efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Io voglio di salasar18 Pg15
Draco spiega a Harry cos'è un pene.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Carne e sangue
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 05/09/2013 08:35 - A: Parte quinta

E' meravigliosa. Non riesco a scrivere nulla, sono ancora qua imbambolata. Spero vivamente che tu non abbia intenzione di abbandonare la storia perchè è davvero un capolavoro. E' così intensa che lascia senza fiato!Irene

Risposta dell’autore:

Nessun abbandono, io sono totalmente contraria all'abbandono :) sono solo mooolto lenta, e molto incasinata. Per fortuna in questo periodo ho trovato un po' di pace ed ho avuto quindi modo di riprendere in mano la storia.

Grazie mille per il tuo commento, non sai quanto mi renda felice! Non lo chiamerei un capolavoro, ma ci ho messo tanto impegno in questa storia e sapere che il mio lavoro è apprezzato mi ripaga completamente, forse anche più di quanto meriterei!

Un abbraccio,

Geisha 

Di: ehifelton (Firmato) - Data: 03/08/2013 20:47 - A: Parte quinta

Ho aspettato con ansia che tu aggiornasso,scrivi divinamente . 

Risposta dell’autore: Ti ringrazio tantissimo. Questa storia mi sta mettendo a dura prova nella scrittura, ma se può servire a migliorarmi ben venga :)

Di: Erodiade (Firmato) - Data: 01/08/2013 12:59 - A: Parte quinta

Storia delicata, nonostante l’argomento di cui tratta. Il tuo stile ha un ché di barocco ma non risulta pesante, anzi è elegante e suggestivo, sembra proprio, per ricollegarmi a quest’ultimo capitolo, un gioco di chiaroscuri.

 

Lasciando perdere i commenti pseudo-forbiti, il Malfoycest è una roba bellissima <3 solo che spesso escono fuori storie superificiali. Qui c’è l’erotismo al posto del p0rn. È una cosa che non capita spesso nelle fan fiction. Mi piace il gioco di ruoli che avviene tra Lucius e Draco, come il potere passa dall’uno all’altro, mi piace questo discorso sulla pazienza, sa davvero di BDSM nella sua essenza: la disciplina dei sensi.

 

Grazie per averla condivisa, la seguirò volentieri.



Risposta dell’autore:

Ah, io adoro i commenti pseudo forbiti! XD e l'idea che il mio stile possa essere definito barocco mi manda in brodo di giuggiole! Ti ringrazio, è un complimento bellissimo! 

A parte questo, sono d'accordo, il Malfoycest è fantastico, erano anni che volevo scrivere qualcosa del genere... e sono contenta che questa storia abbia trovato un buon pubblico che la sappia apprezzare.

Perciò grazie a te per aver letto e per i meravigliosi complimenti, sono lusingata, davvero.

Un abbraccio,

Geisha 

Di: kendra26 (Firmato) - Data: 31/07/2013 17:32 - A: Parte quinta

Trovo sia un peccato. Un peccato che tu non possa pubblicare questa tua storia sul serio, in larga scala -magari nemmeno ti interessa, eh? Ritengo, infatti, che quante più persone possibili, utopisticamente, dovrebbero avere la possibilità di leggerla. Di poter godere della tua abilità nel descrivere quel flusso di sentimenti contrastanti, estremi, socialmente inaccettabili, che inonda un padre improvvisamente attratto dal suo stesso figlio. Ti dirò la verità, mi sei sempre piaciuta. Probabilmente, vista la mole di utenti innamorati delle tue storie, non ti interessa più di tanto, tuttavia ci tengo a fartelo sapere, tanto per. Mi piace il tuo stile, mi piace il tuo talento nello scrutare all'interno della psiche umana e interpretare le emozioni attraverso parole che risuonano così vive, così adatte. Eppure, sembra che ogni volta che ti leggo me ne dimentichi. E ti ritrovo, riga dopo riga, mi sorprendo della tua bravura, rileggo le frasi per il puro gusto di sentire il loro eco nella mia mente.

Credo tu sia in grado di modellare  la tua scrittura sull'anima dei tuoi personaggi come pochi sanno fare. Ormai non leggo quasi più nessuna fanfiction, mi sto distaccando dall'universo fandomico più di quanto vorrei, ma tu rimani un porto sicuro al quale faccio sempre ritorno.

K. 



Risposta dell’autore:

Ho letto il tuo commento tre volte prima di decidermi a rispondere. Ed ancora non so cosa scrivere, mi hai lasciato senza parole.

Posso dirti che quanto hai scritto non solo mi interessa, ma è la base su cui verte la mia intera esistenza di autrice. Ogni volta che qualcuno lascia un commento ad una mia storia per me è un dono divino, che la maggior parte delle volte non ritengo neanche di meritare, e di fronte a parole come le tue non posso fare altro che tenere a bada l'emotività e ringraziare - perché nel più totale imbarazzo non conosco altro modo per far capire a qualcuno quanto sia importante sapere che ciò che scrivo ha un senso... non solo per me.

Non sono una scrittrice, almeno non ancora. In tutta onestà mi è passato per la testa più volte di provare a scrivere qualcosa di mio ma per il momento mi sono scoperta incapace di farlo, credo proprio a causa della mia eccessiva focalizzazione sull'introspettività del personaggio a scapito dell'azione in sé. Forse un giorno migliorerò e sarò in grado di sviluppare entrambe le cose di pari passo... ma per ora questo è tutto ciò che riesco a fare. E mi va bene così, perchè la possibilità di avere a disposizione personaggi già strutturati da poter sviluppare mi stimola.

Perciò non pensare sia un peccato, perché per me non lo è. Non ritengo e non riterrò mai lo scrivere una perdita di tempo. Lo faccio perché mi piace, perché ne ho bisogno, perché è uno stato mentale in cui potrei vivere all'infinito. E se anche lo facessi solo per poche persone, o solo per te, andrebbe bene lo stesso, perché commenti come quello che mi hai lasciato valgono molto più di qualunque tipo di realizzazione a livello professionale. Niente mi da più soddisfazione al mondo di sapere che qualcuno possa condividere ed apprezzare il mio modo di vedere, e se quello che scrivo riesce veramente a destare sensazioni come quelle che hai descritto, allora non ho proprio nulla da rimproverarmi.

Grazie. Con il cuore, grazie. 

Geisha

Di: nye (Firmato) - Data: 31/07/2013 03:36 - A: Parte quinta

Vediamo come Draco risponde, devo dire ch eLucius è stato davvero bravo a mantenere il controllo!

Grazie del capitolo. 



Risposta dell’autore:

Molto, molto bravo. Ammiro anch'io la resistenza di Lucius in questa storia, la sua capacità di non cedere agli istinti e di non agire mai senza prima essere venuto a patti con le conseguenze è ammirevole.

Grazie a te del commento, te ne sono tanto grata e sono felicissima che tu abbia apprezzato! Al prossimo capitolo ;)

Un abbraccio,

Geisha 

Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 29/07/2013 20:33 - A: Parte seconda

Sei davvero una dea. Come fai a scrivere così bene?? Mi spiace di essere solo al secondo capitolo ancora... Ma davvero mi ci vuole tempo per digerirli. Questa storia è intensa ed eccitante, è calda e realistica e anche molto dolce. Non so come sei riuscita a rendere Lucius tanto amabile e nello stesso momento così deliziosamente perverso! Grande. Continua così e se non hai ispirazione fermati che arriverà! E mantieni la storia breve così non rischi di diluirla troppo e perdere la voglia di scriverla! Ti dirò cosa penso ad ogni capitolo anche se mi ci vorrà un po' a finirla di leggere.

Ciao!

D. 



Risposta dell’autore:

Tesoro, non dispiacerti di essere al secondo capitolo, non hai idea di quanto mi ci sia voluto a me per andare avanti XD

Mi hai lasciato un commento delizioso, sono lusingata e commossa. L'idea di essere riuscita a dare alla storia ed a Lucius la caratterizzazione che volevo, senza cadere nello squallore o nella volgarità, è una grande vittoria! Non solo per orgoglio personale, ma anche perché con ogni storia io condivido una parte di me, e per ogni persona che comprende ed apprezza io mi sento realizzata.

Perciò grazie del commento, grazie del supporto e dell'appoggio, e grazie per i consigli che seguirò!

Ti abbraccio forte,

Geisha 

Di: francy309 (Firmato) - Data: 28/07/2013 22:38 - A: Parte quinta

Ah ke bello sei tornata con un nuovo capitolo!!!!

bè ke dire...già comincio a fare sbav sbav!!!! 

La parte iniziale di questo capitolo è davvero bellissima!!!! Complimenti!!!! Bravissima!

ora aspetto il nuovo aggiornamento!!!! ;) nn vedo l'ora di vedere come continua!!!!!

baci

francy 



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio immensamente!! Sono così contenta che ti piaccia, la parte iniziale è anche una delle mie preferite! :D

Spero di non farti aspettare troppo con il prossimo capitolo, anch'io non vedo l'ora di farvi sapere come continua, e vedrai che continuerai a fare sbav sbav a non finire!

Un abbraccio,

Geisha 

Di: ehifelton (Firmato) - Data: 22/05/2013 20:57 - A: Parte quarta

amo questa storia.ewe 

Risposta dell’autore: e io amo te ^W^

Di: francy309 (Firmato) - Data: 10/05/2013 11:04 - A: Parte quarta

Ciao!! Allora non mi sono mai entusiasmata al genere incest perché dopo aver letto un paio di storie non mi piacevano particolarmente. Non mi sono mai piaciute le caratterizzazioni di Lucius e Draco. Ho visto questa storia ma non l'ho letta subito per i precedenti motivi, poi mi sono decisa e......beh.... è di sicuro la prima storia incest che mi piace tantissimo!!!

Davvero vedere i contrasti interiori di Lucius ti fa sentire parte dei suoi dubbi, delle sue paure, delle sue speranze. Devo farti davvero i complimenti per questa storia che non scade mai nel volgare ed anzi ti fa sperare che alla fine Lucius e Draco abbiano un futuro insieme!

Davvero bravissima! Adesso aspetterò il prossimo aggiornamento!

francy

PS confido in lieto fine ehhh!!!! ;D 



Risposta dell’autore:

Aww, sei troppo dolce, grazie mille!! Sono contentissima che la storia ed i personaggi ti piacciano, è stata dura stargli dietro ma quando leggo commenti come il tuo mi torna vigore e sento che in fondo sto facendo un buon lavoro :)

E posso rassicurarti dicendoti che, beh, non ho ancora idea di come finirò questa storia, se lascerò qualcosa in sospeso per un ulteriore seguito o metterò un punto definitivo, ma stai certa che un minimo di lieto fine ci sarà ;)

Grazie mille per tutto, un abbraccio! Spero di vederti nel prossimo capitolo! 

Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 07/05/2013 22:06 - A: Parte prima

Non avevo mai voluto leggere incest... Mi disgustava l'idea ma questo Lucius e questo Draco non mi hanno permesso di fermarmi quando ho deciso di provare con qualche riga. E ho letto due capitoli di fila. Wow. I miei complimenti, la storia è delicata e nello stesso tempo non manca di un denso erotismo. La tensione sessuale è alle stelle e non riesci a non giustificare Lucius. Sei Lucius mentre leggi e ti senti in colpa ma nello stesso tempo muori di desiderio... Incredibile! Almeno per me... Non pensavo di poter provare queste cose leggendo incest!  

Tutto torna e tutto ha senso. Quando andrò avanti ti dirò cos'altro penso! Per adesso ottimo lavoro!

D. 



Risposta dell’autore:

Wow, ti ringrazio!! E devo dire che sono felice che tu abbia voluto darmi questa chance :) Mi rendo conto che la tematica ed il pairing sono un po' ostici e difficili da digerire, ma ho fatto del mio meglio per cercare di rimanere credibile e più vicina possibile alla caratterizzazione di base. Il fatto che tu mi dica che riesci ad immedesimarti nonostante non apprezzi l'incest mi rende la persona più felice del mondo perché significa che nonostante le difficoltà sono comunque riuscita a trasmetterti qualcosa!

Quindi grazie per esserti fermata, grazie per aver dato una possibilità alla mia piccola storia e grazie per avermelo fatto presente! Spero di vederti ancora nei prossimi capitoli! ;) Un abbraccio! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole