efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Wishful Thinking di Tommykaine Nc17
Il professor Piton scopre di essere l'oggetto delle fantasie di nientemeno che...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Carne e sangue
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 20/04/2013 20:52 - A: Parte terza

Guarda che stai procedendo in amniera perfetta perchè questa avventura è come camminare sulle uova, ma tu sei riuscita a trovare il giusto equilibrio per non far apparire Lucius come un vecchio porcone e Draco come una vittima-compiacente. Lucius è tormentato, Draco lo stuzzica, lo cerca, è come se avesse aperto la caccia e la preda è proprio Lucius. E' il modo perfetto, questo che hai adottato, per non scivolare nello squallore, anche se non credo che, adottando altri comportamenti, ci saresti mai caduta. Qui c'è più equilibrio rispetto ad altre Lucius Draco, poi ben scritta così dà pure dignità a questo pairing spesso trattato coi piedi.

brava brava brava 



Risposta dell’autore:

Cosa dire ancora se non .... GRAZIE!!

Sapere che non solo la mia storia ha un buon seguito, ma che sto anche facendo poco pochino per risollevare un pairing generalmente sfruttato in maniera misera... è una cosa fantastica e molto motivante, per me. Ne sono felice, perché credo che la Malfoycest meriti, e molto. Sicuramente c'è chi potrebbe fare meglio, con un po' più di fantasia ed abilità, ma nel mio piccolo spero di aver contribuito a risollevare il pairing e soprattutto spero di non cadere nel banale o peggio, nello squallore, nel momento p0rn... ^_^" 

 

Di: nye (Firmato) - Data: 20/04/2013 20:17 - A: Parte terza

Draco gioca sporco...

E Lucius sta decisamente cedendo, attendo con ansia quando capitolerà completamente: perchè succederà... lo sappiamo tutti!

Compliemnti per il capitolo, mi piace che Lucius sia "umano" e anhce un pò romantico. 



Risposta dell’autore:

Ebbene sì, Lucius sta cedendo, ogni giorno che passa è una maggior sfida ed è un pezzetto di risolutezza che se ne va... se Draco se la giocherà bene - come sta già facendo, il fanciullino - sappiamo tutti cosa potrebbe accadere... ed a quel punto, nessuno potrà dire che non se la sia cercata ;)

Grazie immensamente, sono felice che ti sia piaciuto il capitolo e soprattutto il mio Lucius <3 mi sono innamorata di lui scrivendo questa storia... 

Di: Ecate (Firmato) - Data: 16/04/2013 22:16 - A: Parte seconda

Adorabile! Seguirò con piacere la tua storia. Il tuo stile è suggestivo al punto giusto senza risultare ridondante e l'argomento non è trattato con volgarità, inoltre adoro l'hurt/comfort che questo pairing promette. Ok, fine del commento serio, ora...oddio una Malfoycest *___* Sono anni che non ne becco una leggibile, stanno scomparendo! E prometti di scrivere delle perline erotiche da urlo! Grazie <3

Risposta dell’autore:

^_^ oh, ma ti ringrazio!

Spero di non deludere le aspettative, questa storia mi ha dato un bel po' di grattacapi ma in fondo ne vado fiera perché anch'io sono secoli che non leggo una Malfoycest degna di questa nome! Sarei più che felice quindi di poter risollevare questo pairing che è finito un po' nello squallore... quando in verità ha moltissimo potenziale!

Per la parte p0rn... ci sto lavorando proprio in questi giorni, poi sarai tu a dirmi se sarà all'altezza ;)

Un abbraccio, e grazie a te!! 

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 12/04/2013 09:42 - A: Parte prima

E' meravigliosa!!!Saper scrivere una bella Draco/Lucius (sottolineo BELLA) senza esagerare, non è da tutti!!Non mi piace particolarmente l'incesto, sopratutto tra padre e figlio, ma le Draco/Lucius mi hanno sempre stuzzicata! Bravissima :) aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti :)

Risposta dell’autore:

Aww, ma grazie!! ^_^

Anche a me questo pairing ha sempre stuzzicato, sono due personaggi che adoro ed in qualche modo le interazioni tra loro mi piacciono da morire. Spero davvero di sapergli dare giustizia, anche con i prossimi capitoli...

A presto! E grazie ancora! 

Di: nye (Firmato) - Data: 12/04/2013 00:24 - A: Parte seconda

Bello.

Mi piace molto perhcè lo ha rifiutato anche se non voleva, un Draco che si mette così a nudo è decisamente insapettato ma sono molto ocntenta della reazione di Lucius.

Povero Draco però...

Chissà adesso?!

Compliemtni: mi paice! 



Risposta dell’autore:

Eh eh, chissà adesso... puoi immaginarlo? Lucius è estremamente combattuto, dovrà lottare contro i suoi desideri e le sue responsabilità, non sarà facile per lui... vedremo se Draco saprà aiutarlo o se invece sfrutterà il lampo di desiderio negli occhi del padre per i propri interessi...

perché Draco è stato estremamente coraggioso, è vero... ma è pur sempre un serpeverde. Tutto suo padre.

Grazie mille per i complimenti ^^ a presto! 

Di: Shayn (Firmato) - Data: 11/04/2013 23:30 - A: Parte seconda

Oh maledizione, come hai fatto a farmie piangere nel finale?

Draco che fugge così mortificato dopo una confessione del genere... e Lucius i suoi pensieri sono così puri, si espandono senza che lui riesca a fermarli. Devo dire che stai trattando un argomento un bel po' ostico con una certa delicatezza, realismo e leggerezza di fondo indiviabile.

Coraggio Draco!!

Complimenti un lavoro di charter e scrittura davvero superbo finora! Il tutto è molto realistico.



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio immensamente per tutti questi complimenti...

Ho lavorato molto su questa storia, ho cercato di immedesimarmi il più possibile in Lucius e nella sua caratterizzazione, cosa avrebbe potuto fare o pensare o come avrebbe potuto reagire... mi piace che quello che scrivo risulti credibile, ma non è stato facile. Ci ho messo un bel po' per riuscire ad entrare così a fondo, e non sai che piacere mi fa sapere che i miei sforzi non sono stati vani. Diciamo che per il momento ancora mi salvo perché non è accaduto nulla a livello fisico, lì probabilmente le cose si faranno più difficili... spero di non commettere strafalcioni enormi. E nel caso, accetterò le critiche, mi aiuteranno a migliorarmi. :)

Grazie ancora, e spero continuerai a darmi il tuo parere nei prossimi capitoli! 

Di: feltonno (Firmato) - Data: 11/04/2013 22:28 - A: Parte seconda

Curiosità morbosa, lasciami in pace!!! :'( 

 Sempre i complimentissimissimi per la scrittura e per la trama, ben strutturata e tutto, davvero, bravissima, ma... Ommioddio credo che ... Bleah... (Scussami, scusami, non sei tu e la storia, è proprio il pairing) adesso vado a prendere una boccata d'aria e a leggere una drarry... O mille... Ancora complimenti, però scusascusascusa devo abbandonarti a questo secondo capitolo... <3 Brava, ancora. 



Risposta dell’autore:

Ahah, tranquilla, capisco perfettamente ;) 

Sono anzi tanto contenta e lusingata che tu sia arrivata fin qui malgrado tutto, veramente lo apprezzo tanto!

Un abbraccio, e speriamo di vederci ancora in storie meno pesanti e problematiche!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 11/04/2013 22:08 - A: Parte seconda

Forse Draco è stato avventato. Forse avrebbe dovuto fermarsi prima, dopo avergli domandato se lui lo trovava stimolante e lasciarlo lì a cuocere a fuoco lento su quella domanda. Però, visto che conosciamo i pensieri di Lucius, sappiamo che si sente uno schifo per averlo mortificato e presto o tardi vorrà riparare riavvicinandosi a lui. Che poi ci si sente doppiamente perchè prova le stesse cose, ma questo è anche d'ostacolo. Certo che Draco ha avuto un garn coraggio, dettato dall'intuizione d'essere desiderato, ma sembre un gran coraggio. 

Complimenti quindi, sta venendo benissimo, continua così che vai forte! 



Risposta dell’autore:

Grazie mille Lord! ^^

Spero di riuscire a restare credibile anche nei futuri capitoli... come hai detto tu adesso Lucius si ritrova a dover fare i conti non solo con la propria passione, ma anche con quella del figlio. E se prima controllarsi era 'facile' perché, in fondo, la considerava solo una fantasia irrealizzabile che non avrebbe fatto male a nessuno, l'idea che Draco provi lo stesso lo precipiterà in un vortice di disperazione. Ora andrà sempre peggio per lui, povero Lucius...

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 11/04/2013 10:17 - A: Parte prima

L'incest a me piace e mi repelle al contempo e tu hai trovato il giusto equilibrio, molto delicata e realistica.

 



Risposta dell’autore:

Grazie Mirti! Che bello ricevere un commento da te, non ero sicura che questo fosse un genere che poteva piacerti. ♥

Mi piace che molte delle persone che hanno recensito l'abbiano definita 'delicata'. In fondo è un argomento che avrebbe potuto facilmente essere frainteso: quando si parla di incesto, la prima cosa che fai in genere è storcere la bocca ed immaginarlo come qualcosa di crudo, disgustoso e fuori natura. Diciamo che io penso che ci sia modo e modo di gestirlo.

A me piace l'angst, e questo si sa. Sguazzo nelle cose crude e un po' spinose, ma non mi piace infierire. Se l'argomento già di per sé è pesante, non vedo ragione per cui appesantirlo maggiormente. A quel punto non sarebbe più un piacere leggerlo! ;)  

Di: lilit (Firmato) - Data: 10/04/2013 21:42 - A: Parte prima

Per quanto, presi singolarmente e con altri partner, Draco e Lucius siano personaggi che amo molto, l'incesto non è tra i miei argomenti favoriti. Non mi scandalizza, ma non mi entusiasma. Specie perchè, nelle poche storie che ho provato a leggere sull'argomento, quasi sempre Lucius viene descritto in modo davvero negativo, se non come un vero e proprio mostro!

Ma tu mi piaci, come autrice, ed ero anche piuttosto certa che non avresti ecceduto in negatività, riguardo a Lucius, quindi ho letto. E, finora, ho anche apprezzato. Scrivi bene, e l'argomento è trattato in modo... delicato? E' questo l'aggettivo che mi viene in mente.

Quindi, penso proprio che continuerò a seguirti. 

Complimenti!



Risposta dell’autore:

Ti capisco. Io non ho problemi a trattare argomenti simili, finché rimangono 'su carta' riesco ancora a gestirli, ma so che la maggior parte delle volte vengono descritti in un modo per cui, essendo già tematiche delicate e spinose, finiscono per disgustare e basta.

Come te amo Draco e Lucius, e mi piange il cuore nel vederli 'maltrattati' come personaggi. Non parlo dell'OOC, quella è una scelta di chi scrive e va rispettata, ma per ogni cosa c'è una versione reale ed irreale. Io posso decidere di dargli una caratterizzazione differente da quella della Rowling, ma se poi li trasformo in qualcosa di non credibile vuol dire che ho fallito come autrice. Questo almeno è il mio punto di vista.

Perciò ti ringrazio per avermi dato una chance e soprattutto per i deliziosi complimenti. Spero continuerai a seguire la storia perché mi farebbe molto piacere ricevere i tuoi feedback! :)

Un abbraccio, e grazie ancora! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole