efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Così semplice dirti addio di vahly Pg15
I miei occhi si riempiono di lacrime, mentre vedo la luce nei tuoi spegnersi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 24/11/2013 20:37 - A: Honeymoon with Witness

Piacevolissima sorpresa questo sequel e sì che tu ci mostrassi la luna di miele  (e la Lemon che è perfetta!!!) ci voleva. E'  stato bello ritrovarli e ritrovare la gelosia di Draco; gelosia che Blaise sa gestire bene...

Un abbraccio e buona domenica.

Jaspe

 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 24/11/2013 00:26 - A: Honeymoon with Witness

Sei tu che hai fatto felici noi, te l'assicuro; me di certo :)

Che bella questa shot così bollente e tenera e che caldo che mi hanno fatto venire quei due. Non è che si potrebbe avere un sequel del sequel? Del tipo: Draco che torna a casa dal lavoro e Blaise che l'aspetta in cucina con solo il cucchiaio del sugo addosso... in mano... da qualsiasi altra parte... sì, insomma, hai capito... Sono proprio senza speranza, finirò in almeno 10 gironi diversi dell'inferno, e uno sarà sicuramente quello dei lussuriosi :)

Facendo la seria (ma quando mai!): ci voleva proprio una bella luna di miele, tutta lenzuola stropicciate e mani invadenti. E la scena della macchina, del cofano, sì, dai quella, il sogno proibito di ognuno!

Bene, promettimi che ci farai sapere come se la passano quei due anche con le decorazioni di Natale. Ly.  

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/11/2013 16:12 - A: Honeymoon with Witness

Ebbene sì...ho lanciato un incanto Legilimens su di te e hoi saputo così dell'ennesimo mezzio di trasporto! (Del resto sai bene che uno dei più grandi Legilimens di tuytti i tempi è il mio padrino...XDDD)

Ok, a parte le follie ed il tuo istintoo suicida che ti ha portato a rischiare di beccarti una Cruciatus dal Prescelto per aver postato una shot che nn ha "una Lemon", ma che è tutta una Lemon! (E pensa che gioia proverà il Prescelto nel leggere di noi che scopiamo come ricci ogni duo o tre righe...Aahahahahah!!)

A parte questo, dicevo, addirittura UN DOPPIO regalo! Tu mi vizi, c'è poco da fare...

E anche questa shot, da VERA ed INCONTRASTATA Regina delle Lemon, così passionale ed appassionata, sensuale, erotica, senza mai essere volgare, eppure così romantica ed ironica (e del resto, nn puoi mettere insieme 2 Serpeverde e sperare che l'ironia nn faccia capolino ogni due per tre...E' proprio insita in loro!)

Ed inoltre...un Missing Moment ed un (mini) Sequel?! Per me praticamente il PARADISOOOO!! Ora manca soltanto uno Spin-off ed avrò fatto...BINGO!! XD

E poi tu lo sai...io adoro le Drarry (specie le TUE Drarry - Over ne è la prova "provata" - ma la coppia Blaise/Draco m'intriga e mi affascina moltissimo, peerchè ho sempre ritenuto che tra loro ci sia un legame così forte (anche se nn esplicitato nei libri)così totale, un feeling ed una comprensione quasi empatica, che trasformare ciò che li unsice come amici in amore, ne è quasi la conseguenza logica.

Tra l'altro io ho sempre visto Blay come l'unico, vero amico e confidente di Draco, l'unico con cui, da sempre, Malfoy sia stato solo se stesso, senza maschere e "ruoli" da recitare...

(Naturalmente se il Prescelto leggerà questo commento, e lo leggerà, oh se lo leggerà, negherò di averlo scritto o dirò che quando l'ho fatto ero sotto Imperius! Ci tengo alla pelle io, grazie tante!XD)

Per cui...beh...grazie di nuovo degli auguri e dei regali..e nn credere, i mezzi di trsporto nn finiscono MAI!! Abbiamo ancora: mongolfiere, funivie,funicolari,astronavi,dirigibili e sottomarini!!! (Un'AU ambientata nel mondo di Ventimila Leghe sotto i mari di Verne, ad esempio, nn sarebbe una cattiva idea...Muahahahah!!)

Come vedi alla mia FOLLIA nn c'è limite, povera te!

Intanto ti mando un bacione ed un grandissimo abbraccio

Cissy 

Di: matteucci (Firmato) - Data: 23/11/2013 13:03 - A: Honeymoon with Witness

bellissima.. come sempre!! riesci a descrivere così bene il carattere di Draco che, anche nei momenti di dolcezza non perde mai quella vena di sarcasmo e cinismo che lo contraddistingue sempre, (persino sotto le coperte riesce a essere stronzo!!) ma anche se rimane sempre il solito Draco si percepisce ampiamente quanto il suo amore per Blaise sia totale e questo grazie a te e alla tua bravura e sensibilità nel saperlo tradurre a parole.. brava, brava, brava e ancora brava non finirò mai di dirtelo!! ci sentiamo alla tua prossima storia bacioni grandissimi e a presto

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole