efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La Camera dei Segreti di Arc en Ciel Nc17
Un lungo corridoio oscuro..rumori sinistri..una lunga corsa..e l'opportunità...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Hagrid e Draco
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tugnett (Firmato) - Data: 05/09/2012 13:34 - A: Capitolo 6

Grazie Lord per l'aggiornamento a tempo di record !

Onore a emmanuel per le scuse a Draco ma una olaaa gigante a Draco per come ha trattato

il locondiere.

Speriamo che i consigli di Hermione sortiscano l'effetto sperato e che Hagrid non si comporti da

" gentil uomo " e che dia Draco quello che vuole da tanto tempo ......

Al prossimo capitolo cara Lord e ricordati che il gavorchio ti guarda ahahahahah

Bacioni Tugnett.

P.S  Ci sarà il seguito " Del segreto delle stelle " ?



Risposta dell’autore:

Parto subito con il rispondere all'ultima domanda: ci sarà ma non so se dovrò scriverla da sola o potrò farlo in coppia come i pre, perchè third moon sta facendo l'università e mi sa che di tempo ne ha pochino da dedicare ad altro, comunque domanderò presto.

Hagrid... XD non ti dico, ma sì, ci sarà un momento di passione, un nuovo amico e uno scampato pericolo mortale, non in quest'ordine...

Devo ancora scrivere il cap e limare le scene, altrimenti viene fuori chilometrico. Ma aggiornerò appena terminato perchè sono davvero contenta del successo che sta ottenendo questa strana coppia.

grazie infinite! 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/09/2012 09:12 - A: Capitolo 5

Guarda Milord, proprio perchè SEI TU,sto utilizzando il collegamento a internet dell'hotel - pagato col sangue praticamente - solo x poterti lasciare un commentino, anche se veloce, LIETISSIMA che tu ti sia decisa a continuare questa fic!! (Innalzerò un altare a Tugnett...) E speriamo che tu nn molli di nuovo gli aggiornamenti!

Il capitolo è delizioso, ma ciò che piu' si fa notare è l'incredibile perspicacia e capacità intuitiva di Ron, che evidentemente, lontano dalla moglie "secchiona" e dall'amico "Prescelto" che gli ruba regolarmente la scena, riesce FINALMENTE a dimostrare di avere un cervello, una personalità ed un discreto grado di furbizia e tutto sommato di "savoi faire".

Certo, di sicuro il trovarsi davanti un Malfoy nn certo al massimo della forma e delle possibilità, come interlocutore, lo ha indubbiamente aiutato...cmque complimenti Ron e complimenti a te per avercelo mostrato in questa nuova veste!!

E il povero Hagrid?? Mi auguro che Hermione, dopo gli urli ed i rimbrotti del caso, riesca a trovare una soluzione per far cambiare idea a Draco...

Un abbraccio grande

Narcissa



Risposta dell’autore:

Intanto buone e meritatissime Ferie! naturalmente essendo tu, non potevi che partire proprio quando si sta scatenando l'inferno su tutta la penisola... XD

Poi grazie infinite per il tempo che mi dedichi (anche per l'appunto... sono svogliata, non è una scusa, ma ho promesso che termino tutto, fidati)

Veniamo a Ron; lo sai che io l'adoro e che se posso cerco di assegnargli parti di rilievo. Sicuramente si fosse trovato davanti il vecchio Draco, non ci sarebbe stato dialogo, ma ora che è lui quello che se la passa meglio, può permettersi di essere magnanimo. Chissà se ammetterà mai con se stesso che questo è un modo meschino per alimentare il proprio ego? D'alto canto sono veramente poche le persone che fanno qualcosa in maniera disinteressata e Ron non è privo di difetti, ma proprio per questo io lo adoro, perchè è il più umano del trio.

Divertiti e rilassati.

Un bacione (con o senza lingua, come lo preferisci) 

Di: Dragontrainer (Firmato) - Data: 03/09/2012 18:53 - A: Capitolo 5

Non avrei mai pensato di poter leggere di un pairing del genere: è semplicemente surreale! Ho finito con il divorare questi cinque capitoli e adesso non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose. Sono così dolci quei due, entrambi soli e in qualche modo fragili, non possono che farsi del bene a vicenda (e non intendo soltanto in QUEL modo!)

[...]Avanti, cammina, qui ti ci vuole Hermione.[...]

Ecco, questa frase mi ha fatta piegare in due dal ridere (adoro questo Ron così pragmatico) e mi fa ben sperare ;P

Ti prego, continua!



Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti, ma la mia storia non è nulla di eclatante, specie se paragonata a quelle di Ifigenia Sparking come, ad esempio, L'Orfano e lo Stregone, quella sì è una vera storia! A volte son tentata di plagiarla, ma non potrei mai raggiungere il suo livello di bravura, e poi... siamo amiche.

grazie ancora di essere passata.   

Di: Deirdre Gaunt (Firmato) - Data: 02/09/2012 22:12 - A: Capitolo 5

OMGFG!
Un momento che mi ripiglio...
Quando ho letto che si trattava della coppia Hagrid/Draco sono rimasta perplessa, ma poi mi sono detta 'è di lord voldemort quindi sicuramente è leggibile e simpatica!' e ho avuto ragione! Ormai sei una garanzia!
Povero povero povero il piccolo e voglioso Draco, rifiutato così da Hagrid...cattivo Hagrid! Cattivo! Dopo quella meravigliosa scena calda con il 'signorino Malfoy' hai sbattuto la porta in faccia a tutta quella distesa di pelle pallida e vibrante... COME-HAI-POTUTO? Cioè, seriamente, come ci sei riuscito Hagrid? Hai una forza di volontà da primato. Finisco di rompere le scatole e mi metto buona ad attendere il prossimo capitolo :P

Risposta dell’autore:

XD ma sai, Hagrid era in una brutta posizione. Forse un altro avrebbe approfittato della disponibilità di draco, ma lui no, lui voleva correre da Silente subito dopo e confessare tutto, addirittura sperando d'essere per questo punito perchè i buoni, gli onesti, i veri cavalieri, non possono vivere con la coscienza sporca. Non dimentichiamo che Hagrid fu smistato a Grifondoro ed è un Neville formato gigante.

Grazie infinite per la fiducia e per il bellissimo commento. A presto

 

Di: Lux (Firmato) - Data: 02/09/2012 14:44 - A: Capitolo 5

Devo dire che Draco e Ron che si azzuffato come bambini dell'asilo è molto divertente! E quando Ron lo morde poi... ti ricordi la zuffa ne la Bella e la bestia quando uno degli ubriaconi canta "nella rissa chi morde più forte è Gaston!" XD Poi però si scusano l'uno con l'altro -Ricominciamo, vuoi?- Ti dirò con un certo sforzo capisco sia l'uno che l'altro ma mi resta comunque dell'amaro in bocca. Forse il fatto che comunque finisce come iniziata: una scena da asilo mariuccia. Sembrano stufi e insinceri, il che non è mai il buon presupposto per una tregua. Poi, certo, l'atmosfera si distende, due battute sul Natale e Draco vuota il sacco sull'appuntamento e Weasley tenta a modo suo il ruolo di bravo consigliere. MA non è tutto a posto (tra i due), NON può essere tutto a posto, così facile. Insomma, aspetto scintille per il futuro (e non solo perchè Draco lo scaccia fuori).

"Quel ragazzo è un concentrato di spocchia ed egoismo tenuto in piedi da orgoglio e un manico di scopa infilato su per il culo; ti strapperà il cuore e ci ballerà sopra il valzer, preparati al peggio." QUESTA è un perfetta rappresentazione di Draco invece, che però sottolinea la mia convinzione di scintille future.

A presto (adesso che c'è l'occhio di Poppea non avrai più scuse ^^ )
Lux

Risposta dell’autore:

La Bella e la bestia l'ho visto eoni fa, quindi mi perdonerai se lo rammento vagamente, anche perchè quando uscì, avrò avuto 18 anni, credo... non ricordo. Comunque, per quanto concerne Ron e Draco, un bel OOC è stato stampigliato negli avvertimenti; questi sono i miei Ron e Draco anche perchè a volerli trattare con i caratteri originali per portarli all'amicizia, ci vorrebbe un libro intero incentrato solo su loro due, a mio avviso. Vero però che li vedo benissimo insieme proprio perchè si detestano cordialmente da sempre. Il mio Draco non è uno stolto, vede Ron per quello che è, ovvero un'opportunità di riscatto. Semplicemente frequentandolo, può rifarsi una vita. Se poi Ron si rivela anche una compagnia piacevole... tanto di guadagnato. Mentre Ron è un Grifondoro, sa che bisogna farsi violenza a volte e andare oltre l'antipatia per fare piacere ad un amico, quindi no, loro due non sono e mai saranno amici, però possono tollerarsi e trarre reciproci vantaggi.

a presto e grazie 

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 02/09/2012 14:39 - A: Capitolo 5

Ma che carina questa storia! Originale e simpatica. Hagrid è dolcissimo, Malfoy ce lo vedo proprio bene in questa situazione, e poi quel dito... E il povero Ron lì in mezzo! Non vedo l'ora di averne ancora



Risposta dell’autore:

Avrei dovuto intitolare la storia "Il ditino birichino" XD

grazie! 

Di: nye (Firmato) - Data: 02/09/2012 01:27 - A: Capitolo 5

Portare un Weasley a risolvere dei problemi d'amore con un malfoy, meglio la morte!

Alla fine comuqneu ci è arrivato il rosso, ma che pretendo: lui non è Hemrione!

Spero che Draco e Hagrid risolavno le cose prima che il biondo balli il valzer sul cuore del gigante, non sarebbe carino...

 



Risposta dell’autore:

Eh sai, queste son cose da uomini, testosterone, robe così, ma poi sempre da Hermione si torna... Vediamo se lei riuscirà a evitare che Draco estirpi le viscere di Hagrid e se le mangi crude.

grazie! 

Di: Cici (Firmato) - Data: 01/09/2012 22:33 - A: Capitolo 5

Fammi morire! hahaha! Certo, rileggersi i due capitoli uno dopo l'altro mi ha aiutata a figurarmi per bene la scena. Ho amato il vecchierello alla finestra, ma sopra ogni cosa ho amato il dialogo tra Draco e Ron. Ron sopra ogni cosa! Dai, Ron che capisce Malfoy solo tu potevi crearlo! 

Ecco, ora posso crogiolarmi nell'illusione. Quale? Ancora non posso credere che hai aggiornato!

Mi hai fatta penare in attesa, brava brava!  



Risposta dell’autore:

Chiedo venia, ma era un caldo boia e non ce la facevo a concentrarmi sui tastini, ma ora che è tornato il fresco, prevedo di procedere spedita, dedicando alla scrittura almeno un'oretta al giorno, così vedo di aggiornare anche le altre storie monche.

Grazie e W Ron Ron!!! 

Di: tugnett (Firmato) - Data: 01/09/2012 21:41 - A: Capitolo 5

Per prima cosa ringrazio sentitamente per la dedica , me commossa.

Capitolo molto spassoso , poi mi piace molto che come attore non protagonista , passami

il termine , ci sia Ron che di solito è sempre un p'ò a margine delle storie , tutta la mia

solidarietà a Hagrid che è un super cucciolone , con una morale non indifferente .

Posta presto altrimenti ti trasformerai in un Gavorchio hahahaahahh.



Risposta dell’autore:

Ma nuuu, Garvorchio nuuu! Mi tocca per forza postare presto o perderò le mie forme Botticelliane.

Sì, io adoro Ron e mi piace dargli quelle parti che solitamente sono dedicate a Harry. Tra l'altro io lo vedo benissimo con Draco, ma di Draco-Ron ce ne sono pochissime in giro purtroppo.

Grazie ancora, ogni tanto bisogna spronarmi o mi adagio tipo ameba. 

Di: SIWA (Firmato) - Data: 01/09/2012 21:01 - A: Capitolo 1

Scusami Lord per la domanda probabilmente idiota ma il paring è Hagrid/Draco vero? Se si perchè nel link della storia è Harry/Draco? Cmq io che di solito preferisco i pg più "tranquilli" trovo che tu riesci molto bene a caratterizzare i personaggi secondari come ad esempio in una "Vendetta dal sapore di zucca" e inoltre questa fic è molto ben scritta e priva di acrobazie "da letto" (passami il termine): la scena alla capanna di Hagrid mi è piaciuta molto. Complimenti Ciao

Risposta dell’autore:

Mistero della Fede: già una volta lo cambiai, ma a quanto pare ritorna... e sì che detersto le Drarry. Avevo anche specificato il pg nella trama... sparito. Forse l'amministrazione? vedo hanno aggiunto il pg Draco Hagrid, probabilmente hanno apportato qualche modifica. Non so, comunque grazie per i complimenti, anche per la THG che ho amato molto scrivere con Thirmoon.

a presto e ancora grazie 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole