efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La paura apre gli occhi al nuovo mondo di Luna1989 Pg
Harry deve affrontare la prima prova del torneo tre maghi. Come reagirà...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: _pumpkin (Firmato) - Data: 10/08/2014 18:03 - A: 24 - Amortentia

Ciao!

Sono sempre la stessa di Efp, come forse capirai dal nome.

Ho letto il pov di Harry tutto d'un fiato ed ho trovato sorprendente il modo in cui hai descritto dettagliatamente tutte le sensazioni che provava nella Stanza Rossa, nonostante ti fossi privata della parola e della vista. Molto ben scritta, davvero!

Senza dubbio non mi aspettavo che Asteria andasse da lui! Attenderò con ansia il prossimo capitolo!

Complimenti ancora! :) 



Risposta dell’autore:

Grazie! ^^

Mi fa piacere che ti sia piaciuto anche questo pov.

Ci sentiamo per l'ultimo capitolo, allora! ^^ 

Di: lilit (Firmato) - Data: 10/08/2014 00:40 - A: 24 - Amortentia

Ciao, cara, ci siamo sentite circa un mese fa, quando ti ho ringraziata per il piacevole sabato sera trascorso in compagnia dei primi diciotto capitoli di "Educazione sentimentale", letti tutti di un fiato. (Anche se, in realtà, i capitoli erano stati trentasei, visto che avevo letto in concomitanza anche quelli su EFP^^)

Adesso che siamo al capitolo 24, i miei sentimenti non sono gli stessi di allora; virano, infatti, verso la delusione.

Non per la qualità del tuo lavoro, intendiamoci! A parte qualche piccolissima svista, scrivi senz'altro bene! E riesco a sentire la passione e l'impegno che hai messo in questa storia, e per questo ti faccio i miei complimenti! Quel che negli ultimi capitoli mi ha deluso è stata la trama.

A quanto pare, i triangoli non fanno proprio per me, neppure in una fanfiction!XD E purtroppo, per come si sono messe le cose, credo che sarebbe molto ingenuo, da parte mia, continuare a sperare in un colpo di scena, con Draco che lascia Asteria all'altare per stare solo con Harry. Hai scritto, infatti, che Draco è innamorato di lei, che la desidera fisicamente. No, purtroppo non ho motivi per sperare. 

E allora, ci troveremo di fronte il solito triangolo.

Harry, che si accontenta dei ritagli di tempo di Draco. (Si può davvero essere felici, quando ci si accontenta?)

Draco: vile, codardo e infantile (Ma che ca**o di uomo è, uno così? Uno che di certo non vorrei né come marito né come padre dei miei figli!) che passa il 90% del suo tempo con la sua compiacente mogliettina.

Harry che, a sua volta, si è (di sicuro!) sposato con Ginny, e la cornifica allegramente. (E spero che mi venga almeno risparmiato che lei, quella notte, sia rimasta incinta, perché sarebbe davvero troppo cliché!)

A qualcuno immagino piaccia anche un finale così. A me, invece, parrebbe solo... squallido! Ma proprio squallido!

E poi, c'é da considerare il fatto che Draco, Asteria e Harry si troverebbero in una situazione che hanno più o meno dolorosamente, ma di certo consapevolmente, scelto, mentre Ginny sarebbe solo l'ennesimo esempio di moglie tradita e ignara. E, per quanto io odi il personaggio di Ginny "a prescindere", non posso e non voglio immaginare un Harry capace di un tale comportamento. Harry, nell'immagine mentale che ho sempre avuto di lui, non lo farebbe mai!

Quello che ho scritto è ovviamente solo una mia opinione, riflette il mio gusto personale, e non ha nulla a che fare con la qualità della tua storia!

Come ho già detto, i "triangoli" non fanno per me. Chissà, magari è perché sono una vecchia signora esageratamente romantica, che non è mai stata "l'altra", e che la vita ha finora viziato con trentatré anni di felice matrimonio.^^

Beh, questo è tutto. Spero tanto di non averti offesa in alcun modo.

Con stima, lilit

 

 

 

 

 



Risposta dell’autore:

Ciao ^^
Non ti preoccupare, non mi hai offesa!
Quando ho deciso di scrivere questa storia, sapevo che non sarebbe piaciuta a tutti. Sapevo che non poteva essere capita da tutti (e forse un po' invidio chi fa parte di questa categoria, anche se è una di quelle storie a cui non cambierei una virgola).

Temo, a questo punto, che ti deluderà anche l'ultimo capitolo, se vorrai leggerlo, ma se lo farai, mi farà comunque piacere avere la tua opinione. Se preferirai non leggerlo, comunque, lo capisco ^^

Non ho voluto approfondire il personaggio di Ginny per diversi motivi, tra cui il fatto che NA non ammette storie het se non come marginali e questo mi ha fatto decidere quale pov inserire qui e quale su EFP.
Non credo che Harry sia così meschino da non dire la verità a Ginny. Credo che avranno tutto il tempo per chiarirsi, per essere sinceri e comprendersi, ma è una storia che non ho raccontato.

Ho preferito inserire una Asteria che, per me, è una perla rara nell'universo femminile, una donna che avrei potuto rispettare.

Con senno di poi, col senno di anni dopo, ho capito il punto di vista di Draco, l'ho elaborato, l'ho accettato.
Se una situazione del genere possa rendere felici non lo so, ma penso che la felicità sia un picco di montagna tra altre vette e valli e che si possa anche vivere a valle se ogni tanto si può salire in montagna.

Asteria chiede ad Harry se vale la pena rinunciare alla felicità per paura di soffire. Credo che stia tutto lì. Non esiste una risposta giusta o sbagliata: ognuno deve fare i conti con se stesso e dare la risposta giusta per sé.

Spero che questa mia risposta possa farti capire un po' il mio punto di vista, quello dietro questa storia, anche se non è mia intenzione convincerti di nulla. Ci mancherebbe!

Grazie per il tuo commento e la tua sincerità! ^^

Nuel 

Di: eldy (Firmato) - Data: 08/08/2014 00:04 - A: 24 - Amortentia

Asteria è una gran donna! E quasi mi dispiace per lei... Ma mi dispiace ancora di più per Harry, perché anche se so che tanto accetterà questa situazione, lui ha vinto la guerra, ma ha anche perso tanto, forse anche più di Draco... Come può, lui che ha perso tutte le famiglie che lo avevano accolto, accontentarsi di 5 giorni al mese, sapere che non potrà svegliarsi accanto a chi ama, che non potrà far sapere a nessuno chi lo ama, essere un nessuno per lui tranne che er quelle poche notti concesse dalla legittima moglie? Asteria ha un grande coraggio, ma non considera che sarà grazie alle sue concessioni che Harry avrà un po' di amore, che lei avrà serate pubbliche, ristoranti, vacanze, figli dall'uomo che ama, e mattine con lui, colazioni in giardino, compleanni, pasque, natali e capodanni... Feste che Harry vivrà lontano da Draco, o vicino a lui come sostenitore e forse amico... Come un nessuno... Harry che ama le feste in famiglia...

e Draco ha perso molto nella guerra, ma non così tanto in confronto a Harry, e invece avrà due famiglie,entre Harry al massimo una di facciata...

e triste, e umiliante...

ma tant'è...

baci, ci rivesiamoba settembre

Eldy



Risposta dell’autore:

Sono contenta che Asteria ti sia piaciuta: è un personaggio che in tanti odiano solo perché la Rowling ha deciso di farla sposare con Draco ed è spesso messa in cattiva luce nel fandom.
Anche in questa storia è un personaggio difficile: non tutti capiscono le sue scelte, il suo affrontare Harry con una proposta del genere...

Harry ci penserà, sicuramente, ma non ti dico cosa accadrà altrimenti ti rovinerei il prossimo capitolo.

Grazie per aver commentato e ci rileggiamo a settembre! ^^
Ciao! 

Di: Lucifero (Firmato) - Data: 07/08/2014 16:53 - A: 24 - Amortentia

 Scusa ma sono un pochettino "indispettita" dall'atteggiamento di questi purosangue che possono solo fregiarsi di uno status, che -per me- potrebbe solo permettergli di correre nell'ippodromo di Ascot XD!

Comincio quindi con le mie invettive. (poste a caso, ovviamente XD)

Ironico constatare quanto Asteria sia simile a Lucius ad egoismo, per non parlare di Draco. Ma sentili un po', che pretese assurde: Primo il comportamento di Draco nei confronti di Harry, che se creperà solo e piangente in un angolo soffocato dal suo dolore, mi farebbe ridere taaaanto XD, poi Lucius, che ha il coraggio di chiedere ad Harry come se niente fosse di appoggiare pubblicamente suo figlio; si con la testa sulla picca più lunga, ovviamente accanto alla tua, pezzo di vermicolo putrefatto! Infine Asteria che esordisce con « Lei ha vinto la guerra, signor Potter. Non ha idea di cosa significhi essere stati dalla parte sbagliata, dalla parte degli sconfitti. Affrontare un processo, vedere il proprio nome finire nel fango. 
Non succede agli eroi come lei ».
Ma Brutta ..cca purosangue: nessuno ha obbligato quel debosciato ed il suo degno padre a fare le scelte che hanno fatto! (segue una lunga fila di invettive condita con vari epiteti poco lusinghieri ...XD)

Infine Harry che nonostante tutto ha dimenticato il rispetto di sè, ciò è grave, molto grave...quindi lo prenderei a schiaffoni fino al suo "risveglio"; tra l'altro: povera Ginny.

Comunque devo dire che sto leggendo questa storia (che mi piace un sacco e sei troppo brava! XD XD XD) con estrema curiosità ed ora non mi resta che attendere l'ultimo capitolo, quindi a Settembre XD



Risposta dell’autore:

Noblesse oblige!

Il mondo dei purosangue ha le sue regole interne e loro non si aspettano che "gli inferiori" le capiscano, solo che le rispettino e si adeguino (da fan dell'Ispettore Barnaby, ogni volta che vedo queste famiglie molto malfoyesche cerco di imparare qualcosa di utile per rendere meglio i Malfoy ^^''') 

Non credo che Harry abbia perso il rispetto di sé: quando si ama, a volte, si fanno degli sbagli e ci si sminuisce agli occhi degli altri, ma non ai propri e il giudizio altrui lascia il tempo che trova se si è sicuri di se stessi. Se si rimpiange quello che si è fatto per amore, allora non era amore.

^^ Forse questa mia opinione, come altre, non è molto condivisibile, ma io la penso così ^^

Ti ringrazio per il tuo commento e ci sentiamo a settembre per il finale! ^^ 

Di: LadyRiddle (Firmato) - Data: 07/08/2014 16:11 - A: 24 - Amortentia

... oh my rowling.... OH MY ROWLING

allora partiamo dal presupporto che Asteria sembra Val XD Ti giuro che sono identiche, notato?

Che femmina... se non fosse Astoria (o meglio Astronza, come l'ho ribattezzata amorevolmente)  potrebbe pure essermi simpatica ^-^

certo che due palle grandi come due pluffe :O di sicuro non mi piace il suo modus operandi, non lo condivido, ma avercelo un carattere così, se lo avesse Draco, molto realista direi... molto innamorata e poco disillusa :/

MMM... vediamo, sono abbastanza sconvolta

 partiamo dall'inizio:

1) ho vomitato il gelato nei primi periodi al riferimento di harry/Ginny... mi spiace ma vomiterò SEMPRE ad ogni accenno velato o meno in qualsiasi storia XD MI devi un gelato ^^

2) Asteria è... Oddio... una versa serpeverde. No, non mi piace XD La odio solo perchè è lei, però... non so, si "accontenta" di un matrimonio un po' di facciata, cioé é davvero una vita difficile quella che si vuole disegnare, un po' dolorosa certo. Ci vuole coraggio. Di sicuro è molto innamorata, non conosco donne/ragazze che farebbero una cosa del genere... Draco è anche TROPPO fortunato.

Io mi lamento che le autrici sono sempre troppo cattive con Draco ma in questa storia sei stata troppo buona con lui XD Non si merita tanto, sinceramente

A questo punto shippo Harry/Asteria, sarebbero una bella coppia  (questa sì che sarebbe vendetta: fate ciao ciao a Draco)

3) non ho capito gli effetti della pozione, cioè non intento cosa implicherà nella trama, cosa significa adesso: Harry prende consapevolezza che ama Draco? cioè Harry la annusa solo e sente che gli ingredienti sono cambiati e quindi si accorge (ma lo sapeva già) di amare Draco. Oppure se lo prende ma ama già Draco non ha mica effetto... o si? 

cioè non ho capito la pozione, scusa sono scema forse :O 

credo di non essere stata chiara... temo.

Cosa farà Harry? si getterà nelle braccia di Draco da subito? aspettarà? Si ritroveranno? boh... sicura che il prossimo sia l'ultimo? perchè ci sono tante cose da sviscerare 

 

A questo punto l'epilogo diventa tutto un "forse" uno strano forse

tu ti tieni nei paletti della Rowling, se Harry ama Draco che se la sposa a fare a Ginny? per compagnia? o perchè durante la notte di passione Ginny è rimasta incinta O_o Oddio che cosa triste se così fosse :O

Ritornando all'epilogo... ho tre settimane per costruirmi castelli in aria quindi mi perdonerai

Cavolo, messe così le cose sono sicura che potrei uccidermi. Avevo detto che avrei considerato il finale il 24 pov di Draco.

Draco infelice e Harry felice-con-la-piattola

 Adesso il finale VOGLIO leggerlo: sono una terribile masochista so che ci starò male e so che non mi piacerà completamente ( non è una sorpresaper te sapere che vorrei Asteria e Ginny morte ma non credo sarà così) più che altro per curiosità. Lo leggerò, starò malissimo per due o tre giorni (temo che saranno amanti segreti con una moglie compiacente e un'altra ignara- cavolo, non pensavo di poterlo dire ma se è così, mi spiace per Ginny-) e poi mi inventerò un finale mio e farò pace con questa storia XD

Certo che ti si può dir tutto tranne che tu non tenga sul filo del rasoio

 

Oddio quanto dolore che provo ... XD

Ginny...puah (pure se potrebbe farmi pena la odio lo stesso) XD

Baci 

 

 



Risposta dell’autore:

Inizio col dire che ho riso dall'inizio alla fine del tuo commento: ti immagino saltellante come un kaoani colorato e ti assicuro che è un'immagine dolcissima XD (e buffa!)

 La tua Val e la mia Asteria sono donne che si muovono tra le pieghe di un potere teoricamente solo maschile riuscendo a prenderne il controllo. Sono protagoniste affascinanti e determinate che si lasciano sottovalutare per colpire all'improvviso, letali e veloci come il serpente simbolo della loro Casa u.u Amo la tua Walburga!

Veniamo al resto:
1. ok, ti devo un gelato ^^
2. concordo sul fatto che Draco sia troppo fortunato. Davvero! Non immagini quanto!! ^^'
Harry/Asteria potrebbe avere il suo perché... ma non darmi altre idee folli! XD Ora devo finire tutte le storie che ho in piedi!
3. questa è una cosa importante! Ho sbagliato io e me ne sono accorta "dopo". Ormai la scena era scritta e mi piaceva, quindi non ho voluto cambiarla, Avrei dovuto mettere una nota, ma... me ne sono dimenticata ç_ç Dunque: Harry annusa l'Amortentia e sente l'odore di Draco. In teoria, bevendola, dovrebbe innamorarsi di qualcun altro... chi gli sta davanti, credo, ma questo, nella storia non accade. Il suo pensiero, sostanzialmente, è che, usandola potrà continuare a sentire l'odore di Draco (per questo la paragona ad una droga) anche se lui non è lì. Un po' masochistico, ma quale innamorato non lo è, sotto sotto! La scusa dell'usarla per 'verificare di non sentire più Draco' è appunto una scusa per "drogarsi" e continuare a sentirlo... o.o non so se sono stata sufficientemente chiara. In caso, sai dove trovarmi XD

 A questo punto l'epilogo... come diti bene, ho cercato di restare entro i paletti imposti da mamma Rowling, quindi, tira le tue somme, controlla le date :P

 Per ora, ti ringrazio per il tuo commento e, a prestissimo! ^^

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 07/08/2014 16:08 - A: 24 - Amortentia

che dire la bastosta c'è stata e come avevo previsto gli offre Draco su un piatto d'argento.

non sono sorpresa del suo atteggiamento, lasciare "libero" il marito può servire a legarlo a se più di un vincolo matrimoniale. di conseguenza ti rende libera e non ricattabile in caso di incomprensioni, solo se c'è equità nel rapporto.

continuo a non approvare la condivisione, anche se contemplo la possibilità del tradimento in una unione. non che io l'approvi, ma la carne è debole e la tentazione forte. meglio sapere a cosa si va incontro che leccarsi le ferite dopo per valutazioni sbagliate.

quello che mi ha fatto torcere il naso è il discorso, perlomeno come l'ha affrontato, " non succede agli eroi come lei". perchè accusarlo di meschinità? o forse non ho capito i sottintesi.

siamo giunti alla fine. Harry dovrà fare la sua scelta,  perchè il coraggioso Draco gli ha lanciato la palla.

un viaggio lungo e tortuso,   davanti al quale abbiamo strepitato e ci siamo anche scandalizzati, abbiamo odiato ed amato a fasi alterne i personaggi non perdendo mai di vista la tua bravura nel descriverceli, la tua fermezza nel portare avanti una tua idea ben precisa, dunque grazie, grazie di cuore.

rimandiamo i saluti a settembre nel frattempo ci sentiremo su fb.

un abbraccio kiss kiss 



Risposta dell’autore:

Asteria ha le idee chiare: sa chi sta per sposare, sa che non è un santo e tanto meno un uomo forte, quindi, vada per la rete di sicurezza. 

Resta comunque una Serpeverde: l'antipatia per Harry è nata e cresciuta con lei, del resto, se Voldemort avesse vinto ed Harry fosse morto, lei starebbe per sposare uno degli uomini più potenti d'Inghilterra e non uno sconfitto che sta cercando di rifarsi una vita.
Questo significa che avrebbe potuto anche scegliersi un altro uomo, ma Asteria ama Draco, quindi è pronta a sopportare per avere quello che vuole. Preferisce soffrire un po' che rinunciare in partenza, come dice di fare anche ad Harry. In un certo senso sa che sono alla pari e lo sfida in una sorta di competizione che potrebbe durare tutta la vita, dove il suo vantaggio è solo quello dell'ufficialità del loro rapporto, ma il contrappeso è l'importanza sociale di Harry.

Tra tre settimane arriverà la fine di questa storia e spero che la troverai adeguata.

Ti ringrazio per i complimenti e per aver recensito anche questo capitolo, a prestissimo! ^^ 

Di: cazzimiei (Firmato) - Data: 06/08/2014 10:53 - A: 23 - L'orgoglio

Oddio! Oddio!!!!! Non vedo l'ora di sapere come finisce!!! *-*

Risposta dell’autore:

^^ Domani arriva il penultimo capitolo!

 

<3 

Di: eldy (Firmato) - Data: 06/08/2014 00:16 - A: 23 - L'orgoglio

evviva, è domani!!!

tenero? TENERO??? cielo, quel ragazzo è senza speranza!!! Che situazione terribile per tutti e due. Sono sicuro che Draco ama Harry e sarà orribile una vita con la consapevolezza di averlo tradito nell'unica cosa a cui tenga veramente: qualcuno che ama incondizionatamente solo lui, una famiglia insomma. Perché sono sicura che Harry non lo abbandonerà, lo sosterrà nella carriera, ma da lontano, e Draco saprà ogni giorno di essere un coglione! Però capisco che ami anche Asteria, anche se non ho capito se davvero come moglie o come amica o confidente (la storia è tua... ^.^) e si sa, le convenzioni sociali...

c'è solo una cosa che mi preme davvero, che Harry non accetti di essere l'amante di Draco, si aggrappi all'orgoglio ma resista... O non sarà mai felice! Gli amanti segreti soffrono e basta! Ma ho il forte sospetto che invece cederà... Vero?

oooh, va bene. Basta.

a giovedì allora

Eldy



Risposta dell’autore:

^^ Se hai letto il pov di Draco, sai già che una delle tue supposizioni è corretta: Harry lo sosterrà comunque, a distanza.

Riguardo al resto, dovrai attendere l'ultimo capitolo, ma prima c'è l'aggiornamenrto di domani, il penultimo, quindi non mi voglio sbilanciare :P

Grazie per aver commentato ^^ 

Di: LadyRiddle (Firmato) - Data: 05/08/2014 14:40 - A: 23 - L'orgoglio

allora... 

Per la prima volta sono arrabbiata con Harry ma cioè è un'arrabbiatura ammorbidita perchè mi fa un po' pensa, cioè ... volevo sangue... Ma Harry è innamorato neanche riesce a fargli del male che razza di...CHE NERVOSO!!!

Cosa pretendeva Draco di averlo come amante e giocare a fare gli sposini di nascosto quando la moglie andava a fare spese? 

appoggiarlo pubblicamente... PURE?? Harry è un ... DEFICIENTE! CAPISCO CHE LO AMI MA... ><

Con Ginny... *vomita* Cioé... che schifo Harry... bleack...ma c'era da immaginarselo e per UNA volta Ginny mi fa pena, sembra un ripiego e... no, cioè lo è. e non è molto onorevole

 

c'è un solo capitolo prima dell'epilogo oddio... il mio sogno. Harry e Draco amanti clandestini ginny cornuta e ignara e Asteria cornuta e contenta... oddio si sta avverando... 

Ringrazia che ti adoro.

IO VOGLIO CRUCIARE QUESTI DUEEE

LUCIUS é ... oddio

-.-''

 

ginny...che schifo

Harry appoggia politicamente Draco-senza-attributi.

*respira*

*calma*

ok... posso sopravvivere credo 



Risposta dell’autore:

So che può sembrare un compromesso, ma... a volte succede. A volte capita di amare due persone e di non poter scegliere.
Draco ha trascorso una vita in apnea e non è in grado di ferire nessuno.
Harry ha un disperato bisogno di tutto l'amore che gli è mancato da quando aveva appena un anno.
Potenzialmente sono una coppia perfetta amando anche qualcun altro... Poi ci sono le convenzioni e, sono del parere che la monogamia l'abbiano inventata le donne ^^'
Tutto questo per rispondere alla prima parte del tuo commento; riguardo all'appoggio politico, pensa a come si sentirà Draco ogni volta che qualcuno gli dirà "Signor Malfoy, Harry Potter si è detto un suo sostenitore anche in questo caso..."... come si sentirà a sapere che l'uomo che ama continua ad essere legato a lui dal doppio vincolo dell'amore e dell'odio, del desiderio e del rifiuto? 
Per Draco sarà una catena pesante da portare.

Riguardo a Ginny, beh, lei è sempre stata innamorata di Harry e... vedrai! ^^

Lucius è Lucius, ma nel capitolo di stanotte farà sentire anche lui la sua voce :P

 

E su, respira! ^^
Grazie per aver commentato! ^^ 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 05/08/2014 14:18 - A: 23 - L'orgoglio

avrei preferito vedere il sangue ma Harry, come sappiamo, non farebbe mai del male fisico volontariamente.

rifiutando Draco  cerca solo di alleviare il dolore che sappiamo bene non porta mai a nulla di buono. infatti si trastulla la weasley.

capisce e ritrova il vincolo del rito ma l'amarezza è grande per ragionare con lucidità.

lucius lo uccido e poi lo do in pasto  a Fierobecco, tanto mangia furetti vero?

vediamo chi si prende la briga di calmare Harry e chi consolerà Draco.

spero che la disperazione di Draco serva a piegare l'aroganza del padre

 un abbraccio kiss kiss



Risposta dell’autore:

XD Sì, credo che Fierobecco mangi furetti!

Riguardo a Draco e Lucius, non ti resta che aspettare il capitolo di stanotte.
Per Harry, invece, dovrai aspettare fino a giovedì ^^

Non mi sbilancio su altro perché manca davvero poco e non voglio anticipare nulla! 

Grazie per il tuo commento. A prestissimo!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole