efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
The Unlikely Career Choices of Mr Draco Lucius Malfoy (by who_la_hoop) di dawnraptor Pg15
Draco Malfoy sta combinando qualcosa. Qualcosa di malvagio. Perché...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Obbedienza
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 18/06/2013 16:16 - A: Capitolo 6

Blaise ha sempre ragione!

Bella scena anche se le partiin cui si parlano mi sono piaciute di più, Scorpius è davvero un cosino adorabile!

Compliemnti per il capitolo. 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 18/06/2013 15:43 - A: Capitolo 6

Santo Merlino!!!!

Voglio la prima volta!!!! 

Di: melleth (Firmato) - Data: 18/06/2013 15:25 - A: Capitolo 6

Questa e' in assoluto la mia prima recensione su NA e sono contentissima di lasciarla a questa storia perche' me ne sto innamorando sempre un po' di piu'!!

Di: MayGreyback (Firmato) - Data: 18/06/2013 15:15 - A: Capitolo 6

Amo questo capitolo! fra tutti credo che sia quello che mi ha colpita maggiormente, c'è "un qualcosa" che mi fa veramente impazzire, sarà Scorpius che è così dolce e innocente che allo stesso stuzzica e intenerisce, e il suo modo così 'totalitario' di affidarsi a Harry è veramente adorabile! E Harry, ne hai fatto un capolavoro, riesco ad immaginarmelo duro e severo, ma allo stesso tempo tenero.

Veramente tanti coplimenti questa storia è stupenda!

May

Di: blackitten88 (Firmato) - Data: 18/06/2013 14:50 - A: Capitolo 6

Piaciuto tantissimo! Nell ottica sub/dom scorpius si è meritato la sua punizione non ce che dire ma poi harry da bravo dom gli ha anche elargito piacere! Mi piace tanto questa storia perché il rapporto tra harry e scorpius è credibile/realistico,.. Non è la solita storia bdsm che vede la coppia (draco/harry,draco/snape o harry/snape o qualunque altra!)già espertissima fin dai primi approcci... Qui è graduale... Harry insegna ed è anche paziente,non perde l occasione per dare la giusta punizione ma non esagera sapendo la poca esperienza Dell altro.. Che dal canto suo fa del suo meglio ma giustamente fa errori,ha paure e incertezze! 

Ancora tanti complimenti! Continuala su questa linea che è davvero un capolavoro! 

Di: silfo (Firmato) - Data: 18/06/2013 14:49 - A: Capitolo 6

Harry è veramente premuroso nei confronti di Scorpius, il loro rapporto cresce, sono veramente curiosa della loro evoluzione come coppia, peccato che si vedano cosi poco, ma forse essendo cosi particolare il loro rapporto prendere le cose con calma è meglio

Certo che essere un dom è impegnativo, lui punisce, lui cura, lui allevia le sofferenze, tutta la vita del sub è responsabilità del dom, è un grosso impegno.

Harry afferma che è un figlio di puttana fortunato, mi sa che lo sono entrambi......

Di: jaspe (Firmato) - Data: 16/06/2013 11:16 - A: Capitolo 5

Bellissimo capitolo. In primo luogo per "le regole" , per tutte le regole, anche per la regola tra Blaise e Neville, relativamente al fatto che sia sempre Blaise ad aprire la porta. Secondo, per la loro prima "scena".  Terzo, ho amato  moltissimo la parte in cui Scorpius spiega come "si sente" e il discorso di Harry in risposta.

 Un abbraccio e buona domenica. 

Jaspe

Di: MayGreyback (Firmato) - Data: 14/06/2013 17:52 - A: Capitolo 5

Salve, volevo farti i miei complimenti, questa storia è davvero unica, ho letto questi primi capitoli tutti in un olpo e mi son detta "WOW"  Girando qui su NA capita di trovare fic a tematica BDSM, ma solo one-shot, molto raramente sono storie 'corpose' con più di 2-3 capitoli, e la tua sembra preannunciarsi abbastanza 'corposa' (ti supplico dimmi che non mi sto sbagliando!)

ehm....credo di essermi un po' persa....ma vabbè ti faccio ancora i complimenti !

May

Di: matteucci (Firmato) - Data: 13/06/2013 14:43 - A: Capitolo 5

Ciao è la prima volta che ti scrivo, vorrei dirti tante cose.... la prima è che ho imparato ad apprezzarti come autrice tramite la storia "un ragazzo delizioso", ho perso il conto delle volte che l'ho letta!!!Devi sapere che un mio grande difetto è che quando leggo delle storie difficilmente vedo chi è l'autore, quando ho letto questa storia mi sono incuriosita, soprattutto del tema a cui si ispira e quindi un pochino  mi sono informata  rimanendone un pochino scioccata anche se la considero davvero bella interessante e soprattutto scritta in maniera pregevole, così ho incominciato ad interessarmi ad altre storie scritte da te accorgendomi che eri l'autore della storia sopra citata dove il ruolo dominante di Harry mi piaceva da morire mentre in questa storia...(non pensavo davvero che potesse esistere un mondo simile, lo reputo altamente umiliante e offensivo il modo in cui vengono trattati i sub ma questo naturalmente è un mio personalissimo parere perché la mia filosofia di vita è che se una persona non reca danni ad altri può vivere come crede e fare ciò che gli pare soprattutto con la sua sessualità). L'unica cosa che mi piacerebbe vedere nella storia è una reazione d'orgoglio di Scorpius(vedere il figlio di Draco così remissivo mi fa girare altamente le palle!!) che facesse perdere un po' di arroganza e boria ad Harry, mi piacerebbe vedere il moro vacillare davanti ad un eventuale passo indietro del biondino!! Se posto davanti ad un bivio quale sarebbe la sua decisione , andrebbe  comunque avanti per la sua strada senza il biondo, oppure il suo modo di essere subirebbe un contraccolpo?!! E' vero che già è stato specificato capitoli addietro che Harry ha già fatto il suo percorso interiore e si è accettato per quello che è, forse però non aveva mai conosciuto una persona che per lui potesse essere importante da fargli porre delle domande e fare eventuali scelte!!! Oddioooo quante cose vorrei dirti ma penso di aver espresso una marea di pensieri e incasinato tutto!!! ti prego se sono stata poco chiara ponimi delle domande e cercherò di chiarirmi in modo esaustivo!! Ora ti lascio con un abbraccio enorme e al prossimo capitolo!!

Di: nox (Firmato) - Data: 13/06/2013 09:58 - A: Capitolo 5

Rileggendo la prima parte del capitolo mi è venuto un dubbio atroce:, gli ospiti a casa Malfoy non sono mica Blaise e Neville, vero? Dopottutto, loro sono amici di famiglia e sono più di uno e non hanno impegni settimanali di venerdì sera, quindi potrebbero benissimo essere gli ospitidi cui parla Scorpius. Ma Blaise non farebbe intenzianamelente una cosa del genere, toglliere tempo ad Harry per la conquista del cucciolo, parlargli senza che lui sia presente o ne sia a conoscenza, non c'è  motivo, vero?

A meno che non ci sia qualcosa di più grosso in ballo. Infatti nella stessa frase Scorpius afferma che i suoi pensano abbia una ragazza, ma sappiamo per certo che almeno Draco ha un'idea differente sulle sue frequentazioni. E magari, una cena con un'amico di famiglia e il suo  compagno potrebbe essere il modo di Draco di rassicurare il figlio sulle sue opinioni in merito, no? 

Mi sto facendo troppi viaggi mentali, vero? Vedo complotti ovunque. Dovrei dare un taglio alla caffeina perchè la mia iperattività  mentale è atribuibile a quella o dal tuo costante ed estenuante tenerci sul chi vive per colpi di scena a sorpresa. 

A presto, 

Nox

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole