efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
#1 Crush di fuffy Nc17
Cosa arrivereste a fare per proteggere e aiutare la persona che amate? Draco...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Obbedienza
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 28/06/2013 11:16 - A: Capitolo 7

Mmmh interessante...

Scorpius che deve essere "più" sottomesso e Harry che si darà da fare per insegnarli, sarà davvero interessante.

In più si preannuncia una lemon senza BDSM, vediamo che ci offi...

Mi ispira!

Compliemnti. 

Di: blackitten88 (Firmato) - Data: 28/06/2013 01:14 - A: Capitolo 1

Elettrizzante ! Non ho altre parole che descrivano la sensazione che provo nel leggere la tua storia! Leggo ogni capitolo 2 volte perché la prima sono così curiosa e impaziente che leggo 1 parola su 3 e poi me lo rileggo piano gustandomelo! Complimenti come sempre! Ora stiamo entrando nel vivo e mi piace sempre più! Poi come harry gli dice che vuole che lo facciano è terribilmente da dom sexy! Almeno secondo me:) a prestooooo!

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 27/06/2013 22:08 - A: Capitolo 7

Se non commento questa storia non vuol dire che non mi piaccia o che la trovi poco interessante, anzi, aspetto gli aggiornamenti come un assetato brama l'acqua nel deserto. Questa fanfiction è scritta benissimo e l'ho amata dalla prima riga. E' che non so cosa dire. Mi ha sempre affascinata molto questo mondo ma trovo che in giro si trovi troppo scritto alla bene e meglio e molto poco (quasi niente) scritto con "cognizione di causa". E' la prima volta che trovo una storia incentrata sul rapporto D/s e sono rimasta letteralmente incantata. Si vede che questa storia ti ha presa molto, è come se brillasse di luce propria. Non so se mi sono spiegata bene, spero di sì xD Non commento molto perchè non saprei cosa dire, ogni capitolo mi lascia completamente soddisfatta, non avrei nulla da aggiungere e lascerei commenti del tipo "omg asdfghjhgfdsasdfghgfd" e non è nel mio stile XDDD Mi sento un po' come Scorpius quando afferma "Tu mi dai il piacere, il dolore, il conforto e io...io devo solo prendere quello che mi dai"... quindi io sono qui che leggo, amo e aspetto perchè sono completamente ignorante in materia ma completamente innamorata di questa storia :) Irene

Di: nox (Firmato) - Data: 27/06/2013 20:10 - A: Capitolo 7

Per quanto pensi che Neville se ne sia ampiamente e assolutamente facilmente fatto una ragione, mi dispiace che Malfoy lo escluda così. Non c'è motivo di perpetrare il rancore tra case.

Tornando alla coppia di protagonisti, Harry sta iniziando a fare sul serio. Non lo dico per la punizione o le richieste, ma proprio per il suo atteggiamento. Sta alzando piano piano le proprie aspettative su Scorpius, e a sua volta il giovane è così desideroso di compiacerlo, di soddisfarlo, quasi pesino di renderlo fiero di lui, forse sta capendo sul serio quando è importante per lui accontentare Harry, e la cosa promette tremendamente bene. Il modo in cui Scorpius si è sentito sminuito dalla proposta di parlare con qualcuno, il desiderio di voler essere abbastanza da solo, è quasi straziante. Vedere i suoi sforzi e coglierne l'ingenuità e l'innocenza.

Pensavo proprio che Harry avesse già deciso di mettere in scena una delle fantasie che gli raccontate all'albergo, ma come mi sto accorgendo di fare spesso, lo avevo sottovalutato, e Scorpius che immagina la sua prima volta è qualcosa di incredibile, non me lo sarei aspettata. D'altro canto mi consola che il dubbio in merito non fosse solo mio, come Scorpius avevo capito anche io che Harry rifiutasse ogni tipo di sesso fuori dalle scene. In effetti è molto più plausibile che escluda una relazione senza scene piuttosto che il sesso senza scena.

Ma adesso sono curiosa, Scorpius gli ha praticamente dato carta bianca, Harry che farà?
A presto
Nox

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 20/06/2013 01:40 - A: Capitolo 6

Uh, non sei mai stata avida di commenti come con questa storia, credo :)

Ma è giusto, per la serie di ragioni che hai spiegato in altri lidi, soprattutto perché non è decisamente un argomento facile da trattare con perizia, e perché la strada che hai intrapreso parte proprio dall'inizio. In genere, in effetti, nelle storie di BDSM si legge di sub già belli contenti e generalmente ben consci della propria natura - o magari anche del contrario, ma io non ne ho mai trovate. Insomma, è tutto già bello che definito, bianco e nero, e si parte da lì.

Tu invece, giusto per rendirti le cose facili *ironic* parti dalla tabula rasa, da un sub-in-fieri che sente dentro di se una spinta ma non sa dove lo può portare, né, fino a che qualcuno non glielo mostra, come arrivarci.

Ed è questa la caratteristica interessante chi mi tiene incollata a ogni singola parola: vedere come hai sviluppato il tema del controllo più psicologico e mentale che fisico, perché hai ragione a dire che son tutti bravi a metterci in mezzo un po' di frustini e bondage, ma la questione è molto più complessa di così.

Non parteggio nemmeno per uno o per l'altro, ma per quello che possono essere insieme; il tuo Harry mi fa venire i brividi tanto è in-control, così come Scorpius, che invece è una pagina bianca su cui si vedono apparire lentamente dei simboli, segni, volute, fino ad arrivare, spero il più tardi possibile, al disegno completo.

Bene, non so se ho commentato il capitolo come intendevi tu, ma spero ti farà piacere ricevere il mio parere. E non vedo l'ora di poter scorgere un altro pezzettino del quadro. Ly. 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 19/06/2013 23:41 - A: Capitolo 6

Come sempre a corto di parole per commentare. Con questa prima uscita pubblica, nel corso della quale vi è stata questa punizione, hanno dato inizio ai giochi dopo l' anticipo dello scorso capitolo. Sono curiosa di vedere il loro comportamento per un intero fine settimana.

Un abbraccio

Jaspe

Di: nox (Firmato) - Data: 18/06/2013 23:02 - A: Capitolo 6

Quella cameriera è un'idiota, va bene che gli alcolisti possono avere qualunque faccia ma Harry alcolista? No ha proprio la faccia, e sicuramente non ce l'ha Scorpius, è praticamente in ragazzino. Lo sapevo che sarebbe arrivato un conoscente. Lo sapevo che sarebbe stato tremendamente difficile! E non è stata colpa sua, anzi è da quando l'amico ha urlato attraverso la sala che si è annunciato come una persona esuberante! Seguire una regola del genere non è facile, Harry è stato proprio crudele (non in senso cattivo, almenonon troppo) a imporla, ma non penso sia insensata come ho letto nei commenti, anzi se Scorpius accetta, accetta; chi siamo no per giudicare?

Harry è davvero tanto esigente, tanto tanto, e ancora Scorpius non aveva ben capito in che situazione si era messo. Mi sa che si è appena fatto un'idea.

Scorpius è così tenero a preoccuparsi anche quando la punizione è finita, non ha motivo ma risulta comunque tanto dolce. Credo che anche a me piaccia vederlo così smarrito. È adorabile, mi viene da dirgli “Non preoccuparti piccolo, la punizione è stata sufficiente, è finita. Piccolino.”

Ma Harry è l'unico che deve prendersi cura di lui, nessun altro può aiutarlo, sempre e solo Harry. Questo possesso mi manda fuori di testa, è una cosa fantastica. Ma come si fa ad essere così teneri?

Il ragazzo ha intuito, io non ci sarei arrivata subito che il nome di Blaise è stato fatto perché è nell'ambiente del BDMS. Avrei pensato solo che è un amico comune di Harry e della famiglia Malfoy, l'unico che li ha visti insieme tra l'altro. Harry sei un'amore! E Tu Ifigenia, che scrivi di lui in questo modo così coinvolgente, sei un genio! Era da un po' che non lo dicevo, ma veramente, sei bravissima!

A presto,

Caterina

Di: giaduzza (Firmato) - Data: 18/06/2013 19:34 - A: Capitolo 1

Di questa storia sono molte le cose che mi piacciono, molte anche quelle che amo, una di queste é la sinceritá...quando mi capiterá nella vita di poter essere cosi profondamente sincera, trovare il coraggio di esprimere I miei bisogni e difenderli con coraggio?

Questo non è un argomento semplice, si rischia di scadere Nell'erotico di cattivo gusto, a te questo non succede, perche al di la di tutto Scorpius ha trovato conforto, contenimento ed abbandono ai propri istinti..

domandona : quand'è che li vediamo gestire la loro relazione fuori delle scene? Intendo presentazione della famiglia, magari convivenza ecc? 

Di: magicforever (Firmato) - Data: 18/06/2013 17:56 - A: Capitolo 6

ho sempre creduto al potere delle parole. mi piace leggere, e mi piace leggere tanto. non ho piu vent' anni e me ne mancano un paio ai trenta. e so che le parole possono emozionare. come una carezza, come un qualcosa di caldo e inaspettato. e che molto spesso cio che noi leggiamo, rispecchia la vita. Se un paio di anni fa, mi avessero detto che una storia di questo genere, cosi particolare, mi avrebbe portato a riflettere, avrei detto a qualsiasi persona fosse ad aver fatto un commento del genere, che si sbagliava. Ho letto molto di tuo, ma non ho mai commentato, scrivi bene, ed e' indubbio, ma sopratutto ci metti qualcosa di te. per rendere vivi i personaggi, reali, e sopratutto in questa storia, sembra quasi che tu ti muovi piano, come un nastro di seta nera, che si dipana. non sono le scene di sesso, non e' nemmeno il modo, e' l atmosfera, e' l esclusivita', il possesso, il sedursi, con attenzione, lo spiegarsi, che rende questa storia speciale. che fa si che i due personaggi vadano oltre la carta, e ci si possa immaginare due persone, che si incontrano, si trovano, si capiscono, con le loro scelte particolari, con le loro vite altrettanto particolari,( ognuno di noi ha una storia di vita degna di essere conosciuta e mai scontata) e che si intrecci un nodo, un nodo pieno, di senso, che li ricolleghi, i sensi, tutti i sensi, e riconnetta le inibizioni in un terreno comune, da scoprire, per scoprirsi, per accettarsi, per rendersi conto della propria dimensione. E' una ricerca che io sto facendo da alcuni anni, e vedere anche solo sulla carta, due persone, che nel bene e nel male, ce la stanno facendo, stanno cercando di mettercela tutta, per avere quello che desiderano, con corpo, cuore, e spirito, in piena soddisfazione, e' confortante. quindi, beh, grazie.

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 18/06/2013 17:13 - A: Capitolo 6

Allora, ho letteralmente adorato la punizione in bagno (benché ritenga ridicola la regola per cui è stata inflitta, ma insomma =P). è stato un momento davvero sentito e l'hai descritto molto bene. Harry è molto dolce e mi piace anche il fatto che proceda con calma, aiutando Scorpius a scoprire cose nuove poco alla volta (forse anche un filo troppo piano, ma ci sta).

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole