efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Whispered Words di Scarlet Black Nc17
E' rannicchiato a terra vicino alla grande portafinestra ed ammira l'estendersi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lilit (Firmato) - Data: 01/09/2012 01:03 - A: Capitolo 3

"Per mettermi in cattiva luce"? Certo che Ginny è proprio un'egocentrica del caz*o!

E anche Draco è stato davvero stron*o questa volta, con Harry. E per di più è un po' troppo promiscuo per i miei gusti! "Forse è perchè non hai ancora trovato un fidanzato vero. Uno che ti piace davvero davvero!" Che sagge parole, Albus!

"Sei geloso, Potty?" E certo che è geloso, poveretto! 

Spero che le cose fra lui e Draco si evolvano in meglio in tempi non biblici.

Al prossimo aggiornamento!



Risposta dell’autore: Ginny è una mocciosa. Ha perso il "giocattolino Harry" e ora teme di perdere il "giocattolino Albus", tutto qui. Quanto la odio. Per quanto riguarda Draco, non voglio stravolgere la sua personalità più dello strettamente necessario ai fini dell'happy ending. Draco è stronzo. Con Albus no perché è un bambino e perché hanno avuto questa sorta di "colpo di fulmine" e anche perché lo percepisce come molto simile a se stesso, come se facesse parte della sua stessa squadra. Ma con Harry no, non è cambiato niente e le intenzioni erano proprio ricreare tra loro lo stesso clima di astio/insofferenza/antipatia che ci sarebbe nella realtà(fantastica ovviamente xD). Se ci sia riuscita è tutta un'altra storia. Si avvicineranno presto, credo. Ma dipende da Albus: devi dirlo a lui. ^.- Alla prossima.

Risposta dell’autore: Ginny è una mocciosa. Ha perso il "giocattolino Harry" e ora teme di perdere il "giocattolino Albus", tutto qui. Quanto la odio. Per quanto riguarda Draco, non voglio stravolgere la sua personalità più dello strettamente necessario ai fini dell'happy ending. Draco è stronzo. Con Albus no perché è un bambino e perché hanno avuto questa sorta di "colpo di fulmine" e anche perché lo percepisce come molto simile a se stesso, come se facesse parte della sua stessa squadra. Ma con Harry no, non è cambiato niente e le intenzioni erano proprio ricreare tra loro lo stesso clima di astio/insofferenza/antipatia che ci sarebbe nella realtà(fantastica ovviamente xD). Se ci sia riuscita è tutta un'altra storia. Si avvicineranno presto, credo. Ma dipende da Albus: devi dirlo a lui. ^.- Alla prossima.

Di: lilit (Firmato) - Data: 01/09/2012 00:38 - A: Capitolo 2

Un evviva per Albus! E' troppo intelligente quel bambino!

Oh cavolo, ero assolutamente deliziata dalla conversazione fra Draco e Albus, quando è saltato fuori il "tizio muscoloso". Devo dire che il suo baciare Draco davanti a persone per lui estranee mi ha dato fastidio, anche se non capisco il perché, visto che io e mio marito ci siamo sempre baciati davanti ai figli, ai parenti, agli amici. Mah, forse è perché mi immedesimo in Harry e quindi sono gelosa...^^

Vado a leggere il seguito!



Risposta dell’autore: E' l'"elemento perturbante", deve infastidire! Più avanti sarà ancora peggio, temo. Grazie per aver commentato.

Di: lilit (Firmato) - Data: 01/09/2012 00:11 - A: Capitolo 1

Dalla prima volta che l'ho visto, Roger Garth è stato "il mio possibile Draco", quindi non faccio alcuna fatica ad immaginarmelo!^^ (Posso aggiungere che dovrebbe essere vietato per legge aver vinto la lotteria genetica in modo così eclatante e sfacciato?)

Mi piace che Remus, Tonks e Fred siano vivi, perché non ho mai perdonato alla Rowling la "mattanza" finale.

Mi piace che Harry e Ginny siano separati, e che lei risulti odiosa, perché la detesto!

E che belle quelle parole, "disperato e necessario"!

Eh sì, questo è uno di quegli inizi di storia che mi catturano subito, quindi ti faccio i miei complimenti!

(Dai, Albus, insisti con tuo padre, così ti porta da Draco! E complimenti per il tuo gusto estetico!^^) 

 

 



Risposta dell’autore: Già, quell'uomo secondo me è uno dei più belli del pianeta. *ç* Io non ho perdonato il massacro della Row soprattutto perché, che cavolo!, hai ucciso tanti di quei personaggi (perfino Edwige!) e lasci in vita Ginny? Ma allora dillo che ti piacciono le fanfiction e che hai cercato di finire la saga il più possibile uno schifo in modo da stimolarci a cambiare il finale! Grazie per i complimenti. E complimenti anche a te per i tuoi gusti estetici.

Di: Letterbomb91 (Firmato) - Data: 31/08/2012 20:26 - A: Capitolo 3

*Certo che è geloso! E dai un bacetto anche a lui, su è.é !* Adoro questa storia. Albus e Draco sono dolcissimi insieme e anche Harry, che al momento sembra un cagnolino abbandonato, lo è. In compenso tutti questi compagni di giochi sono inquietanti e Ginny è la solita str*nza. Tra l'altro il piccolo Albus che ghigna e chiama Harry 'Spreggiato' è stupendo e mi ha fatto morire dal ridere xD ! Brava, brava. Non vedo l'ora di sapere se faranno progressi nel prossimo capitolo *sbatte la testa contro l'armadio come Dobby* .

Risposta dell’autore: Grazie mille per il tuo commento e... penso proprio che si avvicineranno nel prossimo capitolo. =) Grazie ancora.

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 31/08/2012 20:26 - A: Capitolo 3

... E poi al suo compleanno gli ho nascosto tutti i regali e lui si è messo a piangere."

"E ti sembra uno scherzo divertente?" lo rimproverò Harry. "Gli hai detto che non aveva avuto regali perché nessuno gli voleva bene!"

Draco scoppiò a ridere.

"Sì che è divertente!" si difese Albus ghignando.

... ma... ma... questo bambino è un MOSTRO!!! mwahahaha! Harry farebbe bene a sbarazzarsene lasciandolo in custodia a Malfoy, tanto già se l'intendono.  



Risposta dell’autore: Caro Lord Vodemort, Lei dovrebbe trovare questi scherzi interessanti come test per prendere nuove reclute. Se cresciuto "bene" questo bambino potrebbe rivelarsi di grande talento, non crede? xD Grazie per essere passata. =)

Di: loux (Firmato) - Data: 31/08/2012 18:10 - A: Capitolo 3

se vuoi far fuori ginny sappi che non mi mancherà... 

adoro la tua storia! 



Risposta dell’autore: Preferisco diffamarla facendola apparire ancora più odiosa di quanto non sia già di suo. xD Grazie.

Di: nye (Firmato) - Data: 31/08/2012 16:47 - A: Capitolo 3

Ginny è pesante e non dovrebbero litigare davanti al bambino, non va bene è diseducativo...

Bhe infondo Albus è stato educato bene e credo abbia preso l'aria Serpeverde da Harry, solo che HArry non lo sa!

No non so ma mi piace quel bambino, soprattutto perchè fa comunella con Draco contro Potter e questo è sempre divertente!

Draco ha un sacco di "compagni di giochi"  ma insonfo pare sia una Veela bellissima, è normale!

Lo sguardo di Harry e Draco alal fine del capiotlo mi fa ben sperare, o meglio spero che Draco da intelligente e scaltro che è non se lo dimentichi e ci ragioni un pò su quando ha tempo... 

Le due persone che amo di più al mondo sono insieme: questa è una frase troppo dolce, quanto è dolce e coccoloso Harry!!!!
Adorabile!!!

Come Albus e Draco. 



Risposta dell’autore: Credo che sapremo cosa pensa Draco solo alla fine. Il punto di vista si alterna tra quello di Harry(quasi sempre sbagliato perché Potty non capisce un caz*o) e quello di Albus(che invece capisce sempre tutto e ogni tanto corregge il suo papà). Il punto di vista di Draco verrà fuori solo grazie ad Albus, che lo interpreta e lo manifesta (a noi e a quello Spreggiato di suo padre). Grazie per il commento. Alla prossima. =)

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 31/08/2012 16:02 - A: Capitolo 3

Oh, storia adorabile!!!

Risposta dell’autore: Grazie! =)

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 31/08/2012 16:00 - A: Capitolo 3

mamma mia come detesto la piattola!!!!!!!!!!!!

Harry invece ogni tanto mi sembra un pò melodrammatico....

invece Draco ed Albus insieme sono bellissimi!!!!!!

e, Draco......svegliati, si è geloso, o meglio intristito che suo figlio ti possa abbracciare e baciare ed essere baciato da te e lui invece no.....

P.s. quandè che Draco smette di portarsi ragazzi a casa e si porta Harry a casa???!!non vedo l'ora!!!!

P.p.s. togliamo Albus a Ginny e lo diamo solo a Harry???dai dai, non voglio che Albus stia con quella stronza!!! sono sicura che Draco sarebbe d'accordo con me e se Harry la finissedii sentirsi in colpa per qualcosa che alla fine ha creduto solo la Weasley, sarebbe d'accordo con me pure lui!!!! 



Risposta dell’autore: Mi associo, Ginny è insopportabile e Harry è melodrammatico. Credo che anche Draco la penserebbe come noi, non so perché. xD Harry dovrà aspettare un po' e soffrire, così impara a fare l'eroe sacrificato. Non ho ancora deciso che fine far fare a Ginny, vedremo. Sarà una sorpresa anche per me. Grazie per aver commentato. Alla prossima. =)

Di: Spencer Tita (Anonimo) - Data: 31/08/2012 15:23 - A: Capitolo 3

Bellissima, bellissima storia!

Adoro il rapporto che si è creato tra il piccolo Albus e Draco Malfoy che, diciamocelo, non poteva fare altro se non il modello XD

Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose per i due neoamici, come si comporterà Harry e voglio saperne di più anche su tutti i compagni di giochi che infestano il Malfoy Manor :D

Un bacione! Pubblica presto ok?

Tita 



Risposta dell’autore: Draco non vive al Malfoy Manor, mi dispiace, è stata una mia dimenticanza, non l'ho specificato, pardon. =S Grazie mille per i complimenti. Cercherò di aggiornare il prima possibile. =)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole