efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
NO SEX WITHOUT LOVE di Aleksej Larkey Nc17
"Draco Malfoy era un ragazzo da una botta e via" ma la sua migliore...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Hagrid e Draco
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 18/03/2012 14:35 - A: Capitolo 2

Anche se ho commentato i due capitoli su LJ , ora che è qui su NA non potevo non commentarla.

Mi hai miniacciato tante volte di scrivere una Hagrid Draco che quando poi mi sono resa conto che lo avevi fatto ho temuto il peggio (e ancora lo temo visto che siamo all'inizio).  Quando mi ritrovo a leggere tue storie con pairing improbabili ogni volta mi spunta il sorriso sulle labbra, lo stomaco aggrovigliato (in senso buono) ed ho la sensazione che  in quel contesto loro siano giusti, non so se ho reso cosa voglio dire. Per cui, nonostante le paure per la sorte di Draco (che poi Draco è molto meno preoccupato di me, quasi contento direi - considerando la scena nel sexy shop *__*) e i dieicimla avvertimentiche ti ho dato sul "maneggiare con cura", contiunerò a seguirla a nche perchè ora sono troppo curiosa per il loro primo appuntamento e perchè Hagrid mi ispira tenerezza (non ci credo che lo ho scritto).

Ron ed Hermione sono impiccioni, e Ron è un Serpeverde mancato!

Un non abbracci

Jaspe



Risposta dell’autore:

Non potevi lasciarmi commento più bello.

Sai, i miei pg sono sicuramente azzardati e demenziali, ma io ci credo e forse è questo che li rende possibili. Insomma, nella Dolores Umbridge-Hagrid, mi sono messa nei panni di lei, anche se per gioco, e ne è venuta fuori una storia carina e comica senza pretese.

Qui siamo tutti dalla parte di Hagrid, perchè è il personaggio più buono, onesto, gentile, candido e leale della saga. Come si fa a non tifare Hagrid? e se lui vuole Draco, il lettore non può fare a meno di desiderare che Draco si innamori... perchè Hagrid, a dispetto della propria mole, è come un coniglietto indifeso (sentimentalmente parlando) e chi ha il coraggio di fare male a un coniglietto indifeso?

Giocando su questo, vi ho fregate XD, ora non potete fare a meno di parteggiare per lui e sperare nel lieto fine mwahahahaha! 

Per quanto riguarda il maneggiare con cura... prometto che tratterò la cosa con la grazia che mi contraddistingue. lo so... hai molta più paura adesso. XD

Ron e Hermione, sono Ron e Hermione: si sono mai fatti un piattino di ca....i loro in 7 libri? no, mai, figurati se iniziano ora.

Grazie per il supporto!!! 

Di: nye (Firmato) - Data: 18/03/2012 14:11 - A: Capitolo 2

Mooolto interessante, vediamo adesso che succede!

Credo, anzi spero vivamente, che ci sia anche un secondo appuntamento.

Ma che è successo 10 anni fa, come Voldino è caduto?

Lo so che questa è una storia con una trama diversa ma sono curiosa lo stesso su quello che è successo per aver salvato il mondo. 



Risposta dell’autore: è accaduto esattamente ciò che è successo nei libri. la storia riparte 10 anni dopo, con dei flash back riguardanti il passato. niente di complicato stavolta, solo una storia d'amore.

Di: Cici (Firmato) - Data: 18/03/2012 14:01 - A: Capitolo 1

Io l'ho amata su Lj, quindi figuriamoci! Posto che, come ormai tutte ti riconoscono, sei in grado di rendere veritieri dei pairing inconcepibili a mente umana, questi due mi sembrano una premessa così buona che il finale deve essere da fuochi d''artificio xD mi inchino ai pairing del mio lord xD

Risposta dell’autore:

yeah!

Finalmente la gente riconosce che HAGRID è un sex simbol!!!

dici mi sto sbilanciando?

XD

Grazie infinite per essere passata anche da qui. Alimentando la mia follia, stai creando un mostro, sappilo. 

Di: nye (Firmato) - Data: 18/03/2012 13:55 - A: Capitolo 1

La descrizzione di Ron per omossessualità è molto indicativa ed assolutamente veritiera!

Ammetto di essermi inbattuta in questa storia per puro caso ma il pairing è alquanto intrigante, chissà come andrà a finire?

Harry da che parte sta in questa storia? 

 



Risposta dell’autore:

Harry non si vedrà. Logicamente Ron gli ha parlato, infatti va da Draco con quella proposta, quindi è al corrente e immagino abbia detto"ma perchè non vi siete fatti gli affari vostri? bel guaio avete combinato!" poi, essendo buono come il pane, ha deciso di intervenire e mettere sul piatto quell'offerta generosa per convincere Draco a uscire almeno una volta con Hagrid.

il pg è terrificante, lo so... XD ma io già lo amo.

Grazie! 

 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/03/2012 13:51 - A: Capitolo 2

Milord, voi e SOLO VOI riuscite a farmi leggere praticamente di tutto (o quasi).

Insomma...Fenrir/Neville e adesso...Hagrid/Draco!

Debbo onestamente confessare (anche i Serpeverde, talvolta, riescono ad essere onesti...) che aver visto l'immagine postata su Facebook in cui dichiaravi essere quello l'Hagrid che tu immaginavi per questa storia, mi ha molto aiutata a "digerire" il pairing, perchè davvero, pensare a Draco insieme all'Hagrid del film - per quanto quest'ultimo possa essere simpatico ed affabile - mi faceva incanutire prematuramente!

Molto carina l'introduzione con la cena informale a casa dei novelli coniugi Weasley/Granger...e certo c'è da chiedersi "A cosa servono i nemici, se si ha la "fortuna" di avere amici come quelli?!" Aahahahah!

Impiccioni quanto basta, insistenti fino allo sfinimento - specie Miss So-tutto-io - con un cuore Grifondoro di proporzioni cosmiche, che deve PER FORZA aiutare gli amici in difficoltà, anche - e specialmente - quando i suddetti amici (leggi: vittime) non ne hanno alcun bisogno e, soprattutto, nn l'hanno ASSOLUTAMENTE chiesto!

 Solo che, come spesso capita, dal "fare" allo "strafare" il passo è breve, ed infatti quando i due sposini vengono a sapere CHI sia il destinatario dell'amore nn corrisposto del Mezzogigante...beh, capiscono senza ombra di dubbio di essersi ficcati in un'impresa tanto impossibile che, al confronto, la ricerca degli Horcrux diventava una scampagnata domenicale!

Però...MAI che gli eredi di Godric possano tirarsi indietro in una sfida...con un Serpeverde poi! Con QUEL Serpeverde soprattutto!

E cmque vedendo come Ron conduce la "trattativa" con Malfoy, quando si reca al negozio (leggi:tugurio) dell'altro, beh...mi è venuto in mente che...insomma...ma siamo proprio SICURI che fosse Potter quello che il Cappello voleva smistare a Serpeverde e che invece ha chiesto di essere smistato a Grifondoro??!!

Nn è che magari Ron è il figlio segreto di Lord Voldemort e Lucius Malfoy??! (Merlino, NOOOOOO!!! Tiu ho dato involontariamente l'idea per un altro pairing ASSURDO!! Lo vedi che sei tu che mi rovini?!)

Quindi...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

Un abbraccio grande

Narcissa

P.S. Io cmque aspetto l'aggiornamento di "tu sai cosa" e...il sequel della Fenrir/Neville, of course! 



Risposta dell’autore:

Gli aggiornamenti arriveranno, dato che ho chiuso quasi tutti i giochini di FB ed ho finalmente del tempo libero!!! (gatti malati permettendo)

Ma veniamo a noi: Ron... eh bè, non è un segreto che Malfoy gli sia sempre stato sulle scatole, quindi immagino che gli venga naturale essere indisponente con lui, anche se gira e rigira, va lì per supplicarlo di uscire con Hagrid. Può anche credere di avere lui il coltello dalla parte del manico, fatto sta che se Draco avesse risposto NO, lui si sarebbe trovato a dover spiegare a Hagrid che tutte le belle parole spese dalla moglie, erano solo parole. Un'altra persona forse avrebbe elaborato il rifiuto, ma il nostro povero Mezzo Gigante ci sarebbe rimasto malissimo. Non l'avrebbe dato a vedere, ma immagina come si sarebbe sentita Hermione, consapevole di avergli procurato un dolore.

Hermione: Grifondoressa, nuora di Molly... e ho detto tutto XD

e Draco? Bè, lui per fortuna stiamo scoprendo che non è sempre stato insensibile al fascino di Hagrid, quindi se son rose fioriranno, no?

Grazie per la fiducia, so che pg è terrificante, ma sai che amo prendere i personaggi più distanti tra loro e diversi per carattere, educazione, ceto sociale e accoppiarli, perchè...

.... io sono un Grifondoro! e anche se non sembra, amo i lieto fine!  

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole