efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
I primi di settembre di Lily Emili Potter Pg15
Lunedì 1 Settembre Harry Potter è diventato un figo da paura.Parola...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Rob Lucci (Firmato) - Data: 08/12/2023 21:50 - A: Parte Prima

 

 Bellissima Fanction!Adoro Omorashi,cerco Fanction su Omorashi in italiano.

 



Risposta dell’autore: Grazie del commento! 
D.

Di: Quacker (Firmato) - Data: 12/04/2020 20:43 - A: Parte Seconda

È stato bellissimo, dovresti continuarla!

Risposta dell’autore:

ciao! 

che piacere vedere che ancora qualcuno legge le mie storie! Questa Drarry la sento terminata ma, devo dirti la verità, ne ho tante altre in testa con questo tema! Prima o poi ne scriverò un'altra :) Prometto. Intanto posterò a breve una auror story. 

per aggiornamenti mi trovi su facebook alla pagina Dracomalfoy. 

Grazie del commento!

D. 

Di: Pally (Firmato) - Data: 11/10/2016 23:04 - A: Parte Prima

Credo di avere letto questa storia almeno otto volte, la adoro e la trovo maledettamente eccitante... diciamo che capisco tutto l'interesse di Harry, Pansy e Millicent per la situazione! Nella vita reale non vorrei essere Harry, non fa parte dei miei sogni segreti farmi riempire di urina altrui, ma osservare la scena, essere spettatori di un momento così intimo e difficile ma allo stesso tempo sciocco, perché per evitare il danno bastava far fermare il pullman...mmm, very hot! :) 

Mi piace molto come riesci a inserire questo particolare kink nelle tue storie: qui e in MATD è predominante, ma nelle altre storie in cui l'hai inserito aggiunge quel tocco di realtà che spesso manca..perché andiamo, chi non ha mai avuto bisogno del bagno in un momento inopportuno? :)



Risposta dell’autore:

Ciao :) 

mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato la storia. Se vuoi chiarimenti ulteriori sul kink li trovi sul mio profilo oppure su fb, contattami dalla pagina autore :) 

In questo kink ci sono delle particolari componenti psicologiche tra cui l'orgoglio che non permette a qualcuno di ammettere il problema di fronte a tanta gente (es: fermare l'autobus) Oppure il provare un certo piacere nella sofferenza altrui o nella propria. Entro i limiti come un un buon BDSM. 

Adoro inserire anche solo una traccia del kink nelle storie, come dici tu rende le cose più reali e per che ama il

kink rende il personaggio più sexy. Per chi non lo ama forse no.. Forse è proprio un turn off.

Grazie dei commenti! Apprezzo molto.

Ciao D. 

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 01/08/2016 23:54 - A: Parte Seconda

Complimenti! Questa storia è bellissima e la aggiungerò immediatamente alle mie preferite!

Innanzitutto, ancora una volta il tuo Draco è sublime, lo adoro! Il suo desiderio di avere un super autocontrollo sempre e comunque qui è reso perfettamente. Mentre che dire di Harry? lo trovo così tenero quando guarda Draco senza volersi far vedere...

Ho trovato questa storia incredibilmente sensuale. Dall'inizio quando Draco comincia ad 'agitarsi' è stato come un lungo preliminare, si respirava quell' aria di attesa, di anticipazione...è stata terribilmente sexy senza mai scadere nella volgarità.

Infine, ancora una volta le tue descrizioni sono eccezionali, permettono quasi di 'guardare' la ff, come in un film, e riesci allo stesso tempo a non appesantire la storia.

ps la musica era perfetta!  

 



Risposta dell’autore:

Grazie è un piacere leggere i tuoi commenti! Ogni volta che qualcuno commenta questa storia ho sempre il timore che sia scioccato o sconvolto o schifato xD invece sapere che l'hai trovata sexy è una bella sorpresa. È stata una piacevole sorpresa la risposta generale a questa storia su NA. Be' spero di risentirti presto! Se hai facebook (forse mi ripeto come una nonna rimbambita) mi trovi sulla mia pagina autore.

Baci! E grazie di cuore.

D. 

Di: ErzaCrane (Firmato) - Data: 10/10/2015 16:41 - A: Parte Seconda

Ciao! ^^

Ieri sera ho letto questa storia e... wow!

Ho notato che molti commenti iniziano con "Non mi piace molto l'omorashi, but..." (il che è già una prova di quanto sei brava), ma il mio inizia con qualcosa come "Adoro l'omorashi, so...". Già di per sé il modo in cui descrivi Harry e Draco (soprattutto Draco) è veramente sexy, poi se ci aggiungiamo l'omorashi è la mia fine! xD

Cerchiamo di andare un po' con ordine...

Prima di tutto apprezzo il genere di omorashi che tratti, cioè quello incentrato sull'attesa e  causato dall'orgoglio. Adoro il fatto che nonostante tutto Draco sia sempre attento alla sua immagine, anche nei momenti peggiori, e risulti perfino elegante. Lo trovo perfettamente da lui ed enfatizza ancora di più i gesti di disperazione a cui alla fine cede. Inoltre ho interpretato la situazione non come la conseguenza di una vescica debole, anzi, diciamo che ho immaginato che il suo problema sia simile a quello che Draco in "Me and the Dragon" e anche questo fatto mi fa apprezzare molto di più l'omorashi. 

 

Un'altra cosa veramente bella della tua storia è che l'omorashi non è semplicemente casuale, ma serve anche a farci capire alcune cose del carattere del personaggio. Ad esempio la mania di auto-controllo di Draco, così come l'incapacità di lasciarsi andare del tutto e affidarsi a Harry. Anche il fatto di spingersi al limite prima di prendere provvedimenti l'ho interpretato  come una conseguenza del suo carattere: è praticamente perfetto e sa di esserlo, tanto da credere di poter avere un controllo totale sul suo corpo e di non poter "fallire". Il vero coraggio di un grifondoro, poi, si vede quando Harry, senza avere mai avuto rapporti particolarmente amichevoli con Draco, lo blocca nel pullman in modo chiaramente ammiccante.le dinamiche tra i due mi sono piaciute molto, hai dato una spiegazione a tutte le loro azioni basandoti sul loro carattere. L'hai definita una OWP, ma io ho trovato che ci fosse un ottimo background, soprattutto se consideriamo che si atratta di appena 2 capitoli.

Non ho ancora finito xD Ho adorato come hai presentato l'omorashi a un pubblico non selezionato, sia spiegando come è nata in Harry l'attrazione verso il comportamento di Draco, sia tenendo i toni leggeri e naturali. Sempre nelle tue storie, infatti, ho trovato il tema trattato con naturalezza, in modo sexy, ma mai volgare o osceno. L'attrazione nasce nei personaggi per quello che vedono, senza costruzioni, senza che si facciano troppe domande o che si vergognino eccessivamente. L'ambientazione della gita scolastica ha contribuito a creare un'atmosfera adolescenziale, scherzosa. Anche nel secondo capitolo, in cui le cose si fanno un po' più pesanti, non ho mai avuto l'impressione di leggere qualcosa di osceno, non so se mi spiego xD Ho sempre avuto limpressione che i ragazzi facessero quello che avevano voglia di fare, seguendo il loro istinto alla ricerca del piacere. 

Dopo questa pappardella senza fine, concludo dicendo che la tua storia mi ha fatto impazzire. E' una delle cose più hot che abbia mai letto (anche per il fatto di non essere volgare, io l'ho trovata più sexy) e ha avuto molto "ascendente" su di me xD La parte che più ho amato in assoluto è stata quella in cui Draco combatteva la sua urgenza in pullman, le tue descrizioni mi hanno fatto immaginare veramente tutto, come se lo vedessi davanti a me. Ho capito molto bene quello che provavano sia Harry che le due ragazze davanti a Draco xD Ho ammirato molto il sague freddo di Piton , è fantastico xD (notare che li ha lasciati tranquillamente in camera insieme). Chi di noi non vorrebbe un app come iShip? Sempre però che non sia rivolta verso di noi, non vorrei essere nei panni dei due ragazzi alla fine della storia! 

Basta, adesso me ne vado davvero, non posso scrivere commenti così lunghi! Sappi solo che spero che tu scriva altre storie come questa, ne necessito! *^*

A presto! :*



Risposta dell’autore:

Beh, e io inizierò con una serie di cuoricini <3 <3 <3 <3 <3

GRAZIE! Un ringraziamento rivolto a te, ma anche a qualunque incrocio di astri abbia permesso che tu arrivassi qui! Il tuo commento è musica per le mie orecchie! Sono pleonastica ma voglio concedermelo per oggi!

Per non parlare del fatto che sembra che a noi piaccia esattamente lo stesso tipo di omorashi ed essendo questo kink molto ampio e pieno di sfumature, lo considero un segno divino. XD

Come dici tu, il Draco che descrivo è sempre più o meno lo stesso per quato riguarda l'Omorashi. Una vescica forte che si riempie interamente senza disturbarsi di avvertire, se non più o meno al limite della sua capacità. Un carattere orgoglioso e una mania di autocontrollo che secondo me sono gli ingredienti perfetti per una buona scena omorashi. Se poi ci metti anche la non curanza della giovinezza che non fa caso a quanti liquidi si ingeriscono e tende a far rimandare il momento di andare in bagno il più possibile un po' per sfida un po' per timidezza allora è il top.

Sono felice che hai trovato tutto non volgare e leggero, perché era proprio la mia intenzione. Volevo scrivere qualcosa di veramente adolescenziale e amo scrivere di loro due soprattutto quando sono ragazzini perché sono liberi e devono ancora scoprire tutto di se stessi, dunque lo fanno seguendo il proprio istinto e non si fermano davanti a niente. Li vedo così Harry e Draco. Reckless. Che poi è il titolo (Spoiler!) di una prossima Drarry a cui sto lavorando! 

Piton piace un sacco anche a me in questa ff, tanto che vorrei scrivere un seguito con lui un po' più presente, ma ancora non ci ho messo le mani. Inoltre questa è proprio una AU e non so se l'ho scritto. Un mondo senza bacchette. Una normale scuola inglese che va in gita e immaginati Piton coi suoi capelli lunghi in giacca e maglietta XD un gran tipo.

Non sai quante volte ho pensato di scrivere altre storie omorashi e poi mi sono detta ma perchè? Sì, gli altri leggono e apprezzano ma tanto nessuno le capisce veramente... T_T adesso saprò che qualcuno c'è.

Grazie infinite! E spero di ricevere tanti commenti da te! tutti i commenti che nessuno ha ma scritto alle scene omorashi!A presto!

D. 

 

 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 14/06/2015 22:14 - A: Parte Seconda

FINE MEMORABILE, come bellissima e la vignetta che hai pubblicato lo scorso capitolo, molto esemplificativo... volevo chiederti la tua nuova applicazione cosa fa registra solo i suoni o anche le immagini, certo che non penso abbia potuto registrare ciò che accadeva nel bagno sotto la doccia. MAMMA QUANTO SEI BRAVA, splendida!!!!! Come ho già detto in altri commenti sei bravissima perchè sai spaziare fra vari modi di scrivere evari argomenti. Quindi grazie veramente per le fantastiche ore che fai trascorrere a noi lettrci!!!!!

Ciaoa dalla tua mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

Certo che registra anche le immagini! Soprattutto quelle! E chi lo sa magari pansy ha trovato l'angolazione giusta per ripredere sia il letto che il bagno! XD 

Grazie dei complimenti, mi sono divertita un sacco a scrivere questa storia e sono felice che venga apprezzata! 

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 14/06/2015 18:45 - A: Parte Prima

CHE BEI RICORDI LE GITE DELLE SUPERIORI, ahhh i primi amori... povero Draco sempre all'insegna della vescica debole, mi farei vedere da un urologo... e poi cosa c'è di male a chiedere all'autobus di accostare per fare pipì, in fondo ha la fortuna di essere uomo, quindi gli ci vuole poco basta un albero! Oppure ha paura che spunti una poliziotta che gli faccia la multa... scherzi a parte ritengo il nostro Harry diabolico e un po' feticista. Vado a leggere il secondo, cosa accadrà la sera nella camera di Draco, secondo me scintille se a cena non beve troppo...

Ciao dalla tua stra mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

Draco è troppo orgoglioso per chiedere di fermare l'autobus e far sapere a tutti la sua situazione! Anche se poi la cosa li sfugge di mano, proprio per aver atteso troppo.

Grazie del commento e... vedrai che scintille!

D. 

Di: xxx4981 (Firmato) - Data: 24/01/2015 00:08 - A: Parte Seconda

Non esattamente il mio genere, ma carina

 



Risposta dell’autore:

Grazie :)

D. 

Di: alice177 (Firmato) - Data: 25/11/2013 20:04 - A: Parte Seconda

Ma è mai possibile che Draco abbia sempre la pipì???!!! Come sempre ti devo fare un monte di complimenti perchè scrivi dadddio! Adoro questa ficcina ed adoro te darling! Bacioooooooo

Risposta dell’autore:

XD hem... Sì lo so questa fic fa parte di un kink un po' particolare che ovviamente può anche non piacere. Diversamente dalle altre mie storie, questa e Me And The Dragon sono "omorashi". Tutto spiegato in fondo al mio profilo. Mentre nelle altre il kink è appena, appena accennato, più che altro utilizzato a scopi comici o realistici. 

Grazie per averla letta e apprezzata :) quando apro i commenti a queste storie temo sempre di trovare insulti di gente schifata! -_-' 

D. 

Di: flopi (Firmato) - Data: 17/04/2013 15:53 - A: Parte Prima

La seconda parte è all'altezza della prima (anche meglio direi)

Spero scriverai altre storie così



Risposta dell’autore:

Grazie mille!  

D. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole