efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
L'Orfano e lo Stregone di Ifigenia Sparkling Nc17
Nel 1500 Harry viene venduto da suo zio ad un oscuro individuo che addestra...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: paulla (Firmato) - Data: 24/10/2012 11:06 - A: I-1 comportamenti inopportuni

Ecco,già mi bastava aver letto la descrizione per aare te e i tuoi colpi di genio...ma questo primo capitolo *^* non promette dannatamente nulla di buono

Risposta dell’autore: hehehehehehe no, no... Perversione serpeverde, cosa c'è di peggio?

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 08/09/2012 13:33 - A: II-1 esperimenti d'autodidatta

Spero vivamente per lui che la biancheria intima non si comporti in maniera così birichina anche durante le lezioni o i pasti! 

Risposta dell’autore: Sono contenta che hai continuato a leggere la storia >_< e a commentare

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 08/09/2012 13:28 - A: I-5 l'alba del II giorno

E mi lasci così? Io voglio sapere cosa gli ha regalato!

E' qualcosa che ha sicuramente a che vedere con le "lezioni speciali", speriamo sia anche piacevole... 



Risposta dell’autore: dai dai, fai presto a leggere il nuovo capitolo ^_^

Di: silviabella (Firmato) - Data: 07/09/2012 10:46 - A: II-1 esperimenti d'autodidatta

Che mutande birichine! Ah ah! Sarebbe veramente un problema se cominciassero ad animarsi in classe durante la lezione... O forse è proprio quello che vuole Severus? Beh, mi sembra che draco stia reagendo bene ai primi insegnamenti del suo professore, speriamo continui così! XD ciao ciao

Risposta dell’autore:

Quello che vuole Severus è sempre un mistero... U.U
Bene, ti è piaciuto il capitolo... ne sono contenta ^_^
Grazie molto di aver letto e commentato, mia cara =)

Di: blackitten88 (Firmato) - Data: 06/09/2012 01:58 - A: I-1 comportamenti inopportuni

Wow!!beh la scena del sospensorio e' stata magica,e' proprio I'll caso di dirlo!,molt erotica e per niente volgare!!severus e' un genio!!e draco e' una piccola adorabile serpe vogliosa!!mi piace cm stai caratterizzando draco!a presto!

Risposta dell’autore: Grazie, per la scena, per Draco, per lo stile, per Severus e anche semplicemente per aver scritto.

Di: blackitten88 (Firmato) - Data: 28/08/2012 10:41 - A: I-4 confidenze e sorprese

Letta tutta d'un fiato!!mi piace molto e questo pairing e' cosi' poco sfruttato!!spero che aggiornerai presto!!adoro I'll draco sottomesso!!:)

Risposta dell’autore: ma grazie ^_^

Di: irelaw (Firmato) - Data: 27/08/2012 19:23 - A: I-4 confidenze e sorprese

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! sinceramente non me l'aspettavo affatto Severus che si dedicava così a Draco! E neanche tutto il panico di Draco. Ovviamente avevo capito che non era proprio d'accordo nel dedicarsi al sesso anale, ma non avevo capito fino a che punto! (sarò tonta!)
Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!

Risposta dell’autore: be', non sei tonta tu... è che certe cose vengono fuori un po' alla volta, come è normale! hehehehehehehe ma qualcosa mi dice che si ricrederà

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 25/08/2012 12:11 - A: I-3 movimenti, sfide e fobie

Sì, avevo capito a che gioco sta giocando, ma Draco la sta vivendo male questa situazione: fosse un altro a impartigli questo genere di lezione, potrebbe anche reagire, ma con lui... senza contare che Draco ha sempre ammirato Sev, che è di famiglia... cosa resterà tra loro dopo questo? Insomma, Severus si sta spingendo troppo oltre per il ruolo che ha nella vita del ragazzo. Si proponesse come compagno, sarebbe diverso, ma così gli vuole imporre la propria volontà, obbligarlo persino a muoversi in un determinato modo. Come se giocasse una partita a scacchi e avesse già previsto tutte le mosse proprie e di Draco. E allora, se già sa come si muoverà l'altro, perchè insistere? No, non si sta comportando correttamente nei suoi confronti, anche se la correttezza non è esattamente al centro della questione, bensì il potere, chi ce l'ha e come può usarlo, fin quando può esercitarlo e addirittira fino a che punto può abusarne. Ma si torna sempre lì; è Draco, non un estraneo qualsiasi, rischia che poi non lo guardi più in faccia e gli serbi rancore a vita.  

Risposta dell’autore: Proprio perché è Draco secondo me invece la cosa può funzionare: se fosse qualcun altro, con un'altra educazione, questo poi potrebbe portargli rancora, ma Draco no. Draco è stato educato da MangiaMorte, quelli che poi diranno "la magia è potere": è convinto che se puoi fare qualcosa è tuo diritto farla. Per questo non giudica negativamente Severus per quello che sta facendo.
Magari si sente imbarazzato o spaventato o irritato dal dover fare quel che vuole l'altro, ma non mette in dubbio le regole del meccanismo: se vinci hai i diritti del vincitore, se non sono abbastanza forte (o ho voglia) per ribellarmi è giusto che mi pieghi. Draco non ha scrupoli morali nel considerare le persone territori soggetti ai diritti bellici di conquista, neanche se stesso.


Risposta dell’autore: Proprio perché è Draco secondo me invece la cosa può funzionare: se fosse qualcun altro, con un'altra educazione, questo poi potrebbe portargli rancora, ma Draco no. Draco è stato educato da MangiaMorte, quelli che poi diranno "la magia è potere": è convinto che se puoi fare qualcosa è tuo diritto farla. Per questo non giudica negativamente Severus per quello che sta facendo.
Magari si sente imbarazzato o spaventato o irritato dal dover fare quel che vuole l'altro, ma non mette in dubbio le regole del meccanismo: se vinci hai i diritti del vincitore, se non sono abbastanza forte (o ho voglia) per ribellarmi è giusto che mi pieghi. Draco non ha scrupoli morali nel considerare le persone territori soggetti ai diritti bellici di conquista, neanche se stesso.

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 25/08/2012 11:26 - A: I-2 le carte in mano

Ma così lo mette in difficoltà, indipendentemente dal fatto che Draco trovi eccitanti quelle attenzioni, non gli dà scelta e lo sta spaventando. 

Cosa vuole dimostrargli? Ormai la lezione dovrebbe essere conclusa, perchè insistere? Se lo vuole davvero che lo dica, senza la scusa di dovergli insegnare qualcosa o non resterà nulla tra loro dopo.

Insomma, Sev sta sbagliando ad essere così aggressivo quando è ovvio che, non foss'altro per la sua posizione, ha già vinto.   



Risposta dell’autore: La lezione non è affatto conclusa, come ha detto gli ha enunciato la regola e poi c'è l'esempio pratico: deve dimostrargli perché non è una buona idea non fare il bravo, che non è un comportamento che frutta bene, visto che lui cerca di scappare.
Severus non si sta proponendo come amante, si sta proponendo come autorità, qualcosa cui Draco deve assoggettarsi o contro cui lottare. Se Draco potesse scegliere se andarsene o meno, tranquillamente, "fai come dico io o vattene" non funzionerebbe: non ci sarebbe prova di forza. Invece la scelta è con lui o contro di lui: "fai come dico io o affrontane le conseguenze", forse anche "io voglio questo, se non sei d'accordo prova ad impedirmelo" (so che è immorale, ma sono serpi ed è un racconto)

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 25/08/2012 11:07 - A: I-1 comportamenti inopportuni

Ha anche il coraggio di rimproverarlo per la pozione? Ma gli ha toccato il culo! Gli ha toccato il cuuulooo (yeah!) in classe! Povero Draco... o beato Draco...

Risposta dell’autore: hahahahahahahahahaha =P ehhh sì, faccia di bronzo

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole