efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Just another boring party di Jenny_Malfoy Nc17
Harry, vincitore dopo la battaglia contro Voldemort, è costretto a partecipare...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Les choix
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: laforestadidean (Firmato) - Data: 05/01/2014 15:56 - A: Flowers never bend with the Rainfall

io continuo a gioire =) 

hai definitivamente ristabilito la maga dei capitoli passati e gioisco ancora di più.

Harry non è mai stato bravo in trasfigurazione , già -_- ma il suo essere così confuso e impacciato in certe situazioni e ciò che ci piace di più in lui, no? e comunque forse sta cominciando a capire.. ovviamente Pansy ci è già arrivata da sola haha

Certo Ron forse l'ha presa troppo bene, ma chi sono io per lamentarmi delle buone notizie =) e in più theo non si è ancora visto: benee!!

L'intermezzo stavolta mi ha lasciata senza nessuna idea in proposito, ma vedremo che succede.

Dimenticavo: Draco.. ohh Draco!! Come lo descrivi tu nessuno..mi sono innamorata..fagli capire tutto per favore

a presto caro 



Risposta dell’autore:

Ed io gioisco di rimando per i tuoi commenti! :D

Sono più che sollevato, temevo di forzare un po' troppo la trama con questo capitolo. Ho la netta impressione che l'OOC si annidi ad ogni angolo e questo non mi fa star tranquillo, ma il tuo commento mi fa tirare un sospiro! Pfffiù

Ron ha riscosso parecchio successo a quanto pare, eh? :D Nel prossimo capitolo magari lo faccio girare con scarpone enormi, parrucche colorate, fiori che spruzzano acqua e un grosso naso scarlatto xD Poverello!

Eh, Draco...quello lì è il più irrequieto di tutti. Non so mai se so gestirlo o meno. Spero non risulti troppo "artificiale", anche se in alcuni punti sono stato dubbioso e mi sono detto: "Massì...osiamo!". Lieto di sapere che le descrizioni sono apprezzate.

Penso che il punto di forza in questa storia risieda tutto nell'introspezione e nella caratterizzazione dei personaggi, e cerco sempre di dare il massimo. Ricevere pareri positivi a riguardo mi rincuora, e non poco.

Detto ciò, ti ringrazio ancora una volta, ti chiedo di far due chiacchiere con le tue amiche Muse, e mi auguro di risponderti presto ;) 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 05/01/2014 12:52 - A: A metà strada

ciao ho letto la tua storia e mi è spiaciuto vedere che non la continuavi però ora hai aggiornato e vero che la finirai ????!!!!!!! ( io in modalità incazzata ) ......... che devo dirti bella e un po' intrigante( ma stò Theo che rompe i 'maroni' che ci stà a fà e dimmi .... dimmi.... ) Ginni non la considero proprio , mi stà antiptica in una maniera che manco immagini . la mia perplessità sono quei riquadri di vita vissuta non si capisce bene da chi vedremo . per ora i due protagonisti sono rimasti un po' in ombra ma ora le cose stanno cambiando e cominciano a prendere coscienza di se stessi Harry soprattutto visto che di tempo per se stesso non ne ha mai avuto e quel poco lo ha dovuto condividere ( brivido ) con Ginni. ( bhleeeee ).  povero  lui . continua così alla prossima kiss kiss

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio tantissimo per il tuo commento! Sono contento tu abbia deciso di recensire, perché ogni recensione per me è una gioia indescrivibile. I vostri pareri mi sono molto utili, e sono determinanti nell'evoluzione della storia :D Perché ad ogni capitolo cerco di "aggiustare il tiro". Quindi grazie, davvero.

Veniamo a noi: ero sicurissimo della poca simpatia riscossa da Ginny, ma poveretta, non inviatele tutte le vostre maledizioni, perché non è mica l'unico bastone fra le ruote! Eheheeh. Sono lieto che tu condivida le mie scelte sulla trama e sulla psicologia dei personaggi. La caratterizzazione di Harry, devo ammetterlo, è quella che mi preme di più, perché sono convinto (magari erroneamente, eh) di "giocare in casa" con quella di Malfoy!

Ringraziandoti ancora, mi auguro di risponderti presto!

Alla prossima ;) 

Di: laforestadidean (Firmato) - Data: 04/01/2014 23:31 - A: A metà strada

gioia e tripudio..un altro capitolo =) le mie preghiere sono state esaudite.

Dopo quel "filiamocela" io già pensavo a fughe d'amore ma ovviamente non ero possibile -_-

Però sono sempre più convinta che i nostri due cari abbiano perso la memoria, già. Ma draco non mi convince, non so perchè.

Intermezzo sempre più incomprensibile (crudele tu), ma Harry che ha bisogno di sentire su di sè lo sguardo di Draco è stata una piacevole distrazione =) mi sono sciolta per dieci minuti.

Non vedo l'ora di sapere, di capire e attendo con trepidazione..bravo come sempre e secondo me è tutto molto IC, non ti preoccupare.

a presto =) 



Risposta dell’autore:

Le tue invocazioni alle Muse a quanto pare sono state non solo ascoltate, ma persino accolte! Mettici ancora una buona parola, per carità e misericordia!

Il "filiamocela" era tattico e al quanto sadico, devo ammetterlo xD 

Grazie mille per i tuoi complimenti, mi riempiono di gioia! Fa sempre piacere riscontrare un parere, che sia positivo o meno...certo, se poi è entusiasta è un'altra storia ;) 

A presto cara! 

Di: nye (Firmato) - Data: 04/01/2014 21:15 - A: A metà strada

Interessante capitolo, il continuo ricercarsi e guardarsi e l'interpretare a modo proprio gli occhi dell'altro è significativo e adesso voglio proprio sapere cosa intendeva con "non è Theo" perchè non è detto che io lo abbia interpretatonelmodo giusto...

Complimenti per il capitolo e grazie per aver aggiornato così presto! Dall'ultimo intendo, non da quello prima... 



Risposta dell’autore:

Carissima, un altro tuo commento! :D Non sai quanto mi rassicuri sapere che tu possa aver trovato il capitolo interessante. Giuro, ho avuto non poche difficoltà in questa sorta di partita a scacchi tra questi due ragazzacci. Eh Theodore, il buon vecchio Theodore :D 

Grazie a te, piuttosto, per i tuoi puntualissimi commenti ad un autore in perenne ritardo!  

Di: nye (Firmato) - Data: 04/01/2014 19:35 - A: Binario

Ma salve!

Ho dovuto rileggermi a grandi linee i vecchi capitoli per ricordarmi che stava succedendo ma sono contenta di notare che mentre rispolveravo la memoria sono stati aggronati ben due capitoli!
Bene!

La festa non sembra stia procedendo male è solo Harry che mi spiazza un pò, lui e quello che sembra stia pensando di Malfoy, vedremo come vanno a procedere le cose... 



Risposta dell’autore:

Bentrovata :D Intanto ti ringrazio per essere passata e non avermi inviato 750 maledizioni diverse. Detto questo spero che i capitoli siano di tuo gradimento ;) Temevo di aver reso Harry un po' OOC, ma spero davvero non sia così. Sono pronto a rivedere e correggere in caso contrario ;P

Alla prossima ;) 

Di: laforestadidean (Firmato) - Data: 04/01/2014 00:48 - A: Binario

e ci lasci così, sul più bello?? >.<

non mi aspettavo per niente questo finale a sorpresa, (dato che c'è poco harry+draco), e poi ho capito che era l'ultimo rigo =( tristezza..quando scopriremo cosa succede?

comunque non capisco se mi sono persa qualcosa: theo?? cosa??

E poi quegli intermizzi che ogni tanto sembrano flashback e altre volte il futuro. Ho le mie teorie (tutte poco probabili): ad esempio hanno perso la memoria -_-, ma poi parli della guerra e mi perdo.. Sono andata a rileggerli tutti poco fa, ma ancora non capisco..credo solo di aver indovinato che il diario lo scrive harry, no? e gli occhi di mercurio sono di draco, no?? 

sono oltremodo confusa..però amo questa storia..tanto davvero

Sono una di quelle che non recensisce mai, scusa, ma sappi che la amo proprio..il tuo modo di scrivere così scorrevole ma non banale, che ti fa immedesimare. Mi rattrista solo il fatto che ad ogni aggiornamento dimentico qualche dettaglio importante dei capitoli passati; però questo mi porta a rileggere tutto ed è sempre un piacere.

A questo capitolo però manca quel qualcosa che caratterizza il tuo stile, mi sembra. Non che non sia bello ovviamente, ma ho notato qualche differenza.

comunque io prego sempre le Muse  (tutte quante) affinchè ti portino ispirazione, perchè anche se non recensisco mai sappi che ad ogni aggiornamento rimango con l'ansia per mesi fino al prossimo capitolo e rimugino su ogni parola per almeno un mese -_- questo per dirti quanto mi piace la tua storia.

quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo e di capire finalmente

un bacio e un buon anno ricco di ispirazione per te =)

ps. per me meno ginny c'è, meglio è =)



Risposta dell’autore:

Intanto ti ringrazio infinitamente per aver lasciato un segno del tuo passaggio. Ma procediamo con ordine...In questo capitolo ho sparso qua è là dei punti interrogativi che avranno risposta solo più avanti, ad esempio Theodore ;). Per quanto riguarda l'intermezzo eh...cara mia, sarà presto spiegato, servirà per chiarire le cose e dare una mano ai nostri personaggi, ma di più non posso svelare ;)

Devo dire che è stato più che difficile rimetter mano alla storia, e nemmeno io sono molto convinto del capitolo in sé...Riprenderne la trama e lo stile è stata una faticaccia, ma spero che nell'insieme non ci siano troppe differenze con gli altri capitoli! 

Spero che le tue preghiere vengano ascoltate, e che l'ispirazione venga presto a bussare alla mia porta, ma ti dirò che non mi ha ancora lasciato e che sto procedendo a passo spedito ;)

Ginny ci farà invece penare per un po', mi spiace :( Ahahah

Ti ringrazio ancora per la recesione, non so dire quanto mi abbia fatto piacere! :D

Alla prossima.  

Di: nye (Firmato) - Data: 12/05/2013 00:46 - A: L'ambizione dell'Axtolotl.

Aspetta cos'era quell'intermezzo di un diario? Che sta succedendo?
Pero Draco che tocca le labbra di Harry e' decisamente strano...
E nonvgliono conoscersi ma lo faranno lo estesso, ha un he di interessante!

Risposta dell’autore:

Ti ritrovo subito! (: nonostante ti abbia fatto attendere, e non so nemmeno come farmi perdonare! Come ben sai non posso svelare nulla circa gli intermezzi, perché saranno molto importanti per i nostri protagonisti. La storia si infittisce, come vedi i colpi di scena non sono clamorosi -non ancora-, ma ci sono tante altre cose di cui scrivere... Che faccio quasi fatica a gestirle tutte. In più la rilettura procede a rilento. Non assicuro nulla, ma presto si capirà un poi di più. :) 

un bacione, grazie per il ti sostegno, sono aperto a qualsiasi critica, consiglio o maledizione ^^

 

Di: nye (Firmato) - Data: 01/03/2013 22:43 - A: Felice

Aspetta lui e Ginny non hanno ancora... ma lo sanno di stare insieme, se lo sono detto o è solo una voce di corridoio che circola?

Ho idea che succederà prima qualcosa con Malfoy che con Ginny, o meglio lo spero proprio!!!

Ron geloso è quasi carino. 

Harry e Draco insieme, un pò ubriachi a fare pozioni sono adorabili, e la loro vicinanza e quella ocsa dentro Harry che sembrano farfalle nello stomaco sono fantastici direi!

Complimenti. 



Risposta dell’autore:

Ehehe, massì che la Weasley ed il nostro Potter stanno insieme...ma ho voluto immaginare un rapporto "adolescenziale" fra loro, un rapporto fatto di tenerezze e piccole premure, un Harry immerso nei M.A.G.O al settimo anno ed una coppia -solida quanto si vuole- che dopo due anni -non vissuti proprio come una coppia normale- si ritrova a vivere un rapporto a distanza. Non credo che Potter sia mai stato interessato, o quanto meno preso, circa determinati temi...aveva i propri genitali da salvare, d'altronde, no? Se manca la materia prima si fa ben poco xD

Ronnie è il mio orgoglio, non m'è mai stato molto simpatico, quindi temevo di scadere nell'OOC, e invece mi sta riservando più di una sorpresa...mi diverto proprio a "gestirlo". xD

Lieto che anche quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto, mi scuso per l'attesa ;)

Alla prossima. 

Di: feltonno (Firmato) - Data: 20/02/2013 21:04 - A: Still here, still us

Beh, vorrei che Ginny si levasse dalle palle in fretta, se non é chiedere troppo. Ohh quanto amo il tuo Malfoy e il tuo Harry!!

Risposta dell’autore:

Povera Gin, perchè è così poco apprezzata? Mah, chissà xD

Davvero ti piacciono quei due? Non so,  temo talmente tanto di cadere nell'OOC... >.<

Grazie mille :) 

Di: feltonno (Firmato) - Data: 20/02/2013 21:01 - A: Still here, still us

No, scusa, ho schiacciato il capitolo sbagliato prima e credevo che il 2 fosse il primo... Ora leggo questo! :D

Risposta dell’autore: :D ahha tranquilla/o ;)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole