non in una situazione che lo vedesse come una sorta di "agnello sacrificale"!

Comunque sia una grande nota positiva è data dal perdono totale e dall'accettazione completa che Lucius riceve da Albus Severus e da Marcus, un qualcosa che scalda il suo cuore rimasto congelato dall'ansia dopo lo strano "rendez-vous" con Louis, sul treno, e che gli da la certezza di avere vicino due veri amici che saranno sempre in grado di ascoltarlo e comprenderlo, se ce ne fosse bisogno.

Alla prossima

Un abbraccio

Narcissa

 

 

 



Risposta dell’autore:

Sempre così attenta e precisa. E' un piacere anche leggere i tuoi commenti.

Grazie

Vanni 

Di: Cassandra Malfoy (Firmato) - Data: 06/03/2012 17:33 - A: Hogwarts Express

Povero Lucius mi fa uan tristezza assurda! er colpa di suo padre si trovo a dover afforntare al solitudine e l'idifferenza di tutti, spero che Albus riesca a farlo intrigrare di nuovo.In quanto a Louis non so cosa aspettarmi, mi sembra sincero quando dice he gli piace Luius ma temo che infondo infondo possa farlo soffrire...speriamo bene!



Risposta dell’autore:

Un po' di ottimismo, via ...

Vanni 

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 06/03/2012 14:46 - A: Hogwarts Express

Louis mi preoccupa. Un po'. Però c'è anche la possibilità che almeno una parte dei guai di Lucius derivassero dall'essersi scelto, per tenere sotto controllo la situazione, il ruolo per cui non è portato... vedremo.

Risposta dell’autore:

Eh si, grosse sorprese per il piccolo Lucius.

Sarò buono, questa notte metto su il prossimo capitolo.

Vanni 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole