efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

In punta di piedi di TazzaBlu Nc17
Harry si strugge nell'attesa di avere piccoli segnali dell'attività di...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

Labirinto dell'Anima di zero_halfblood_prince Nc17
"Un'ondata di terrore lo travolse quando si rese conto di trovarsi in un...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.



Story of the Moment
Se non ti amassi... lascerei perdere tutto di calcifer Pg
Seamus e Neville... un incontro per nulla casuale, per entrambi.Fuoco e ghiaccio...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Obbedienza
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: giaduzza (Firmato) - Data: 12/06/2013 22:36 - A: Capitolo 1

Ciao! Devo dire che questo è un capitolo cruciale secono me, i compromessi, le regole in questo caso, sono alla base di ogni rapporto..tanto più per un rapporto un po' al limite come questo..

io ho letto una mano forte, ma devi dire che la tua storia mi sembra più equilibrata, non so..

come sempre molto brava!

a prestissimo

giada 

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 12/06/2013 12:48 - A: Capitolo 5

Vero, vero... bho, non so com'è, per me posso dire che la verità è che la mia vita è troppo simile a quella  di Harry nel primo capitolo (compreso l'ammirazione/invidia di altre coppie felici, le delusioni passate e tutto) e poi però lui ovviamente è molto diverso da me, quindi da una parte mi identifico dall'altra ogni volta mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato solo perché non sono io e... divento una lettrice tirannica quando mi identifico, non è un bene. E' il motivo per cui in genere evito le fic con progatoniste donne, femslash o het che sia: è meglio quando non mi identifico, magari simpatizzo, partecii, ma senza sentirmi chiamata in causa in prima persona. Con il BDSM "realistico" non so... forse è che lo sento più vicino a me, forse è che in esso il genere ha meno importanza (a parer mio) o... bho

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 12/06/2013 01:26 - A: Capitolo 5

Sì... Be' è vero, verissimo che in una ff ci vuole sospensione di incredulità. ^_^ Poi lo dico io che in tutte le ff in cui ho inserito il sadomaso mai o quasi è stato corretto ed esemplare, ma sempre pieno di libertà sia in questione di credibilità sia soprattutto forse per quanto riguarda la moralità. Ma con questa storia è stato diverso...
La verità è che i tuoi personaggi sembrano così veri, sono talmente credibili, quasi tangibili, che... be', ho iniziato a vederli come reali, e questo da una parte è un complimento per te, dall'altra rende ipercritica me, sbagliando ovviamente. O.o E' chiaro che non si può e non si deve pretendere da dei personaggi di un gioco letterario che siano persone reali e che identificarsi troppo con essi è pericoloso: diventa troppo facile poi aspettarsi che si comportino come faremmo noi... pretesa ovviamente ridicola. >.< E invece la bellezza della scrittura e della lettura è proprio, per me, di poter lasciar andare il pensiero libero al di là di quello che vorremmo ricevere o desidereremmo fare nella realtà.
Insomma, mi rendo conto ora di essermi forse identificata troppo in Harry leggendo il primo capitolo e che ora questo mi stia impedendo di apprezzare appieno la tua storia. Dovrò ritrovare il distacco in qualche modo prima di poter continuare, se non voglio sentire uno strappo ogni volta che fa o dice qualcosa che non farei. E' assurdo e ingiustificato, ma volte mi succede di identificarmi troppo, di rado per fortuna... Passerà e riprenderò a leggere presto e con gioia, ne sono sicura. Intanto, nonostante gli strappi di cui dicevo =P questo capitolo è stato molto carino e tenero... Soprattutto la fine in cui si accoccolano ovviamente, e mi è piaciuto anche molto il modo in cui gli ha detto che non poteva venire a Scorpius... anche se quello non credo che abbia aiutato il mio processo di distaccamento ^_-
Insomma, a parte tutte le mie paturnie che scusami se ti ho afflitta, la storia è molto bella. Credo. No, ne sono sicura, ma magari poi tornerò a rileggerla dandone un giudizio più libero e vero.

Risposta dell’autore: Tu non ci credi ma io sto adorando scrivere questa storia per questo. Le lettrici sono disorientate. Si identificano con questo e con quello, fanno il tefo per Scorpius o Harry, vogliono scene pesanti o sperano che tutto vada a cuoricini. Non è come scrivere una fanfiction classica in cui due si innamorano e poi il bene trionfa, non so mai cos'aspettarmi quando apro i commenti e ti giuro che non ho idea cosa verrà fuori in futuro con quello che ho in mente di far combinare a questi due ed è...bellissimo! Evidentemente la sottomissione volontaria, la differenza d'età e il BDSM (che per altro per ora è piuttosto blando) toccano corde più controverse di una firts-time o di una litigata tra amanti, specie forse perchèè le long BDSM con personaggi normali (cioè non violenti e violentatori) sono rare.. non lo so ma per la prima volta dai tempi dell'Orfano e lo Stregone vedo lettrici appese, con grossi punti interrogativi e che pure continuano a leggere facendomi e facendosi un sacco di domande e mi piace. I tuoi commenti sono stati critici ma interessantissimi ed estremamente graditi per me perchè si vedeva che qualcosa la storia ti aveva smosso. E per me questo è il più profondo degli apprezzamenti.  Non appena tornerai sarò felice di sentire qualsiasi cosa tu abbia da dire.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/06/2013 00:57 - A: Capitolo 5

Capitolo splendido, e non parlo solo della "scena" in se, ma della chiacchierata sulle regole, e soprattutto del monologo finale di Harry.

Adoro questo tuo dom che certe volte perde il controllo per troppa estasi. Ly. 

Di: blackitten88 (Firmato) - Data: 11/06/2013 20:35 - A: Capitolo 1

La storia promette sempre meglio:) scorpius è un piccolo sub in erba ma harry è ben propenso a svezzarlo:) meno male che scorpius ha eliminato il pissing e danni permanenti! Sono curiosa di vedere cosa accadrà!

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 11/06/2013 20:09 - A: Capitolo 5

Alors, prima la *vera* buona notizia: ho trovato il ventaglio. Così sono riuscita ad affrontare questo capitolo senza rischiare collassi da surriscaldamento, che è importante direi. Tanto più che il rischio era reale. Estremamente reale.


Dipoi: ho apprezzato tutta la scena, e tutta la non-scena, e le regole (trovo che in effetti quella dell'aprire la porta sia geniale e, come molte cose fondamentali di molte scienze, brutalmente anti-intuitiva, nel senso che un estraneo "ignorante" semmai concepirebbe l'idea di trattare il sub come un maggiordomo...)


Sempre per quanto riguarda le regole, ho un ronzio nell'orecchio da quando Scorpius ha detto "nient'altro che mi sembri davvero raccapricciante...eccetto...ma tu...tu non mi faresti dei danni permanenti no?"
Beh, avendo escluso pissing "e peggio", zenzero e fisting... chissà perché mi viene da pensare che la cosa che gli pare "abbastanza raccapricciante però se vuoi posso provarci tanto so che sarebbe temporaneo" sia il bloodplay.



Risposta dell’autore:

Sono felice che tu abbia un ventaglio! Ti servirà perchè i ragazzi si stanno solo riscaldando! Quanto alla regola della porta...diciamo che rientra nella figura del sottomesso se lo guardi da un punto di vista "sultanesco". Nessuno può entrare nell'Harem senza il permesso del sultano e a Blaise sembrava un po' estremo cercare un eunuco per sorvegliare Neville ^_^.

Quanto ai giochi Scorpius vuole che ti dica che nonostante tutto oltre al bloodplay al momento trova "abbastana raccapriccianti" anche altre coose: cbt, sonde varie e giochi con gli aghi sono un ottimo esempio...ma alcune di queste le farà con Harry...giusto perchè è Harry ^_^ 

Di: nox (Firmato) - Data: 11/06/2013 16:58 - A: Capitolo 5

Quando ho letto che Harry deve spiegare a Scorpius cosa è un club e che stavano parlando della loro situazione ho pensato:

“O dei del cielo.

Ti spiego come la vedo io: Scorpius sembra uno di quegli studenti che in classe si distinguono ed eccellono perché a casa hanno già studiato i due capitoli successivi. Le interrogazioni alla lavagna sono brillanti e le interrogazioni diventano vivacissimi e stimolanti dialoghi col professore, ed Harry è un professore davvero preparato e competente nella sua materia, ma non è tagliato per l'insegnamento. Si spiega come un libro chiuso, tutto il suo sapere, che c'è ed è tanto, rimane confinato dentro quelle pagine. Non mi spiego come Scorpius faccia a reggere il passo perché sa quello che gli serve sapere, si comporta come si dovrebbe comportare, ma lui un libro di testo non ce l'ha. Non è possibile che sia capace spontaneamente, naturalmente, l'istinto si ferma ad un certo punto, capisci cosa voglio dire?”

Poi fortunatamente ho continuato a leggere e, be', questa è l'opinione che mi ero fatta fino a questo capitolo, adesso sto cambiando idea! Mi rimangio tutto: sono perfetti insieme senza se e senza ma.

Scorpius è finalmente timido e prudente, oddei ma sono gli stessi della settimana scorsa?

Sicura?

Dopo questo capitolo quasi capisco perché Harry si sia dedicato all'insegnamento, dopo tutto. Non ha molta pazienza (e l'ha dimostrato) ma ha una visione d'insieme e alcuni concetti riesce a porli in maniera quasi elementare. La regola che vedo più ostica è quella del contatto fisico. Sarà che se una mia amica mi vede dopo tanto tempo, prende la rincorsa e mi salta addosso anche se siamo per strada, ma se Scorpius dovesse incontrare qualche conoscente, amico o parente mentre passeggia con Harry? Come cavolo dovrebbe evitare che la gente lo tocchi? Se vede suo padre e Draco fa per abbracciarlo, Scorpius che fa, si tira indietro? Un saluto, una stretta di mano ci scappa, magari sono io troppo fisica, ma certe cose non sono difficili, quasi impossibili da evitare. Voglio proprio vedere come e se ci riesce!

A presto,

Caterina



Risposta dell’autore:

Vedi gran parte dell'istinto di  Scorpius dipende dal semplice fatto che sta trovando in Harry ciò che non sapeva nemmeno di volere. Non è che Harry sia proprio un insegnante è più...non lo so, uno sciamano. Non è che Scorpius abbia bisogno di aver studiato, è proprio che i suoi istinti, alcuni così profondi che non sapeva nemmeno di averli, trovano corrispondenza in quello che Harry vuole da lui e questo rende le cose molto più facili. 

E poi, da bravo giovane ragazzo, Scorpius qualche porno con i suoi amici l'ha visto e anche se nopn conosce il BDSM  intuisce a grandi linee lo schema (anch'io prima di informarmi sapevo le cose suppergiù anche se magari sbagliate) Poi certo, ovviamente le cose erano destinate a cambiare di qui in poi. In Francia HArry nnon inizia davvero un rapporto con Scorpius ma gli dà semplicemente un assaggio, in modo non solo che Scorpius si renda conto ma anche che possa decidere di smettere se era solo una fantasia e ne ha avuto abbastanza. Da qui si comincia a costruire la relazione.

Quanto alla regola dell non toccare...bè vedrai (sorriso sardonicoo su di me) e quanto all'incontro con Draco è assai poco probabile in un prossimo futuro, diciamo che i due non hanno intenzione di fare le presentazioni ufficiali tanto presto.

Grazie come sempre pr la tua grande passione

PS: Harry non è mica un insegnante in questa storia 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 11/06/2013 15:35 - A: Capitolo 5

Le regole direi che sono semplici e giuste..

E la scena...Merlino, è stata fantastica!!!!Bravissima!!! 



Risposta dell’autore: Menomale avevo un po' di dubbi su questa scena mi sembrava un po' noiosa

Di: nye (Firmato) - Data: 11/06/2013 15:06 - A: Capitolo 5

Oh ma quanto sono carini!
Si anche se stiamo parlando di BDSM sono carini, non c'è neinte da fare!

Prima Blaise e Nev che sembrano così a loro agio tra di loro da sembrare perfetti e poi harry completamente andato pe ril ragazizno.

Le regole che non mi sembrano particolarmente sconvolgenti e la fine dove Harry spiega cosa realmente ne pensa e Scorpius a delle prevedibili domande trova delle quasi chiare risposte.

Mi piacciono molto.

Davvero compliemnti. 



Risposta dell’autore: Si mi stanno uscendo più teneri del previsto...ma la faccenda diventerà più bollente andando avanti. Bisogna far abituare un certo biondino ^_^

Di: sara_sux (Firmato) - Data: 11/06/2013 13:19 - A: Capitolo 1

Bellissima storia, scritta da dio e devo dire ben studiata. è da tanto che volevo leggere una storia che trattasse il mondo del BDSM così bene. Normalmente questo tema viene usato come scusa per scrivere scena volgari e pieno di violenza gratuita e la cosa mi ha sempre dato un enorme fastidio. Insomma, bravissima e continua così :)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole