efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Trick or Treat di Fanny_80 Nc17
Lupin ridacchiò "È più facile dare buoni consigli...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Me And The Dragon
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 14/06/2017 12:38 - A: Capitolo 28 - All Of You

Una prima volta DECISAMENTE singolare!

Ma da te non ci si poteva che aspettare l'inaspettabile in effetti!

Non comune, e non so neanche bene come identificare il tutto, ma è solo metà del capitolo vedremo che altro proponi. E' sempre una sorpresa leggerti!

E ben tornata con questa storia!



Risposta dell’autore:

Grazie!

sono di nuovo indietro con i capitoli XO Sorry!

D. 

 

Di: Pally (Firmato) - Data: 11/06/2017 18:22 - A: Capitolo 28 - All Of You

Ommioddio. OMMIODDIO. OMMIODDIO!!!! Un nuovo capitolo di MATD! La stai davvero continuando!! Hai dato un senso alla mia domenica di studio, sappilo!! Lo stile di scrittura è un po' cambiato, migliorato in verità, ma la storia è sempre lei... Con Draco e le sue manie di controllo, e le idee strane di Harry... Si può essere più adorabili di questi due?! 

Ok, sono seriamente entusiasta!  



Risposta dell’autore:

^_^ grazie Pally! Che bello vedere tanto entusiasmo! 

La sto continuando, un po' lentamente...

A presto!

D.

 

Di: clolove (Firmato) - Data: 04/03/2017 09:41 - A: Capitolo 1 - Masquerade

ciao, io sono una di quelle che leggono solo i primi cap.poi attendo la fine, devo dire che sono molto intrigata ed attendo la fine con ansia, ho letto tempo fa che avresti, ovviamente con i tuoi tempi, completato la fic, ci sono ancora speranze perchè io ho pazienza ma se non fosse almeno mi metto l'anima in pace. non vuole assolutamente essere una critica, io non sarei capace nemmeno di scrivere una shot quindi rispetto molto voi scrittrici e capisco anche che una storia non dia più stimoli o altro ma devo dire che sarebbe un vero peccato. con affetto claudia. p.s. non commento quasi mai ora lo farò sulle tue fic finite e già lette ti anticipo che le ho torvate veramente ottime, Boy don't cry mi ha fatto piangere come una fontana.

Risposta dell’autore:

Ciao! ^_^

grazie infinite per l'interesse e sì sto cercando di finire MATD! Grazie per l'interessamento siete in tanti a chiedermelo e questo mi fa davvero tornare l'ispirazione :)  aspetto con andia di saper ecosa pensi delle mie altre storie! Non pretendo che chi legge commenti sempre ma quando qualcuno lo fa mi rendo conto di cosa mi sto perdendo quando non commentano e mi dispiace un sacco, perché non c'è niente di meglio che condividere opinioni e pensieri con persone che hanno la tua stessa passione, non trovi? 

Un anbraccio e a presto!

D. 

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 06/09/2016 18:21 - A: Capitolo 19 - My Immortal

Ciao DracoMalfoy è un po di tempo che manco dal fandom per vari impegni nella mia vita lavorativa, ma appena ho potuto sono tornata subito a rileggere questa tua storia. In particolare ci tenevo a dirti che ho amato questi due capitoli di ricordi. Adoro leggere di un tempo felice nel passato di harry e Draco. E ho amato Piton in questi capitoli. È un personaggio straordinario! Davvero stai riprendendo in mano questa storia? Ne sono felicissima! Ha tutte le potenzialità di essere qualcosa di straordinario. Ho letto le tue risposte ai miei commenti e sono felice che ti abbiano fatto piacere, è stato un privilegio poter leggere queste tue storie. Adoro leggere Drarry e le tue ff non mi hanno mai deluso. Sono una tua fan praticamente. Per Fb mi spiace, ma proprio qualche mese fa ho tolto il mio account altrimenti ti avrei chiesto l'amicizia davvero volentieri. Spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo, a presto

Risposta dell’autore:

Ciao! Grazie anche per questo graditissimo commento. Sto cercando di terminare questa storia :) giuro che ogni tanto mi ci metto. Sperò di riuscire a farlo fra non molto tempo. 

Un abbraccio.

D. 

Di: wonanee (Firmato) - Data: 24/08/2016 14:59 - A: Capitolo 27 - Year Five

Ciao, è una storia veramente particolare, una trama incredibilmente complessa e articolata e un approccio decisamente gradevole all'omorashi. Tutti i personaggi sono caratterizzati con una profondità e un livello di complessità che spinge a riflettere per comprenderne le motivazioni e suscita empatia e Harry e Draco sono tenerissimi. Più di tutto sono curiosa di come avevi immaginato di tportare avanti la trama del segreto delle tre streghe e come avresti portato avanti la storia tra Harry e Draco considerato il canone dei libri. Spero veramente che trovi l'ispirazione e il tempo per concludere questa storia, in ogni caso grazie per averla condivisa!

Risposta dell’autore:

Ciao! Piacere di conoscere una nuova lettrice! 

 È bellissimo vedere nuovi commenti a questa storia che non scrivo da un bel po'. Purtroppo ho avuto un blocco e non riesco a continuarla ma proprio ultimamente ho ricevuto diverse richieste di finirla enmi sta riprendendo un po' la voglia :) 

Sono felice che ti sia piaciuta, è una storia strana considerando questo kink che non molti apprezzano e spesso molti disprezzano. Ti ringrazio dei complimenti e di aver trovato il tempo di commentare. Spero che ti piacciano anche le altre mie storie, ce ne sono altre con tema omorashi, più o meno in tutte c'è almeno una scena o un piccolo richiamo ma Well Secluded è l'unica altra con il tema esplicito. È una storia diversa da questa, solo di due capitoli. Spero di sentire altre tue opinioni! 

Un abbraccio e stay tuned che magari presto usciranno altri capitoli di MATD.

D. 

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 22/08/2016 18:17 - A: Capitolo 27 - Year Five

Ciao DracoMalfoy, ho letto questo storia ed è fantastica!!!  Hai ideato una trama incredibilmente articolata, dai ricordi perduti all'amicizia tra Isadora e Lily, al segreto delle streghe, la passatempo... Inoltre i tuoi personaggi sono fantastici, Ron poi è proprio come lo immagino io,di indole buona sì, ma con quella gelosia e perfidia latente che, a volte, non riesce a controllare. L'omorashi è veramente intrigante prima di aver letto le tue storie non sapevo molto dell'argomento, ma devo dire che sia con questa storia sia con Well secluted I see all, mi hai veramente incuriosito. Non è stato per nulla volgare, anzi l'hai descritto in modo veramente intrigante. So già che leggerò e rileggerò questa storia e ti dico che è in vetta alle mie preferite... spero che un giorno tu la continuerai perchè mi piacerebbe leggerne la conclusione. Insomma, come sempre COMPLIMENTI!

Risposta dell’autore:

*_* aww grazie! 

Appena adesso o risposto al commento di qualcuno che mi chiedeva di terminarla. Sono sempre felice di trovare nuovi fan dell'Omorashi è una cosa così di nicchia! E spesso le persone lo trovano disgustoso... Oggi ho disperatamente cercato di continuare queta storia! Pensa un po'! È faticoso recuerare questa trama intricata, ma spero di riuscirci :) e quando so che ci sono persone ad attenderla sono sicuramente più motivata :)

Ma tu sei su FB? Mi piacerebbe averti tra gli amici Io sono Daria Kay oppure ho la pagina autore DracoMalfoy fatti sentire :)

Grazie infinite per aver letto e commentato praticamente tutte le mie storie! é sempre una bella sensazione poter condividere le proprie passioni.

A presto LadyCraven!

D. 

Di: EmilyHope (Firmato) - Data: 21/03/2016 13:47 - A: Capitolo 2 - My Sweet Prince

.. La continuerai mai? Aw, i miei piccini sono cosssssssssí teneri *^*

 

E, per inciso, questa è stata la mia prima esperienza con l'Omorashil (quando la lessi la prima volta, all'epoca ) e... beh, mi hai aperto un mondo, lol



Risposta dell’autore:

Grazie del commento :) 

spero di finirla ma non posso assicurare niente :( lo so , dispiace anche a me ma il tempo di riprenderla mi manca e per finirla ci vuole un bel po' di lavoro... La trama è un casino. Comunque benvenuta nel mondo dell'omorashi! XD se ti va ho una pagina autore facebook dove rimanere in contatto: DracoMalfoy 

Non so se ti ho già su fb...

A presto!

D. 

Di: stef156 (Firmato) - Data: 05/02/2016 23:27 - A: Capitolo 27 - Year Five

Non avevo mai letto una storia simile soprattutto per la presenza del tema omorashi ma credimi se ti dico che lasciarla incompiuta è un crimine! Sei davvero bravissima ed hai un incredibile talento. Mi piacciono sia Harry che Draco, soprattutto quando erano piccoli e si cercavano già dentro la culla. Il loro rapporto è cresciuto piano ma è inevitabile com'è giusto che sia. Vorrei riuscire a capire di più il comportamento di Lucius che è oltremodo strano. Complimenti complimenti!

Risposta dell’autore:

Grazie ;)

Cercherò di terminarla. Prometto! Lucius è un personaggio incasinato, lo so... Ed essendo la mia prima storia ha sicuramente degli sbalzi di stile e delle incoerenze nei personaggi, purtroppo. Ma sono davvero felice di avere una nuova fan Omorashi tra i miei lettori! A presto! 

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 30/06/2015 19:09 - A: Capitolo 27 - Year Five

ODDIO sono arrivato al 27° capitolo, bellisssimo speravo che qualcosa si risolvesse, in realtà è tutto apertissimo... bha pazienza. La Rospa deve morire ma dopo una lunga lunghissima tortura... secondo me alla fine del 5° libro mamma Row è stata troppo generosa... l'avrei torturata fino alla morte. Però la scena di Harry che le fa la pipì addosso è splendida!!!!!!!!!! La scena poi di loro due sulla torre dell'orologio dove tentano di avere la loro prima volta è veramente tenerissima... ora vado immediatamente a leggere Until You've Counted Little Fingers non vedo l'ora.

Ciao dalla tua mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

Sei riuscita a leggerla tutta! Fantastica! 

Spero davvero di dare un finale a questa storia un giorno! Grazie per averla letta e riportata in vita come tutte le kie altre storie che stai leggedo!   

E perdonami se non risponderò a tutti i tuoi commenti o lo farò in modo brevissimo solo per non lasciarli tra incommenti non risposti, ma il tempo libero mi sta mancando :( 

Un abbraccio! E good luck!  

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 28/06/2015 20:17 - A: Capitolo 25 - Your Heart Will Break, Whatever You Do

stupendo mi hai fatto apprezzare immensamente l'Omorashi!!! Vorrei chiederti se vale sia per uomini che per donne (non l'ho capito bene) visto che l'impianto idrico è diverso e soprattutto il punto che porta al godimento... però adoro questa storia ... e non so come farò tra due capitoli...

ciao dalla tua stra mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

Ho visto ora questo commento e non posso fare a meno di risponderti poi rispondero a tutti gli altri!

Grazie dei complimenti, mi fa piacere di  essere riuscita a farti apprezzare l'omorashi! Nemmeno mi ricordo bene questo capitolo! devo rileggerlo! Comunque, certo che vale anche per le donne, e dipende da quello che ti attizza pensare o guardare ;) può essere una cosa di voyerismo (Harry) o di personale autoerotismo (Draco - che però ancora non lo sa) xD 

Baci!

Dai, non ti abbattere che sono già al secondo capitolo della nuova storia, non ti lascio senza letture, promesso! d84; E poi tutti questi commenti mi fanno tornare l'ispirazione per continuare questa storia! Spero di avere tempo! 

Ciao!

D. 

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole