efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Conversation with my 13 year old self di marty_rurulove Pg
"Ci hanno trovato, Draco.Dobbiamo fuggire subito. Preparati, io vado a...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pally (Firmato) - Data: 07/09/2016 22:35 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...

E' tra i capitoli più spassosi che mi sia mai capitato di leggere.

"Dracucciolo" mi ha fatta morire, ho continuato a ridacchiare da sola per ore pensando ai classici scambi di battute Potter-Malfoy con Harry che lo chiama così.... sì, rido con poco.
Poi Draco era di un umorismo piuttosto pungente, cosa che adoro....e sono scoppiata di nuovo su "malinteso un unicorno", esclamazione che con il tuo permesso inizierò a usare nella vita reale. ;)

Mi piace la storia (anche se non approvo del tutto questo gran consumo di erba Morgana), mi piace come scrivi e adoro che il rapporto Draco/Harry si evolva con la dovuta calma e confusione di fondo. Well done!  



Risposta dell’autore:

Grazie! Scusa la risposta tarda... Spero che ri sia piaciuta la storia, fini al finale. E so cosa ne pensi del sequel che hai commentato :) grazie per esserti fatta sentire. So che il seguito non è brillante e originale come la prima storia ma spero che te lo godrai in igni caso. 

A presto

D. 

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 11/08/2016 19:45 - A: Capitolo 15 - Per Sempre

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Penso sia la perfetta evoluzione di un sentimento. Hai descritto magnificamente l'iniziale confusione di Harry, la paura dell'attrazione che comincia a provare, la consapevolezza di ciò che sta succedendo. Poi l'avvicinamento fra Harry e Draco è perfetto nel giorno dell'anniversario, per poi completarsi con quell'abbraccio. Null'altro avrebbe potuto descrivere il loro abbandonarsi, avvicinarsi, cominciare a fidarsi l'uno dell'altro se non quell'abbraccio completo. Che dire poi del loro 'primo appuntamento'? Penso sia stato sensualissimo, quella cena è stata come un lungo preliminare e poi il bacio sul divano... bellissimo! (Il campanello è stato proprio un colpo basso!)

Ho trovato Draco spaventato dai suoi sentimenti, confuso, inoltre la maggior parte delle volte preferisce fuggire da ciò che prova, dalle situazione difficili.  Poi però riesce a riscattarsi e capisce di dover tornare indietro, che sta succedendo qualcosa e invece di rimanere fermo va a parlare con Athena. Con tutte le sue imperfezioni Draco, però, riesce a essere il protagonista indiscusso di tutta la storia e non solo perchè alla fine è lui che sistema tutto, ma proprio per la sua personalità che non può far altro che renderlo protagonista sempre.

Inoltre la trama è incredibile, intrigante, ricca di elementi che hai disseminato capitolo per capitolo e che solo alla fine si ricompongono. Un merito speciale, per me, vanno anche alla porta parlante e a Neville! Spettacolari entrambi! Insomma, complimenti! 

p.s. Ho letto le tue risposte ai miei commenti e sono veramente contenta che ti abbiano fatto piacere :) un saluto 

 



Risposta dell’autore:

Ciao! Scusa se rispondo solo adesso! Sto centellinando i tuoi bellissimi commenti :) mi fa piacere che tu abbia apprezzato questa storia, insieme a MATD è quella a cui sono più affezionata :) faccio fatica a scriverne un'altra tanto ricca di idee... Purtroppo. Il seguito infatti non è tanto brillante, ma ormai mindispiaceva non postarlo, lo scrivo da un bel po'. 

La porta parlante XD e Neville coltivatore, mi sono divertita un sacco a immaginarli, così come i fauni e tutto il resto. Grazie per avermi comunicato intuoi pensieri mi da sempre più voglia di scrivere sapere che qualcuno apprezza e continua a leggere le mie storie.

A presto.

D. 

Di: dark2117 (Firmato) - Data: 21/07/2015 15:03 - A: Capitolo 15 - Per Sempre

Tu sei un genio....davvero....le tue storie sono bellissime e scritte davvero bene....era da tanto che non leggevo una ficcy con cosí tanto gusto....complimenti....

Risposta dell’autore:

XD scusa mi ero persa il tuo commento! Grazie mille! Spero ne leggerai altre :)

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 01/06/2015 19:01 - A: Capitolo 15 - Per Sempre

ODDIO È FINITA... Sono contentissima soprattutto per il finale ma adesso come faccio senza questa fantastica storia. Sai quando inizi a leggere una storia che ti piace immensamente vai avanti anelando la fine, ma quando la finisci ti senti svuotata... mi mancheranno un casino tutti i personaggi sia Harry e Draco e i suoi amici, che quelli del fantastico mondo oltre la porta.

Non vedo l'ora di leggere alre tue storie ti prego fammi sapere quando scriverai qualcosa di nuovo.

p.s. Ginny e Blaise si mettono insieme, la nostra Pansy troverà la sua dolce metà superdotata o rimarrà a guardare e basta...



Risposta dell’autore:

A questa stori c'è un seguito che sto finendo di scrivere! 

grazie di tutti i commenti! e anche qui scusa se te li liquido velocemente!

Un abbraccio

D. 

 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 01/06/2015 12:00 - A: Capitolo 14 - I Doni Dell'Amore

ODDDDIO È SPLENDIDA!!!! MERAVIGLIOSA!!!!! Ho letto che ci sarà un seguito e on sa quanto questo mi renda entusiasta, poi ho letto che dici che non l'hai scritta bene soprattutto i primi capitoli, ti dirò che quando l'ho letto ho pensato ma è pazza cosa vuole scrivere meglio di così, una storia con tantissimi elementi ma tutti amalgamati alla perfezione, strutturata perfettamente, uno studio dei dettagli quasi maniacale, hai usato un sacco di generi (sentimentale, thriller, erotico...) tutti uniti da un unico filo conduttore. Per non parlare del modo di scrivere: scorrevole fluido e ben articolato. Quindi tanto di cappello, mi inchino al sommo maestro. Non vedo l'ora di vedere come finisce, ti prego avvisami ogni volta che scriverai una nuova storia, perchè ti adoro!!!

Vado a leggere il prossimo capitolo ciao da una tua mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

Grazie infinite per tutte le tue belle parole e per aver letto tutta la storia

Ti mando un abbraccio, spero tu stia bene, è molto che non ti vedo scrivere su NA.

 

A presto

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 31/05/2015 22:00 - A: Capitolo 13 - Il Mio Regno Per Un Cavallo

È sempre più esaltante... c'è sempre più suspance... non vedo l'ora di leggere come finisce anche se mi dispiacerà immensamente non leggere più questa storia splendida... Ho avuto seriamente paura che Hermione fosse morta, ma una pedina importante come lei non poteva scomparire.Mi piacciono immensamente Luna e Neville e la sua idea di drogare la Chimera... WOW. Ma veramente l'erba gatta è una droga per i nostri amici felini, perchè allora ho gatti veramente morigerati perchè gliel'abbiamo seminata nei vasi ma col cavolo che la mangiano.

Ciao alla prossima dalla tua mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

Hahaha hai dei gatti straight edge.

XD

Grazie

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 31/05/2015 16:13 - A: Capitolo 12 - Il Leone Il Serpente e La Capra

MI VUOI FAR MORIRE!!!!! STUPENDA...mi è preso un colpo quando Hermione è sprofondata nelle "sabbie mobili"... ora si sono gettati tutti nel fiume ed adesso cosa accadrà... madonna sta diventando sempre più thriller, l'odio per Lucius è aumentato esponenzialmente, come fa a rivolere una creatura come Voldemort di nuovo in vita... ma alla pazzia non c'è mai fine. Volevo farti i complimenti per la Fotostoria come fai a trovare il tempo per tutte queste cose, splendida e molto esemplificativa della storia.

Ciao vado a leggere il 13° capitolo

tua mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

Grazie

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 30/05/2015 21:35 - A: Capitolo 11 - Dimensioni Parallele

Adesso inizia il bello... che gaffe fatta da Harry mentre parla con Ron! E come si incazza Draco, che se prima di trarre le conclusioni doveva aspettare di sapere le informazioni. Mentre il nostro Dracuccio sta parlando con Vinicius cosa accade nella casa... come possono i Mangiamorte introdursi non c'è ancora l'Incanto Fidelius... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un salutone dalla tua mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

:) grazie.

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 30/05/2015 18:46 - A: Capitolo 10 - L'Ordine di Pegaso

Che bel nome!!!!!! Splendido... ti dirò che mi ha fatto scompisciare dalle risate è stato quando Ron chiede dov'è Harry e Draco gli dice che è andato a comprare il lubrificante... da scompisciarsi. Alla fine finalmente si scopre il giardino magico e chi lo abita... soprattutto si scopre chi è Febo, mamma che impressione, averlo davanti deve mettere veramente in soggezione e non certo per la gambe da capra. Erano veramente così i Fauni... stranissime e mitologiche creature.

Ciao dalla tua mega fan Alessandra

P.s. scusa il ritardo ma l'influenza mi ha colpito, e con 40 di febbre non riuscivo nemmeno ad accendere il computer



Risposta dell’autore:

Grazie cara!

D. 



Risposta dell’autore:

Grazie cara!

D. 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 25/05/2015 10:16 - A: Capitolo 11 - Dimensioni Parallele

Incantevole la quotidianità della convivenza, tra loro due ma anche con gli amici, sei stata proprio brava a descriverla ^.^

Wowow la faccenda si complica, quindi è Pegaso quell'ombra che vola e tutti lo stanno cercando... davvero una trama intrigante con la mitologia e tutto il resto.

Harry e Draco dovevi proprio farli allontanare... sempre la solita sadica, temevo che Draco sarebbe tornato al manor, invece alla fine fa una delle cose più intelligenti facendosi dare la briglia d'oro.

La porta del bagno... ahahaha.. mi sta TROPPO simpatica! 

 



Risposta dell’autore:

Ahaha ^_^

grazie Monsi <3

 

D. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole