efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Per il bene di Pansy di Milly123 Nc17
Come dice il proverbio "non tutto il male viene per nuocere" e, qualche volta...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: giadina92 (Firmato) - Data: 28/06/2022 13:37 - A: Capitolo 1

Non sono una persona che commenta spesso, ma questa storia ogni volta che la leggo la amo sempre di più! Ron sonnambulo è sempre una certezza 😂🌈

Risposta dell’autore:

Aw! Grazie! Non sai che piacere ricevere un commento dopo tutto questo tempo! <3

 

Di: clolove (Firmato) - Data: 15/06/2020 14:03 - A: Capitolo 1

tutte le volte che la rileggo rido come la prima volta.....

Risposta dell’autore:

XD grazie per avermelo fatto sapere <3 

Felice di farti ridere! 

 

D.

Di: shittyvalentine (Firmato) - Data: 14/04/2020 15:54 - A: Capitolo 4

è una storia scorrevole e molto divertente. La scena della Jambalaya mi ricorda inevitabilmente Justin in Queer As Folk... comunque l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è stata tanto di compagnia! Complimenti <3

Risposta dell’autore:

 

Grazie! Mi fa davvero piacere! 

Parli di QAF usa? Ho visto solo l'originale U.K. 

D. 

Di: Pally (Firmato) - Data: 08/09/2016 22:09 - A: Capitolo 4

Colpa prevalentemente del titolo, ho ignorato questa storia per un bel po'. Che idiota sono stata, ho riso dall'inizio alla fine! Ti adoro seriamente. 

jambalaya! :D 



Risposta dell’autore:

Grazie! :D 

(ho anche il seguito di questa in cantiere)  

D. 

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 22/07/2016 15:47 - A: Capitolo 4

Divertentissima questa tua ff! Ho riso dall'inizio alla fine, dalla cerretta alla giarrettiera con la bacchetta e che dire di Draco sconvolto che subiva le avance di tuti gli ospiti? Ma la vera genialata, per me, è stato Ron sonnambulo...troppo divertente! Mi è piaciuto tanto come si sono avvicinati Harry e Draco in questa storia e anche la lemon è stato veramente dolce, come sempre ... complimenti!

Risposta dell’autore:

Grazie :) questa è la prima storia comica che ho scritto e mi sono divertita un sacco a farlo! Non sono più riuscita a tirare fuori qualcosa come Ron sonnambulo! XD comunque sto scrivendo il seguito! Spero di riuscire a finirlo presto. Grazie mille per tutti i tuoi commenti!  

A presto

D. 



Risposta dell’autore:

Grazie :) questa è la prima storia comica che ho scritto e mi sono divertita un sacco a farlo! Non sono più riuscita a tirare fuori qualcosa come Ron sonnambulo! XD comunque sto scrivendo il seguito! Spero di riuscire a finirlo presto. Grazie mille per tutti i tuoi commenti!  

A presto

D. 

Di: ErzaCrane (Firmato) - Data: 12/10/2015 15:27 - A: Capitolo 4

Sto ancora ridendo per la faccia di Malfoy nell'ultima scena xD

No, okay, sto ridendo per tutte le cose comiche di questa storia... Mi immagino ogni cosa tipo film (mi succede quando le cose sono descritte bene) e quindi scene come quella della bacchetta mi fanno piegare!

Infatti se mi sto leggendo le tue storie una dietro l'altra è proprio perché sono troppo divertenti e leggere da leggere. Apprezzo lo stile semplice e non pretenzioso (hai presente quella gente che crede che mettere aggettivi ricercati a caso e descrizioni chilometriche sulle cose più inutili renda le loro storie più artistiche?), i dialoghi brillanti, le battute... tutto! E poi mi sto affezionando troppo ai tuoi Drarry, perché anche nelle scene più "spinte" hanno un non so che di naturale, di sexy, ma non volgare (l'ho già detto mi sa xD).

Draco che sclera in continuazione, sempre preoccupato, che cerca di difentersi facendo lo scontroso, ma che quando si tratta di Harry cede e si ritrova completamente in balia del sfregio-fascino di Potter (perché si sa che le cicatrici sono sexy u.u). Harry invece è veramente un Grifondoro coraggioso perché nonostante la situazione strana accetta le sensazioni che prova e fa sempre il primo passo. Li adoro tutti e due e penso che sia in gran parte merito tuo per come li caratterizzi. Poivabbé, insieme che fanno cose... ciaone xD

Anche se qui non c'é niente di particolarmente omorashi, devo comunque parlarne un po' u.u Si può sapere perché in ogni libro, fan fiction, serie tv, film, tutto, la gente non va mai in bagno? Com'è possibile 'sta cosa? xD Capisco che non scrivano ogni vlta che un personaggio va in bagno in una situazione normale, ma a volte ci sono situazioni (solo per fare un esempio,qualcuno imprigionato) in cui non posso fare a meno di chiedermi come cavolo fanno (sì, okay, forse me lo chiedo troppo spesso...). Dov'è il realismo, eh? Tutto questo discorso non è solo per lamentarmi di questa assurdità, ma anche per dirti che ho apprezzato questo aspetto della tua storia, non solo per il realismo, ma anche perché la scena della bacchetta, che già di per sé era fantastica, sapndo che Draco doveva andare in bagno aveva un qualcosa in più... Vabbé, sono un caso disperato xD Sappi che adoro tutti questi riferimenti puranmente casuali all'omorashi anche dove non c'è l'omorashi.

Alla prossima storia! ^^



Risposta dell’autore:

Anche io quando scrivo immagino le cose tipo film! Per quello ci metto le colonne sonore... E spero sempre che poi passino al lettore così. A volte qualcuno me lo conferma e sono davvero felice che succeda anche a te :)

Io amo le storie ben scritte e anche quella con molta descrizione, tu stai adesso leggendo quelle scritte con uno stile più veloce ma ne ho acune anche più descrittive tuttavia non mi piace soffermarmi troppo sulle descrizioni a meno che non sia Omorashi XD... Hem volevo dire, a meno che non sia quel minimo che da al lettore un'idea della storia. Comunque non mi ritengo una brava autrice sappilo. Io credo che le autrici Top di questo sito siano a mille piani più in alto di me e siano davvero scrittrici con i controfiocchi.

Io mi diverto, spero di riuscire un giorno a scrivere qualcosa che non mi faccia vergognare quando lo rileggo dopo qualche mese, e basta...

Oddio muoio! XD siamo così noi OM-fan ci chiediamo sempre quella cosa nei film nelle ff in ogni cavolo di libro! Aspettiamo sempre che ci sia quel momento e spesso rimaniamo deluse... ma a volte anche no! infatti anche io trovo che sia realistico e molto più intrigante quando la scena del bagno c'è! E io ce la metto.

La scena della bacchetta :) esatto e sei l'unica che ha deto questa cosa! <3

Comunque per me è proprio un completamento del personaggio, lo trovo più sexy se lo immagino anche in quella situazione. Sono malata, lo so. 

 Much Love

 D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 02/06/2015 17:16 - A: Capitolo 4

GRANDE Shacklebolt, che scherzo esilarante... non posso crederci lo vedevo già Draco vestito da prostituta... poi le scene di Ron sonnambulo sono da morir dal ridere, soprattutto il brusco risveglio di Draco... povero!!!! Dev'essere stato un vero colpo...

Ciao MERAVIGLIOSA QUESTA STORIA!!!!!

CIAO DALLA TIA MEGA FAN Alessandra



Risposta dell’autore:

Hahahah! Grazie per tutti questi bei commenti! Spero continuerai a leggere anche le altre mie storie :) alcune sono meno comiche, ti avverto. Ma spero che ti piacciano lo stesso! 

Baci!

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 02/06/2015 16:16 - A: Capitolo 3

ODDIO CHE RIDERE!!!!! Soprattutto la frase di Draco non sono gay ma Sono Potter-gay…
e poi Che cazzo è la Jambalaya?? per caso l'hai presa da queer as folk splendido telefilm slash! e poi finalmente Asteria va al diaviolo....

Wow stupenda!!!! Sei troppo grande non ho più parole per descrivere le tue storie.

Ciao dalla sempre tue mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

La jambalaya esiste! XD l'ho mangiata anch'io, viene dalla Louisiana è in piatto mezzo africano, mezzo francese... molto piccante. Il nome mi faceva ridere :)

Grazie dei commenti! 

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 02/06/2015 12:13 - A: Capitolo 2

ODDIO avrei voluto essere in quello sgabuzzino!!! Che scena intrigante!!! Sono stati bravissimi a concludere la missione senza vittime... e come ringraziamento dovranno lavorare insieme... che spasso!!! Draco li ha conquistati tutti... il delinquente babbano, quello magico e l'eroe dei due mondi... conquistatore sia come uomo che come donna... e poi la scena della tetta mancante è esilarante!!!!!!

Ti prego non smettere mai di scrivere, perchè mi fai passare ore splendide leggendo le tue storie

Ciao dalla tua mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

Grazie Cara, adoro questa storia e a volte vorrei riuscire a scriverne un'altra così ma non ci riesco! 

 Un abbraccio

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 02/06/2015 11:27 - A: Capitolo 1

ALLORA DOPO "THE GRIM OLDO PLACE" ho deciso di leggere tutte le tue storie!!! E HO INIZIATO DALLA PRIMA FANTASMAGORICA "DUE GOCCE DI CHANEL N. 5" oddio ma sei sempre stata bravissima, questa storia mi ha conquistato, l'ho scaricata nell MP£ e l'ho iniziata a leggere ieri notte dopo mezzanotte, mi sono scompisciata dal leggere. Fantasmagorica. draco vestito da donna deve essere uno splendore, ma ad Harry piace più in versione maschile, penso che apprezzi molto di più gli attributi maschili invece che femminili. Vediamo dove li porta l'indagine...

Ciao dalla sempre tua più mega fan

Alessandra



Risposta dell’autore:

:) Felice che ti sia piaciuta! Adoro questa mia creatura! Anche se forse adesso l'avei gestita un po' diversamente. 

Baci!

D. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole