efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Imparerai di vahly Pg13
Imparerai, prima o poi, a dimenticarlo. Riuscirai a non pensare più a...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Me And The Dragon
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 21/06/2015 17:46 - A: Capitolo 4 - Love Potion N°9

NUOVO MOVIMENTO ADERITE!!!! "PICCHIAMO LUCIUS" oddio il thriller aumenta... cos'è questa storia della mamma di Draco (non è Purosangue????!!!!) com'è possibile, Lucius non si avvicinerebbe mai ad una donna che non abbia il pedeegree intonso immaginiamoci farci un figlio e Narcissa come centra tutto questo.... non vedo l'ora di andare avanti.

Ciao, dalla tua stra mega fan Alessandra

 

p.s. scusa con incontinente non volevo insultare il tuo lavoro, sai con certi temi non ho dimestichezza ma non volevo sotootvalutare sia i tuoi temi che con la tua storia. Ciao io continuo a leggere tale capolavoro. E ANCORA SCUSAMI, mi devo essere mal spiegata.



Risposta dell’autore:

Ma figurati mica devi scusarti! Volevo solo precisare ^_^ 

comunque non so cosa sia accaduto alle foto, essendo dei link html presi da photobucket a volte spariscono :( sembra che in questa storia siamo sparite tutte! XO appena posso cenle rimetto se ci riesco! Se le vedi mancanti in altre storie avvertimi per favore! (Già me lo avevi detto oer Commedia Dark se non sbaglio) 

Grazie del commento! E buona lettura! 

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 21/06/2015 17:07 - A: Capitolo 3 - Don't Play With Me 'Cause You Play With Fire

POVERO DRACO.... ma cosa combina, ancora non riescoa capire e delineare bene il personaggio.... vado a leggere il prossimo per vedere se riesco ad avere maggiori elemenati per farmi un quadro preciso del personaggio.

Ciao, dalla tua stramega fan Alessandra

p.s. non ho trovato la foto, sai darmi riferiemtni???????



Risposta dell’autore:

:) Lo so questo Draco è un po' particolare, come tutta questa storia! 

Capirai pian piano.

ciao!

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 19/06/2015 21:11 - A: Capitolo 2 - My Sweet Prince

SAI non ho mai letto una fanfiction Drarry con loro così piccoli, appena al terzo anno. Povero Draco, ma se sai di avere un problema, come può essere l'incontinenza, non dovrebbe ridursi sempre al limite prima di andare al bagno, con il fatto che l'uomo non deve chiedere si riduce sempre a non farla nel water ma per terra o addosso ad Harry. Poverino in questo capitolo però è giustificato.

Ciao dalla tua stra mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

xD ...Draco non è incontinente....

Ti ho scritto una lunga risposta all'altro commento.

Un abbraccio e grazie del commenti.

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 18/06/2015 19:26 - A: Capitolo 1 - Masquerade

NOOOOOOOO!!!! Come può Lucius aver ridotto suo figlio in simil stato, solo perchè non ha saputo contenersi, nel vero senso della parola. Poverino in fondo è stato un errore di calcolo, poteva punirlo ma non in modo così violento... tutti gli indizzi portano a Lucius ma secondo me non è stato lui, non posso crederci un conto è la severità un conto è la violenza, poretto me la sarei rifatta di nuovo addosso con tale botte...

Ciao Dalla tua mega fan Alessandra

P:s. inserisci sempre l'incontenenza di Draco, mischiata a molto mistero stavolta.



Risposta dell’autore:

Ciao  ^_^' 

Ecco che ti sei imbattuta nella storia "Omorashi" se hai letto la spiegazione sul mio profilo avrai capito a cosa si riferisce.

Draco non è incontinente... E so che forse non è facile da capire per chi non ha questo kink, che per'altro ha mille sfumature molto personalizzate da ogni individuo, ma lo scopo è l'eccitazione del lettore. Insomma, per un lettore che ama questo kink, una scena in cui il personaggio soffre in attesa di potersi liberare o si bagna per aver atteso troppo o perché qualcuno li ha impedito di andare in bagno equivale a una scena di sesso.  

Molti che non hanno questo kink hanno letto la storia e l'hanno allrezzata lo stesso, per la trama. Quindi credo possa piacerti comunque. Però, ecco, ci tengo a specificare che Draco non è incontinente -____- anche perché se lo fosse non potrebbe trattenersi tanto a lungo. Invece ha un'ossessione sul controllo di sé stesso impostagli dal padre e questo lo porta a trattenersi fino all'estremo. Ecco perché poi ha degli incidenti. E in questa storia Draco non ha mai avuto incidenti di quel tipo finché per qualche motivo, quella notte di Halloween, ha un contatto con Harry e il suo autocontrollo ferreo perde improvvisamente l'efficacia.

Da qui parte la storia è il mistero che c'è dietro. Ha tutto un senso, vedrai.  

Buona lettura!

D. 

 

 

 

Di: Ellery (Firmato) - Data: 24/12/2014 15:21 - A: Capitolo 1 - Masquerade

Argh!

Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta in un paio di giorni (ho molto da fare, sisi) e... l'ho amata; anche se non è completa e non so quando la aggiornerai, visto e considerato che mi sembra di aver letto che non posti più un nuovo capitolo dall'anno scorso.

Comunque, mi piace molto come sei riuscita (perché sei una ragazza, vero?) a bilanciare il mistero con la storia romantica e soprattutto il fatto che Draco è davvero umano e non si innamora subito di Harry, ma esplora le sue possibilità.

 Harry... beh, è Harry, occhialuto e piuttosto pirla, come al solito.

 

Keep living, keep smiling, keep bleeding, KEEP RUNNING

Myrtale



Risposta dell’autore:

Grazie :) sono felice che ti piaccia. Sto scrivendo altre mille storie per questo non ho ancora aggiornato ma non è detto che non lo farò più. Prima o poi mi tornerà l'ispirazione! Sicuramente ricevere nuovi commenti mi aiuta! Grazie ancora e visto che ci siamo, buon Natale! 

D. 

Di: matteucci (Firmato) - Data: 05/10/2014 13:03 - A: Capitolo 20 - Me And The Dragon Can Chase All The Pain Away

allora....ti giuro non so da che parte cominciare, ti dico solo che ieri sera dopo cena ho voluto riprendere la lettura della storia e mi sono ritrovato quasi all'una di notte con gli occhi gonfi perchè proprio non riuscivo a smettere..è semplicemente stupenda ma quando ho iniziato  avevo visto che si trattava di 27 cap pensavo che ti mancasse poco all'epilogo e invece mi rendo conto che arrivata al cap 20 siamo ancora nel fulcro della storia...non pensavo che la tua splendida testolina partorisse una trama cosi splendida e complicata!!! ci sono tante cose che mi hanno colpito...soprattutto questo Draco mi fa impazzire il suo modo di trattenersi pur rimendiando figuracce a non finire mi fa capire quanto quel malefico di Lucius abbia influito sulla sua personalità, ma ad un certo punto ho percepito che questo comportamente anche se indotto da una educazione al limite della follia provoca a Draco quasi un piacere fisico tanto che secondo me è diventato un qualcosa oltre la semplice educazione ricevuta...la stessa cosa dicasi di Harry a quanto pare un draco in quelle condizioni lo eccita in maniera sconcia!! Si è fatto fare pure la pipì addosso!! Per quanto riguarda Herm inizialmente mi infastidiva il suo personaggio ma adesso la percepisco solo come buona amica mentre mi sta sulle palle il comportamento di Ron...ma essendo tredicenni non si può pretendere di più (è già un pò ritardato anche da adulto figuriamoci adesso!!) mi piace molto anche la figura di Piton e quando ha fatto quel regalo a Draco per il suo compleanno l'ho addirittura adorato...un tipo riservato come lui che mette a nudo i suoi ricordi (anche se per Draco) mi fa capire quanto lo ami, ho leggermente rivalutato la figura di Lucius in quanto ha tentato in tutti i modi di salvare la sua famiglia e ho capito quanto amava la moglie, parte del suo comportamento è dovuta al marchio ma ancora non mi convince del tutto....detesto questa Narcissa e per lei mi fermo qui...ho apprezzato da morire sapere che le loro madri erano super amiche tanto da fare un patto di sangue che involontariamente ha compreso loro due..e cosi si scopre che erano amici sin da piccolissimi e la cosa mi fa molto piacere....ho adorato il modo in cui Harry a preso a baciare Draco sul tutto il viso...quella scena è stata per me più significativa di una lemon...si percepiva tutto l'amore anche se adolescenziale che il moretto prova per Draco...e anche se faceva un pochino il difficile si capiva che la cosa è ricambiata....che altro dire bè ora ti chiedo con tutte le mie forze di terminare questa storia, è talmente bella che sapere che fra sette cap l'ho terminata senza sapere come finisce......non puoi lasciarmi cosiiiiiiii!!! a presto allora e un bacione grandissimo 



Risposta dell’autore:

Aww ma grazie!! A questa storia tengo in modo particolare. L'ho scritta in un momento di grande dolore nelle mia vita ed era l'unica cosa che mi aiutava a non pensare! Mi sono tuffata in loro due e ho scatenato la mia fantasia fregandomene dei canoni delle poche Drarry che conoscevo. Ancora la amo ma ogni volta è difficile riprendere le redini di questa trama!! Speriamo che riuscirò a finirla di sicuro qualcuno che la commenta non fa altro che risvegliare la mia ispirazione ^^ 

Sono davvero felice che ti sia piaciuta tanto e che la scena del bacio ti sia sembrata più significativa di una Lemon! Mi chiedo quanta gente abbia smesso di leggere questa storia prima di capire di cosa si trattava e sono felice che tu sia arrivata in fondo! Spero di sapere cosa ne pensi dei prossimi capitoli! 

Grazie!!  

Baci

D. 

Di: matteucci (Firmato) - Data: 04/10/2014 19:21 - A: Capitolo 8 - I'm No Good

hmmm, grazie al cielo che nelle note conclusive hai specificato!!!! Ero già pronta ad affatturarti, anche se contro la Herm non ho nulla (al contrario della piattola rossa, quella proprio non la digerisco) ma sapere che bacia Draco proprio non lo sopporto, da quel pochino che ho potuto percepire il biondino non è rimasto proprio schifato dal gesto anzi...e la cosa mi ha dato ancora più fastidio ma se non ho capito male è semplice affetto e niente che comprenda sentimenti più profondi verso Herm, e poi  credimi in questa storia sto odiando Lucius in maniera folle, mamma mia quanto lo detesto spero che presto gli succeda qualcosa di terribile... adesso mi fermo ho gli occhi che si intrecciano tra loro, poi ti farò sapere tra qualche altro cap...a presto e bacioni grandissimi



Risposta dell’autore:

Tutti hanno uno shock a questo punto della storia! LOL 

Ma dai povera Hermione, immedesimati! Come si fa a non adorare Draco? Ancora lei non sa che a lui non piacciono le ragazze. E nemmeno lui lo sa perché ha appena tredici anni! ;) 

Sono felice che la storia ti abbia presa a tal punto da leggere tanti capitoli insime :)

Aspetto i prossimi commenti.

D. 

Di: lilit (Firmato) - Data: 22/05/2014 15:18 - A: Capitolo 1 - Masquerade

Ciao, se hai ricevuto la mail che ho spedito al tuo vecchio account gmail già sai il motivo di questa comunicazione.

Altrimenti, ti dico anche qui che al momento sono sprovvista di pc, e che devo far conto sulla solidarietà altrui! XD

Un caro saluto!

Chiara



Risposta dell’autore: :D tutto a posto. E-mail ricevuta!

Di: FreedomWriter (Firmato) - Data: 04/01/2014 18:44 - A: Capitolo 1 - Masquerade

Ho letto la storia tutta d'un fiato, e dunque questo vuole essere un commento di tutta la storia fino ad ora, non solo di questo capitolo... Avevo iniziato a leggere tempo fa, ma il fatto che i protagonisti fossero solo tredicenni e il fetish dell' omorashi mi hanno messo a disagio. Di recente, in seguito a Until You've Counted Little Fingers, ho imparato ad apprezzare la tua scrittura, e con fiducia ho ripreso da zero la lettura, con occhi nuovi. Posso dire solo una cosa: chapeau! Le mie reticenze si sono sciolte come neve al sole (anche se l'accenno di drarry mi ha spaventata!) ;) è stupendo leggere come i personaggi crescano di capitolo in capitolo, e così anche il livello della narrazione. Vi sono alcune cose che non mi spiego (come ha fatto zio voldy a tornare, prima del quarto anno? E come faceva Lucius a smaterializzarsi a Hogwarts?) ma nel complesso ammiro come stai gestendo una trama così complessa! :)
Sei addirittura riuscita ad vincere la mia incertezza sull' omorashi, my compliments!
Solo una curiosità: hai detto che hai scritto questa storia in inglese... Per caso potresti dirmi dove la potrei trovare? Grazie mille!!! :)

Adios

Free :)

Risposta dell’autore:

Ma ciao! 

Beh avrei preferito che la leggessi dopo la revisione che sto facendo... Davvero. Spero la rileggerai perché la terminerò e sarà scritta meglio anche nei primi capitoli che sono molto vecchi. La storia in inglese è arrivata solo al capitolo 10 se ricordo bene poi ho continuato in italiano e devo dire che il mio inglese non è migliore del mio italiano xD Non è più pubblicata quella versione, mi dispiace! 

Sono felice che tu abbia addirittura vinto la reticenza verso il kink! Anzi è la cosa che mi fa più piacere! Sul serio. Alle tue domande ci sono le risposte ma la revisione serve anche a chiarire meglio alcune cose e a sciogliere la trama in modo più semplice.. L'ho inventata mentre pubblicavo quindi è un po'intricata ma avrà un senso!  

Grazie per aver letto! E se vorrai lasciare commenti anche ad altri capitoli dopo la revisione apprezzerò molto! Mi piacerebbe sapere come e a che punto hai cominciato a capire o apprezzare il kink ^^

D. 

Di: flopi (Firmato) - Data: 05/07/2013 16:18 - A: Capitolo 1 - Masquerade

Fantastico cap! Harry che si vendica "scaricandosi" addosso alla rospa è fantastico! Che poi farsi venire in mente una cosa del genere, quell rospaccia schifosa 8chiedo scusa ai rospi) ha grooooosssi problemi!

E la Mcgranitt che entra proprio allora, amo quella donna!

Molto dolce la parte finale, con i Nostri un opo' impacciati ma tanto teneri  

 

 



Risposta dell’autore:

Grazie! XD Aw sì tenerelli ^^ 

D. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole