efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Stelle cadenti di Bathilda Pg13
Due uomini al bar, due amori impossibili, una finestra aperta sul cielo notturno...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Obbedienza
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Cici (Firmato) - Data: 04/06/2013 17:47 - A: Capitolo 3

Non sei stata bravina, decisamente di più. Io sono di parte, ma penso che per tutti, non solo per me, sia stato inevitabile immedesimarsi in Scorpius o in Harry, e questo anche per chi non è del tutto avvezzo al bdsm.

Mi piace come sta procedendo e soprattutto come stai dipanando non tanto la storia quanto il modo che hanno i personaggi di vedere il mondo.

Più che a Neville, con questo capitolo mi trovo ad immedesimarmi in Scorpius, e non ti nego che faccio fatica a leggere perchè tendo a lasciarmi andare e ogni due frasi immaginare me nella stessa situazione.

Il Bdsm non è capito da tutti, e nemmeno da tutti quelli che lo praticano è compreso fino in fondo, secondo me. Spesso si trovano più Master che praticano la dominazione solo con la violenza e schiavi che non cercano altro credendo, magari ingenuamente, che il solo dominio del corpo sia tutto ciò che si può avere. Non sono in molti, almeno per quanto ho visto io, che riescono ad andare a fondo del Bdsm come te; pochi che capiscono quanto il dominio psicologico su qualcuno e da parte di Qualcuno sia intrigante e soprattutto appagante.

Master e schiavo sono le due facce della stessa medaglia, immagini speculari l'uno dell'altro. Entrambi ricevono piacere dal piacere dell'altro. E tu, oh tu lo hai descritto benissimo senza dirlo, solo con i fatti.

Come potrei non immaginarmi al posto di Scorpius, timido neofita di un'arte che ancora non comprende appieno ma che è già insita dentro di lui?

Come sempre la tua tecnica è meravigliosa, i catapulta all'interno della scena e non ti lascia scampo.

Ancora grazie,

Cici 

Di: blackitten88 (Firmato) - Data: 04/06/2013 17:40 - A: Capitolo 3

Bravina???????? Sei fantastica!!!! Questo capitolo è di un bollente che ho aperto la finestra:) non vedo l ora del prossimo!!! Questo pairing inusuale mi attira da sempre ma adesso grazie a te lo adoro! 

Di: narutina90 (Firmato) - Data: 04/06/2013 17:35 - A: Capitolo 3

Credi di essere stata "bravina"?!?....ma dico: mi prendi in giro??? O.o

non puoi non sapere di essere stata davvero ECCEZIONALE! Dannatamente perfetta! Oddio...che eccitazione!!! Spero che di capitoli del genere c'è ne siano ancora molti (diciamo che se tutta la fic fosse così non mi dispiacerebbe!)!! Sarei MOLTO curiosa di sapere dove trovi le fonti del D/s...sto cercando di informarmi ma non so come fare...se tu potessi informarmi magari!!....(e chissà se è così anche tra le donne?!)! Questa fic è davvero il massimo per me visto che pur essendo sesso estremo e intenso non manca, anzi è ben marcata, la componente sentimentale fatta di amore e rispetto!!! Ti ADORO!!!

Bye!!!! 

Di: giaduzza (Firmato) - Data: 04/06/2013 15:49 - A: Capitolo 3

Bello!

non c'è forma di controllo maggiore che costringere a raccontare così si pensa durante l'autoerotismo, ci vuole un potere enorme per farselo raccontare e una fiducia pazzesca per raccontarlo..

inappuntabile

complimenti!

 

 

Di: nox (Firmato) - Data: 04/06/2013 15:07 - A: Capitolo 3

Harry ...  sei davvero tu? Non mi aspettavo tanto, Harry.

Harry ci sa fare. Mi piace che Harry sappia fin dove tirare la corda, che sappia controllarlo nella maniera più assoluta del termine... è ... Wow, devo  ancora metabolizzare, è tutto così ... tanto. 

E Scorpius è strano, fin troppo bravo, no? È tutto così semplice, sono spiazzata. Bravo Scopius, sicuro di non esserti esercitato a casa? Ci è arrivato subito al fatto che Harry l'avrebbe imboccato, mi aspettavo più esitazione e invece ... Sembrava proprio uno slave fatto e finito, tranne per quel paio di parolacce che gli sono sfuggite, ma essendo la prima volta che faceva sesso e con un uomo che ha visto 3 volte in vita sua, e con cui ha parlato 4, è anche comprensibile. E non dimentichiamo che ha l'età di suo padre.

Quando Harry ha parlato di obbedienza lo scorso capitolo pensavo avrebbe passato la notte a dargli ordini a farsi raccontare cose, ma non che ci fosse tutto questo sesso in mezzo. Pensavo gli chiedesse di stare fermo e lo guardasse, non che lo facesse spogliare subito; credevo gli ponesse obbiettivi difficili per rafforzare le sue capacità di controllo piuttosto che legarlo, per quanto io adori il bondage Harry ha scelto la strada più facile. Non vorrei essere fraintesa, è tutto fantastico, ma pensavo che avrebbero lavorato di più sulla sottomissione e meno sul sesso. Ma se a Harry piacciono nervosi ha sicuramente fatto centro con questa strategia. Scorpius è passato dal non aver baciato un uomo ad averci quasi fatto sesso ( cioè  per i miei parametri lo hanno proprio fatto, a prescindere che sia ancora vergine lì o  no). Lo conosce da due settimane e sono finiti a letto insieme, capisco il corteggiamento non sia quello comunemente inteso ma pensavo che ci sarebbe stato. Proprio per il tipo di relazione che vuole costruire Harry pensavo lo approcciasse in una maniera diversa, più lenta, più mentale. Ma Harry ha sempre avuto la propensione per l'azione, anzi ancora mi studpisco di quanto sia stato bravo in questa scena, è fenomenale.

Devo ancora sedimentare tutto, magari mi verrà in mente altro, per ora il riassunto è: Wow!



Risposta dell’autore: L'affrettamento che tu riscontri dipende dal mio concetto di sottomissione. Per me ha a che fare col desiderio, il piacere, il sesso. Le storie in cui il BDSM è lasciare un tizio immobile per ore sono suggestive ma solo come contrappunto. Questo per quel che riguarda me. Per quel he riguarda Harry il punto è un altro e ha a che fare un po' con Scorpius un po' con se stesso 1- Harry desidera Scorpius in modo violento (non so se si è capito) e la sua dominanza ha lo scopo di esaudire i suoi desideri (non so se si è capito anche questo) Quindi ecco Harry dal suo punto di vista si è già negato abbastanza decidendo di non prendere Scorpius. 2- Scorpius non sa NIENTE di BDSM e il primo scopo di Harry è, proprio perchè lo desidera selvaggiamente, interessarlo. Un orgasmo violento e indimenticabile gli è sembrato un modo migliore che un paio d'ore di ordini e sottomissione rituale. Ci sarà tempo per negare il piacere al piccolo Scorpius...con mezzi mentali...e fisici. ^_^

Di: Cici (Firmato) - Data: 04/06/2013 09:39 - A: Capitolo 1

Dovrei commentare a dovere questi primi due capitoli, ma è difficile quando mi sento così presa da ciò che trasmetti. Questa frase "da quando ha cominciato a frequentare quest'ambiente Harry sogna di aver un giorno quello che hanno loro due. Quell'amore, quel rispetto e quel tipo di dominazione su qualcuno." sembra la trasposizione di ciò che ho pensato da quando ho letto le descrizione del rapporto tra Blaise e Neville. Tu trasmetti sempre grandissime emozioni, i tuoi scritti coinvolgono sempre fino a far ridere e piangere, ma questa... Come Harry anche io desidero profondamente un rapporto come quello tra Blaise e Neville, trovare un Master che sia autorevole come ogni slave desidera e allo stesso tempo dia quel senso di protezione ed amore che solo un vero Amante sa trasmettere. 

Lo so, non ho commentato a dovere questa storia, ma l'argomento mi tocca troppo nel profondo per non raccontartelo. 

Perciò grazie! Posso concedermi di calarmi un po' in Neville e sognare. Attendo con desiderio i prossimi capitoli!

Cici 



Risposta dell’autore: La sincerità e la passione che si sentono in questo tuo commento mi hanno profondamente colpita. Spero che continuerai a leggere questa storia e che ti piacerà sempre così.

Di: skigiu (Firmato) - Data: 03/06/2013 12:39 - A: Capitolo 2

lo sapevo che richiamava!!!! Ora inizia il bello .... non vedo l'ora di come Harry lo inizierà alla cosa e ancor di più di come faccia perdere la verginità a Scorp :) bene bene bene, sono davvero contenta

grazie e al prossimo capitolo

Di: tugnett (Firmato) - Data: 02/06/2013 22:37 - A: Capitolo 2

Cara Ifi grazie tantissimo per questa nuova storia " succulenta " che ci hai proposto subito

dopo la fine di Un ragazzo delizioso , il paring è troppo intrigante e spero che ci darai anche un' assaggio

della coppia Blaise Neville, aspetto con molta trepidazione i prossimi capitoli.

Un bacione tugnett.

Di: nox (Firmato) - Data: 02/06/2013 19:51 - A: Capitolo 1

Mi  sono resa conto di  aver sottovalutato un dettaglio. Harry è  diffidente, ha paura di essere ferito. Questa cosa non l'ho  realizzata subito  ma emerge chiaramente da due differenti situazioni. Il  primo momento sono i pesieri su Josh che, a prescindere dalla sua reale presenza, promette di diventare un fantasma tra harry e il suo sub e poi i commenti sui giochetti che starebbe facendo Scorpius. Siamo al limite della paranoia, Harry è  estremamente sulla difensiva e questo per la mia esperienza da lettrice preannuncia tante tribolazioni. Sto  forse sbagliando? 

Di: giaduzza (Firmato) - Data: 02/06/2013 19:03 - A: Capitolo 2

Ciao!! E così ti sei guadagnata la mia profonda gratitudine scrivendo una nuova storia.

Questo é un argomento nuovo per me, ma mi sono informata!! Ho studiato, ho letto una mano forte :)

la tua scrittura è sempre una certezza per me, non sono stupita che i personaggi siano così ben caratterizzati e la trama ben supportata, per cui ti prego mantienilo questo ritmo!!!

io commento pochissimo ( shame on me ), ma con le tue storie DEVO farlo!! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole