efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Too Pure For Me di BloodyMoon Pg15
"Caro Harry, questa lettera è per te... [...]" Ringrazio Kiedis88...


Aderiamo



Adsense


Commenti per 14 dicembre.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 09/01/2014 09:41 - A: Capitolo 1

ciao ho passato come da copione a metabolizzare il tutto . credo come te che l'unico periodo in cui Draco possa essersi innamorato sia appunto il 5 anno all'apice del suo potere dove per la prima volta è lui il protagonista vincente e quindi si lascia andare . effettivamente viene descritto con un carattere più allegro del solito solare direi quindi i tempi ci stanno . poi arrivano le responsabilità e il compito datogli da voldemort e il suo mondo si deteriora. si isola ma presumo che theo gli stia accanto ben consapevole del ruolo anche se non lo aiuta. credo che con la scena del bagno qualcosa in lui si spezzi definitivamente e comincia a capire che togliere la vita a chiunque non è una bazzeccola. i suoi ideali vacillano e pur continuando sulla strada intrappresa commette il suo vergognoso fallo non uccidento silente. si sente tradito da se stesso . ma poi si rende conto che ha solo chiuso gli occhi e quando li apre si accorge di non essere migliore visto che ama un assassino. e qui arriviamo alla scelta di aiutare Harry , in qualche modo si riscatta . capisce la differenza dell'uccidere perchè mi piace a nel difendermi ti ho purtroppo ucciso. forse è questo che spiega il " Potter non è Theo ". comunque sia credo ora sia in grado di capire che in amore è un equo scambio e non uno sfogo o un passatempo perchè si è sicuri di ottenere ciò che si vuole. dopo questo inutile monologo mi sento svuotata  scusa se sembro incomprensibile ma non sono abituata a trasformare in lettera i miei pensieri a presto kiss kiss

Risposta dell’autore:

Intanto sono contento, ma che dico? Contentissimo! Mi fa piacere che tu condivida il mio punto di vista. Il Draco di questa shot è sicuramente un ragazzino, dalla personalità ancora acerba ed infantile. Hai colto perfettamente ciò che intendevo, senza dirlo, e non è da tutti. Il "Potter non è Theo" non sarà forse così roseo come ci si aspetta. Intendo sviscerare quella frase, spiegandola, e cercando di rendere coerente il tutto, promesso!

Il tuo monologo non è affatto inutile, né incomprensibie anzi! Mi è di grandissimo aiuto, perché è un feedback preciso, fulminante e puntuale, che mi dimostra di non aver buttato a parole a casaccio, di aver scritto qualcosa di fluido, coerente, e di non aver scritto qualcosa di sgangherato! Per cui ti ringrazio, davvero, tantissimo, perché è senz'altro anche grazie il tuo contributo se sono ancora qui!

Grazie grazie e mille volte ancora grazie!

Un bacione ed alla prossima! 

Di: laforestadidean (Firmato) - Data: 08/01/2014 22:59 - A: Capitolo 1

hei hei hei =) ladies and gentlemen ecco theo                                                                                                                     che dire: finalmente un po' di luce su questo personaggio! 

Mi è venuto un mezzo infarto appena ho letto: "ti sei innamorato di Theodor Nott" -_- non posso leggere queste cose 

Comunque ho una nuova teoria adesso: quelli del diario sono Theo e Draco, ma ora non so più chi l'ha scritto e perchè..e soprattutto il significato di "Potter non è Theo" adesso mi confonde..tutto ciò è molto preoccupante. Ma soprattutto qui c'è un Draco diverso dal solito! Anzi l'opposto..si è abbandonato alle emozioni ed ora che con harry potrebbe permetterselo, è troppo chiuso e schivo a causa di Theo..Quindi forse non può essere Theo quello del diario..mmm non lo so.. Dimmi solo che c'è un lieto fine =/ e che Theo non si vedrà più -.-

attendo con trepidazione

A presto =)



Risposta dell’autore:

Devo essere sincero...Anche se non intenzionalmente, con questa shot ho spiegato tutto, ma in definitiva non ho spiegato niente. xD

Purtroppo non si tratta di Draco e Theo, per quanto riguarda il diario, mi spiace...ma mica tanto, in verità! xD La frase di Draco, rimarrà ancora un po' uno dei tanti punti interrogativi, ma anche quella verrà chiarita, non preoccuparti ;) 

Il lieto fine c'è, non temere ;)

Come sempre grazie per il tuo commento, e per aver apprezzato la shot!

Alla prossima!  

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 08/01/2014 22:28 - A: Capitolo 1

credo di essere sconvolta posso disprezzare Theo e picchiare questo Malfoy ( altro nome non potrei dargli )............ si prende ciò che vuole solo perchè sà ma che .... grrr grrr ...... ora capisco tutto il dolore e il carattere così altalenante di Draco da un barbaro del genere che vuoi che abbia preso. un solo punto a sua discolpa (ovvio che parlo di Draco ) la sua ingenuità la prima volta che è sempre un po' ingestibile e il fatto che non conoscesse l'amore ma solo le occasioni. no questa situazione mi ha lasciato l'amaro in bocca. proprio non ci voleva una crudeltà così gratuita. ed ora come farà a fidarsi di nuovo di qualcuno che tristezza. in ogni caso è un trionfo di emozioni , belle o brutte che siano, sai cogliere come pochi la poesia della narrazione e non sei mai banale. grazie per la chicca ma perdonami se questa coppia non la vedo di buon occhio drarry forever. un abbraccio kiss kiss

Risposta dell’autore:

Intanto ti ringrazio dei tuoi commenti *-* Sono contento che anche questa sorta di Spin-off possa esserti piaciuto! 

Diciamo che le dinamiche tra Draco e Theodore sono abbastanza particolari ;) Ma ci sta il tuo detestare Theodore, che devo aver dipinto come un mostro pare, d'altronde a conti fatti dalla storia si evince un Draco vittima dei propri sentimenti e un Theo egoista e calcolatore...non che l'intento non fosse quello, ma diciamo che non tutto è stato ancora portato a galla, ma quello mi riservo di spiegarlo a tempo debito con "Les choix" ;)

 Ti dirò, invece, che a me come coppia non dispiace, non per come la immagino in quella mia testaccia bacata :D

Ti ringrazio ancora dei commenti e dei tuoi splendidi complimenti, che valgono tantissimo per me!

Grazie ed alla prossima ;) 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole