efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

L'amore ingrato di Ifigenia Sparkling Nc17
Un Neville particolarmente candido accetta di sposare un Lucius estremamente...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Fortis manes di Nemesis01 Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...



Story of the Moment
Always di EvilKisses Pg13
Sulle note della traduzione di Always di Bon Jovi, dove potrete vedere un Lucius...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: silviabella (Firmato) - Data: 25/08/2012 10:07 - A: I-3 movimenti, sfide e fobie

Oh, già un altro capitolo! Che bello! Certo che ce la vuoi proprio far soffrire questa lemon! No, in realtà è veramente stuzzicante vedere come Snape si ingegna a mettere in imbarazzo o in difficoltà Draco, per rimarcare come al momento lui non abbia alcun potere e debba fare esattamente tutto quello che dice il professore... E direi che a Draco piace parecchio! ^^

Spero proprio che Snape deciderà di attuare un piano di seduzione a lungo termine piuttosto che avere tutto e subito. In fondo, per sentire Draco pregare a questa maniera, ne vale decisamente la pena...

Alla prossima e buon weekend!



Risposta dell’autore: oh tesora, sei contraddittoria =P un piano di seduzione a lungo termine vuol dire che per la lemon vera e propria dovrete penare di più hghghghghg... ma io sono sadica, quindi...

Di: irelaw (Firmato) - Data: 24/08/2012 23:04 - A: I-3 movimenti, sfide e fobie

ciao! questa storia Mi piace tantissimo. complimenti! la coppia draco/severus è sempre troppo sottovalutata, quando invece è così interessante! Mi piace questo draco un po' remissivo, timoroso eppure sempre orgoglioso e arguto (spesso viene descritto come il maestro della seduzione, un po' di innocenza invece è sempre ben accetta). anche severus Mi piace molto, è predatore e leggermente terrificante, un bel connubio!
Sono molto incuriosita dalla trama e aspetto con ansia la lemon!
complimenti ancora! Sei davvero molto brava!

Risposta dell’autore:

tra preliminari, giochi erotici e fatti vere e propri questa storia sarà tutta una lemon e quello che non è lemon sono preludio o relax posto coitale =P
Sono contenta... sì, penso anche io che la coppia Sev/Draco sia sottovalutata, non a caso è la seconda fic che scrivo su di loro hehehehehe E, no, non sono di quelle che fanno Draco fighissimo, espertissimo, sicurissimo e potentissimo, neanche il contrario per carità, ma insomma, qualche pregio e molti difetti un po' come tutti

Di: silviabella (Firmato) - Data: 24/08/2012 09:59 - A: I-2 le carte in mano

Mi piace da morire questa storia! L'interazione tra Draco e Severus è resa benissimo, Severus è così... calcolatore e sensuale che il "povero" Draco non poteva far altro che cedere!

E OMG! Alla fine quel "Farò il bravo bambino, signore." è semplicemente stupendo, fa salire la temperatura nella stanza di almeno 20 gradi, e non ce ne sarebbe neppure bisogno perchè già tutta la parte precedente ti induce in una situazione di eccitazione mentale quasi angosciosa. 

Finisce al volo tra le preferite, bravissima! :)



Risposta dell’autore: Ma grazie *_*
Sono veramente contenta che la storia ti sia piaciuta, e magari non è la stagione più adatta per farti da termosifone, ma sono lieta anche di questo.
Spero che continui a piacerti, a presto

Di: synoa (Firmato) - Data: 23/08/2012 20:46 - A: I-2 le carte in mano

Le premesse di questa storia sembrano interessantii! Mi piace il modo di pensare di Draco, confuso ma eccitato. Soprattutto le riflessioni sui ruoli di potere, adatte al contesto e ben riuscite! 

Piton ha qualcosa di strano, ma vedremo come evolvera' la vicenda!

Complimenti

synoa 



Risposta dell’autore: Be', sì, Piton non è esattamente un santo... è pur sempre stato un feroce mangiamorte, anche se pentito. E forse, almeno per adesso (il futuro quasi non lo so neanche io), con Draco tira fuori la parte "peggiore" di se. E diciamocelo, è proprio per questo che a Draco piace, e non dico solo dal punto di vista sessuale, ma anche umano: il ragazzo è stato cresciuto con certi "valori" e probabilmete se Severus fosse tutto correttezza e onore perderebbe la stima di lui. Invece è proprio perché è subdolo e spregiudicato che in qualche modo Draco lo ammira e può accettarlo come modello e mentore. Infondo sono le regole di Serpeverde che gli sta insegnando.
Grazie mille per il commento e i complimenti.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole