efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Sons of the Frontline di Stateira Nc17
Harry ha trasformato Hogwarts nel quartier generale dell'Ordine della Fenice...


Aderiamo



Adsense


Commenti per The King of Clubs
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sissy (Firmato) - Data: 28/01/2015 11:08 - A: Capitolo 3

Oooooookkkk. Nipote sabotatore a parte, questa storia avrà un seguito? La trovo troppo intrigante e non riesco ad immaginare se e come si rincontreranno, o se ci sarà un altro appuntamento. Con gli occhioni del gatto con gli stivali ti guardo e ti prego....continuala.

Di: chiary (Firmato) - Data: 21/06/2013 21:03 - A: Capitolo 1

Mi dispiace che tu non l'abbia continuata perchè la trovavo intrigante...

Di: puff (Firmato) - Data: 01/05/2012 00:20 - A: Capitolo 3

ok ora voglio vedere come li rifarai incontrare... :)
la scopata è stata decisamente una scopata e via!

Mi piace come hai particolareggiato i personaggi e le loro singole storie, senza mai essere noiosa.



Risposta dell’autore:

Grazie per il 'mai noiosa', mi rincuora. Questo mio strano amore per i particolari rischia sempre di scivolare nel 'superfluo'.
Ci vediamo al prossimo capitolo per sapere come va a finire questa 'botta e via'.
Abbracci,
J'J 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 28/04/2012 12:58 - A: Capitolo 3

si sono decisamente messi le mani addosso, e anche in modo stupefacente!!!!!!!chissà qual è il problema tra Theo e Draco...ma giustamente una storia così non può non avere problemi e anche pesanti, ho paura.....magnifico non vedo l'ora!!! quando si rivedono???perchè si rivedono, vero???(me con sguardo assassino e che gioca con la bacchetta)

Harry torna a casa, che bello....voglio proprio vedere come fa a mettere a posto tutto!!!!!!!!ci metterà lo vampino Draco??

invece la cameriera dei Malfoy onestamente mi stà antipatica!!!

a presto non vedo l'ora!!!!! 



Risposta dell’autore:

Oh, sei la prima ad aver dato peso a quel piccolo scambio di battute tra Drao e Theodore. Brava! Avrà il suo peso tra breve, ma non ti anticipo nulla. Ovviamente ;)

Ho scoperto che le Maledizioni Senza Perdono non fanno bene alla mia salute, quindi posa la bacchetta. Avranno modo di incontrarsi di nuovo. Non temere ;) Per lo zampino di Draco nel 'ritorno di casa Potter', non ci conterei molto. Non mi sembra il tipo 'da fatica'. 
 
Al prossimo capitolo, cara.
Un abbraccio,
J'J 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 27/04/2012 19:19 - A: Capitolo 3

Harry che finalmente  rientra in possesso della sua casa e che progetta di fare piccoli lavori di manutenzione e come arredarla, sostenuto da Ron, mi ha fatto una tenerezza infinita. La lotta tra la governante e Narcissa mi ha fatto morire dal ridere anche guardando Lucius “rassegnato”. Naturalmente  poi la mia attenzione è stata catturata dall’appuntamento tra Draco ed Harry, anche perché alla fine del precedente capitolo non avevo capito cosa avesse in mente Draco, nel senso che non ero sicura che fosse un appuntamento non so perché ma mi ero immaginata tipo gli avrebbe proposto un lavoro di cameriere. Alla fine sembra che ad entrambi sia andata bene che il tutto sia stato un appuntamento “da una botta e via”. Mi auguro naturalmente che non sia così.  Un abbraccio  Jaspe

Risposta dell’autore:

L'idea che mi sono fatta è quella di un Harry che non ha ben capito che posizione prendere dentro la propria vita. Un esistenza 'alla buona', potremmo dire. La storia è un AU, ma tiene molto conto della saga originale e in quella Harry è stato 'guidato' verso il proprio destino, meglio ancora si è ritrovato dentro una storia scritta da qualcun'altro (oltre che dalla Row). Sapeva cosa fare e se avessa mai avuto dubbi, c'era qualcuno pronto a ricordargli perché si trovava lì. Questo Harry non è perseguitato da un assassino, non ha un mentore che possa aiutarlo nella crescita; ha solo una famiglia orribile che non ha avuto interesse nel seguirlo e a renderlo partecipe delle gioie famigliari. La strada se deve trovare da sé. Ripredere possesso della casa dei suoi genitori è un passo importante. Harry decide di prendere posizione, in tutti i sensi.
 
Ma lo sai che l'idea del 'cameriere' era venuta anche a me? Era la prima versione del capitolo. L'avevo inserita sotto forma di battuta fatta da Draco. Sì, era decisamente un'idea che poteva venire in mente a uno come Draco. Invece, si sono regalati un 'servizio' vicendevole. Una 'bottarella' (come dicono dalle mie parti) che avrà sicuramente le sue conseguenze ;)
 
Al prossimo capitolo, Jaspe.
Un abbraccio,
J'J 

Di: pibi (Firmato) - Data: 27/04/2012 11:32 - A: Capitolo 3

Questa storia mi piace e mi intriga. Spero che tu aggiorni presto

Risposta dell’autore:

Grazie per il commento.
Felice che la storia sia di tuo gradimento.
Un abbraccio,
J'J 

Di: freeze (Firmato) - Data: 27/04/2012 00:38 - A: Capitolo 3

ciao! capitolo lunghissimo!! :) grazie!

Devo dire che scrivi molto bene, mi piace leggere la storia, scorre bene.

La parte iniziale con miss huge è molto divertente, ma ho una confessione da farti, odio theo nott. Infinitamente. :) Ad ogni modo, che uno come Harry non conosca una torta è una cosa alquanto ...strana? Si, insomma, mai fumato nè frequentato feste freak, ma pure io so che a una festa del genere non mangi la torta che ti offrono perchè al 90% c'è maria dentro :) Uno che lavora in un pub/night club/disco è strano che non lo sappia...no?

Però è così carino così innocente! Mi spiace per la sua testa e mi sorprende onestamente che non abbia iniziato a ridere come un pazzo senza smettere o che dopo aver bevuto quello che gli ha rifilato draco non sia andato in un angolo a vomitare...

però mi spiace, anche se lo capisco, che tra i due non nascerà qualcosa di...come dire, più duraturo. Almeno per adesso.

Ci sono mille domande che ti vorrei fare, ma non so se ne valga la pena, tanto so già la risposta che mi daresti :)

buona notte e grazie per l'aggiornamento.

Saluti

frz 



Risposta dell’autore:

Cara Freez,
ti ringrazio per il commento e per il complimento ;)
 
Per la questione Harry e la sua ignoranza in materia di droghe et simili, posso assicurarti che se non sei avvezzo a determinati comportamenti non ti rendi conto di ciò che hai intorno; o meglio, alle 'sfumature' di certe pratiche. Esperienze personali me lo confermano. Nello specifico, Harry non è mai stato a una festa del genere e al Midhours non penso che la clientela si porti dietro tranci di torta, nonostante la tolleranza del locale verso questo tipo di usi. 
Per il resto, è una storia. Meglio. Nella vita reale, mi sarei aspettata anche io un Harry in versione iena ridens o piegato sulla tazza del cesso a rimettere persino l'anima, ma se avesse seguito la logica non ci sarebbe stata la fic. Non ci sarebbe stato il sesso. Andresti con uno che ha messo in mostra la propria in un angolo cena dieci minuti prima? Io no, francamente. Draco, me lo assicura, nemmeno. E poi Harry ha l'indole Grifondoro, benché sia un AU. Duro e puro, come Godric comanda! :)
 
Per le domande, non ti preoccupare. Sono felice di rispondere e non solo 'Aspetta il prossimo capitolo' :)

Grazie a te per il commento!
Un abbraccio.
J'J
 

Di: nye (Firmato) - Data: 26/04/2012 23:53 - A: Capitolo 3

L'interazione Narcissa-Governante-Lucius è davvero simpatica.

Il fatto che gli zii di Harry lo abbiano sostanzialemnte derubato e tutto il resto è davvero triste ma infondo me lo aspettavo, mi stupisce che ci ha messo Due anni a sbarazzarsi di loro ma almeno adesso ha una casa e Ron lo sostiene.

Il fatto che siano andati a letto è una bella cosa e tutto quanto come il fatto che sia da una botta e via, a questo punto sono curiosa di sapere se è Draco che poi rincorrerà Harry o il contrario... 

P.S:
Comunque leggendo quante Lauree ha Draco mi sto deprimendo per la mia non ancora presa... 



Risposta dell’autore:

Cominciamo dal 'PS'.
Le lauree di Draco sono tante, vero. C'è da dire che le università inglesi (almeno quelle che ho menzionato nel capitolo) non prevedono una mole di studio 'esagerata' rispetto al canone nostrano, e anche la tipologia d'esame è differente dal 'metodo' italiano - ricordo gli esami a crocette e i cfu non convalidati per via di 'un programma troppo scarno'. A parte questo, è una fanfiction! Ritengo che il personaggio del canon sia un giovane molto intelligente, ma sono altrettanto convinta della sua pigrizia e scarsa applicazione, salvo quando si tratti di competere.
 
Il fatto che siano andati a letto è una bella cosa, sì. Concordo. Dobbiamo aspettare, tuttavia, per vedere un'evoluzione. E spero che la fic, nel frattempo, possa continuare a interessarti e divertirti.
 
Un abbraccio,
J'J 
 

Di: giaduzza (Firmato) - Data: 15/04/2012 23:14 - A: Capitolo 2

bellissimaa! mi sono fatta un sacco di risate, questi personaggi sono davvero geniali (e anche la tua introduzione del primo capitolo).

Scusandomi per la mancanza di originalità della mia recensione ti saluto(è L'ora tarda e sono stanca morta!) e ti aspetto(tono minaccioso) molto presto! ciao!



Risposta dell’autore:

Nessuna scusa per la poca originalità, tra l'altro l'ora tarda parla da sé a tua discolpa [se di colpa si possa parlare ;)].
Mi rende davvero felice questo tuo commento, soprattutto il fatto che hai apprezzato l'introduzione del prima capitolo - c'ho messo un bel po' per scriverlo!
 
Presto! Garantito, come dice Ron ;)
 
 

Di: nye (Firmato) - Data: 15/04/2012 19:44 - A: Capitolo 2

Quindi anche in "questo universo" Fred è morto, peccato...

Poi Ron e Harry che litigano ma poi si riappacificano in pochissio tempo mi hanno fatto tornare alla normalità di JKR.

Harry e Draco invece che hanno un secondo incontro così è simpatico, chissà che capita adesso, sono davvero incuriosita anche perchè tutto quello che ho letto fin'ora è carino: complimenti! 



Risposta dell’autore:

Purtroppo sì, ma stavo spiegando qualche commento sotto il perché ti sembra (e ne sono molto felice) di vivere la 'normalità' familiare di JKR.
 
Ti ringrazio molto per il commento!
Per giovedì, dovremmo aspettare il prossimo aggiornamento. Sii paziente e io cercherò di non deluderti :)
 
Con affetto,
J'J
 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole