efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Due schiavi di dark tears Nc17
La guerra nel mondo magico è finita, Harry Potter ha perso. L’Oscuro...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 14/10/2013 18:29 - A: Capitolo 1 - Sit Me Down

Sì, so che non ha un buon rapporto con S. (no, non mi arrischio a riscriverlo xD), ma mi pareva abbastanza agguerrito nel trovare prove ecco... certo sembrava più agguerrito per trovare prove per incastrare Draco che altro, ma... boh, mi pareva una buona opzione ecco!

Non vedo l'ora di leggere *_* 



Risposta dell’autore: Certo, è un'opzione valida ;) Cercherò di essere puntuale con il prossimo aggiornamento!

Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 13/10/2013 23:54 - A: Capitolo 7 - How Much You Mean To Me

be' che fosse marcio lo avevamo capito (l'ingrediente intendo), ora non resta chd vedere che accadrà. io andrei da shacklebolt (...oh, sai che non so come si scriva xD non ci ho mai fatto caso, spero di averci azzeccato!) o meglio ancora, da potter...solo che dopo la minaccia non credo accadrà.
era shacklebolt che gli dava contro qualche capitolo fa, vero? magari mi confondo pure con qualche altra fic xD

Risposta dell’autore:

Era lui! E hai scritto bene.

Beh non che Draco abbia un ottimo rapporto con Shacklebolt... Ma vedrai :)

Grazie del commento

D. 

Di: nye (Firmato) - Data: 12/10/2013 17:37 - A: Capitolo 7 - How Much You Mean To Me

Oh mamma mia, mi hai fatto venire il voltastomaco...

Ok la parte dove Baston arriva e sclera è stata divertente(soprattutto perchè ho idea che si lasceranno in fretta, sarebbe bello!!!), tutta la parte dopo no!

Prima ho avuto paura per draco, poi per HArry e james, poi per NArcissa, ancora per Draco e infine anche per Gilles...

E gli ingredienti, oddio... ho i brividi... poveri bambini...

Sono depressa...

Almeno ho l'imamgine di un Severus da piccolo e cuccioloso che viene coccolato dalla madre, non basta ma ci sopravviverò fino al prossimo capitolo...

Compliemnti per il capitolo. 



Risposta dell’autore:

Grazie sweetie!

:)

D. 

Di: loux (Firmato) - Data: 12/10/2013 12:00 - A: Capitolo 1 - Sit Me Down

sono un po' preoccupata...

Risposta dell’autore: Ma no dai... XD

Di: Monsi (Firmato) - Data: 12/10/2013 08:02 - A: Capitolo 7 - How Much You Mean To Me

Ma è strepitosamente bello questo capitolo ♥

Felice di averci azzeccato a proposito di chi fosse l'intruso che lo è andato a trovare, un pò meno dei rischi che sta correndo il nostro amato Draco.

In questo capitolo, in particolare, si rivela in tutta la sua vulnerabilità... la scena con Harry e Baston mi ha fatto talmente agitare che continuavo a saltellare tra le parole senza avere il coraggio di leggerla ordinatamente... ora ci ho riprovato (ma so già che la rileggerò) e ci trovo dentro altri motivi di tristezza. Harry che crede (teme, forse) che Draco abbia un altro, e che l'anello sia per "lui", e Draco che rischia la sua pelle, ma soprattutto di coloro che ama.

Praticamente la leggevo con un occhio chiuso, come si fa quando un film ti fa paura... ahahaha

Me la godevo a leggere del distacco tra Baston e Harry (qualunque sia il motivo) e il pensiero di Baston che l'anello fosse per Harry.. eeeeeh, un pò meno quando Draco si allontana così freddamente benchè il grifone si apra con lui... brutta cosa la necessità di allontanare le persone che ami per proteggerle.

Mi vengono in mente delle cose e mi dico... com'è possibile che qualcuno già sappia che lui sta facendo delle indagini? Cosa sono le insinuazioni che gli fa quel viscido di Clyde?

Molto tenera la scena con la madre, che sembra quasi tornata parzialmente in sè... e che gli dà quel prezioso consiglio. La lista degli ingredienti del Giuvenum è sconvolgentemente credibile e al fuori dalla mia portata emozionale, davvero mi sento male se ci penso.

Mi faccio vergogna di QUANTO sono impazienze di leggere il seguito.. grazie_grazie_grazie per quest'altro aggiornamento. Alla prossima



Risposta dell’autore:

Aw!

Eh sì ci avevi azzeccato!

Beh il campione uscito dal laboratorio in modo apparentemente segreto magari poi ha generato qualche sospetto. Intanto Abraham Jenkins non risponde e ha il camino bloccato da quando Draco gli ha chiesto i test. 

Purtroppo la Venom Dynamic è molto potente e pericolosa.

I prossimi due capitoli non saranno poco angst ma il finale è molto lieto!

Grazie a te per i commenti bellissimi e per aver seguito tutte le mie storie! Baci

D. 

Di: ireneri (Firmato) - Data: 04/10/2013 23:37 - A: Capitolo 1 - Sit Me Down

Carissima Draco che non sbaglia mai un colpo...pensa che ho seriamente rischiato di perdermi questa ff, ma ieri notte oziando sono tornata su NA (era, confesso, un po' che non mi aggiornavo) e mi è preso un colpo...mi sono pappata, è proprio il caso di dirlo, tuttia la storia, capitolo per capitolo e l'ho adorata...

Sintesi succinta del mio commento? In primis, originale, in secundis, sensuale.

Vado a spiegarmi: originale perchè c'è un Draco che è sempre un po' diva ma è l'attivo e viceversa un Harry che rimane incinto ma è anche Auror, con tanto di divisa...insomma tutto in una sorta di delicato ed ambiguo equilibrio che a noi piace molto ;))). Poi non è il classico plot in cui lui scopre di essere diventato padre e vissero felici e contenti: Draco è sì mosso da sentimenti d'amore, per Harry e il pupo, ma allo stesso tempo non è uno stinco di santo, non ha, almeno per ora, la stoffa dell'eroe:prende a pugni, rivendica la sua proprietà, non agisce per amor di giustizia cercando la verità sugli esperimenti eseguiti nel laboratorio in cui lavora...sarà Harry a fargli capire che vuole qualcosa di più, che dovrà fare un salto qualitativo tale da meritarsi, appunto la fiducia dell'amato. Questo per dire che non ci sono ruoli troppo definiti e cristallizzati e la cosa è molto positiva e intrigante, oltre che più realisitica, tra l'altro.

In secundis, ma che signore lemon ci scrivi?! Scritte in modo diretto semplice, nella maniera più efficace possibile , senza troppe smancerie, ma nemmeno salti mortali pseudo-kamasutreschi (si potrà dire?).

Si percepisce il desiderio di Draco quasi come se si vedesse un film tanto la cosa è immediata. Era tanto che una lemon non mi spiazzava...Bravissima!!! Scusa il lungo silenzio, spero di non aver perso altri tuoi lavori ma ultimamente ho un po' perso di vista le Drarry e di conseguenza NA, ma devo proprio dire che tu sei una delle ragioni per rimettervi piede più spesso :))



Risposta dell’autore:

Oh.... Irene! <3 

sono troppo felice di non averti persa! Adoro i tuoi commenti! E ultimamente mi stavo chiedendo come mai le mie lettrici affezionate non commentavano più. Io qui che mi affrango pensando che sto sbagliando tutto, che le mie storie non piacciono più!! Mi rincuori non sai quanto!

Se non sento le opinioni dei lettori la mia scrittura peggiora! Sono come le fate di Peter Pan che vivono se i bambini credono in loro!

Non so se ti sei persa quancosa ma spero di no!! 

Grazie mille per lo spelndido commento, spero che contunuerai a dirmi che ne pensi via via che questa storia va avanti. Mancano solo quattro capitoli alla fine e... Tieni duro, anche The Grim Old Place sta per vedere un lieto fine e un sequel (già quasi completo!) 

Much much love. Welcome back Irenerei!! 

D.  

 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 03/10/2013 09:42 - A: Capitolo 6 - At The Dark End Of The Street

Eccomi!!! Ma sai che ti ho pensata? Sono stata via due settimane e mi sono domandata se avessi aggiornato.. ed eccoti qui ( e che bel capitolo lungo... mmmh) ♥

La prima parte mi ha diffusamente incantato, c'è un senso di famiglia in loro tre, e si respira in ogni piccola attenzione che hanno l'uno per l'altro.. awww

Riesco a visualizzarmeli sai, e lo reputo un dono, anche mentre si palleggiano il giochino del registratore, riesco a immaginare le loro espressioni, il nervosismo di Draco e le resistenze di Harry, e anche se ormai ho interiorizzato le sue motivazioni, mi mette sempre una gran tristezza la sua diffidenza.

Quando Draco vede Harry scambiarsi tutti quei gesti con Baston ho sentito il suo dolore, forte e chiaro come un pugno nello stomaco, e mi sono anche infuriata un bel pò (con te, ebbene si) per il bacio "energico e prolungato" e non solo... è proprio una tortura leggere di tutte le attenzioni a cui Draco è costretto ad assistere, mi fanno ribollire il sangue. Il nostro serpeverde non ha mai mezze misure, è sempre il solito zuccone orgoglioso e incapace di ammettere i suoi sentimenti... mi fa decisamente incaXXare ma devo dire che è molto da lui..

Per fortuna che c'è Pansy che lo rimette un pò in carreggiata, e chissà che non si decida a conquistare la fiducia di Harry...

L'ultima scena con Harry... bollente direi, mooooooolto evocativo quel muro e tutte quelle belle cose che succedono (mi sono trattenuta), triste la consapevolezza che non c'è altra via di uscita per loro due, potranno stare insieme solo quando riusciranno ad affrontare definitivamente i loro fantasmi.

Ora sono impaziente di sapere chi è il rappresentante di gioielli, a mio parere le opzioni sono due... Harry vuole sposarlo e gli ha mandato da scegliere le fedi (ma anche no ... hihi) oppure finalmente arriveranno le notizie delle colpe della Venom Dynamic (già più probabile).

Questo sentimento di attesa che accada qualcosa che possa riscattare Draco mi sta un filino divorando (si capiva... eh?) GRAZIE per quest'altro regalo.



Risposta dell’autore:

Carissima Monsi! 

Grazie, sei una delle mie commentatrici preferite e come voi vi esprimete per dirmi quanto vi piace ció che scrivo, io lo dico sempre quanto adoro i commenti!

Il fatto che riesci a visualizzare la mia storia mi rende iper felice! Significa che i miei sforzi sono premiati. Cerco di fare sempre meglio e le mie beta sono sempre più brave e impegnate ad aiutarmi in questo. 

Grazie per i dettagli in cui descrivi le tue impressioni per me è un grande stimolo e una dolce ricompensa a tutto l'impegno e la passione che ci metto nella scrittura. So di non essere molto brava ma di sicuro questo feedback mi aiuta tanto a migliorare!

La tua curiosità sarà presto soddisfatta ;)  

un abbraccio!  

D. 

Di: nye (Firmato) - Data: 02/10/2013 18:27 - A: Capitolo 6 - At The Dark End Of The Street

Allora la parte dove Harry ignora Draco non mi piace, la parte con l'odioso-pompato anche se è stato solo citato mi disgusta incredibilemnte, la parte Harry-Draco (anche se litigano, o NON litigano) con tutto quello che è venuto dopo un loro piccolo incontro mi piace! 

Adoro la parte di James (che si chiama anche Lucius, amore...) che ride in un registratore e amo follemente la parte dove Harry dice a Draco che si fida di lui ma mi incuriosisce alquanto la fine... "quel tizio" è dei buoni o dei cattivi?!

Complimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore:

Grazie nye <3 

Spero di continuare ad intrigarti ;)

A presto!

D. 

Di: loux (Firmato) - Data: 02/10/2013 18:03 - A: Capitolo 6 - At The Dark End Of The Street

devo metterti per iscritto il mio amore per te, per 'sti due e per la tua storia! quindi ti lovvo, sallo! (di più se posti più in fretta)

Risposta dell’autore:

Grazie sweetie. Farò del mio meglio!

D. 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 30/09/2013 23:40 - A: Capitolo 6 - At The Dark End Of The Street

Allora, capitolone che mi ha messo un po' di tristezza, perché davvero Draco sembra in una situazione senza speranza. Harry non gli lascia di certo molta scelta, ma come non capirlo? Oddio, deve essersi sentito morire, davvero, ad abbandonarsi così a Draco, nonostante la relazione stabile con Baston. Che a me, poveretto, fa una gran pena, a trovarsi in mezzo a tutta questa storia, molto probabilmente del tutto inconsapevole della situazione.

Ma del resto, Harry lo "sento", ecco, sento il suo scoramento, la sua disillusione, nel vedere Draco che nonostante tutto prosegue con la solita vita e non si schioda di un centimetro. Ha ragione a dire che Draco dovrebbe prendere una decisione, ma del resto anche quel poveretto non è che abbia tutto questo campo libero, in pratica è un carcerato! Sir Clyde credo sia uno dei personaggi più odiosi che mi sia capitato di incontrare in una storia, assolutamente viscido e doppiogiochista. In pratica, lo vedrei volentieri annientato!

Ah, che dolce l'intermezzo con James, che con un solo sguardo fa innamorare Draco sempre di più. E adoro Pansy, di solito nel Fanon è sempre uno spettacolo di donna e amica.

E poi, oh, un bel cliffhanger per finire in letizia :)

A questo punto, figurati se il mio cervellino non ha già messo in moto il criceto *sveglia bello, comincia a correre* per vagliare tutte le possibilità. Chi è il ragazzotto baffuto? Un finto commesso, direi, ma che vuole? Controspionaggio? La concorrenza? Potenza straniera che fa spionaggio industriale? Una sorta di resistenza allo strapotere della Venom, tipo no Tav o simili (con il dovuto rispetto)? Mah, son qui, abbarbicata alle ipotesi, e nessuna luce... Ly 



Risposta dell’autore:

Grazie Ly, quanto adoro leggere i tuoi commenti! Mi commuove che qualcuno si dia la pena di elucubrare sulla mia storia e in modo preciso e intelligente!

 Ti assicuro che non sarai delusa dal finale che sarà il capitolo 10. Ho in mente un bel casino di cose, anche un po' di angst ma un ending super romantico ^^ 

Sono felice che i personaggi rendano l'idea che cerco di dare. Grazie ancora perché le persone come te che seguono e commentano le mie storie con dedizione mi danno davvero tanta ispirazione in più!

Infatti sto già scrivendo altre due cose e presto Tgop vedrà la fine!

Un abbraccio!

D. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole