efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
A te amore mio di Ubbo Pg
E a te che sei Semplicemente sei Compagno dei giorni miei Sostanza dei sogni...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 17/06/2012 14:06 - A: Capitolo 12

Nell'aiutare Draco, Harry aiuterà sè stesso a superare il senso di colpa che li accomuna.

"Il mio Potter" - meraviglioso ghigno nell'ascoltare tale frase, nonostante Draco non gli dia la stessa valenza che le ho dato io nella mia mente.

Draco è pù sereno, a quanto pare Harry in veste di Doc, sta agendo bene.

Un abbraccio

jaspe

 



Risposta dell’autore:

Ah, ma Draco gli dà la stessa valenza che gli dai tu, solo che non lo sa ancora!

E il dottor Potter riceve solo su appuntamento, ovviamente!

grazie e baci

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 15/06/2012 22:07 - A: Capitolo 12

Harry non l'ha capito, vero? Neville sì, direi... Terapia per due ;-)

Risposta dell’autore:

Non so, ma direi che ci vuole, sì. Magari un pò di terapia individuale, poi li mandiamo da uno che sia bravo a lavorare sulla coppia...

grazie e baci

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 15/06/2012 12:19 - A: Capitolo 12

Bravo Harry....dai che Draco comincia ad analizzare la guerra e capire che non è stata tutta colpa sua....certo non oso immaginare la sua reazione quando sapra che il Suo Harry è il Vero Harry....hihihi...secondo se sarà tragi-comica la scena...;);)

bel capitolo brava!!!! 



Risposta dell’autore:

Beh, se per tragicomico intendi che Draco vorrà fare del male a Harry a mani nude, allora sì, credo anch'io che sarà così!

Ma chi vivrà vedrà!

grazie e baci

Di: nye (Firmato) - Data: 15/06/2012 01:15 - A: Capitolo 12

Il mio Potter!

Fantastico!

Senza contare che sta meglio, Harry crede di aver complicato le cose ma lui sta bene: FANTASTICO!! 

Mi piace questo capitolo anhce se all'inizio mi stavo preoccupando, ed escludendo le torture a Narcissa, di Minusi chissene... 



Risposta dell’autore:

In effetti il povero Peter viene quasi sempre ignorato... almeno da me!

E Harry, apparentemente, non sta facendo dei casini, anche se trattandosi di lui non si può essere sicuri!

grazie e baci

Di: Damia (Firmato) - Data: 10/06/2012 13:44 - A: Capitolo 11

Bellissimo il capitolo! Davvero. E Blaise e Neville non me la raccontano giusta.... ;)

Mi piace il concetto. In fin dei conti, pur essendo maghi son sempre persone e presumo che certe situazioni portino conseguenze a chiunque.

Sono molto, molto impaziente di leggere ancora!



Risposta dell’autore:

Grazie mille, carissima! Sono contenta che ti stia piacendo! E che questa piccola variazione verso la medicina babbana risulti verosimile. Del resto, non è detto che con le magie e le pozioni si riesca a curare tutto, no?

bacioni a te e al piccolo 

Di: bellas (Firmato) - Data: 10/06/2012 09:22 - A: Capitolo 1

Finalmente una bella fanfic da leggere! 

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, adoro le alleanze, il tema principale del racconto e i caratteri dei personaggi. Nell'insieme hai svolto un ottimo lavoro, perchè la fanfiction non si stacca troppo dalla vera storia di HP, infatti l'hai resa avvincente e realistica.

E poi... Hai inserito come protagonista, uno dei miei personaggi preferiti! Ovvero il nostro caro Draco Malfoy, per cui ecco ti faccio un altro eloglio! ^__^ 

Mi piace il tuo Draco, così orgoglioso, freddo e tormentato, sembra che nonostante la guerra sia finita, lui sia l'unico a continuare a soffrire, ad andare avanti senza un perchè... Ogni volta che scrivi del suo dolore mi si stringe il cuore, perchè non desidero altro che si risollevi da questa brutta situazione.

Però, per quanto i suoi migliori amici abbiano agito con le migliori delle intenzioni, non posso perdonarli. Ma sopratutto non posso non pensare ad Harry, senza sentirmi una rabbia interiore montarmi dentro.

Per me i sogni sono importanti, sono miei, sono nasconti, sono intimi... E sapere che qualcuno, (per giunta un mio nemico), una persona che non mi conosce affatto, ci bazzichi, senza la mia autorizzazione, mi fa sentire male, umilia e presa in giro.

Semplicemente non è giusto, so di essere un po' cattivella, ma se Draco, per principio, non ha voluto rivelare la sua debolazza, specie ai suoi migliori amici, allora non era giusto che Potter lo costringa contro la sua volontà  a rivelare il suo segreto, perchè in fondo Draco tiene molto alla sua privacy, e non tollera che qualcuno la violi in questo modo. E' una sua decisione che va rispettata, ci sono altri modi, meno invasivi per aiutarlo e sostenerlo, ma non questo...

Quindi non predertela, se non vedo l'ora di sapere cosa farà Draco, nel momento in cui scoprirà " il complotto" ideato per aiutarlo. E soprattutto  di cosa ha fatto Harry ogni notte, con tutti suoi pro e contro.

Comunque non vedo l'ora di sapere cosa voglia il professore si pozioni da Draco... Mmm... Non so, ho un brutto presentimento.

Un bacione bellas 

 



Risposta dell’autore:

Grazie mille, mi fa piacere avere nuovi lettori entusiasti!

E non posso che darti ragione. Quello che stanno facendo sarebbe grave per chiunque, figuriamoci per qualcuno che, come hai fatto giustamente notare tu, è riservato come Draco.

Ma lasciami spezzare una lancia in favore dei miei personaggi: quando vuoi bene a qualcuno e lo vedi soffrire, vedi che non vuole accettare aiuto per un malriposto, concedimi questo termine e prova a vedere la situazione dal punto di vista di Blaise e Pansy, e di Harry, anche se lui non ha ancora ammesso il motivo per cui sta aiutando Draco, senso di vergogna, credo che uno, pur di vederla stare meglio, si senta spinto ad agire contro la volontà della persona che ama, a quel paese le conseguenze! E questa non è una giustificazione ma solo una spiegazione... che non proteggerà i nostri eroi dalla sacrosanta incazzatura di Draco quando scoprirà quello che tu hai giustamente chiamato 'il complotto'!

Spero che anche il resto della storia ti piacerà.

baci

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 09/06/2012 01:17 - A: Capitolo 11

Mi prendo volentieri la colpa XD.

Risposta dell’autore:

♥♥♥

Prenditi la colpa per questo e per tutti gli altri consigli e le correzioni che hanno reso questa storia leggibile, tesoro!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 08/06/2012 20:53 - A: Capitolo 11

Allora.... avevi detto nelle note iniziali che  se il capitolo non ci piaceva, la colpa era di Ly. Domanda:  se ci è piaciuto, il merito è suo?

Questo per dire ovviamente che questo capitolo mi è piaicuto e per dissipare i tuoi dubbi.

In primo luogo io amo perdermi nei deliri di Draco ed in questo caso povero è veramente in confusioni e non si rende conto che delirando ci ha preso anche se non lo sa. E lo ho amato particolarmente per questo suo voler dare una spiegazione al perchè ha scelto Potter come suo eroe personale o meglio "Potter... dei suoi sogni".

Dalla sua reazione, Harry è stracontento che Draco ancora ignori la realtà e secondo me non perchè non è stato scoperto ma perchè può continuare a visitare Draco nei sogni.

Neville che sorprende tutti è adorabile, così come Blaise che "per mantenere la copertura" si fa trascinare nel covo dei Grifondoro.

Attendo di scoprire Harry in veste di psicanalista come agirà, considerando soprattutto il soggetto da psicanalizzare :)

Un abbraccio

Jaspe

 



Risposta dell’autore:

Ma certo che no! Se vi è piaciuto il merito è tutto mio, ovviamente!

Harry soprattutto cercherà di non fare troppi casini, ma lo sappiamo tutti che quando ha a che fare con Draco tende a perdere un pò la testa... E il Draco che mi immagino io è un tipo che cerca di razionalizzare tutto, un pò perchè è rasserenante quando tutto si riesce a incasellare perfettamente e non ci sono sorprese, un pò perchè POTTER??!! Stiamo parlando del suo arcinemico! Ci deve essere per forza una spiegazione logica alla cosa... Oppure sta impazzendo del tutto, ecco la spiegazione!

E adesso lasciamo campo libero al dottor Potter e vediamo cosa combina!

grazie e baci

 

Di: synoa (Firmato) - Data: 08/06/2012 15:02 - A: Capitolo 11

Hai ragione, questo e' un capitolo molto importante, e devo dirti la verita', mi e' piaciuto molto. L'idea di Draco che crede di immaginarsi Harry e carina e azzeccata. Hai reso chiaro che non e' facile fare una pozione per entrare nella testa di un altro, quindi perche' Draco dovrebbe aspettarselo? Neville cosi' sicuro di se' mi e' piaciuto tanto!  L'idea di far metabolizzare a Draco gli eventi della guerra e' giusta, e prevedo ulteriori capitoli molto importanti :-) 

 Buona continuazione e ancora complimenti! 



Risposta dell’autore:

Grazie mille, mi fa piacere che nel complesso la storia ti piaccia e che i suoi personaggi ed eventi non sebrino troppo strani.

Spero che anche gli altri capitoli ti possano soddisfare.

baci

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 08/06/2012 11:49 - A: Capitolo 11

mi piace, mi piace, mi piace....cavoli, Draco senza volerlo ha capito che Harry sa...anche se pensa che sia una stupidaggine....;);)pero è bello sapere che Harry lo tranquillizza.....*_*come sono carini...*_*e Blasie e Nevilli sono dolcissimi pure loro...*_*Blasie che cerca di proteggere Nev, a modo suo certo ;) e Nev che cerca di tranquillizzarlo......*_**_**_*belli, belli, belli...*_*

Risposta dell’autore:

Sono contenta che il cap ti sia piaciuto, visto i miei dubbi. E il fatto che Draco riesca a calmarsi quando Harry gli parla, piace molto anche a me...

grazie e baci

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole